Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 23 dicembre
ethan hunt
22/12/2009, 11:39
ragazzi per gli irriducibili l'appuntamento è come sempre al solito pub solita ora :wink_:
non so se potro' essere dei vostri causa impegni familiari :wub: ma di sicuro gli auguri ce li facciamo :wink_:
pretoriano
22/12/2009, 14:10
io gia anticipo AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BUO NATALE
Tinapica
22/12/2009, 14:15
che devo riportà la nutella!?!?
no, per saperlo...che il primo barattolo...:laugh2::laugh2::laugh2:...l'ho finito:laugh2::laugh2::laugh2:
io non posso venire,è il compleanno di un mio caro amico che porello è nato il 24 dicembre(er bambinello...) e festeggia tutti gli anni il 23...
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI CI SI VEDE DOPO LE FESTE!! :wink_:
mi intrometto per farvi gli Auguri di Buone Feste :coool:
AUGURI A TUTTA LA SEZIONE ROMANA
Tinapica
22/12/2009, 14:38
mi intrometto per farvi gli Auguri di Buone Feste :coool:
AUGURI A TUTTA LA SEZIONE ROMANA
Anche a te Mutt ed alla tua signora! :wink_:
Se qualche anima pia c'e io c'e....
Anche a te Mutt ed alla tua signora! :wink_:
tnks :wink_:
io passo..:cry:
...porto la piccola a teatro a vedere "il mondo di Patty" :sick:
se sopravvivo ci vediamo il prossimo mercoledì :biggrin3:
AUGURI A TUTTI!!!
anche io non posso... :wink_:
BUON NATALE E AUGURI A TUTTI!!!!
http://img406.imageshack.us/img406/8277/xmas021.gif (http://img406.imageshack.us/i/xmas021.gif/)
peccato per tutti questi assenti... :rolleyes: ...avrei voluto portare qualche regaluccio, ma a sto punto mi limito a presenziare... :coool:
:tongue:
Tinapica
23/12/2009, 09:41
Aaaaahhhhhh....quindi stasera semo solo du gatti?
mmmummmble mmmummmble mmmummmble...:dry:
daje Robbè che magari se siete solo voi 2 Chiara se move a compassione animata dallo spirito natalizio.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanti auguri belli de casa!
Aaaaahhhhhh....quindi stasera semo solo du gatti?
mmmummmble mmmummmble mmmummmble...:dry:
a proposito de gatti.............. se questi gatti dell'ambulatorio me lo permettono un salto lo faccio
comunque se non ci riesco AUGURI :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MAX
Tinapica
23/12/2009, 10:51
daje Robbè che magari se siete solo voi 2 Chiara se move a compassione animata dallo spirito natalizio.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanti auguri belli de casa!
dimentichi una cosa, Igor....a Chiara...je pesa er c..lo....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo....un salto lo faccio però, dopo gli allenamenti...così' vi passo a pastrucchiare un poco con l'odore di bue muschiato addosso :tongue:
a proposito de gatti.............. se questi gatti dell'ambulatorio me lo permettono un salto lo faccio
comunque se non ci riesco AUGURI :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MAX
Dai, Doc...ti aspetto :coool:
E allora a stasera...ma a che ora ce se vede???
Tinapica
23/12/2009, 14:39
io passo, come di consueto, dopo l'allenamenti...non prima delle 21.30 :coool:
...aoh, il primo che arriva porta il panettone, eh!! :tongue:
io dovrei esser lì per le 22,00... spero! :ph34r:
Tinapica
23/12/2009, 17:01
Allora io vado calla...arriverò di sicuro come 2°...o giù di lì :tongue:
Azz..vabbe' mo vedo de passa al discount..c'e la promozione 2euri 3 panettoni..:ph34r:
Azz..vabbe' mo vedo de passa al discount..c'e la promozione 2euri 3 panettoni..:ph34r:...azz, che so monoporzione?! :blink: o magari campioncini stile profumeria... :cipenso:
:tongue:
Piu che delle dimensioni bisognerebbe preoccuparsi degli ingredienti!! Mi pare di aver letto che come olio usano il wd40....
Ciao brutta gente,
magnateve un pezzo de panettone nutellato pure pè me e buon Natale a tutti!!!!!!:wink_:
Ciao brutta genete,
magnateve un pezzo de panettone nutellato pure pè me e buon Natale a tutti!!!!!!:wink_:...solo un pezzo?! :rolleyes:
mai sottovalutare... :ph34r: :biggrin3:
...solo un pezzo?! :rolleyes:
mai sottovalutare... :ph34r: :biggrin3:
..e ce mencherebbe altro....lo so che se se parla di te saresti capace de magnatte pure tutta Tinapica co' la nutella sopra!!!
O mio Dio....ma che ho detto....:blink:
:laugh2:
io vi conosco solo daalle foto in attesa approfitto per farvi gli auguri
..e ce mencherebbe altro....lo so che se se parla di te saresti capace de magnatte pure tutte Tinapica co' la nutella sopra!!!
O mio Dio....ma che ho detto....:blink:
:laugh2:...certo che te devo sempre insegnà tutto: su tinapica ce va la panna montata!! :senzaundente:
:risate:
martinafranca
23/12/2009, 22:35
Ciao brutta genete,
magnateve un pezzo de panettone nutellato pure pè me e buon Natale a tutti!!!!!!:wink_:
quòtto todos:yess:
cià
...certo che te devo sempre insegnà tutto: su tinapica ce va montata!! :senzaundente:
:blink:
Tinapica
24/12/2009, 08:39
Tanto perchè oggi me sento signora ed ho deciso che repetita iuvant....aòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!....tutti gaii con le terga altrui, neeeehhhhhh??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Cmq, ragazzi, ieri sera...abbiamo davvero...creato il panico...anche se pochi elementi...ma di quelli buoni....ne abbiamo tirate giù due o tre....che davvero...a rileggerle, sto con le lacrime agli occhi.
Perdonate la mia fuga ieri sera, ma dopo tutto quello che mi son mangiata...e la stanchezza...e la nebbia di Londra...non mi reggevo in piedi:tongue:
Auguro di nuovo a tutti....un magnereccio Natale...dateje giù....DATEJE GIU'!!!!!!!!!
:wub::wub::wub:
...Buon Natale a tutti... belli e brutti!!!!!!:dry:
..ma ch'ho detto.. bho...
[...]
Cmq, ragazzi, ieri sera...abbiamo davvero...creato il panico...anche se pochi elementi...ma di quelli buoni....ne abbiamo tirate giù due o tre....che davvero...a rileggerle, sto con le lacrime agli occhi.
[...]io sto ancora a sudà, pensa un po'... :rolleyes:
io sto ancora a sudà, pensa un po'... :rolleyes:
Dalle parti del sottocoda scommetto..
:biggrin3:
Dalle parti del sottocoda scommetto..
:biggrin3:beh, sì... più o meno... da quelle parti... :unsure:
:senzaundente:
TANTI TANTI MA TANTI TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
Auguri a tutti i ragazzi della sezione! Buon Natale
:biggrin3:
Tanto perchè oggi me sento signora ed ho deciso che repetita iuvant....aòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!....tutti gaii con le terga altrui, neeeehhhhhh??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Perdonate la mia fuga ieri sera, ma dopo tutto quello che mi son mangiata...e la stanchezza...e la nebbia di Londra...non mi reggevo in piedi:tongue:
Auguro di nuovo a tutti....un magnereccio Natale...dateje giù....DATEJE GIU'!!!!!!!!!
:wub::wub::wub:
non stento a crederlo:tongue: buona digestione natalizia:festaaa::sbornia3: