Visualizza Versione Completa : Bettega di nuovo dirigente - Vice direttore generale
Herbie 53
23/12/2009, 12:11
che ne pensavo gli Juventini??
Juventus, Bettega pronto E Hiddink insidia Ferrara (http://www.puntosport.net/calcio/serie-a/22885/juventus-bettega-pronto-e-hiddink-insidia-ferrara.php)
Black Death
23/12/2009, 12:15
C'è solo una cosa da cambiare alla Juve l'Allenatore il resto puo' essere utile ma non indispensabile secondo me.
Hiddink ????? magari almeno riuscirei a capire un po' quali sono i giocatori validi in questa rosa.
;)
giorgiorox
23/12/2009, 12:16
mah... secondo me non serve a nulla, se non si fa piazza pulita di canappiablanc e di secchiellodimerda (oltre che di ELKANN, s'intende)
Herbie 53
23/12/2009, 12:17
beh parlar di Melo è come sparare sulla croce rossa in questo momento....
ma ci sono altri giocatori che non stan rendendo granchè...
io son sempre abbastanza scettico sugli allenatori troppo giovani che si ritrovano a scegliere se mettere in campo i propri ex compagni........
Black Death
23/12/2009, 12:18
ma ci sono altri giocatori che non stan rendendo granchè...
io son sempre abbastanza scettico sugli allenatori troppo giovani che si ritrovano a scegliere se mettere in campo i propri ex compagni........
son d'accordo se poi non ci riesce per 4 mesi forse non è capace.....
;)
giorgiorox
23/12/2009, 12:21
infatti... ma chi è che parla di Melo?:blink::blink::blink::blink:
Herbie 53
23/12/2009, 12:21
son d'accordo se poi non ci riesce per 4 mesi forse non è capace.....
;)
Mancini alla Lazio ne fu un esempio...e qualcuno lo portò all'Inter...staff compreso......non credo riescano a fare scelte obiettive.....
su Bettega magari può essere una voce di dicuro più competente di tante altre....massima stima per la persona, visto anche quanto successo a calciopoli.
Di Blanc Allenatore si parla tanto...son curioso...
ma soprattutto vorrei capire cosa intendono fare a Gennaio...
infatti... ma chi è che parla di Melo?:blink::blink::blink::blink:
cero i "conti" della Juve:biggrin3:
a parma vinceranno facile e Bettega sarà il nuovo eroe :rolleyes:
auguri bettega :rolleyes:
Herbie 53
23/12/2009, 13:06
ari-gufo
ari-grifo
io ? :blink:
cmq la befana speriamo gli porti 2 o 3 cosucce ai gobbacci :biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
23/12/2009, 13:09
io ? :blink:
cmq la befana speriamo gli porti 2 o 3 cosucce ai gobbacci :biggrin3::biggrin3:
gli han già portato Melomarcio:biggrin3:
papitosky
23/12/2009, 15:44
non mi fa contento
non mi fa contento
x la befana lo sarai e lo ringrazierete come ai bei tempi :coool:
giorgiorox
23/12/2009, 15:45
a parma vinceranno facile e Bettega sarà il nuovo eroe :rolleyes:
auguri bettega :rolleyes:
se perdiamo le prossime due partite forse qualcuno andrà finalmente affanculo
con Bettega vinciamo la Chempions Lig .....ahhh no caxxo ... siamo usciti :D
se perdiamo le prossime due partite forse qualcuno andrà finalmente affanculo
lo dico x yatta io, non è che ci muoio dietro ai fighetti del calcio :tongue:
Bettega và anche bene(almeno ne capisce)
Via però Ferrara cosa che si doveva fare dopo Cagliari
una svolta poteva farci restare il coppa
TonyManero
23/12/2009, 15:50
Grandi Gobbi, hanno avuto il coraggio di richiamare il terzo della Triade, anzi, il terzo dei LADRI.
Bleahhhhh
giorgiorox
23/12/2009, 15:50
Grandi Gobbi, hanno avuto il coraggio di richiamare il terzo della Triade, anzi, il terzo dei LADRI.
Bleahhhhh
non ti rispondo nemmeno
TonyManero
23/12/2009, 15:51
non ti rispondo nemmeno
Fai bene :wink_:
Black Death
23/12/2009, 15:52
Bleahhhhh
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E' arrivata la minkiata last minute
;)
TonyManero
23/12/2009, 15:53
Coraggio amici juventini, e tra loro ci sono anche miei conoscenti a cui voglio bene: il tempo del riscatto è vicino.
Sta per entrare in società un nuovo personaggio, con idee vincenti, con un’immagine fresca e niente affatto colluso con la precedente gestione che aveva portato per la prima volta nella sua storia la Juve prima in C e poi, misericordiosamente, in B.
E’ un ex campione famoso per la sua lealtà, come possono testimoniare per le parole dette in campo trent’anni fa a Celeste Pin o le botte date e prese da almeno un centinaio di difensori affrontati nella sua lunga carriera costellata di scudetti tutti vinti meritatamente, come ricorda giustamente la Roma nel 1981 e la Fiorentina nel 1982.
I momenti delle vacche magre sono finalmente finiti, con questo nuovo campione di moralità e di sportività tornerà certamente quello stile Juventus, quello che è sempre tanto piaciuto all’Italia intera.
Il suo nome è Roberto Bettega e ha in comune con chi scrive una fastidiosa omonomia con un altro personaggio famoso.
Nel mio caso si tratta di un DJ che ora va per la maggiore in tutta Europa, nel suo stiamo parlando di un personaggio invischiato in Calciopoli e da anni scomparso dalle scene calcistiche.
Ma questa è davvero l’unica sfortuna che ha, per il resto state tranquilli che riporterà la Juve in alto.
Auguri.
Con Bettega si va in serie B !
giorgiorox
23/12/2009, 15:56
Coraggio amici juventini, e tra loro ci sono anche miei conoscenti a cui voglio bene: il tempo del riscatto è vicino.
Sta per entrare in società un nuovo personaggio, con idee vincenti, con un’immagine fresca e niente affatto colluso con la precedente gestione che aveva portato per la prima volta nella sua storia la Juve prima in C e poi, misericordiosamente, in B.
E’ un ex campione famoso per la sua lealtà, come possono testimoniare per le parole dette in campo trent’anni fa a Celeste Pin o le botte date e prese da almeno un centinaio di difensori affrontati nella sua lunga carriera costellata di scudetti tutti vinti meritatamente, come ricorda giustamente la Roma nel 1981 e la Fiorentina nel 1982.
I momenti delle vacche magre sono finalmente finiti, con questo nuovo campione di moralità e di sportività tornerà certamente quello stile Juventus, quello che è sempre tanto piaciuto all’Italia intera.
Il suo nome è Roberto Bettega e ha in comune con chi scrive una fastidiosa omonomia con un altro personaggio famoso.
Nel mio caso si tratta di un DJ che ora va per la maggiore in tutta Europa, nel suo stiamo parlando di un personaggio invischiato in Calciopoli e da anni scomparso dalle scene calcistiche.
Ma questa è davvero l’unica sfortuna che ha, per il resto state tranquilli che riporterà la Juve in alto.
Auguri.
fossi in te mi vergognerei
TonyManero
23/12/2009, 15:57
fossi in te mi vergognerei
Non l'ho scritto io, ma sottoscrivo lettera per lettera.
Avete più coraggio di Napoleone, il bello è che rivolete pure i due scudetti e la terza stella.
Roba da matti
Black Death
23/12/2009, 15:57
Auguri.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
il bello è che rivolete pure i due scudetti e la terza stella.
Roba da matti
Roba nostra, bastonando tutti regolarmente:wink_:
Auguri.
mi metto comodo :coool:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Tony siamo circondati e non mi sembra ceh vogliano giocare :(:(
giorgiorox
23/12/2009, 16:07
non contare su di me... devo uscire.. comunque Tony mi ha già ampiamente disgustato... da che pulpito poi...
Black Death
23/12/2009, 16:09
non contare su di me... devo uscire.. comunque Tony mi ha già ampiamente disgustato... da che pulpito poi...
in effetti
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lasciali sfogare poveretti
;)
TonyManero
23/12/2009, 16:11
Io le colpe della "mia" dirigenza in quel periodo le riconosco e non ho problemi a parlarne, anche in questa sede.
Voi Gobbi siete disgustosi, ancora vi ostinate a difendere l'indifendibile e a negare l'evidenza.
Veramente, ci vorrebbe poco, ammettere quello che è successo e voltare pagina, ma no, loro richiamano Bettega, su certi forumgobbi hanno l'avata di Moggi.
Senza ritegno...
ciao
premesso che il prossimo derby della Mole sarà in B ritengo giusto che nelle società di calcio ci siano anche personaggi che hanno fatto la storia della società stessa
in tutti i campi della vita ed anche nello sport è importante avere delle radici, conoscerle e riconoscerle
vorrei che anche il mio Toro avesse nell'organigramma dirigenziale qualche ex giocatore che ha fatto la storia della squadra im modo da ricordare sempre ai giocatori attuali cosa vuol dire essere del e da Toro xchè non basta solo figurare nella squadra del Torino ed infatti i pessimi risultati lo dimostrano
ettore
ciao
premesso che il prossimo derby della Mole sarà in B
Ciao Ettore
sei un bravo ragazzo
non rovinarti cosi
Anacleto68
23/12/2009, 16:17
A quando il reintegro di Moggi?
papitosky
23/12/2009, 16:20
Roba nostra, bastonando tutti regolarmente:wink_:
sacrosante parole
Antriple
23/12/2009, 16:59
beh non è che centrasse molto con il duo, moggi-giraudo. Poi è un appassionato di juve, e questo non può che essere positivo!
Io le colpe della "mia" dirigenza in quel periodo le riconosco e non ho problemi a parlarne, anche in questa sede.
Voi Gobbi siete disgustosi, ancora vi ostinate a difendere l'indifendibile e a negare l'evidenza.
Veramente, ci vorrebbe poco, ammettere quello che è successo e voltare pagina, ma no, loro richiamano Bettega, su certi forumgobbi hanno l'avata di Moggi.
Senza ritegno...
son gobbi non è colpa loro, aiutiamoli :biggrin3::biggrin3:
beh.. indubbio ha esperienza e conosce il calcio....
mah... secondo me xò non dovevano.... cmq buona fortuna...:smoke_:
auguri alla nuova dirigenza juventina
forza Parma
winter1969
23/12/2009, 17:58
La Juvemerda và benissimo così
La Juvemerda và benissimo così
:smoke_: soprattutto non abbiamo bisogno dei vostri consigli...pensate alle vostre squadre....anche perche' i merdazzurri di Moratti che compra e compra campioni e' riuscito a portarsi a casa solo scudetti...
:rolleyes: a voi pero' giustamente non interessano i tituli ma solo i soldi
come i ...mercenari....
FOZZA INDER
mister51
23/12/2009, 18:27
Di Bettega calciatore ricordo tante cose....ero a S. Siro a tifare Milan nel famoso 1 a 4 quando segnò con il famoso colpo di tacco.
Da dirigente a parte l'accostamento ai due "manovratori del sistema", non ricordo nulla.
Certo non si capisce come mai questa estate la dirigenza abbia "tirato" sul prezzo di un ottimo giocatore italiano, tra l'altro che avrebbe ricoperto un ruolo che è tutt'ora scoperto, quale D'Agostino per poi pagare 25 milioni per F. Melo che la Fiorentina ha ceduto di buon grado. ???????????
TonyManero
23/12/2009, 18:41
:smoke_: soprattutto non abbiamo bisogno dei vostri consigli...pensate alle vostre squadre....anche perche' i merdazzurri di Moratti che compra e compra campioni e' riuscito a portarsi a casa solo scudetti...
come i ...mercenari....
FOZZA INDER
Non parliamo di coppe campioni, perchè voi su 26 tentativi ne avete vinta a malapena una.
"26 scudetti una coppa dei campioni, in Italia ladri in europa cogxxxlioni" :laugh2:
winter1969
23/12/2009, 18:43
come i ...mercenari....
FOZZA INDER
Perchè la Juvemerda oltre agli scudetti (rubati) cosa ha vinto ???
cmq ci andate pesante con chi è tifoso della Juventus... :dry:
già son Gobbi, un minimo di pietà! :tongue:
winter1969
23/12/2009, 19:02
Mai.............devono soffrire :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speriamo continuino così dai, son terzi non è poi malaccio, tanto rumore x nulla :biggrin3:
"26 scudetti una coppa dei campioni, in Italia ladri in europa cogxxxlioni" :laugh2:
Adesso state facendo la nostra parte
Solo che in coppa voi fate fatica ad arrivare ai quarti:rolleyes:
Adesso state facendo la nostra parte
Solo che in coppa voi fate fatica ad arrivare ai quarti:rolleyes:
veramente loro fanno al contrario :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non parliamo di coppe campioni, perchè voi su 26 tentativi ne avete vinta a malapena una.
:smoke_: ti consiglio della tachipirina per far scendere la "febbre"
mi sa che e' salita un bel po'....
Perchè la Juvemerda oltre agli scudetti (rubati) cosa ha vinto ???
:smoke_: ti sei perso qualche trofeo per strada...ma fa nulla va anche bene cosi'....
:smoke_: tranquillo non abbiamo bisogno della pieta' di nessuno...infierite pure...se la cosa vi fa star bene :rolleyes:
:wub: la Juve e' bella perche' fa parlare tanti di voi...:cry: finora chiusi nei piu' profondi silenzi......
:smoke_: ti consiglio della tachipirina per far scendere la "febbre"
mi sa che e' salita un bel po'....
:smoke_: ti sei perso qualche trofeo per strada...ma fa nulla va anche bene cosi'....
:smoke_: tranquillo non abbiamo bisogno della pieta' di nessuno...infierite pure...se la cosa vi fa star bene :rolleyes:
:wub: la Juve e' bella perche' fa parlare tanti di voi...:cry: finora chiusi nei piu' profondi silenzi......
delirio totale e Lippi deve ancora arrivare :cry::cry::blink::wacko::wacko:
delirio totale e Lippi deve ancora arrivare :cry::cry::blink::wacko::wacko:
:smoke_: Lippi non arrivera'....vedrai...ha deciso di aiutare voi a....
LAVORARE.... :wub::wub::wub: che uomo
se continuate così chiudete Bottega mi sa :biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
23/12/2009, 20:19
su bettega non ho nulla da dire...lui con gli altri non ha nulla a che fare
se continuate così chiudete Bettega
in bagno? è arrivato pure moggi? http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
su bettega non ho nulla da dire...lui con gli altri non ha nulla a che fare
mi sa che hai ragione..... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif farà il baby sitter
Herbie 53
23/12/2009, 20:33
ci metterà la faccia....vedremo come andrà a finire...ma se non mettono mano al portafogli. la vedo dura...(il portafogli per pagare i giocatori....non arbitri)
io avrei chiamato Benetti :coool:
Herbie 53
23/12/2009, 20:37
quello che picchiava come 'n fabbro?!?!:coool:
:wub: lui picchiava anche quando giocava nel Taranto....
il pallone manco lo vedeva quello :laugh2:
sapeva calciare ????
ci metterà la faccia....vedremo come andrà a finire...ma se non mettono mano al portafogli. la vedo dura...(il portafogli per pagare i giocatori....non arbitri)
quoto
Herbie 53
23/12/2009, 20:39
:wub: lui picchiava anche quando giocava nel Taranto....
scusate....una domanda off topic
ma come caxxo p che Nina scoreggia peggio d'un ciccione?!?!:blink:
mamma mia ma non si può stare:ph34r:
peggio di te quindi ???? :blink:
:tongue::tongue::laugh2:
Herbie 53
23/12/2009, 20:42
peggio di te quindi ???? :blink:
:tongue::tongue::laugh2:
ma non c'è proprio paragone..Matte, confermi??:biggrin3:
:blink: ahecco ahecco... capisco cos'era quella zafata che è arrivata fino a qui! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma non c'è proprio paragone..Matte, confermi??:biggrin3:
confermooooooooooooooooooooooooo :rolleyes:
Herbie 53
23/12/2009, 20:45
Bettega è il primo tassello....vedremo che succederà...
il miglior 11 degli ultimi 150 anni..........
Herbie 53
23/12/2009, 20:49
il miglior 11 degli ultimi 150 anni..........
:blink:tutto bene??:blink:
Mamba ne sa :coool:
Bettega è il primo tassello....vedremo che succederà...
bene almeno torni on topic poi :biggrin3:
Herbie 53
23/12/2009, 20:51
Mamba ne sa :coool:
bene almeno torni on topic poi :biggrin3:
:oook:
son come quello là:ph34r::cry:
:oook:
son come quello là:ph34r::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il miglior terzino-stopper degli ultimi 150 anni......:wub:
se proprio non riusciva ad entrare sull'uomo ...andava sulla palla......:ph34r:
mitiche le sue Teppasport che gli duravano 2 partite perchè le sfondava.....:blink:
il miglior terzino-stopper degli ultimi 150 anni......:wub:
se proprio non riusciva ad entrare sull'uomo ...andava sulla palla......:ph34r:
mitiche le sue Teppasport che gli duravano 2 partite perchè le sfondava.....:blink:
Mamba finge di non saperne, ai gobbi gli mangia in testa :coool::laugh2:
Herbie 53
23/12/2009, 20:55
poverini...son gobbi...ed hanno il capo chino:cry:
:rolleyes:
poverini...son gobbi...ed hanno il capo chino:cry:
quoto :biggrin3:
Herbie 53
23/12/2009, 20:57
ma perchè si chiaman gobbi??
quoto :biggrin3:
non hai neanche capito cosa ha scritto.....e lo quoti.......:dry::dry::dry:
FRANKIE79
23/12/2009, 20:57
Bettega?....una persona "limpidissima" direi...no?
Herbie 53
23/12/2009, 20:58
ou:mad:
calmino...non permetterti di dir così a mio fratello:dry:
Bettega?....una persona "limpidissima" direi...no?
http://www.tuttosport.com/images/ansa/14/1da9c233efc66ea6e3fc15e2ee675314_immagine_l.jpg
e l'innocenza sulle gote tue....................:D
Herbie 53
23/12/2009, 21:00
http://www.tuttosport.com/images/ansa/14/1da9c233efc66ea6e3fc15e2ee675314_immagine_l.jpg
e l'innocenza sulle gote tue....................:D
ma nello stemma della juve c'è un Toro?!?!?!:blink:
il grifone di 3 era + simpatico di questi :biggrin3:
si preferivi un vitello ? :wub::wub:
http://img42.imageshack.us/img42/989/benetti.jpg (http://img42.imageshack.us/i/benetti.jpg/)
Herbie 53
23/12/2009, 21:02
disse quello del latte che rubava ai poverelli:coool:
E' stato Ettore:dry:
:blink: il vitello non fa il latte :blink:
Un transvitello si:rolleyes:
Herbie 53
23/12/2009, 21:08
http://img42.imageshack.us/img42/989/benetti.jpg (http://img42.imageshack.us/i/benetti.jpg/)
scrivo una cosa seria...lui come altri (anche molti dei giocatori del genoa del tempom ebbero grossi problemi di "bava alla bocca" dopo la partita...e spasmi muscolari....spero che prima o poi qualcuno parli sul serio dicendo ciò che è successo....ci sono vedove e orfani che aspettano
E' stato Ettore:dry:
:biggrin3:lo sospettavo
non è il mio caso :coool:
e cmq siete OT, passo e chiudo
:dry: io lo quoto a priori .. poi lui si capisce quando scrive... a differenza di altri... :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
ma perchè si chiaman gobbi??
:blink: boh.... perchè mamba gli mangia in testa? :blink::wacko:
bravo diglielo un pò :dry:
:rolleyes: i grifoni son sempre simpatici :coool:
e comunque non a caso lavora in un negozio 3:w00t:
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ah no? :rolleyes:
:w00t:
ahecco....cuoti tutti..........
Herbie 53
23/12/2009, 21:13
ahecco....cuoti tutti..........
lui non quota.....riassume:coool:
e anche riesuma.......:coool:
Herbie 53
23/12/2009, 21:16
pure mia cognata....vediamo chi la capisce...:coool:
:coool: esattooooooooooooooooo :w00t:
mitico fratello :w00t:
:rolleyes: si te e mamba ... se non ci fossimo noi sareste in naftalinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue::tongue::tongue::laugh2::biggrin3:
pure mia cognata....vediamo chi la capisce...:coool:
me la devi ancora presentare....;)
Herbie 53
23/12/2009, 21:18
quoto la fontina
A Mamba piace questo elemento.
quoto la fontina
:biggrin3:
Che puzzo!:dry:
Chi è stato?
:rolleyes: si te e mamba ... se non ci fossimo noi sareste in naftalinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tongue::tongue::tongue::laugh2::biggrin3:
:blink::blink: lui è MAmba non e, è, è
:blink::blink: lui è MAmba non e, è, è
l'oracolo me lo aveva detto che cedevano......:w00t:
Herbie 53
23/12/2009, 21:26
Che puzzo!:dry:
Chi è stato?
http://img156.imageshack.us/img156/8779/002640x480.jpg (http://img156.imageshack.us/i/002640x480.jpg/)
l'oracolo me lo aveva detto che cedevano......:w00t:
:risatona:
http://img156.imageshack.us/img156/8779/002640x480.jpg (http://img156.imageshack.us/i/002640x480.jpg/)
:wub::wub::wub::wub:
Minchia herbie!
Cambiamogli menù:rolleyes::rolleyes:
Però cosi teneri e cosi...........:biggrin3:
Herbie 53
23/12/2009, 21:29
prima del derby con le matelline rosso blu
l'oracolo me lo aveva detto che cedevamo......:w00t:
:coool: si vede si vede....:rolleyes:
:w00t: che puzzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:
prima del derby con le matelline rosso blu
si stanno vergognando un pò...........forse sono ..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....blucerchiate ??????:coool:
si stanno vergognando un pò...........forse sono ..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....blucerchiate ??????:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
hanno le orecchie basse e sono mogie mogie, non sanno come dirglielo
:risate2::risate2::risate2::risate2:
hanno le orecchie basse e sono mogie mogie, non sanno come dirglielo
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....è cosììììììììììì....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
chi è pelopelo dei due? http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
Herbie 53
23/12/2009, 21:39
io non ti ho offeso..e di all'amichetto tuo che deve quotà sto pazzo!!!:w00t:
io non ti ho offeso..e di all'amichetto tuo che deve quotà sto pazzo!!!:w00t:
http://img227.imageshack.us/img227/7036/59141pazzinins1.jpg
devo ? devo ???
quottoooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:
TonyManero
24/12/2009, 08:37
Ieri sera a 7 gold, dove c'è una trasmissione tipo Il Processo con tutti gobbi e altri strisciati... c'era Moggi ospite in studio.
Erano li che si scambiavano battute e pacche sulle spalle con quel sudiciume di uomo... che pena, tipica storia italiana, passa il tempo e tutti fanno finta di ricordare, finisce tutto a tarallucci e vino.
Ieri sera a 7 gold, dove c'è una trasmissione tipo Il Processo con tutti gobbi e altri strisciati... c'era Moggi ospite in studio.
Erano li che si scambiavano battute e pacche sulle spalle con quel sudiciume di uomo... che pena, tipica storia italiana, passa il tempo e tutti fanno finta di ricordare, finisce tutto a tarallucci e vino.
mi è capitato di rivederlo anche a me settimane fa ed ero incredulo,,,,,,:wacko:
mah....
GRANDE PAZZO
l' erba cattina rinasce sempre http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
Sta per ritornare..........:cry:
GRANDE PAZZO
tutti pazzi x il Pazzo :coool:
ma lo avete lasciato andare, complimenti :rolleyes:
Sta per ritornare..........:cry:
nelle migliori società http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
è una scelta che non ho mai capito.. come quella scellerata di flachi. sicuramente aveva desiderio di giocare e non fare la riserva come a firenze. son contento per lui!
abbiamo ceduto pure melo... son dispiaciuto..... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
nelle migliori società http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
è una scelta che non ho mai capito.. come quella scellerata di flachi. sicuramente aveva desiderio di giocare e non fare la riserva come a firenze. son contento per lui!
abbiamo ceduto pure melo... son dispiaciuto..... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
a cedere non siete granche mentre x gli acquisti passate spesso dalla Città crociata e infatti andate forte :coool:
:rolleyes::rolleyes:
http://3.bp.blogspot.com/_Pco0M2oiJgw/SaFA4MmfXkI/AAAAAAAABFw/WVQRBhupD4Y/s400/corvino2.jpg
THE BEST
Cosa ne pensini i gobbi non lo so. Io da Granata sfegatato sono contento, quello che hanno combinato alle rubentus quei tre (spero che tornino anche moggi e giruado), per me è stata una grande goduria.
winter1969
24/12/2009, 10:07
Fammi un'elenco e ti renderai conto che è brevissimo
fearless
24/12/2009, 10:08
http://3.bp.blogspot.com/_Pco0M2oiJgw/SaFA4MmfXkI/AAAAAAAABFw/WVQRBhupD4Y/s400/corvino2.jpg
THE BEST
GEORGE:wub:
http://www.friendsandrelations.com/images/user/15_1.jpg
TonyManero
24/12/2009, 10:09
A Firenze non rendeva, era chiuso da Gila, non avrebbe mai giocato. :wink_:
:biggrin3: ah ecco...gia' pero' la tua risposta e' cambiata...hahahahaha
sei un picioooooooo.....:tongue: meno di Claudio pero'....
Cosa ne pensini i gobbi non lo so. Io da Granata sfegatato sono contento, quello che hanno combinato alle rubentus quei tre (spero che tornino anche moggi e giruado), per me è stata una grande goduria.
in effetti................grazie al magico trio :oook:
in effetti................grazie al magico trio :oook:
Da bambino, in una lettera a babbo Natale, chiesi di mandare la rube in B, ci ha messo più di trent'anni, ma alla fine mi ha accontentato.:w00t:
Comunque sono convinto che anche questa dirigenza ci darà ricche soddisfazioni:coool:
Black Death
24/12/2009, 12:12
In effetti poca roba ma c'è tutto
2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe UEFA
1 Coppe Intertoto
2 Coppe Intercontinentali
quasi tutto a colori,
Il vostro quasi totalmente in bianco nero beh mi sa che in Europa siete piu' Co@@lioni di noi......come sempre....
2 Coppe dei Campioni
3 Coppe UEFA
;)
winter1969
24/12/2009, 12:18
2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe UEFA
1 Coppe Intertoto
quasi tutto a colori,
Il vostro quasi totalmente in bianco nero beh mi sa che in Europa siete piu' Co@@lioni di noi......come sempre....
2 Coppe dei Campioni
3 Coppe UEFA
;)
La Coppa Intertoto che roba è
TonyManero
24/12/2009, 12:32
2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe UEFA
1 Coppe Intertoto
quasi tutto a colori,
2 Coppe dei Campioni
3 Coppe UEFA
;)
2 Coppe Campioni la Juve ???
Siete senza vergogna........ :dry:
Black Death
24/12/2009, 12:35
La Coppa Intertoto che roba è
ma se hai festeggiato un mese quando l'abbiamo vinta bugiardo
;)
2 Coppe dei Campioni
1 Coppe delle Coppe
3 Coppe UEFA
2 Supercoppe UEFA
1 Coppe Intertoto
quasi tutto a colori,
2 Coppe dei Campioni
3 Coppe UEFA
;)
:smoke_: ci tenevo ad uppare la parte in grassetto...bellissima espressione Black...quasi quasi :wub: la metto in firma
winter1969
24/12/2009, 13:26
ma se hai festeggiato un mese quando l'abbiamo vinta bugiardo
;)
Ti sbagli,ho festeggiato per un mese la vittoria del Milan nella Mitropa Cup :laugh2:
giorgiorox
24/12/2009, 13:30
2 Coppe Campioni la Juve ???
Siete senza vergogna........ :dry:
infatti dovrebbero essere tre, considerati tutti i morti che abbiamo avuto nella prima....
non parlare di senza vergogna, non ti si addice
winter1969
24/12/2009, 13:36
infatti dovrebbero essere tre, considerati tutti i morti che abbiamo avuto nella prima....
Anche tu non sai cosa sia la vergogna mi sembra :sick:
giorgiorox
24/12/2009, 13:38
Anche tu non sai cosa sia la vergogna mi sembra :sick:
è arrivata la verginella
winter1969
24/12/2009, 13:39
è arrivata la verginella
Alle cazzate c'è un limite
giorgiorox
24/12/2009, 13:42
Alle cazzate c'è un limite
proprio
TonyManero
24/12/2009, 13:48
Fate pena, siccome non riuscivate a vincerla mai avete accettato quella sporca di sangue, con il giro del campo e i festeggiamenti all'aeroporto.
Vergognatevi, una società seria quella coppa l'avrebbe restituita.
Stile Juve
E poi avete rubato anche quella volta, con un rigore due metri fuori area.
il muro di gomma edificato a protezione del sistema
moggiano da cruciferi flabellieri turiferari ancor oggi in gran spolvero
ha fruttato una miriade di PATACCHE
spacciati per onorati titoli...
sporchi del lordume...e del sangue rappreso
sedimentato nella farmacia della triade
appannaggio dell'agricol-cerusico
come non apprezzare la smisurata singolar inusitata
crescita muscolare del
vialli-novello hulk...
come non apprezzare il boicottaggio coatto
attuato contro il boemo
colpevole di aver dichiarato il VERo...
riguardo i mille inciuci della banda della gobba
come non ricordare
il titolo comprato all'olimpico nel'73...
..
nella rete
della roma compiacente di anzalone il gol di cuccureddu al 90'
nelle tasche del napoli..
.che affosso' la lazio i soldini della fiat
la vergognosa retrocessione sofferta dal lanerossi nel'79...
colpevole di aver voluto rivaleggiare con sir boniperti
contendendo con successo la comproprieta' di un certo paolo rossi...
firmando cosi' la capitolazione decretata da un'interminabile serie di ''sviste''arbitrali...
tutte le sterili trame volte ad ostacolare il cammino del toro
di radice...(leggasi il libro di un certo Sollier...all'epoca calciatore del Perugia)...
come i loschi intrallazzi tesi a sottrarre...con successo
il secondo scudetto al grande toro risorto....
lo scudetto sacrosanto meritato della viola di de sisti letteralmente scippato
all'ultima giornata '82...
catanzaro docet
il gol di juve-perugia
e i cm. di turone... ai danni di chi onoro' il bel giuoco..
agli esordi degli anni'80...
il barone e la sua roma...
la finale di coppa uefa con la viola ....nel '90...
i gloriosi anni della triade.......
il fallo di confusione...di cannavaro...:laugh2:
i gol-fantasma di udinese...empoli...ecc. :rolleyes:
la preparazione del 5 maggio con l'udinese...vincente a lecce...
innocenzo mazzini...
de santis
la merda di m.gg. non riesco a scrivere il nome per esteso
che telefona al ministro dell'interno pisano
ordinandogli di far giocare il campionato...nell'imminenza della morte del pontefice
solo esclusivamente perche' la squadra avversaria della Gobba...
aveva 3 squalificati...
cazzo
...
nel campionato del burkina faso...dovrebbero traslare ...
la banda del buco..
sine die...
bettega non comandava un tubo prima..e non servira; ad un cavolo oggi.. e'solo una operazione nostalgia..un maquillage ..un contentino per salvare le apparenze e raffreddare gli animi...!!...
Herbie 53
24/12/2009, 14:34
bettega non comandava un tubo prima..e non servira; ad un cavolo oggi.. e'solo una operazione nostalgia..un maquillage ..un contentino per salvare le apparenze e raffreddare gli animi...!!...
potrebbe essere
http://4.bp.blogspot.com/_J1FJFD_R6iw/SqlIVeE76rI/AAAAAAAACeA/9O9nDuGO4xk/s400/parma+club.jpg
Herbie 53
24/12/2009, 14:57
crescita muscolare del
vialli-novello hulk...
attuato contro il boemo
come non ricordare
..
nella rete
firmando cosi' la capitolazione decretata da un'interminabile serie di ''sviste''arbitrali...
di radice...(leggasi il libro di un certo Sollier...all'epoca calciatore del Perugia)...
catanzaro docet
il gol di juve-perugia
innocenzo mazzini...
de santis
ordinandogli di far giocare il campionato...nell'imminenza della morte del pontefice
aveva 3 squalificati...
cazzo
...
la banda del buco..
sine die...
ho letto tutto.....ed in effetti.....
è arrivata la verginella
Porto la vaselina:w00t:
Vergognatevi, una socità seria quella coppa l'avrebbe restitutita.
Certamente e magari la davamo a Moratti:dry:
Fate pena, siccome non riuscivate a vincerla mai avete accettato quella sporca di sangue, con il giro del campo e i festeggiamenti all'aeroporto.
Vergognatevi, una società seria quella coppa l'avrebbe restituita.
Stile Juve
E poi avete rubato anche quella volta, con un rigore due metri fuori area.
partita falsata da una strage, rigore inesistente regalato come pezza ai morti sugli spalti, i festeggiamenti si potevano evitare in effetti, anzi forse pure la partita a quel punto..................:wink_:
massimio
24/12/2009, 17:26
BASTACALCIO
crescita muscolare del
vialli-novello hulk...
attuato contro il boemo
come non ricordare
..
nella rete
catanzaro docet
il gol di juve-perugia
innocenzo mazzini...
de santis
aveva 3 squalificati...
cazzo
...
la banda del buco..
sine die...
q8
e rilancio
Ti amo campionato, perche' non sei falsato
No no, non sei falsato
A me mi eri sembrato falsato
Ma m'han detto che non sei falsato
Ha detto Umberto Agnelli che son state solo delle sviste
Due o tre sviste arbitrali
Ma a me mi era sembrato che gi da molto tempo qualcosa stava accadendo
Ad esempio in Juve-Udinese del 1 novembre 97
Il signor Cesari non ha convalidato un gol che aveva fatto Bierhoff
Che era entrato di tanto cos,
diciamo delle dimensioni tipo Rocco Siffredi.
E poco dopo, in Juve-Lazio c' stata un'azione in cui Del Piero
stato atterrato in area, l'arbitro ha detto "Regola del vantaggio",
Inzaghi ha preso il palo e subito dopo l'arbitro ha detto
"Non pi regola del vantaggio, diamo il rigore alla Juve
Ma questo stato fatto nel segno dell'amore
Io non vado certo a pensare che ci siano dietro delle cose sporche.
No no no no no no stato fatto tutto nel nome dell'amore,
In nome del campionato, del buono svolgimento e dell'amore fra le squadre.
Io non porto nessun risentimento
Perch ho visto che l'amore vince tutte le battaglie
E' in grado di far superare gli odii sia razziali che interrazziali
Sia quelli tra le squadre.
Diciamo che in questo momento io sono quasi contento
Che alla fine della fiera mi sembra che l'ho preso in quel posto
E penso a quelli che hanno fatto un abbonamento da un miliardo in tribuna rossa
Per andare a vedere l'Inter ,che si era comportata bene
O per andare a vedere la Lazio che a un certo punto della sua carriera
Diciamo il 5 aprile del 1998 ha avuto un fallo in area fatto da Juliano
E l'arbitro Collina non l'ha fischiato e allora tutti hanno pensato male
Ma non dovevano pensare male
No no no no no no
Perch l'arbitro Collina cos come l'arbitro Rodomonti
Diciamo quello di Juve-Empoli non ha commesso quella svista
In nome di chiss quale pastetta
No no no no no, l'ha fatto in nome dell'amore
Perch lui ama il campionato e voi non lo sapete ma gli arbitri si vogliono bene
E si vogliono bene anche con i calciatori tanto vero che io con i miei occhi
Ho visto che alla fine di Inter-Juventus
L'arbitro della partita andato dai calciatori della Juve
E li ha baciati e li ha abbracciati come se fossero degli amici
E tutto questo in nome dell'amore e allora tutti insieme cantiamo :
Ti amo,ti amo campionato perch non sei falsato
Anche se inizialmente eri sembrato ma in realt non sei falsato
L'ha detto Umberto Agnelli l'han detto tanti critici di calcio
L'ha detto tanta gente,insomma non sei falsato
Anche se sarebbe sembrato. Ad esempio mi era sembrato
Che in Juventus-Roma dell'8 febbraio 98, quando l'arbitro Messina
Non ha dato un rigore su Gautieri
E ad esempio anche in Brescia-Juve dell'8 febbraio 98
Quando il signor Bettin non ha dato un rigore a Hubner, un rigore grosso cos
E questo stato fatto nel segno dell'amore perch l'amore importante
L'amore qualcosa di essenziale
Sembra che nel calcio non ci sia e invece dopo c'
Tu dici :"Ma l'amore nel calcio non c'"
"No, guardando bene,lo trovi in ogni piccolo particolare
Ad esempio nel mio amico che sembra che indossi la maglia del Milan
E invece la maglia del Foggia (se voi guardate bene
Quella l la maglia del Foggia cos come se voi guardate bene
Le sviste arbitrali non sono state due ma sono state tipo 10, 10, 11 o 12
E la maggior parte delle quali a favore della Juve)
Ma alla fine l'amore dato uguale all'amore che dai
E allora amici cantiamo tutti insieme
Ti amo campionato,tu non ci sei mancato
Anzi tu ci eri mancato adesso siamo contenti che sia finita cos
Perch l'amore ha riempito tutto l'universo della F.I.G.C.
Particolarmente Baldas.
Ad esempio in Juve-Piacenza, Borriello ha convalidato
Il secondo gol irregolare che ha fatto Del Piero
Che si fatto passare la palla sul braccio
Ma era talmente bello che era un peccato non convalidarlo
E allora cosa ha detto? "Convalidiamolo", Perch nel calcio tutti si amano
E allora cosa vuoi fare? Vuoi dare il rigore a Ronaldo?
Vuoi convalidare il goal del Napoli che forse c'era?
Per esempio vuoi dare il fallo a Montero
Che ha dato una gomitata a Neqrouz in piena area?
Era calcio di rigore con espulsione e non ha dato niente
Perch aveva capito che Montero amava Neqrouz
E d'altra parte Neqrouz con i suoi trascorsi cosa vuoi che non ami Montero?
I due si amavano,l'arbitro aveva gi visto che c'era qualcosa
In quella gomitata, che non era altro
Che una scaramuccia, perch l'amore non bello se non litigarello
Era una scaramuccia
BASTACALCIO
:w00t::w00t: ti quoto frà massimio
winter1969
24/12/2009, 17:37
BASTACALCIO
Q8 :biggrin3:
chiudere, bettega torna
la juve vincerà finalmente facile a parma e vissero tutti felici e contenti
winter1969
24/12/2009, 17:42
LADRI
ci vorrebbe anche Boniek....per dargli gli assist....
Herbie 53
24/12/2009, 22:28
da commentatore è odioso
da commentatore è odioso
ma tanto anche.........:sick:....sa tutto lui...
Herbie 53
24/12/2009, 22:31
ma tanto anche.........:sick:....sa tutto lui...
sarà un moderatore?
winter1969
24/12/2009, 22:31
LADRI
up
sarà un moderatore?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
24/12/2009, 22:40
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
veneto?:blink:
veneto?:blink:
o metronotte.......:ph34r:
TonyManero
24/12/2009, 23:08
partita falsata da una strage, rigore inesistente regalato come pezza ai morti sugli spalti, i festeggiamenti si potevano evitare in effetti, anzi forse pure la partita a quel punto..................:wink_:
yes :wink_:
:w00t: