PDA

Visualizza Versione Completa : Isola dei Famosi!!!



Saraceno
19/10/2006, 09:11
Non so quanti di voi la seguano, ma ieri sera sono rimasto davvero disgustato dalla squalifica di Ceccherini per una bestemmia che non si è neanche sentita come si deve!!!

Ora io mi chiedo come ci si possa scandalizzare per una bestemmia sentita a stento e poi accettare persone di religioni diversa dalla nostra che ci impongono di togliere i crocefissi dalle aule scolastiche, licenziare hostess di linee aeree solo perchè indossano una collanina con un crocefisso piccolo piccolo!!!


Insomma rimango disgustato!!!:dry:

Wallace
19/10/2006, 09:13
quindi l'hanno cacciato?

citygym1984
19/10/2006, 09:14
ma....:ph34r:

Sandro
19/10/2006, 09:17
io non la guardo più!!!

anche se su la palafitta c'è Leone di Lernia e Sergio Vastano (che sono una bella coppia)

Saraceno
19/10/2006, 09:17
Guardate il video!!! (http://www.isola.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067016,00.html)

Wallace
19/10/2006, 09:20
so senz'audio a lavoro

hummerspeed
19/10/2006, 09:37
io non la guardo più!!!

anche se su la palafitta c'è Leone di Lernia e Sergio Vastano (che sono una bella coppia)

Davverooooo c'è leone di lernia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che figata!!!!!!!!!!anche se a me i reality fanno cagare:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ma se c'è Leone allora devo guardarlo!!!!(solo pechè sono un assiduo ascoltatore della trasmissione radiofonica"lo zoo di 105"!!!!).

saluti

hs

Dave73
19/10/2006, 09:40
http://www.youtube.com/watch?v=7cPWWzfDq8o


E questo?

Saraceno
19/10/2006, 09:43
io non la guardo più!!!

anche se su la palafitta c'è Leone di Lernia e Sergio Vastano (che sono una bella coppia)

Sono già stati trasferiti sull'isola!!!:w00t:

Saraceno
19/10/2006, 09:45
http://www.youtube.com/watch?v=7cPWWzfDq8o


E questo?

Peccato che non c'era pure lui sull'isola!!!:sick: :sick: :sick:

AVP191
19/10/2006, 09:46
Davverooooo c'è leone di lernia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che figata!!!!!!!!!!anche se a me i reality fanno cagare:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ma se c'è Leone allora devo guardarlo!!!!(solo pechè sono un assiduo ascoltatore della trasmissione radiofonica"lo zoo di 105"!!!!).

saluti

hs

quotoneeeeeeeee

Ghino
19/10/2006, 09:46
Non so quanti di voi la seguano, ma ieri sera sono rimasto davvero disgustato dalla squalifica di Ceccherini per una bestemmia che non si è neanche sentita come si deve!!!

Ora io mi chiedo come ci si possa scandalizzare per una bestemmia sentita a stento e poi accettare persone di religioni diversa dalla nostra che ci impongono di togliere i crocefissi dalle aule scolastiche, licenziare hostess di linee aeree solo perchè indossano una collanina con un crocefisso piccolo piccolo!!!


Insomma rimango disgustato!!!:dry:

Oltre al fatto che la Tv è tutta un'enorme caxxata :wink_:
Cmq, mi sembrano esempi ben distanti tra loro, premetto è solo una mia opinione.:ph34r:

superspeed
19/10/2006, 09:47
SENZA IL CECCHE NN FARà PIù RIDERE,MA SOLAMENTE PIANGERE.....

Saraceno
19/10/2006, 09:47
SENZA IL CECCHE NN FARà PIù RIDERE,MA SOLAMENTE PIANGERE.....

Ora voglio vedere chi pescherà qualcosa!!!

AVP191
19/10/2006, 09:49
Sono già stati trasferiti sull'isola!!!:w00t:

Di questo passo, quando avranno esaurito tutte le riserve (altro che panchina lunga......) e saranno a corto di "famosi e pseudofamosi", mi sa che gli segnalo quella che vedo ogni mattina, sempre all'incrocio, dopo la mia colazione al bar.....bonissimaaaaaaaaaaaaaa:w00t: almeno vediamo qualcosa di "istruttivo" sul corpo umano:biggrin3:

Ghino
19/10/2006, 09:50
Di questo passo, quando avranno esaurito tutte le riserve (altro che panchina lunga......) e saranno a corto di "famosi e pseudofamosi", mi sa che gli segnalo quella che vedo ogni mattina, sempre all'incrocio, dopo la mia colazione al bar.....bonissimaaaaaaaaaaaaaa:w00t: almeno vediamo qualcosa di "istruttivo" sul corpo umano:biggrin3:

Occhio !!!
E non dico altro !!! :wink_:

AVP191
19/10/2006, 09:52
Occhio !!!
E non dico altro !!! :wink_:

occhio??????????
a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
se è bona mica è copa mia!!!!!!!!!!:mad:


..ma occhio..a ke..??:ph34r:

Mrgoldspeed
19/10/2006, 09:53
Oltre al fatto che la Tv è tutta un'enorme caxxata :wink_:
Cmq, mi sembrano esempi ben distanti tra loro, premetto è solo una mia opinione.:ph34r:

Sono d'accordo, magari quelli invece di mangiare le noci di cocco, dopo vanno anche al ristorante:wink_:

du'
19/10/2006, 09:54
quotoneeeeeeeee

:muaaa: :muaaa: :muaaa:

se anche tuuuuuuuu....

:w00t:

AVP191
19/10/2006, 09:56
:muaaa: :muaaa: :muaaa:

se anche tuuuuuuuu....

:w00t:

leone di lernia...:icon_allah:

Saraceno
19/10/2006, 09:57
Sono d'accordo, magari quelli invece di mangiare le noci di cocco, dopo vanno anche al ristorante:wink_:

A guardarli bene non credo proprio!!!

du'
19/10/2006, 09:59
leone di lernia...:icon_allah:

perche'....
di zanfo zanfagni che mi dici?

Medoro
19/10/2006, 10:02
Beh se entra leone comincio a guardarlo solo che anche lui a bestemmie durera 3-max 4 giorni

Saraceno
19/10/2006, 10:02
AUZZ!!!

hummerspeed
19/10/2006, 10:06
perche'....
di zanfo zanfagni che mi dici?

e di......."Mirko della Franco casa immobiliare??????"....con il mitico cliente..il signor..."scoccimmarro???"...

saluti

hs

du'
19/10/2006, 10:09
e di......."Mirko della Franco casa immobiliare??????"....con il mitico cliente..il signor..."scoccimmarro???"...

saluti

hs

:muaaa:
ciauzzz

du'
19/10/2006, 10:09
e di......."Mirko della Franco casa immobiliare??????"....con il mitico cliente..il signor..."scoccimmarro???"...

saluti

hs

ma non era franco della franco casa?

super_tele_gattone
19/10/2006, 10:09
VERGOGNA

ANTO
19/10/2006, 10:12
SONO TUTTE CAVOLATE LO FANNO SOLO PER FARE ASCOLTO ..SONO COSE GIA STUDIATE PRIMA

pippopoppi
19/10/2006, 10:18
so senz'audio a lavoro

Anch'io cavolaccio :sick:
Ero curioso.:rolleyes:

pippopoppi
19/10/2006, 10:28
Io personalmene non l'ho mai seguita come trasmissione. Le uniche volte e quando sentivo ridere mia madre per il Ceccherini, allora curioso mi avvicinavo incuriosito a vedere e francamente, a parte il tipo buffo, era molto divertente in determinati episodi e momenti. C'è da dire che è rinnomato come persona un pò volgaruccia anche se ciò non guasta basta rimanere entro certi limiti. Và pure detto che non è un caso isolato in cui un concorrente viene squalificato per bestemmia. Mi pare pure al Grande Fratello uno scansafatica dei tanti che partecipa a quella trasmissione è stato allontanato. Pure in un altro reality, adesso non ricordo. Quindi lui sapeva benissimo che bestemmiando rischiava la squalifica. Allora è stato un pirlone a cascarci.
E siccome io nella vita ho sempre adottato il metodo: chi sbaglia paga..... a Ceccherì....devi dà pagà.
Mi spiace ma è cosi.

Saraceno
19/10/2006, 10:30
Io personalmene non l'ho mai seguita come trasmissione. Le uniche volte e quando sentivo ridere mia madre per il Ceccherini, allora curioso mi avvicinavo incuriosito a vedere e francamente, a parte il tipo buffo, era molto divertente in determinati episodi e momenti. C'è da dire che è rinnomato come persona un pò volgaruccia anche se ciò non guasta basta rimanere entro certi limiti. Và pure detto che non è un caso isolato in cui un concorrente viene squalificato per bestemmia. Mi pare pure al Grande Fratello uno scansafatica dei tanti che partecipa a quella trasmissione è stato allontanato. Pure in un altro reality, adesso non ricordo. Quindi lui sapeva benissimo che bestemmiando rischiava la squalifica. Allora è stato un pirlone a cascarci.
E siccome io nella vita ho sempre adottato il metodo: chi sbaglia paga..... a Ceccherì....devi dà pagà.
Mi spiace ma è cosi.

Infatti sta pagando, guarda il video nel messaggio in prima pagina!!!

pippopoppi
19/10/2006, 10:35
Mi sono dimenticato di dire che, a parte il caso Ceccherini e ripeto mi dispiace per lui, conoscendo il tipo, tutti i reality li considero un pò programmi spazzatura. Il senso di star lì davanti alla tv a vedere cosa fanno dei personaggi inutili per la società, dato che di tempo a perdere ne hanno tanto ( non si può dire che vivono di rendita perchè se cosi fosse non andrebbero lì a morire di fame per soldi ) non lo capisco proprio. Se fossero tutti come me, l'Auditel sarebbe piatto.
Rivogliamo una tv intelligente. Meno male che c'è Sky.....:rolleyes:

GreenArrow
19/10/2006, 10:52
Io avevo pensato di seguirlo perchè c'era Fernanda Lessa:wub:
ma è uscita subito...quindi:sick:

pippopoppi
19/10/2006, 10:53
Infatti sta pagando, guarda il video nel messaggio in prima pagina!!!

Saracè...magari potessi guardarlo. O meglio guardare si ma sentire no. Non ho le casse in ufficio. Caxxo!!!

Lupin
19/10/2006, 10:55
ragazzi.. ceccherini voleva andare via ed hanno trovato una scusa....
con quello che è successo tra sgarbi e mussolini a pupe e secchioni il programma e lì e loro sono lì...
ma perchè vi fate infinocchaire così?
ah dimenticavo a breve un film sull'isola...con regista pieraccioni.. e guardate guardate.. ceccherini come naufrago...

pippopoppi
19/10/2006, 11:03
ragazzi.. ceccherini voleva andare via ed hanno trovato una scusa....
con quello che è successo tra sgarbi e mussolini a pupe e secchioni il programma e lì e loro sono lì...
ma perchè vi fate infinocchaire così?
ah dimenticavo a breve un film sull'isola...con regista pieraccioni.. e guardate guardate.. ceccherini come naufrago...


Il Pieraccioni ultimamente ha rotto un pò di maroni. Gli ultimi films sono out.

Il Maestro
19/10/2006, 11:54
Io mi sono concentrato su bulli e pupe hot... con l'ingresso di Franco Califano nella villa che, tra vari Beep di censura, consigliava hai ragazzi di: "provarci come luridi" !! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Cattivello
19/10/2006, 11:56
BASTA!!!! SONO TUTTE COSE STUDIATE PER FARE SHARE!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: NON FATEVI FREGARE!!!:tongue:

Darius4475
19/10/2006, 12:03
Ciao Cecca !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

hummerspeed
19/10/2006, 12:34
ma non era franco della franco casa?

He si Dù!!era proprio Franco!!!.....comunque mi fanno morire!!!

ciaooo adesso faccio un salto alla "Bedelli"......:biggrin3: :biggrin3:
hs

danny955
19/10/2006, 12:52
ITALIA= PAESE CATTOLICO (e un pò bigotto)
Non sono cattolico ma mi infastidiscono le bestemmie per principio; si vedono e si sentono cose ben peggiori che vengono tollerate perchè fanno audience, ma se si tocca la chiesa...credo che il buonsenso vada oltre la religione e chi fa televisione, per intrattenimento o per educazione, debba rispettare una morale forse un pò più a 360° per salvaguardare non solo la religione, ma anche la dignità di ciascun individuo...
...e comunque speriamo che non mandino via la Santaguida (il nome dice tutto...):tongue: :tongue: :tongue:

AOTEAROA
19/10/2006, 13:01
...in linea di massima dell'isola dei famosi FREGANCASSSSOOO!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Volpe
19/10/2006, 13:19
Io ho trovato questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=FFeZ5imbjqs&NR

Un po' voleva uscire lui..........un po' mi sembrava con i nervi "un po'" cotti!!!!!!!!!!!!

Un saluto

Volpe

pampie
19/10/2006, 13:26
io al posto suo non mi sarei scusato.. chiunque vada in toscana sa che la bestemmia è un intercalare, molto più tranquillamente accettabile di tante altre parole usate in altri luoghi.. lo stesso concorrente del GF era toscano, guardacaso..

è pura ipocrisia e lui ha reagito benissimo.. notare che la Ventura faceva una gran sceneggiata mentre lui ha tagliato corto subito subito concludendo con una meravigliosa GAG con il calendario della tettona laureata ;)

PS: in un film di Pieraccioni, il ceccherini faceva proprio la stessa identica cosa: preparava una apparizione in tv per raccontare una barzelletta e poi tutto finiva con un bestemmione in diretta e fine delle trasmissioni :D :D :D

eh, il destino.. io comunque sono con lui e mi faceva ridere, molto più di quel fallitone di Chiappucci, di quei bellocci (ammazza che addominali però) e di quella pocciona similcriceto :) ed oggi ne avrò dette almeno sei di madonne, menomale che non ci sono le telecamere.. :D