Visualizza Versione Completa : Consiglio su abbigliamento invernale Triumph
Ciao a tutti, siccome sto per comprare un tiger con la promozione dei 1050 euro di abbigliamneto e/o accessori, avevo pensato di spenderne una buona parte in abbigliamento per l'inverno, quindi totalmente impermeabile e che tenga caldo, e per una giacca in pelle, la HAWK 2 per la quale ho avuto sempre un debole..
per l'abbigliamento che mi consigliate?
Ho visto Giacca e pantaloni Garret ad un prezzo abbordabile, ma sono validi per fare del turismo con ogni condizione meterologica??
La linea Simpatex Tiga sembra molto più tecnica ma costa anche di molto di più..
per i guanti avevo pensato sempre alla linea Garret e per gli stivali i TriTex..
che dite è una buona scelta??
Grazie!!
secondo mè meglio la linea Sympatex costa di + xchè a una migliore imbottitura e d'inverno serve credimi ... fossi in tè prenderei panta e giacca della Sympatex Tiga giacca pelle Hawk 2 x gli stivali e i guanti andrei altrove :wink_:
Fatto! insieme all'acquisto della moto ho preso anche giacca e pantaloni Sympatex e giacca in pelle Hawk #2...mi son tolto la voglia..certo adesso sono legato al marchio Triumph anche nell'abbigliamento, quando cambierò moto..dovrò prendere un altra Triumph!!!
d.tamagna
25/12/2009, 17:46
qualche foto??? :D
qualche foto??? :D
arriva dal concessionario il 28 dicembre, forse gli altri accessori (manubrio maggiorato canna di fucile) arrivano dopo, quindi la vedo nel nuovo anno...ma appena arriva provvederò!!!:biggrin3:
mauro righi
04/01/2010, 15:02
Fatto! insieme all'acquisto della moto ho preso anche giacca e pantaloni Sympatex e giacca in pelle Hawk #2...mi son tolto la voglia..certo adesso sono legato al marchio Triumph anche nell'abbigliamento, quando cambierò moto..dovrò prendere un altra Triumph!!!
bravo ottimo acquisto anche io ho la giacca e pantaloni sympatex, sono il massimo insieme al gore tex e se vuoi uscire anche in inverno come me sei a posto, ti consiglio anche un buon casco con la visiera antiapannamento pinlock (se non la hai già) . riguardo alla moto stai tranquillo la prossima sarà TRIUMPH !!! (e non per l'abbigliamento) ciao buon anno e divertiti con la TIGRE.