Visualizza Versione Completa : Super SVENDITA per SpeedFour/BabySpeed/TT600
Datemi una mano a svuotare il magazzino eheheheh
Info e prezzi in mp!
http://img692.imageshack.us/img692/9214/bethlatoroadsspecial640.jpg (http://img692.imageshack.us/i/bethlatoroadsspecial640.jpg/)
http://img98.imageshack.us/img98/3350/codalatosx.jpg (http://img98.imageshack.us/i/codalatosx.jpg/)
Staffa faro/strumentazione (Speed Four) VENDUTA
Doppi fari (Speed Four) VENDUTI
Pedana sx perfetta
Pedana sx saldata
Dischi freno anteriori originali
Pompa freno originale (quasi nuova)
Vaschetta liquido refrigerante (TT600)
Telaietto posteriore VENDUTO
Stop originale
Cambio Elettronico Starlane PowerShift VX
Scarico Roadsitalia Special Short Titanio/Carbonio (saldato al collettore... svendo a 150 causa forzata modifica al collettore per chi lo acquista... con 50 euro lo si fa' montare. In alternativa posso cederlo completo in cambio anche dei collettori originali pero') VENDUTO
Portatarga Artigianale
CENTRALINA AGGIUNTIVA MEMJET
Per prezzi info e foto MP!
Mr. Noisy
22/12/2009, 07:05
ciao bruttissimo....se vendi solo un disco anteriore potrebbe interessarmi ;)
weeeeee buzzz... ma te ne vai? e chi sparerà insieme a me le rituali minchiate al tridays 2010? :-((((
Tiello, nun te preoccupa'... faro' in modo di esserci... prendero' 5 giorni di ferie e verro' a Neukiechen da neolondinese :D
Noisy, sentiamoci stasera per il disco. Fammi anche solo uno squillo dalle 19 in poi che ti richiamo io.
s4_seblog
10/02/2010, 09:19
grande ^BUZZ^! al Tridays non puoi mancare, tu e Tiello siete oramai le colonne d'austria!!!
ci si deve vedere per forza, anche quest'anno, tutti assieme appassionatamente ;)
uppiamo va' che ci sono un paio di aggiornamenti nella lista! :D
schiavolele@libero.it
28/03/2011, 10:45
Ciao sarei interessato allO scarico .. Va bene per speed four e per l'e foto me l'e puoi mandar via mail?
Ciao sarei interessato allO scarico .. Va bene per speed four e per l'e foto me l'e puoi mandar via mail?
Lo scarico ha il suo bel foglietto di omologazione che recita:
"Triumph Motorbycles Limited
806LB
806LW"
Insomma.... omologazione "generica" per modelli triumph.
Lo vendono sia per TT600 che per Speed Four, le due moto, alla fine, sono praticamente identiche.
Ripeto (che non si sa' mai) che e' stato modificato, come scritto nella descrizione. E' saldato direttamente ai collettori, quindi dovresti farlo adattare modificando la parte finale dei tuoi collettori. Per montare il mio prossimo scarico infatti dovro' fare anch'io una modifica e mi hanno detto che, con 50 euro, copriro' abbondantemente la spesa... si parla di una trentina di euro in pratica.
Se vuoi ti mando una foto del dettaglio dello scarico.
schiavolele@libero.it
28/03/2011, 21:00
Grazie mille aspetto la foto;-)
ciao,
come da MP, sono interessato ai doppi fari ed aspetto le foto via mail per confermatelo ;)
A.
su su... datemi una mano a svuotare il garage ;)
uppettino! Dai che qualcosina di sfizioso e' rimasto ;)
buzz che fine hai fatto? neanche quest'anno sei venuto uff....
purtroppo non e' stato un bel periodo.... quello che poteva diventare il mio futuro suocero e' venuto a mancare il 15 giugno.... in piu' mi si e' fritto il regolatore di tensione e la bimba e' ferma in garage.... :(
UUUUPPPPPPP!!!!!! :D :D :D
aggiornato con centralina memjet... uppete!
up up up :D serve niente?
RihardoSol
12/06/2012, 21:12
mi potrebbe interessare la pedana sx (perfetta o saldata?). quanto chiedi?
risposto in mp..... per la cronaca, quella saldata e' la pedana DESTRA, scusate.
Yamatcat
27/06/2012, 19:44
Ma ti sei venduto le pedane arretrate senza dirmelo?!?!?!?
Ma ti sei venduto le pedane arretrate senza dirmelo?!?!?!?
Fossi matto, quelle, nel caso in cui decidessi di venderle, sarebbero CERTAMENTE TUE! ;)
Stavo vendendo quelle originali ma..... bah.... certa gente prima inizia il discorso e poi non si degna nemmeno di rispondere. Pedane ancora in vendita dunque.
dai dai pompate la vostra baby ;)