PDA

Visualizza Versione Completa : John Frusciante.....................................



Medoro
21/12/2009, 11:52
è riuscito dal gruppo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e si il chitarrista dei RHCP vuole occuparsi della sua carriera solista e si stacca nuovamente dalla band
iqrPst6EFUg
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
una delle mie band preferite si separa di nuovo:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
John Frusciante è uscito dal gruppo (di nuovo) - Musica Metal (http://musicametal.blogosfere.it/2009/12/john-frusciante-e-uscito-dal-gruppo-di-nuovo.html)

Mr. Noisy
21/12/2009, 11:55
e che palle...i Red hot senza Frusciante perdono molto

natan
21/12/2009, 12:06
:cry:

EIKONTRIPLE
21/12/2009, 12:08
TANTO GLI ULTIMI LAVORI NN MI PIACEVANO .......
sara' anche questa una ragione????

Cino
21/12/2009, 12:10
e vabbe se ne andasse....pero mo' basta eh....non si torna piu indietro...anche se mi sa tanto che i red hot quello che dovevano dirlo lo hanno detto gia da tempo...

Lo scrofo
21/12/2009, 12:10
e che palle...i Red hot senza Frusciante perdono molto

beh oddio... non esageriamo...

a me "One hot Minute" con Dave Navarro alla chitarra non dispiaceva ...

EIKONTRIPLE
21/12/2009, 12:11
beh oddio... non esageriamo...

a me "One hot Minute" con Dave Navarro alla chitarra non dispiaceva ...


detto niente......:w00t:

Medoro
21/12/2009, 12:12
beh oddio... non esageriamo...

a me "One hot Minute" con Dave Navarro alla chitarra non dispiaceva ...vero,ma anche lui che fine ha fatto:cry::cry::cry:
se non sbaglio morto x droga
e john era uscito proprio x prob di droga,in effetti il passato dei rhcp è un po travagliato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
21/12/2009, 12:14
morto?

Cino
21/12/2009, 12:16
non è morto...in piena decadenza si...morto ancora no!!!

Medoro
21/12/2009, 12:18
morto?forse sbaglio:wacko:

EIKONTRIPLE
21/12/2009, 12:18
non è morto...in piena decadenza si...morto ancora no!!!

ok . :wink_:

Lo scrofo
21/12/2009, 12:48
detto niente......:w00t:

Infatti...

Comunque non e' morto , era anche agli Europe Music Awards con il suo gruppo i Jane's Addiction... :wink_:

Lo scrofo
21/12/2009, 12:54
personalmente non lo trovo un fenomeno...

TriplePave
21/12/2009, 13:02
personalmente non lo trovo un fenomeno...

Concordo, però va detto che i Red Hot con questa formazione non sono affatto male:coool:, e che se cambiassero chitarra sicuramende il loro sound andrebbe a modificarsi.
Tutti sappiamo che ci sono molte possibilità (vedendo altri gruppi) che questo cambiamento sia in negativo, non per forza in campo tecnico, ma anche come gradimento del pubblico, che spesso non vede di buon occhio i cambiamenti di "stile".
Quindi non mi sebra una cosa per niente furba da parte sua.

Lo scrofo
21/12/2009, 13:16
infatti... ma del resto fatti suoi.

Tanto se ha bisogno di soldi orna di nuovo a casa :D

TriplePave
21/12/2009, 13:28
Già

higore
21/12/2009, 13:34
Dave Navarro e i jane's addiction godono di buona salute :wink_:

e cmq i lavori da solista di Frusciante fanno abbastanza cagare..

Space-Ace
21/12/2009, 14:13
beh,i RHCP hanno solo che da guadagnare sotto l'aspetto tecnico,con Frusciante fuori dalla band...

uno dei chitarristi più scarsi che ho mai sentito....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
dal vivo poi...una pena tremenda,sempre fuori tempo,fuori tono e ... fuori di testa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè una band con una sezione ritmica decisamente sopra la media,deve avere un chitarrista così scadente?...e anche un cantante non proprio al top,ma che almeno fà una bella presenza sul palco...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

con Navarro i RHCP avevano decisamente una marcia in più...peccato che il lavoro di Dave sia passato in archivio,da quando è tornato lo scarsone...meritava più rispetto,anche dai fans...

la carriera solista di Frusciante,non mi interessa minimamente...anzi,se si ritira mi fà pure un piacere,così non lo sento più del tutto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
21/12/2009, 14:17
tornera dopo essersi disintossicato,come la prima volta

giuva
21/12/2009, 14:24
ma non scriveva anche qualche testo?

IL CAPO
21/12/2009, 15:00
beh,i RHCP hanno solo che da guadagnare sotto l'aspetto tecnico,con Frusciante fuori dalla band...

uno dei chitarristi più scarsi che ho mai sentito....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
dal vivo poi...una pena tremenda,sempre fuori tempo,fuori tono e ... fuori di testa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè una band con una sezione ritmica decisamente sopra la media,deve avere un chitarrista così scadente?...e anche un cantante non proprio al top,ma che almeno fà una bella presenza sul palco...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

con Navarro i RHCP avevano decisamente una marcia in più...peccato che il lavoro di Dave sia passato in archivio,da quando è tornato lo scarsone...meritava più rispetto,anche dai fans...

la carriera solista di Frusciante,non mi interessa minimamente...anzi,se si ritira mi fà pure un piacere,così non lo sento più del tutto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MEGAQUOTONE!!!!! VERAMENTE SOPRAVVALUTATI, A PARTE DRUM E BASS...IL RESTO UNA PENA....DAL VIVO POI DIO ME NE SCAMPI....SEMPRE LA SOLITA SOLFA: STROFA PARLATA-RAPPATA RIT. CANTATOTIPOFILASTROCCA BIMBI....DOPO BLOOD SUGAR SEX MAGIK CAPOLAVORO...IL NULLA....
JANE'S ADDICTION UN UNIVERSO AVANTI!!!!!! E POI MI PARE CHE FACCIA PURE IL REGISTA DI FILM XXX IL NAVARRO!!!
GRANDE SPACE ACE, HO POI PRESO UN'ALTRO BASSO!!! GRAZIE COMUNQUE!!!:w00t:

Lilo78
21/12/2009, 15:06
beh oddio... non esageriamo...

a me "One hot Minute" con Dave Navarro alla chitarra non dispiaceva ...

Vedo che ne capisci qualcosa di musica,album snobbato e secondo me molto bello,molto meglio dei ultimi album pop!:wink_:

Cino
21/12/2009, 15:33
Azz Anthony Kiedis dal vivo fa veramente pena...stonatissimooooooo!!!! Meno male che it's only rock and rollllllll!!

davdecange
21/12/2009, 16:04
io personalmente ritengo il periodo con l'altro chitarrista il migliore.....

Space-Ace
21/12/2009, 16:37
MEGAQUOTONE!!!!! VERAMENTE SOPRAVVALUTATI, A PARTE DRUM E BASS...IL RESTO UNA PENA....DAL VIVO POI DIO ME NE SCAMPI....SEMPRE LA SOLITA SOLFA: STROFA PARLATA-RAPPATA RIT. CANTATOTIPOFILASTROCCA BIMBI....DOPO BLOOD SUGAR SEX MAGIK CAPOLAVORO...IL NULLA....
JANE'S ADDICTION UN UNIVERSO AVANTI!!!!!! E POI MI PARE CHE FACCIA PURE IL REGISTA DI FILM XXX IL NAVARRO!!!
GRANDE SPACE ACE, HO POI PRESO UN'ALTRO BASSO!!! GRAZIE COMUNQUE!!!:w00t:

nessun problema...se hai bisogno,sai come trovarmi!!!!:wink_:

beh gente: i Jane's Addiction sono troppo avanti per tanta gente...non solo i RHCP. classico caso di una band che pur avendo avuto un discreto successo (non in Italia ovviamente) nel loro genere,sono poi seguiti solo da un manipolo di cultori...
la potenza della promozione: se chi lavora per te,ti sà vendere bene...e anche meglio di quello che sei veramente,ti fà diventare un dio...vedi anche il caso nel grunge degli Alice in chains,nettamente superiori in tutto ai tanto osannati Nirvana (una delle peggiori band...)

TriplePave
21/12/2009, 16:54
beh gente: i Jane's Addiction sono troppo avanti per tanta gente...non solo i RHCP. classico caso di una band che pur avendo avuto un discreto successo (non in Italia ovviamente) nel loro genere,sono poi seguiti solo da un manipolo di cultori...
la potenza della promozione: se chi lavora per te,ti sà vendere bene...e anche meglio di quello che sei veramente,ti fà diventare un dio...vedi anche il caso nel grunge degli Alice in chains,nettamente superiori in tutto ai tanto osannati Nirvana (una delle peggiori band...)


Hai perfettamente ragione!

IL CAPO
21/12/2009, 17:37
nessun problema...se hai bisogno,sai come trovarmi!!!!:wink_:

beh gente: i Jane's Addiction sono troppo avanti per tanta gente...non solo i RHCP. classico caso di una band che pur avendo avuto un discreto successo (non in Italia ovviamente) nel loro genere,sono poi seguiti solo da un manipolo di cultori...
la potenza della promozione: se chi lavora per te,ti sà vendere bene...e anche meglio di quello che sei veramente,ti fà diventare un dio...vedi anche il caso nel grunge degli Alice in chains,nettamente superiori in tutto ai tanto osannati Nirvana (una delle peggiori band...)

quante ne sai fratello!!!! io ho visto gli Alice in Chains a Milano tanti tanti tanti anni fa....con spalla Screeming Trees del grande Mark Lanegan....ne ho visti tanti, ma tanti di concerti........ma forse quello resta il migliore di tutti poi lui se ne è andato...e con lui la sua voce straziante....ogni volta che li sento ricordo il primo pz del concerto dietro ad un telo dove si vedevano solo le ombre....poi calato il telo...il delirio.....che roba che roba...:w00t::w00t::w00t: si decisamente il più bel concerto della mia vita....

EIKONTRIPLE
21/12/2009, 17:57
quante ne sai fratello!!!! io ho visto gli Alice in Chains a Milano tanti tanti tanti anni fa....con spalla Screeming Trees del grande Mark Lanegan....ne ho visti tanti, ma tanti di concerti........ma forse quello resta il migliore di tutti poi lui se ne è andato...e con lui la sua voce straziante....ogni volta che li sento ricordo il primo pz del concerto dietro ad un telo dove si vedevano solo le ombre....poi calato il telo...il delirio.....che roba che roba...:w00t::w00t::w00t: si decisamente il più bel concerto della mia vita....


mi ricorda tanto il concerto dei NIN !!!:wink_:

Kratos
21/12/2009, 18:16
è riuscito dal gruppo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e si il chitarrista dei RHCP vuole occuparsi della sua carriera solista e si stacca nuovamente dalla band
iqrPst6EFUg
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
una delle mie band preferite si separa di nuovo:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
John Frusciante è uscito dal gruppo (di nuovo) - Musica Metal (http://musicametal.blogosfere.it/2009/12/john-frusciante-e-uscito-dal-gruppo-di-nuovo.html)

Era ora...

Lo scrofo
21/12/2009, 18:19
alla fine, nei RHCP non e' il chitarrista a fare la differenza ...

assolutamente.

Lex987
21/12/2009, 18:21
A me dispiace un sacco invece!
Sono in assoluto il mio gruppo preferito e, pur non entrando nel merito di questioni "tecniche" sulle quali non ho proprio voce in capitolo, non posso che sottolineare come, alle volte, anche pezzi non "perfetti" insieme funzionino... e mi sembra innegabile che i Red insieme funzionino benissimo!
Certo ultimamente non erano più i RHCP di "The Abbey Road" e, dopo il primo tira e molla con Frusciante mi sono diventati molto "commerciali" se vogliamo, come è vero che One hot minute sia un gran album, però sono uno tra quelli per i quali i Red sono i Red solo se sono loro 4, se al posto di Jerry Garcia mettete qualcun altro, chiunque altro, non sarebbero più gli stessi Gratefl Dead, no? Magari fanno ottima musica lo stesso, magari ne fanno anche di migliore(ma magari no eh :D:D:D), ma non sarebbero più gli stessi.
Io, da "non tecnico" della musica(ma credo mi piaccia buona musica), la vedo così!
E non è questione di "paura" di cambiamenti... tra Sexy Mexican Maid e Snow "qualche" differenza di stile e sonud mi sembra ci sia, forse è solo qualcosa di "sentimentale", però tant'è, per me è una bruttissima notizia! :S

MR-T
21/12/2009, 20:44
eh beh