Visualizza Versione Completa : SONO COMPATIBILI LE PEDANE DELLA THRUXTON SULLA LEGEND TT?
silverlawyer
22/12/2009, 23:39
Qualcuno lo sa??
Quelle posteriori credo di si..ma quelle anteriori?
Grazzzziee
motomike78
22/12/2009, 23:48
Qualcuno lo sa??
Grazzzziee
herbieeeeeeeeeee diamo una mano al giovine:wink_:
Qualcuno lo sa??
Grazzzziee
sulla Legend non so,ma non vanno nemmeno sulla Bonnie:cry:
motomike78
22/12/2009, 23:56
sulla Legend non so,ma non vanno nemmeno sulla Bonnie:cry:
:blink::blink::blink:
io credevo ke montassero
silverlawyer
22/12/2009, 23:56
no no..sulla Bonnie vanno..le ho montate:)) bisogna ruotare la piastra per quelle davanti:) altrimenti restano storte:)
no no..sulla Bonnie vanno..le ho montate:)) bisogna ruotare la piastra per quelle davanti:) altrimenti restano storte:)
di quale piastra parli?,
motomike78
22/12/2009, 23:58
:wacko::wacko::wacko:
silverlawyer
22/12/2009, 23:59
la piastra nera dove va inserita:)) sulla bonnie è angolata mentre sulla truzza è messa "di traverso" per la posizione:) ma si ruota:) ti fai un mazzo con il bullone interno ma si fa..
la piastra nera dove va inserita:)) sulla bonnie è angolata mentre sulla truzza è messa "di traverso" per la posizione:) ma si ruota:) ti fai un mazzo con il bullone interno ma si fa..
ho provato anche io,tra l'altro con le due moto vicine,ma non mi piaceva nemmeno come stava la pedana Trux nella piastra di fissaggio Bonnie,parlo dell'appoggio inferiore...
magari poi é il mio modello (790),ma questa piastra di cui parliamo ha anche due piccoli perni che la mantengono dritta,per intenderci ,la Bonnie ha la pedana davanti come quelle dietro,la Trux é una piasta in alu ........
silverlawyer
23/12/2009, 00:08
Ecco si su questo siamo d'accordo...l'estetica è pessima:))))
Ecco si su questo siamo d'accordo...l'estetica è pessima:))))
purtroppo:cry::cry:
notte ragazzi
silverlawyer
23/12/2009, 00:15
ma (non c'entra nulla) le freccie anteriori sono compatibili? nel senso che quell'affare (di cui mi è sconosciuto il nome a lamelle..credo il...****) è uguale per tutte?
basta solo attaccarci le freccie no?
****= regolatore di tensione :wink_:
e comunque no, le frecce di Thruxton e Scrambler sono avvitate su un supporto dedicato, non direttamente al regolatore di tensione.