PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un grande.......................... 2 su 2



Medoro
19/10/2006, 15:05
Sono un grande cogli**** oggi ce l'ho fatta a rompere sia l'IPOD che il cell :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: infatti ho un po di paura a cotinuare ad usare il pc non si sa mai
l'ipod mi e caduto e ed e morto di suo non si accende piu ha cercato con un timido tentativo di dirmi cosa avesse poi e definitivamente morto
Il cell e caduto in disgrazie in macchina mi cade sposto il sedile x cercarlo e track lo investo in pieno con il sedile display esterno distrutto quello interno diviso in 3 tutto graffiato pero si accende non si vede nulla pero si accende

L'ipod ce l'avevo da giugno il cell da agosto
Ottobre mese di merda mi e successo di tutto sbirri radio rotto cell ipod freni della moto altro???? fortunatamente sta x finire:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

bagarre
19/10/2006, 15:11
parcheggia bene la moto e aspetta novembre!!:biggrin3:

Pierc
19/10/2006, 15:12
anno nuovo vita nuovaaaaaaa

Markus
19/10/2006, 15:18
TOCCATELE ABBONDANTEMENTE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pippopoppi
19/10/2006, 15:18
Sono un grande cogli**** oggi ce l'ho fatta a rompere sia l'IPOD che il cell :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: infatti ho un po di paura a cotinuare ad usare il pc non si sa mai
l'ipod mi e caduto e ed e morto di suo non si accende piu ha cercato con un timido tentativo di dirmi cosa avesse poi e definitivamente morto
Il cell e caduto in disgrazie in macchina mi cade sposto il sedile x cercarlo e track lo investo in pieno con il sedile display esterno distrutto quello interno diviso in 3 tutto graffiato pero si accende non si vede nulla pero si accende

L'ipod ce l'avevo da giugno il cell da agosto
Ottobre mese di merda mi e successo di tutto sbirri radio rotto cell ipod freni della moto altro???? fortunatamente sta x finire:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:



Mmmmmmm....brutta aria in questo periodo per te. Succede pure a me e come me guarda per terra quando cammini...non si są mai...una buccia di banana.........:biggrin3:

dott_speed
19/10/2006, 15:19
ma perchč ste cose non succedono mai a chi dico IO ........ AVP ....

Cutie
19/10/2006, 15:21
parcheggia bene la moto e aspetta novembre!!:biggrin3:

Ottimo consiglio......

krupica
19/10/2006, 15:32
parcheggia bene la moto e aspetta novembre!!:biggrin3:

E astinenza sessuale, altrimenti ti ritrovo con 3 gemelli.

Medoro
19/10/2006, 15:35
Mi chiudo in camera x 10 giorni non si sa mai che palle pero adesso mi devo ricomprare tutto.....................perche mi hanno detto che i soldi se non si usano poi vanno a male come la carne e quindi non fa a conservarli e il mio caso

Ghino
19/10/2006, 15:38
Sono un grande cogli**** oggi ce l'ho fatta a rompere sia l'IPOD che il cell :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: infatti ho un po di paura a cotinuare ad usare il pc non si sa mai
l'ipod mi e caduto e ed e morto di suo non si accende piu ha cercato con un timido tentativo di dirmi cosa avesse poi e definitivamente morto
Il cell e caduto in disgrazie in macchina mi cade sposto il sedile x cercarlo e track lo investo in pieno con il sedile display esterno distrutto quello interno diviso in 3 tutto graffiato pero si accende non si vede nulla pero si accende

L'ipod ce l'avevo da giugno il cell da agosto
Ottobre mese di merda mi e successo di tutto sbirri radio rotto cell ipod freni della moto altro???? fortunatamente sta x finire:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Il fratello segreto di AVP !!! :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, strizza piano altrimenti visto la fortuna che hai ti rompi pure quelle !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
19/10/2006, 15:45
Il fratello segreto di AVP !!! :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, strizza piano altrimenti visto la fortuna che hai ti rompi pure quelle !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ecco proprio tu mi mancavi a portare un po di conforto
e come mai avete messo in mezzo il povero AVP???????????? STRANO:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
19/10/2006, 15:54
Ecco proprio tu mi mancavi a portare un po di conforto
e come mai avete messo in mezzo il povero AVP???????????? STRANO:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Povero ??? :ph34r: :ph34r:
Fai che entri in possesso del tuo numero di cell, e poi vedi !!!!:cry:

AVP191
19/10/2006, 16:06
Il fratello segreto di AVP !!! :w00t: :w00t: :w00t:
:

mica come te, serpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad:

Darius4475
19/10/2006, 16:08
Azz che sculo!!! :wacko:

dott_speed
19/10/2006, 16:12
buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :):)

Darius4475
19/10/2006, 16:27
buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :):)



dhe ma stasera sei di ........... Buona Serata !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Medoro
19/10/2006, 16:30
Ciao dott non ti avevo riconosciuto con quell'avatar