Visualizza Versione Completa : 19° MOTORADUNO INTERREG. INVERNALE "I LUPI DEL MARE"
Domenica 3 gennaio 2010 si terrà a Giulianova (TE) il consueto appuntamento invernale che ormai è giunto alla 19° edizione. Io purtroppo avendo l'assicurazione bloccata parteciperò come visitatore :tongue:
Per chi è interessato posto il link del programma
Motoraduno Giulianova Lido - Teramo "19° MOTORADUNO INTERREG. INVERNALE I LUPI DEL MARE" 2010 (TE) - - MotoGP Romagna, Forum Moto, Motoraduni (http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=2053)
magari ci prendiamo un caffè insieme caro. stay tuned
magari ci prendiamo un caffè insieme caro. stay tuned
molto volentieri, spero solo che il tempo sia clemente
greenlantern
26/12/2009, 13:43
se mi gira come dico io ci faccio una volata, sim0ne se ti va mi dai il tuo cellulare in privato. magari sento anche manuel. ciao luigi
se mi gira come dico io ci faccio una volata, sim0ne se ti va mi dai il tuo cellulare in privato. magari sento anche manuel. ciao luigi
ciao luigi, io la mattina ci sarò sicuramente il pomeriggio non so. se riuscite a passare fate uno squillo così ci si prende un caffè e si fanno due chiacchiere. ti mando mp con numero
Le previsioni del tempo per domani sono discrete quindi a meno che non venga un'aquazzone improvviso ci si vede domani
Purtroppo non avevo con me la macchina fotografica ma stamattina c'è stato il pienone nonostante il freddo pungente. Era presente anche qualche membro del RAT Pescara. Davvero una bella mattinata anche se ero appiedato :senzaundente: