PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli meccanico milano x montaggio accessori

TripleMatty
22/12/2009, 14:25
Ciao a tutti!!!

In primavera( o quanto meno quando finisce questo tempaccio) dovrei montare deggli accessori che sono:

Pedane arretrate waltermoto
Sottocoda + portataga (ache se devo diecidere quale)
Pedane posteriori Willy75
Probabile montaggio scarico (anche qui devo ancora decidere quale)

Vorrei capire se c'è qualche meccanico che non sia quello ufficiale triumph (che mi sembra molto imbranato x quanto rigurda il montaggo di pezzi non ufficiali) che sia molto capace nella zona di Milano Sud.
Ho sentito parlare di mondocorse69... ma non saprei

Grazie
MAttia

F@bio
22/12/2009, 14:39
scusa ma i componenti che devi montare non hanno bisogno di chissà quale conoscenza tecnica.....se è capace di farti un tagliando è capace anche di montare 2 pedane e uno scarico :rolleyes:

Sim0ne
22/12/2009, 18:03
con un pò di tempo e pazienza sono tutti lavoretti semplici che potresti farti da solo risparmiando così i costi del meccanico

Loris Triple
22/12/2009, 18:22
Secondo me con un po di pazienza puoi farti tutto da solo...
Risparmi soldi e poi modificarsi la moto da soli è una bella soddisfazione!
Contando anche il fatto che sai come hai lavorato... Mentre quando la porti dal meccanico non sai mai come fa le operazioni ( anche se in questo caso si tratta solo di svitare e avvitare ).

Metauro
22/12/2009, 18:54
Secondo me con un po di pazienza puoi farti tutto da solo...
Risparmi soldi e poi modificarsi la moto da soli è una bella soddisfazione!
Contando anche il fatto che sai come hai lavorato... Mentre quando la porti dal meccanico non sai mai come fa le operazioni ( anche se in questo caso si tratta solo di svitare e avvitare ).

stramegaquoto!

dade
22/12/2009, 19:00
Ciao a tutti!!!

In primavera( o quanto meno quando finisce questo tempaccio) dovrei montare deggli accessori che sono:

Pedane arretrate waltermoto
Sottocoda + portataga (ache se devo diecidere quale)
Pedane posteriori Willy75
Probabile montaggio scarico (anche qui devo ancora decidere quale)

Vorrei capire se c'è qualche meccanico che non sia quello ufficiale triumph (che mi sembra molto imbranato x quanto rigurda il montaggo di pezzi non ufficiali) che sia molto capace nella zona di Milano Sud.
Ho sentito parlare di mondocorse69... ma non saprei

Grazie
MAttia

Mi dici quando e ti do una mano io... :w00t::w00t::w00t:
Un meccanico è troppo esagerato.... Son fesserie...

otta74
22/12/2009, 19:32
a Milano gli ufficiali sono due:

uno è grosso
l'altro fa special su basi inglesi anni 70... non credo proprio che sia imbranato