Visualizza Versione Completa : portatarga de pretto ???
StreetDoctor
22/12/2009, 14:25
ciao a tutti , volevo avere info sul portatarga de pretto , xchè non capisco se si monta togliendo tutto il sottocoda come si vede nelle foto del sito ,oppure si può mantenere(il sottocoda)?! in alcune foto sembra appoggiato al" becco" del sottocoda...:blink:
Buccaneer
22/12/2009, 14:39
hai capito bene...il portatarga si aggancia al becco e lo va a coprire...non sostituisce il sottocoda...per quello bisogna che prendi un sottocoda tipo quello di Gas o di Jin(col tasto cerca si trovano un sacco di foto di entrambi)
Ci sono anche degli utenti che l'hanno montato...
Spero non si offendera' nessuno se ti posto il link della moto di _Lorenzo_...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/108217-street-triple-r-_lorenzo_.html
StreetDoctor
22/12/2009, 15:32
grazie per la dritta !!.. bellissimo :laugh2:
_lorenzo_
22/12/2009, 17:01
stavo giusto per intervenire dicendoti che il portatarga si monta mantenendo il sottocoda e beccuccio originale come puoi vedere dalle foto del sito dpm e dalle foto della mia moto ma mi ha anticipato buccaneer!!!
Buccaneer
23/12/2009, 09:12
stavo giusto per intervenire dicendoti che il portatarga si monta mantenendo il sottocoda e beccuccio originale come puoi vedere dalle foto del sito dpm e dalle foto della mia moto ma mi ha anticipato buccaneer!!!
:cry: Scusa ma sapevo dove trovare le foto visto che e' un po' che lo guardo...perche' anche a me piace come soluzione...certo cambiare tutto il sottocoda e' diverso ma secondo me e' il miglior portatarga (dal punto di vista estetico in quanto non l'ho mai visto dal vivo)senza toccare il "becco":tongue:
_lorenzo_
23/12/2009, 12:32
:cry: Scusa ma sapevo dove trovare le foto visto che e' un po' che lo guardo...perche' anche a me piace come soluzione...certo cambiare tutto il sottocoda e' diverso ma secondo me e' il miglior portatarga (dal punto di vista estetico in quanto non l'ho mai visto dal vivo)senza toccare il "becco":tongue:
è la stessa considerazione che ho fatto io!!:biggrin3:
P.S. ho visto che sei marchigiano, io sono di Fermo se siamo vicini magari verso aprile quando è piu caldo potresti vederlo dal vivo se non hai ancora deciso!!
StreetDoctor
23/12/2009, 19:40
mmhhh .. praticamente il de pretto si può montare solo con gli scarichi alti !!! :dry: ....
fenix1979
23/12/2009, 22:30
mmhhh .. praticamente il de pretto si può montare solo con gli scarichi alti !!! :dry: ....
non credo, l'ho visto dal vivo con arrow basso, ce l'aveva DAVID.155 sulla sua street, ora ha la tigre :wink_:
Buccaneer
25/12/2009, 18:15
è la stessa considerazione che ho fatto io!!:biggrin3:
P.S. ho visto che sei marchigiano, io sono di Fermo se siamo vicini magari verso aprile quando è piu caldo potresti vederlo dal vivo se non hai ancora deciso!!
Grazie!!..prendero' in considerazione l'offerta:wink_:...magri dal vivo mi convince del tutto!!
nel frattempo riguardero' le tue foto!!:ph34r:
Non è corretto...io ho il fresco vale carbon e il portatarga dpm race...
ecco la mia motina:wub:...
http://img691.imageshack.us/img691/3966/11111111g.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/11111111g.jpg/)
StreetDoctor
25/12/2009, 19:24
complimenti...... non male :w00t:....