Visualizza Versione Completa : la spoglio
ho deciso per la prossima stagione ho deciso di spogliare la mia rocket, via borse, paravento deflettore gambe via sissy e poi sono indeciso se farla nero opaco o tenerla grigia, ho il motore grigio, che ne pensate sul colore ? :wink_:
legend78
23/12/2009, 09:00
si fai tutto tranne che il nero opaco, una moto così non la devi sminuire, il nero rimpicciolisce l' impatto!!!
the kapos
23/12/2009, 09:10
ho deciso per la prossima stagione ho deciso di spogliare la mia rocket, via borse, paravento deflettore gambe via sissy e poi sono indeciso se farla nero opaco o tenerla grigia, ho il motore grigio, che ne pensate sul colore ? :wink_:
Sai che quasi quasi la spoglio anch'io? via parabrezza, via deflettore gambe, via borse...tengo solo il sissy dove c'è la targa....
si fai tutto tranne che il nero opaco, una moto così non la devi sminuire, il nero rimpicciolisce l' impatto!!!
quella in fiera a milano nera opaco era da brividi:wink_:
bikerlatin
23/12/2009, 11:34
falla rendere simile alla roadster ma con due scarichi decenti
:ph34r: Adesso la mia è senza (perchè li ho appena tolti) borse, supporti, sissi e portapacchi, sella passeggero, cupolino sport (in attesa di batwing in carbonio che sto costruendo) ed è grigia con motore grigio.... :ph34r:
yodavn800
24/12/2009, 02:17
Sai che quasi quasi la spoglio anch'io? via parabrezza, via deflettore gambe, via borse...tengo solo il sissy dove c'è la targa....
Sai che pure io stavo pensando di...montarci anche il baule e un altro paio di Kg di lucette !!! :biggrin3:
Non so ancora bene dove mettere la polena che ho appena comprato...ho paura che dia fastidio al faro !!! :biggrin3:
http://pibua.files.wordpress.com/2006/09/polena.jpg
Sai che pure io stavo pensando di...montarci anche il baule e un altro paio di Kg di lucette !!! :biggrin3:
Non so ancora bene dove mettere la polena che ho appena comprato...ho paura che dia fastidio al faro !!! :biggrin3:
http://pibua.files.wordpress.com/2006/09/polena.jpg
:blink: Puoi attaccarla al casco...:coool:
bikerlatin
24/12/2009, 07:40
P.S. VENDO OCCHIALI AVIATORE E GIUBBOTTI PELLE CUOIO 100% MADE IN BRASILE CON MULTITASCHE ..SE VI INTERESSA
rompindugi
24/12/2009, 13:58
P.S. VENDO OCCHIALI AVIATORE E GIUBBOTTI PELLE CUOIO 100% MADE IN BRASILE CON MULTITASCHE ..SE VI INTERESSA
:rolleyes: benedetto marketing
io la mia la stò giuà spoglicchando....ma resta touring :w00t:
yoda, la tetta della polena me la prendo io :laugh2: