PDA

Visualizza Versione Completa : fabrizio leone, dove sei?

valeriorocketdub
20/12/2009, 10:00
Saluti atutti, cari rockettari. Mi chiedevo : avete notizie di fabrizio leone? Dopo l' incidente era ricomparso tumefatto e dolorante sul forum, ma ora e' da molto che non si sente ( o mi sto sbagliando io? ).
Forse le nostre occupazioni quotidiane non ci permettono di soffermarci piu' di qualche minuto al giorno sul forum, e quindi magari ci fanno scordare di " contarci" ogni tanto.
Anche se ci siamo conosciuti per un solo pranzo in Toscana, sento che ognuno dei partecipanti ai motoincontri ed al forum sia un " fratello di gioco" e come tale mi spiace di non averne piu' notizie da diverso tempo.
A FABRI', FATTE SENTI'. NUN CE FA' PREOCCUPA' !!!!!!!!!!!!

MACIGNO
20/12/2009, 10:56
:coool: verissimo fabrizio torna che ci manchi :wub::wub:

the kapos
20/12/2009, 14:02
ha avuto una bella idea Valerio...dai Fabrizio fatti vivo!!!!
Ci vediamo a Verona a metà gennaio in moto?

rompindugi
21/12/2009, 07:23
:dry: fischio se hai ragione!!
un amico qualche giorno fà mi ha detto di aver intravisto sotto un telone dalle a roma una rokkettona che pareva bianca..in effetti ho pensato a lui.....

come stai fabrì?

fabrizioleone
01/01/2010, 14:25
Ciao Belli:biggrin3:
Tutto QUASI bene. Mi scuso ma gli ultimi 3 mesi sono stati devastanti, tra mio figlio (è stato operato per un difetto interatriale il 22. 12 u.s.), mia madre (operata all'anca e stabilizzazione vertebrale), il lavoro (ho dovuto recarmi all'estero per una decina di giorni), la mia donna che rompe..............che annata:botteee:
Finalmente inizia un nuovo anno:festaaa: Mi sento già l'energia vitale che mi pervade (sarà tutto quello che ho mangiato, bevuto e fumato in questi giorni:laugh2:).
Buon nuovo anno a tutti, che la forza:icon_moto: e l'entusiasmo:ciapet: siano con noi. :yess:

legend78
01/01/2010, 15:51
bentornatoo e con nuove energie pure!!!!

the kapos
01/01/2010, 16:45
Bentornato Fabrizio. Speriamo tutti che il 2009 sia definitivamente alle spalle allora!!!!

MACIGNO
01/01/2010, 20:19
Bentornato Fabrizio. Speriamo tutti che il 2009 sia definitivamente alle spalle allora!!!!

:ph34r: alle spalle preferisco non avere nessuno....:biggrin3:

rompindugi
02/01/2010, 08:51
:ph34r: alle spalle preferisco non avere nessuno....:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

bentornato fabrì :wink_:

anche io ha avuto una fine anno abbastanza pesantina...babbo natale mi ha portato una bella separazione dopo 13 anni di matrimonio e due figli ed un lavoro in comune...e che ve lo dico a fà........:blink:

però energia, buon umore e salute non mancano, al resto si provvederà!

:rolleyes: buon 2010 che è un anno che nella mia cabala personale numerica è assai interessante (sono del 55 e faccio 55 anni :w00t:)

abbraccioni a tutti

valeriorocketdub
05/01/2010, 15:05
ragazzi, buon anno atutti!!!!! Soprattutto e particolarmente a fabrizio e Rompiindugi, per le notizie avute via mail. Cosa dire, mi spiace a 360 ° !!
Come già detto, sono il primo a cazzeggiare, ma credo di riuscire a tornare immediatamente nei ranghi e di sentirmi partecipe delle problematiche altrui, e di vivere questa comunità telematica non solo come divago cerebrale ma anche come vera e propria " fratellanza" , portata da un percorso comune che ha quasi sapore "iniziatico".
Invito quindi in qualsiasi momento i " fratelli " di moto a cercarsi l'un l' altro anche solo per un consiglio o per una chiaccherata esorcizzante nel momento del bisogno.
Ricordiamoci che l' unione e la disponibilità ci rendono sicuramente più forti, e ci fanno sopportare meglio le problematiche quotidiane.
Mò basta!!!!! Stò a diventà troppo serio e poi nun me riconoscete più!!!
Magara poteressimo continuà la divagazione filosofica in mail privata.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
Valerio

MACIGNO
05/01/2010, 17:00
ragazzi, buon anno atutti!!!!! Soprattutto e particolarmente a fabrizio e Rompiindugi, per le notizie avute via mail. Cosa dire, mi spiace a 360 ° !!
Come già detto, sono il primo a cazzeggiare, ma credo di riuscire a tornare immediatamente nei ranghi e di sentirmi partecipe delle problematiche altrui, e di vivere questa comunità telematica non solo come divago cerebrale ma anche come vera e propria " fratellanza" , portata da un percorso comune che ha quasi sapore "iniziatico".
Invito quindi in qualsiasi momento i " fratelli " di moto a cercarsi l'un l' altro anche solo per un consiglio o per una chiaccherata esorcizzante nel momento del bisogno.
Ricordiamoci che l' unione e la disponibilità ci rendono sicuramente più forti, e ci fanno sopportare meglio le problematiche quotidiane.
Mò basta!!!!! Stò a diventà troppo serio e poi nun me riconoscete più!!!
Magara poteressimo continuà la divagazione filosofica in mail privata.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
Valerio

:wub: così me fai commuovere :cry::cry:

the kapos
05/01/2010, 17:35
Grande Valerio!!!