PDA

Visualizza Versione Completa : colore phantom black

emix73
20/12/2009, 08:40
Vi piace la nuova colorazione della street r ??
Stò valutando l'idea di fare " il cambio" con la street r nera .
Se decido di tenere la strett n vorrei cambiarle il mono e lo scarico con il 3 in 1 arrow, con una spesa di circa 2000 € .
Sono passato in concessionario e mi hanno proposto la nuova versione nera in pronta consegna ,con scarico basso arrow,ridando la mia street n e 3300 € ....................
Sono un pò indeciso perchè non mi "piacciono i cerchi color oro" della "r" e poi non l'ho mai vista in configurazione con lo scarico basso arrow.
Ho paura che stoni un pò il giallo oro con le parti cromate dello scarico e del resto della moto.

otta74
20/12/2009, 09:02
di che mese e anno è la tua n?
l'arrow a me sembra satinato piu' che cromato

Mr Frowning
20/12/2009, 09:09
Vi piace la nuova colorazione della street r ??
Stò valutando l'idea di fare " il cambio" con la street r nera .
Se decido di tenere la strett n vorrei cambiarle il mono e lo scarico con il 3 in 1 arrow, con una spesa di circa 2000 € .
Sono passato in concessionario e mi hanno proposto la nuova versione nera in pronta consegna ,con scarico basso arrow,ridando la mia street n e 3300 € ....................
Sono un pò indeciso perchè non mi "piacciono i cerchi color oro" della "r" e poi non l'ho mai vista in configurazione con lo scarico basso arrow.
Ho paura che stoni un pò il giallo oro con le parti cromate dello scarico e del resto della moto.

secondo me ti conviene modoficare la tua e spendi meno di 2000 euro,compreso cambio colore.

ceryx
20/12/2009, 09:41
La scelta non e' facile....
Mah, se ti sta facendo un buon prezzo per la tua magari puoi anche farci un pensierino... altrimenti... magari se ti riesce, prima vedila dal vivo... cosi almeno hai un riscontro visivo. Cosi andresti un po' a naso...

S1m0ne75
20/12/2009, 10:06
Puoi anche prenderti la r nuova , chiedergli i cerchi vecchi e a lui gli lasci quelli nuovi!

katta
20/12/2009, 12:45
se non ti piacciono i cerchi facciamo a cambio! ti do i miei e tu mi dai i tuoi oro cosi faccio a meno di verniciarli....se vuoi ti do anche 100 euro per il disturbo....

emix73
20/12/2009, 13:30
la mia street è nera comprata a giugno 2008, la versione nera della street è carina ma penso che i cerchi oro stonino un pò perchè la moto ha gia diverse parti in acciaio (marmitta, pedane, leve, manubrio).
La nuova street r nera l'ho vista a Milano, ma con marmitta originale. Mi piacerebbe vederla con lo scarico basso arrow.............

chetto
20/12/2009, 13:33
la r nera è una figata allucinante..ma nn so se a te converrebbe..

GIANFINITO
20/12/2009, 13:59
se non ti piacciono i cerchi facciamo a cambio! ti do i miei e tu mi dai i tuoi oro cosi faccio a meno di verniciarli....se vuoi ti do anche 100 euro per il disturbo....

Anche a me piacciono tanto i cerchi coloro oro.. infatti avevo fatto pensiero di verniciarli al cambio gomme...

_lorenzo_
20/12/2009, 16:03
nel caso la comprassi e decidessi di vendere i cerchi ti do i miei e facciamo a scambio!!

makaio
20/12/2009, 17:26
3300 è una bella cifra, però la street nero lucido è uno spettacolo: bhe, l'arrow low boy lo trovi ddal negozio inglese a meno di 800 euro, l'avantreno completo della day lo si trova a circa 700 e un buon mono Tech2 stai sulle 400... Vedi un pò tu...

S1m0ne75
20/12/2009, 21:21
3300 è una bella cifra, però la street nero lucido è uno spettacolo: bhe, l'arrow low boy lo trovi ddal negozio inglese a meno di 800 euro, l'avantreno completo della day lo si trova a circa 700 e un buon mono Tech2 stai sulle 400... Vedi un pò tu...

cè da dire che si ritrova con una moto nuova,anche quando la cambiera' per gli accessori non ti ridanno niente invece per una moto immatricolata 2010....

Sim0ne
20/12/2009, 22:46
stasera per la prima volta ho visto la nuova R nera dal conc. devo dire che non è male anche se non mi piace molto il fatto che l'oro delle pinze e quello dei cerchi sia totalmente diverso. è una differenza che a mio parere risalta parecchio. forse era meglio se facevano una versione all black

Peppe Bastardo
01/08/2010, 04:46
è un colore davvero speciale!