Visualizza Versione Completa : consiglio a Frarch...
ragazzi, mi date un consiglio su come personalizzare la mia Bonnie prima dell'estate? Preciso alcune cose...
1. il budget è di max 500 Euro :dry:
2. voglio mantenere un tono sobrio :coool:
3. l'unico optional attualmente presente è la coppia di borse fabric panniers della triumph
grazie...:w00t:
Frarch ci dovrebbe dire che gusti ha lui... altrimenti se vuoi ti dico cosa farebbe kkk...
- sport bar LSL 60€
- specchi bar end FAR 70€
- parafango posteriore corto in vetroresina 80€ + verniciatura
- faro posteriore Lucas cromato 100€
- frecce oval alluminio 70€
Se cerchi nel mercatino puoi trovare a buon prezzo sicuramente manubrio e faro posteriore. Con un pò di fortuna anche il resto. Nel caso ti avanzassero dei soldini, io monterei un paio di ammortizzatori Gazi al retrotreno o un disco flottante all'anteriore. Sarebbe meglio tutti e due...
In pratica ti fai una Thruxton.
doccerri
21/12/2009, 11:44
inizia con il cambiare quel manubrio!:wink_:
mio personalissimo gusto:
- mini lucas posteriore (€ 50);
- Frecce Cat Eye Cromo Scure (€ 27 per 4 frecce);
- Parafango posteriore slim in vetroresina (€ 99 + verniciatura credo sui 50 €);
- M-bar Norman Hyde (€ 50);
- Scarico Brituro cono/controcono (€ 170);
- Combo Specchio Streetfighter + Terminale Manubrio Silver (€ 54)
Totale € 500 :oook:
inizia con il cambiare quel manubrio!:wink_:
e visto che ci sei cambia fanaleria posteriore :wink_:
metti il lucas dietro, frecce piccole, seghi il tuo parafango e dai un po' di fiato agli scarichi (debaffle)
100 euro,un po' di manualita' e sei a posto
non toccare altro, xche' non ne esci piu'...:rolleyes:
Io gli scarichi originali li lascerei intonsi; per le revisioni sono sempre utili.
Al massimo te ne pigli un altro paio per bafflectomizzarli.
Però tra scarichi originali usati, arnesi per la bafflectomia e resa, penso che sia meglio pigliare i cono/controcono brituro a 170 euri (che sono decisamente più leggeri e hanno pure un look un pò più racing).
sicuaramente cambierei il manubrio, il fanale posteriore compreso il portatarga e le frecce. Dipende dai modelli che prendi comunque un costo totale intorno ai 150/200 euro.
Io sono per la scuola parafanghi lunghi originali.
Gli altri 300 euro puoi destinarli ad un paio di ammortizzatori posteriori e magari prendere un disco freno della EBC con pastiglie sinterizzate.
Se avanza qualcosa, ma non credo, cambierei specchietti e manopole.
Pero' se non hai fretta magari riesci a trovare qualcosa di usato e cosi' risparmiando riesci a fare piu' cose... :coool:
cono/controcono brituro a 170 euri
puoi postare le foto?
Brituro cono/controcono --> http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=100
http://www.cafetwin.com/images/conocontroconoemgo.jpg
oppure Megaton (€ 168,00)
Best for Britts (http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=488&ccid=11)
sono molto simili (ma - mi sembra - non siano gli stessi)
Bruttina pero.
e il colore bianco che non e bello e non sta nemmeno tanto bene, poi tutti i gusti son gusti.
almeno io sono sincero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mr. Noisy
21/12/2009, 13:13
io consiglio un big bore :D
io consiglio un big bore :D
tu non fai testo...hai dato la stessa risposta quando ti ho chiesto che panino prendere al McDonald :ph34r:
Mr. Noisy
21/12/2009, 13:17
tu non fai testo...hai dato la stessa risposta quando ti ho chiesto che panino prendere al McDonald :ph34r:
che devo fare se mi piace il diametro GROSSO :tongue:
da qualche parte devi pur compensare.... :tongue:
visto il budget a disposizione le strade sono due, o personalizzi l'estetica, colore fari etc, oppure la meccanica, scarichi freni etc... ;)
Mr. Noisy
21/12/2009, 13:23
da qualche parte devi pur compensare.... :tongue:
eh si....ma a te piaceva anche così, brutta maialona :tongue:
Io installerei SUBITO le ginocchiere serbatoio che spezzano un po' tutto il bianco! Il parafangone dietro è un po' pesante e lo cambierei ma cercherei un fanale diverso dal Lucas che, a mio modesto avviso, è troppo diffuso, lo hanno montato il 90% delle Bonnie (ed adesso qualcuno si offende)!!!!!!!!
mio personalissimo gusto:
- mini lucas posteriore (€ 50);
- Frecce Cat Eye Cromo Scure (€ 27 per 4 frecce);
- Parafango posteriore slim in vetroresina (€ 99 + verniciatura credo sui 50 €);
- M-bar Norman Hyde (€ 50);
- Scarico Brituro cono/controcono (€ 170);
- Combo Specchio Streetfighter + Terminale Manubrio Silver (€ 54)
Totale € 500 :oook:
la penso allo stesso modo:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
Nessun suggerimento tecnico. Solo un ammonimento: stai per entrare nel tunnel!
giancarlo
22/12/2009, 17:05
fidati di loro e l'unica cosa a rimanere senza spippoli e l'aria delle gomme perchè non si vede, comunque auguri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: