Visualizza Versione Completa : LACKI ............ hai risolto quel problema del maniaco di .......
dott_speed
19/10/2006, 08:51
SMS :cry: :cry: :cry: ............ amico spero proprio che ha smesso .... comunque forse LUI:sick: non si rende conto che c'è gente che deve lavorare il giorno:cry: :cry: :cry:
e trrrrrrr la notte :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ..........
non tutti sono liberi da entrami gli impegni come lui :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
secondo me ha una convenzione :dry: :dry:
http://img145.imageshack.us/img145/5302/topdxtg1.jpg (http://imageshack.us)
Saraceno
19/10/2006, 08:53
SMS :cry: :cry: :cry: ............ amico spero proprio che ha smesso .... comunque forse LUI:sick: non si rende conto che c'è gente che deve lavorare il giorno:cry: :cry: :cry:
non tutti sono liberi da entrami gli impegni come lui :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Proprio tu parli di SMS???
MARIVAACAGHER!!!:ph34r:
dott_speed
19/10/2006, 08:56
ma che hai oggi ... mangiato pesante o le spigolo avevano ancora la porta attacata:blink: :blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:
ma che hai oggi ... mangiato pesante o le spigolo avevano ancora la porta attacata:blink: :blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:
e' incazzattissimo...
gli e' rimasto solo il congelatore con le ns spigole:risate2: :risate2:
Saraceno
19/10/2006, 10:05
e' incazzattissimo...
VACAGHER PURE TU!!!
Dott, non mi dire che c'è uno peggio di AVP ????
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dovrò tenermi ben stretto il numero di cell !!!!
PAROLE SANTE (ANZI..UNA PAROLA SANTA) TOLTE DALLA MIA BOCCA!
a furia di stare nei cantieri..altro che spigoli...hai presente l'autoscontro del luna park??????? ecco..ma tu mi sa che lo fai co i piloni di cemento armatoooooooooooooooooo:mad:
e' incazzattissimo...
e tu...quoque tu...du' (fa anche rima :rolleyes: )............:sick: e pensare che sul post Alfabeto caxxeggio..con saraceno eravamo un bel trio....:sick: (anche valterone..:biggrin3: )..ed ora...CI-GLI volti le spaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dott, non mi dire che c'è uno peggio di AVP ????
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dovrò tenermi ben stretto il numero di cell !!!!
LACKIIIIIIIIIIII:sick: perché non sei qui.potrei spiegarti tutto........:sick:
ma se ogni mattina aprivi il post del buongionro!!!:sick: e oggi..? nod staiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????????:mad: :mad: :mad:
lacki...:sick:
Saraceno
19/10/2006, 10:11
ma se ogni mattina aprivi il post del buongionro!!!:sick: e oggi..? nod staiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????????:mad: :mad: :mad:
E' andato acagher pure lui!!!:w00t:
PAROLE SANTE (ANZI..UNA PAROLA SANTA) TOLTE DALLA MIA BOCCA!
a furia di stare nei cantieri..altro che spigoli...hai presente l'autoscontro del luna park??????? ecco..ma tu mi sa che lo fai co i piloni di cemento armatoooooooooooooooooo:mad:
e tu...quoque tu...du' (fa anche rima :rolleyes: )............:sick: e pensare che sul post Alfabeto caxxeggio..con saraceno eravamo un bel trio....:sick: (anche valterone..:biggrin3: )..ed ora...CI-GLI volti le spaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Te a forza di fare sti trenini ........
Mi sà che ci rimani nel mezzo prima o poi .....
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
[QUOTE=AVP191;257831
e tu...quoque tu...du' (fa anche rima :rolleyes: )............:sick: e pensare che sul post Alfabeto caxxeggio..con saraceno eravamo un bel trio....:sick: (anche valterone..:biggrin3: )..ed ora...CI-GLI volti le spaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:[/QUOTE]
TRIOOOOO?:blink:
ma se non ci sei mai?:tongue:
sara' perche' li devi scrivere mess corti?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ah!! che gli devi una spiegazione mi pare il minimo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dott_speed
19/10/2006, 10:13
Ah!! che gli devi una spiegazione mi pare il minimo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
esatto quel povero uomo :cry: :cry: ......... che lo tartassi dalla mattina alla sera ..... vedrai anche tra 5 minuti gli succederà di nuovo ......... atellino fai ciò che sai :wink_: :wink_: :wink_:
esatto quel povero uomo :cry: :cry: ......... che lo tartassi dalla mattina alla sera ..... vedrai anche tra 5 minuti gli succederà di nuovo ......... atellino fai ciò che sai :wink_: :wink_: :wink_:
Ma come ha fatto a trovare il numero di questo poveretto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E dai Tony, lacky fà pure un lavoro di responsabiltià, mica vorrai avere qualcuno sulla coscienza :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ah!! ma tu non hai una coscienza :tongue: :tongue: :tongue:
TRIOOOOO?:blink:
ma se non ci sei mai?:tongue:
sara' perche' li devi scrivere mess corti?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
....:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Te a forza di fare sti trenini ........
Mi sà che ci rimani nel mezzo prima o poi .....
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...mica ho le mutande di Dolce e Gabbana!!!che hanno..l'apertura davanti e...dietro:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
guarda...non ci sto più appresso a voi..tanto non posso credere che state proseguendo nel vostro bast* intento....:coool:
non ci voglio credere....:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...mica ho le mutande di Dolce e Gabbana!!!che hanno..l'apertura davanti e...dietro:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E perchè sai di queste mutande :sick: :sick: :sick: :sick:
Io non ne conoscevo l'esistenza, ma tu si, perchè ? :ph34r: :ph34r:
dott_speed
19/10/2006, 10:22
guarda...non ci sto più appresso a voi..tanto non posso credere che state proseguendo nel vostro bast* intento....:coool:
non ci voglio credere....:ph34r:
:nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
dott_speed
19/10/2006, 10:23
E perchè sai di queste mutande :sick: :sick: :sick: :sick:
Io non ne conoscevo l'esistenza, ma tu si, perchè ? :ph34r: :ph34r:
perchè gli è calata una taglia e allore ... non avendo più il punto fermo davanti si è organizzato con il dietro :sick: :sick: :sick:
:nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
perchè gli è calata una taglia e allore ... non avendo più il punto fermo davanti si è organizzato con il dietro :sick: :sick: :sick:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Senti visto che di te mi fido, vedi di sitemarmi x Sabato sera !!!
Non voglio mica andare dalla suocera di chi sai te a mangiare......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dott_speed
19/10/2006, 10:30
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Senti visto che di te mi fido, vedi di sitemarmi x Sabato sera !!!
Non voglio mica andare dalla suocera di chi sai te a mangiare......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ah OK allora come d'accordo ... poi si va magari in quel ristorantino ... :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
dott_speed
19/10/2006, 10:35
Ghino ...... magari portati l'alza ruota che se per caso incontri quello lì ... glie lo regali .... anche se tanto ora farà una BMW .....
ah OK allora come d'accordo ... poi si va magari in quel ristorantino ... :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
:ph34r: sabato?????????????:w00t:
e dai.ditemi qualcosaaaaaaaaaaa:sick: :sick: :sick: :sick:
tanto lo so che alla fine mi sentirò offeso...:sick:
a si?:mad:
bene...sabato io sono FUORI REGIONE..............:mad: :mad: :mad:
dott_speed
19/10/2006, 10:53
che peccato :sick: :sick: :sick:
no dai resta ...:sick: :sick:
semmai prendiamo un aperitivo insieme:sick: :sick: :sick:
MA VAI DOVE CAX TI PARE .. era ora .... mettiti quei dìbei pantaloni nuovi ....GAY :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
che peccato :sick: :sick: :sick:
no dai resta ...:sick: :sick:
semmai prendiamo un aperitivo insieme:sick: :sick: :sick:
MA VAI DOVE CAX TI PARE .. era ora .... mettiti quei dìbei pantaloni nuovi ....GAY :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Insomma..sono stufo di essere aggirato e raggirato!:mad:
Prima gli avatar con la..foto:ph34r: (pensa te questi che cacchio non hanno da fare per mettersi tutti d'accordo...:ph34r: ); poi Lacki che crede che sia io a mandargli sms....(:ph34r: lacki...ndo stai??:cry: ); ora sta cosa.....che quello viene e manco mi dice nulla e siamo a giovedì!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
chissà gli euro che regalate alla tim e alla vodafone per....................................farmi incaxxare........umiliarmi così....:sick:
Insomma..sono stufo di essere aggirato e raggirato!:mad:
Prima gli avatar con la..foto:ph34r: (pensa te questi che cacchio non hanno da fare per mettersi tutti d'accordo...:ph34r: ); poi Lacki che crede che sia io a mandargli sms....(:ph34r: lacki...ndo stai??:cry: ); ora sta cosa.....che quello viene e manco mi dice nulla e siamo a giovedì!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
chissà gli euro che regalate alla tim e alla vodafone per....................................farmi incaxxare........umiliarmi così....:sick:
Noi :blink: :blink: :blink: :blink:
Ma tu stai vaneggiando:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Siiiiiiiiiiiiii :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:ph34r: sabato?????????????:w00t:
e dai.ditemi qualcosaaaaaaaaaaa:sick: :sick: :sick: :sick:
tanto lo so che alla fine mi sentirò offeso...:sick:
Tu offeso, ma x piacere :dry: :dry: :dry:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Dottor.Lacki
19/10/2006, 13:23
SONO QUI!!!!!!!!!!
Mi avete fatto andare fuori di testa sti giorni.....
.....già non ci sto dentro di mio......
........vabbè!!!!!! qualcuno si è divertito con il povero lacki.....:dry: :dry:
DOtt speed-AVP-Ghino....
preparatevi.....almeno una cena a base di pesce e poi un lieto fine serata..
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che banda di disorientati....
Doc!!!!!preparati psicologiacamente per misano.......:w00t: :w00t:
io vado di gomitate!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
SONO QUI!!!!!!!!!!
Mi avete fatto andare fuori di testa sti giorni.....
.....già non ci sto dentro di mio......
........vabbè!!!!!! qualcuno si è divertito con il povero lacki.....:dry: :dry:
DOtt speed-AVP-Ghino....
preparatevi.....almeno una cena a base di pesce e poi un lieto fine serata..
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che banda di disorientati....
Doc!!!!!preparati psicologiacamente per misano.......:w00t: :w00t:
io vado di gomitate!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
l'unico che non sapeva nulla sono io Lacki, quant'è vero Iddio!!!!!!so stati quei due....bast*******.........:cry: :cry: :cry: :cry: parola d'onore:sick:
l'unico che non sapeva nulla sono io Lacki, quant'è vero Iddio!!!!!!so stati quei due....bast*******.........:cry: :cry: :cry: :cry: parola d'onore:sick:
Mammamia che brutta persona che sei :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Rinnegare cosi i tuoi compagni di merende :cry: :cry: :cry: :cry:
dott_speed
19/10/2006, 15:32
ODDIOMIOCHEFALSOOOOOOOOOOOOOO.......
non chiamarmi più e ridammi i giochini ....
Guarda mi spiace, ma io con quello li, non ci voglio più avere a che fare :dry: :dry: :dry:
Ma tu guarda non si finisce mai di conoscere le persone :cry: :cry: :cry:
BLUTORNADO!!!
19/10/2006, 15:35
dai lacki se vuoi facciamo una colletta e ti facciamo la ricarica:laugh2: :biggrin3:
Mammamia che brutta persona che sei :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Rinnegare cosi i tuoi compagni di merende :cry: :cry: :cry: :cry:
merendeee??????????????????????
caxxo non volevo crederci...e invece davvero lo avete fatto..............:ph34r:
oggi lacki mi ha scritto.......spero che abbia capito davvero che siete voi i due figli di****************:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
PS Senti, Bernardo-Ghino-Turiddu.....:mad: :mad: :mad: adesso trovo un pvt della TUA amica che dice --arrivo previsto sabato mattina.....
poi non dite che sono io...eh??????????????????
mettetevi d'accordo almeno su questoooooo:mad: :mad: :mad: :mad:
ringraziate che sto a casa e ho il pc portatile che uso solo per casi estremi.....(non c'ho un cakkio di nulla a casa.....non mi serve...) e le risposte possono essere poche e lente................:sick: :sick:
dott_speed
19/10/2006, 15:42
madonna perchè Dio non mi ha dato la semplicità delle parole e tranquillità di dire e accusare amici senza sentirsi in colpa .................
ringraziate che sto a casa e ho il pc portatile che uso solo per casi estremi.....(non c'ho un cakkio di nulla a casa.....non mi serve...) e le risposte possono essere poche e lente................:sick: :sick:
Vabbè il tuo stato normale !!! :tongue: :tongue: :tongue:
caxxo non volevo crederci...e invece davvero lo avete fatto..............:ph34r:
oggi lacki mi ha scritto.......spero che abbia capito davvero che siete voi i due figli di****************:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
PS Senti, Bernardo-Ghino-Turiddu.....:mad: :mad: :mad: adesso trovo un pvt della TUA amica che dice --arrivo previsto sabato mattina.....
poi non dite che sono io...eh??????????????????
mettetevi d'accordo almeno su questoooooo:mad: :mad: :mad: :mad:
Infatti arrivo Sabato mattina, ma da te mica ci vengo prima del pomeriggio.... altrimenti mi fai fare tutti i tuoi giretti :sick: :sick: :sick:
E divento come UZz !!:ph34r: :ph34r:
madonna perchè Dio non mi ha dato la semplicità delle parole e tranquillità di dire e accusare amici senza sentirsi in colpa .................
si..si..intanto spero che avrai preparato la camera per ospitare il TUO caro fratellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Guarda Dott non c'è niente da fare .....:cry: :cry:
Meglio lasciarla perdere certa gente .....:coool: :coool: :coool:
Infatti arrivo Sabato mattina, ma da te mica ci vengo prima del pomeriggio.... altrimenti mi fai fare tutti i tuoi giretti :sick: :sick: :sick:
E divento come UZz !!:ph34r: :ph34r:
cheeee??????????????????
no..non ci credo....................................
cioè..mi dici pomeriggio....poi scopro che invece è dimattina.........così io non dovevo sapere niente...........................................................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
infidi...tutti e due...quello oggi mi fa le sviolonate "giuro che non so nulla ora lo sento.........".....................che loschi figuranti e tetranti................:sick:
si..si..intanto spero che avrai preparato la camera per ospitare il TUO caro fratellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Guarda prof so tuttoio !!!!
Che sono grande a sufficenza x cavarmela da solo :w00t: :w00t: :w00t:
Sono stato spiegato !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
19/10/2006, 15:46
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BIONDINO ... a littel tony dei poveri ( visto i capelli) ... stai calmino che io so di chi sono figlio .... ma tu forse da domani non saprai più dove abiti :mad: :mad: :mad: :mad:
cheeee??????????????????
no..non ci credo....................................
cioè..mi dici pomeriggio....poi scopro che invece è dimattina.........così io non dovevo sapere niente...........................................................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
infidi...tutti e due...quello oggi mi fa le sviolonate "giuro che non so nulla ora lo sento.........".....................che loschi figuranti e tetranti................:sick:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
allora è così.............:sick:
ora stacco...sono disgustato...........:sick: :sick: dadino ha anche la febbre......:sick:
ma ha latempra del papi....:w00t: :w00t:
addio............................:sick:
dott_speed
19/10/2006, 16:09
aspetta che ho una sorpresa per te amico mio AVP
aspetta che ho una sorpresa per te amico mio AVP
sto staccando che altro volete da me?:sick:
dott_speed
19/10/2006, 16:11
vi saluto che devo andareeeeeeeeeeee :):)