PDA

Visualizza Versione Completa : Dei pensieri positivi !

Grigio
24/12/2009, 08:46
Scrivo, queste due parole, qui al Bar. Torniamo un'attimo a quando eravamo piccini, senza cattiverie e con delle invidie da fanciulli. Proviamo ad avere dei pensieri positivi, adesso che siamo adulti e corrazzati, verso chi purtroppo non stà bene. Forse non servirà a nulla, ma sicuramente ci sentiremo un pochino più buoni, in questi giorni di festa. Un augurio a tutti coloro che ne hanno bisogno. :wink_:

Cesare-Skabry
24/12/2009, 08:59
http://img692.imageshack.us/img692/38/animationavatar.gif

Scrivo, queste due parole, qui al Bar. Torniamo un'attimo a quando eravamo piccini, senza cattiverie e con delle invidie da fanciulli. Proviamo ad avere dei pensieri positivi, adesso che siamo adulti e corrazzati, verso chi purtroppo non stà bene. Forse non servirà a nulla, ma sicuramente ci sentiremo un pochino più buoni, in questi giorni di festa. Un augurio a tutti coloro che ne hanno bisogno. :wink_:

giorgiorox
24/12/2009, 09:01
parole sante

Chiara
24/12/2009, 09:05
per ritornare al bambino non avremmo mai dovuto lasciarlo andare....spero che la maggior parte di noi siano riusciti a conservarlo

Alesgas
24/12/2009, 09:50
per ritornare al bambino non avremmo mai dovuto lasciarlo andare....spero che la maggior parte di noi siano riusciti a conservarlo

io ci sono riuscito ,ma mia moglie non è cosi entusiasta....:wink_::laugh2:

yatta
24/12/2009, 09:51

:wink_: Auguri a te Grande Grigio...e tanta serenita' a chi ne ha piu' bisogno...

Cesare-Skabry
24/12/2009, 11:16
http://img156.imageshack.us/img156/2784/32959936d89fffc38bfc3cc.gif (http://glowtxt.com/)

maxsamurai
24/12/2009, 11:23
eh già...c'è tanta gente che se la passa male...è piccola cosa però se ognuno desse un aiutino nel proprio piccolo mondo circostante,sarebbe una bella cosa:wink_:

Andre3
24/12/2009, 11:32

Belle parole in tempi di egoismo assoluto.........

criomat
24/12/2009, 11:34
mai smesso di essere bambino!! :w00t::w00t:

.... infatti infondo vi ODIO tutti :tongue::tongue::tongue::laugh2:

speeddaisy
24/12/2009, 11:36
ripeto..anche se non sono originale..parole sante!!!

natan
24/12/2009, 11:40
“Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa, sparava un colpo di pistola in aria, poi rientrava in casa e diceva: spiacente ma Babbo Natale si é suicidato".

Jack La Motta

ps: lo so, sembrerebbe un cattivo pensiero ma mi ha fatto pensare a chi sta peggio di me ...

buon natale a tutti!!!

speeddaisy
24/12/2009, 11:42
..ma tu grigio..sei di questo pianeta o sei di altre galassie..dove si può scherzare ma avere sensibilità....rimango basita...ma mi sa che sei un pò gigione anche tu..ci sei e ci fai...come tutti gli uomini..ahime'!ti mando un grosso bacio..e tanti auguri anche anche te...

marco61
24/12/2009, 11:49
..ma tu grigio..sei di questo pianeta o sei di altre galassie..dove si può scherzare ma avere sensibilità....rimango basita...ma mi sa che sei un pò gigione anche tu..ci sei e ci fai...come tutti gli uomini..ahime'!ti mando un grosso bacio..e tanti auguri anche anche te...

Monsieur Griscio' est un OVER...
cheri'...:laugh2:

Griscione...
te la replico...qui
e
te la Dedico

Farraginosi over espansi nel mio cuore

una parola d'amore
traslata dal mio cuore

coglietela repenti
anticipate i venti

di norma assai incostanti
dai moti itineranti

giacche' il troppo parlar
l'arguto declamar

e' un fronzolo esteriore
dal fuoco incantatore

e se la brevita' e' l'anima del senno
leggete se potete ma non ne fate cenno

la lode che ora canto
se di passion m'ammanto

giacche' l' OVER provetto
semmai calza il concetto

del dubbio suo si pasce
da quando stava in fasce

cosi' in punta di lingua
e' come casalingua

che il seno immacolato
prorompe scollacciato

e' come una gran dama
dal volto mai sfiorito

che ama ancora brama
mirando l'infinito...

http://www.vasanellovt.it/OGGI_AL_CINEMA/Alberto_Sordi.jpg

buon Natale...
a tutti ...

speeddaisy
24/12/2009, 11:50
parbleau!!!

criomat
24/12/2009, 11:52
parbleau!!!

mi scusi, sorella

... lei per caso è anche francofona? :blink:

ah... non badi al mio avatar
lo so che l'espressione è ebete, ma è quella delle feste

.... quella di tutti i giorni lo è moooooolto di piu!! ^^

Andre3
24/12/2009, 11:57
“Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa, sparava un colpo di pistola in aria, poi rientrava in casa e diceva: spiacente ma Babbo Natale si é suicidato".

Jack La Motta

ps: lo so, sembrerebbe un cattivo pensiero ma mi ha fatto pensare a chi sta peggio di me ...

buon natale a tutti!!!

Magnifica citazione!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

criomat
24/12/2009, 12:00
ecco.... ho messo l'avatar "dude"

... spero sorta risultati migliori del precedente O_O

speeddaisy
24/12/2009, 12:00
..francofona???..parole toppo difficili.....ho il cervello sviluppato solo in certe
parti ...come del resto tutte le donne..per favore..traduca....

..adesso mentre scrivo ..forse l'ho capita..non so oggi vorrei parlare un po' francese..ho qui ilvocabolarietto..ma so solo parbleau e jamais..che dice tanto,però..

criomat
24/12/2009, 12:04
..francofona???..parole toppo difficili.....ho il cervello sviluppato solo in certe
parti ...come del resto tutte le donne..per favore..traduca....

..adesso mentre scrivo ..forse l'ho capita..non so oggi vorrei parlare un po' francese..ho qui ilvocabolarietto..ma so solo parbleau e jamais..che dice tanto,però..

sisi

quello quello.... vuol dire "che parla la lingua francese"... esatto

in effetti le due che conosce sono parole fondamentali per cavarsela in ogni situazione e far fronte ad ogni richiesta
se vuole posso vedere di usare un vocabolario più ridotto.... al limite mi fornisce la lista dei termini che è solita decifrare senza troppo affanno ed io compongo le mie frasi con quelli
... ma non vorrei sembrarle invadente

che ne dice?.... è meglio quello attuale di avatar?

.... o le mostro quello da "intenerimento" :rolleyes:

Grigio
24/12/2009, 12:07
Ebbene sì, sono un terracqueo. Di sicuro, sono anziano, tante cose ho visto e vissuto. Da non sentirmi affatto gigione. Mi dispiace dare quest' impressione :cry: e credi, gli uomini son tutti uguali, solo quando fanno la pipì. :laugh2: in questi scritti troverai gente che merita di stare nella nostra memoria :laugh2: Auguri sorella,:biggrin3: pademontana

speeddaisy
24/12/2009, 12:10
..quello da intenerimento è la foto del bambio..sei rimasto lo stesso..sembra..
è mia mamma che mi ha insegnato queste due parole..mi ha dotto tu di parbleau quando di piace e jamais quando non vuoi...basta quasto..santa donna.donna di poche parole a differenza di me..mio padre era molto felice

P.S.non so neanche scrivere..mi ha detto tu di parbleau quando ti piace..basta questo..santa donna etc.etc.

criomat
24/12/2009, 12:15
..quello da intenerimento è la foto del bambio..sei rimasto lo stesso..sembra..
è mia mamma che mi ha insegnato queste due parole..mi ha dotto tu di parbleau quando di piace e jamais quando non vuoi...basta quasto..santa donna.donna di poche parole a differenza di me..mio padre era molto felice

si... infatti
mai non crebbi :cry:

ma ciò non toglie, sorella, che sua madre era in effetti una donna saggia per quanto laconica
ed immagino che suo padre fosse molto felice anche per questo

ad ogni buon conto, se posso, crede che la sua puntinata loquacia possa in qualche modo risultare invisa a chi l'ascolta?

(tradotto: teme che ciacciando troppo, come dice di fare, qualcuno possa annoiarsi?)

speeddaisy
24/12/2009, 12:16
Ebbene sì, sono un terracqueo. Di sicuro, sono anziano, tante cose ho visto e vissuto. Da non sentirmi affatto gigione. Mi dispiace dare quest' impressione :cry: e credi, gli uomini son tutti uguali, solo quando fanno la pipì. :laugh2: in questi scritti troverai gente che merita di stare nella nostra memoria :laugh2: Auguri sorella,:biggrin3: pademontana

..gigione non è una parolaccia..in quanto al vecchio.smettila parbleau!

si... infatti
mai non crebbi :cry:

ma ciò non toglie, sorella, che sua madre era in effetti una donna saggia per quanto laconica
ed immagino che suo padre fosse molto felice anche per questo

ad ogni buon conto, se posso, crede che la sua puntinata loquacia posso in qualche modo risultare invisa a chi l'ascolta?

(tradotto: pensa che cicciando troppo come dice di fare qualcuno possa annoiarsi?)

forse..succede sempre così anche nella vita normale e non solo in quella virtuale..ma io non demordo..per mia sfortuna..così finii monaca o forse non per questo..chissà

oldbonnie
24/12/2009, 12:22
Per essere ancora migliori, proviamo, oltre che ad avere dei pensieri positivi verso chi purtroppo non sta bene, anche a fare qualsiasi cosa per chi purtroppo non sta bene.

criomat
24/12/2009, 12:24
....[DE GIGIONE OMISSO]...

forse..succede sempre così anche nella vita normale e non solo in quella virtuale..ma io non demordo..per mia sfortuna..così finii monaca o forse non per questo..chissà

capisco

forse ha sempre frequentato un'umanità incapace di ascoltare oppure incapace di disconnettere l'apparato uditivo al momento opportuno... e da ciò il suo sentimento di frustrante sconfitta....
l'esser monaca poi dipende per solito da una chiamata ed è vocazionale!!

.... mica si sarà ritrovata a prendere i voti costretta dalle circostanze, ohibò! :ph34r::ph34r::ph34r:

in tal caso, mia cara, rivedrei profondamente il mio stato e sottoporrei la mia coscienza ad un'accurata analisi.... nati non fummo per vivere in convento! -.-

speeddaisy
24/12/2009, 12:27
..giusto .... penso che chi lo fa non abbia bisogno di raccontarlo..si può iniziare a fare del bene alle persone vicino a noi..non quelle in casa nostra,perchè lì è un dovere ,ma verso chi abita vicino a noi..provate e facile e rende felici.............................secondo me mi fanno veramente suora.....

criomat
24/12/2009, 12:29
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif

speeddaisy
24/12/2009, 12:30
capisco

forse ha sempre frequentato un'umanità incapace di ascoltare oppure incapace di disconnettere l'apparato uditivo al momento opportuno... e da ciò il suo sentimento di frustrante sconfitta....
l'esser monaca poi dipende per solito da una chiamata ed è vocazionale!!

.... mica si sarà ritrovata a prendere i voti costretta dalle circostanze, ohibò! :ph34r::ph34r::ph34r:

in tal caso, mia cara, rivedrei profondamente il mio stato e sottoporrei la mia coscienza ad un'accurata analisi.... nati non fummo per vivere in convento! -.-

dai sei gigione anche tu..io conosco una umanità normale....come tutti..non ne farei una questione...come suora appartengo all'ordine:"DI QUELLO CHE VUOI ,BASTA CHE MI PARLI"

Cesare-Skabry
24/12/2009, 12:37
dai sei gigione anche tu..io conosco una umanità normale....come tutti..non ne farei una questione...come suora appartengo all'ordine:"DI QUELLO CHE VUOI ,BASTA CHE MI PARLI"

:iamsorry: X :offtopic:

SpeedDaisy, ma la moto ??? o .................?

Dai che dopo il freddo andiamo a trovare Grigio :biggrin3:

Rispetto a Te sono più a NORD.....:laugh2:

Se vogliono espatriare Natta e Yatta...

criomat
24/12/2009, 12:38

ah, ecco

nono
io non sono un po' gigione.... io sono molto gigione, modestamente :coool:

quindi, in definitiva, afferma che la parola è la chiave della sua anima, sorella

speeddaisy
24/12/2009, 12:41
..la moto non ce l'ho.. sono finita qui per sbaglio...non so neanche guidarla.....e me ne dispiace ...anche qui non ne farei una questione sociale..O SIETE RAZZISTI!!!..ditemelo

Grigio
24/12/2009, 12:46
..la moto non ce l'ho.. sono finita qui per sbaglio...non so neanche guidarla.....e me ne dispiace ...anche qui non ne farei una questione sociale..O SIETE RAZZISTI!!!..ditemelo

ASSOLUTAMENTE NO, sorella. Anzi perchè non si trasforma in una simil specie di zainetto. Cosi, tanto per controllarci e seguire qualcuno. Nel nostro tetro ed oscuro mondo tali zainetti vengono nomati "ZAVORRINE" :laugh2: ci provi, vedrà che lubidrio :laugh2:

speeddaisy
24/12/2009, 12:47

..il lago maggiore è a un tiro di schippo da me..tutti i novaresi ci vanno quelli con la moto ancori di più..ci sono andata qualche volta....in moto...

ah, ecco

nono
io non sono un po' gigione.... io sono molto gigione, modestamente :coool:

quindi, in definitiva, afferma che la parola è la chiave della sua anima, sorella

..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare..
però mi piace molto anche parlare...

ASSOLUTAMENTE NO, sorella. Anzi perchè non si trasforma in una simil specie di zainetto. Cosi, tanto per controllarci e seguire qualcuno. Nel nostro tetro ed oscuro mondo tali zainetti vengono nomati "ZAVORRINE" :laugh2: ci provi, vedrà che lubidrio :laugh2:

.a me non piace controllare..zavorrina come donna..lo sono sempre.a me piace osservare..ne ho viste tante.. e tu grigio penso ancor più di me..ci controllano già qui..ma questo gioco e nuovo e alla fine non mi dispiace...

Grigio
24/12/2009, 13:00
..il lago maggiore è a un tiro di schippo da me..tutti i novaresi ci vanno quelli con la moto ancori di più..ci sono andata qualche volta....in moto...
..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare.. però mi piace molto anche parlare...
.a me non piace controllare..zavorrina come donna..lo sono sempre.a me piace osservare..ne ho viste tante.. e tu grigio penso ancor più di me..ci controllano già qui..ma questo gioco e nuovo e alla fine non mi dispiace...

Un anziano signore, ormai è nel mondo dei più, divenne famoso per una frase.
Parafrasandolo:....E CHI NON VIENE CON ME ! A PIEDI RIMANGA ......

Scolta,....... ma dopo il vespro, non è che siete un pochino più libere ?

criomat
24/12/2009, 13:03
...[DE LARIO OMISSO]...

..mi senbra un interrogatorio..no la parola chiave della mia anima..e se ce l'ho lo sa solonostro signore! che non mi punisca,dico tre pateravegloria !è il fare..
però mi piace molto anche parlare...

...[DE LUDO OMISSO PUR'ISSO]...

quale mai interrogatorio, suvvia...

sto solo cercando di avvicinarla timidamente (... e credo che la cosa sia evidente a tutti) per cooptarla alla prossima tartufata del dì di befana
insomma
abbia fiducia in me e si lasci consigliare
non perda l'occasione di conoscere quelle anime gentili... loquaci e pure concrete, mi creda
gente che fa e ci sa fare, insomma..... come lei afferma piacerle :rolleyes:

criomat
24/12/2009, 13:15
senza esitare...
quoto...

non foss'altro che e' festa...
e perche' una chance non si nega nemmeno a chi ha freddo

....hai tolto tutta la poesia al mio asserto :dry:

e che mica solo te sai leggere tra le righe, FrateMajor61!! :mad::mad::mad:

comunque, visto che Frati siamo... forse la cosa gioca a nostro favore :tongue::tongue::tongue::rolleyes:

marco61
24/12/2009, 13:20
....hai tolto tutta la poesia al mio asserto :dry:

e che mica solo te sai leggere tra le righe, FrateMajor61!! :mad::mad::mad:

comunque, visto che Frati siamo... forse la cosa gioca a nostro favore :tongue::tongue::tongue::rolleyes:

evidenziando la tua vera natura...
di omo dabbene e perbene
intento ero nell'umile proposito di perorare la tua causa...

presso colei
che e' viola di primaticcio sboccio

Ah, cielo e terra, come non pensarci!
lubrica precipite lascivia

come direbbe il mio famoso avo inglese

Grigio
24/12/2009, 13:21
sto solo cercando di avvicinarla timidamente (... e credo che la cosa sia evidente a tutti) per cooptarla alla prossima tartufata del dì di befana
insomma abbia fiducia in me e si lasci consigliare non perda l'occasione di conoscere quelle anime gentili... loquaci e pure concrete, mi creda

Oh pofferbacco, lei, lei sfrontatamente invita ad una merendata una così pia persona ? Bhè, in fondo che male. Quasi quasi mi unisco e vengo con voi. Anzi, voi venite da me. Mio marito, è sempre ben felice di vedere i rottami con cui mi accompagno :biggrin3:

E adesso vado al mio umil desco. A desinar quelle poche fave e fagioli. Vi saluto

criomat
24/12/2009, 13:22
Oh pofferbacco, lei, lei sfrontatamente invita ad una merendata una così pia persona ? Bhè, in fondo che male. Quasi quasi mi unisco e vengo con voi. Anzi, voi venite da me. Mio marito, è sempre ben felice di vedere i rottami con cui mi accompagno :biggrin3:

E adesso vado al mio umil desco. A desinar quelle poche fave e fagioli. Vi saluto

buon appetito, eGrigio :w00t::w00t::w00t:

..... e che la fava sia con lei!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:

evidenziando la tua vera natura...
di omo dabbene e perbene
intento ero nell'umile proposito di perorare la tua causa...

presso colei
che e' viola di primaticcio sboccio

Ah, cielo e terra, come non pensarci!
lubrica precipite lascivia

come direbbe il mio famoso avo inglese

kalòs kai agathos anèr....come sempre dicevano i greci

certo... lo sono lo fui e lo sarò... tzè -.-

speeddaisy
24/12/2009, 13:38

insomma
abbia fiducia in me e si lasci consigliare
non perda l'occasione di conoscere quelle anime gentili... loquaci e pure concrete, mi creda

va bene..ma tu mi sembri molto strano oggi..

criomat
24/12/2009, 13:41
va bene..ma tu mi sembri molto strano oggi..

io stesso non finisco mai di stupirmi... perché non dovrei poter sembrare strano talvolta? :rolleyes:
... ad ogni buon conto, vado a mangiare un boccone, cosa non strana a quest'ora

... a più tardi :biggrin3:

Silvan
24/12/2009, 13:54

Se vogliono espatriare Natta e Yatta...

al massimo la porto io Daisy, se uno dei pochi che ha le pedivelle posteriori:biggrin3:

visto come sono buono nel periodo Natalizio?:rolleyes:

belle cose:oook:

Grigio
24/12/2009, 14:14
Ma sorella daisy, e lei ? Non ha pranzato ? Ah scusi, dimenticavo, digiuno, cilicio ecc. ecc. Pensi, ho frugalmente pranzato, per non lasciarla sola in questa aiuola di sosta. :rolleyes:

Fooldancer
24/12/2009, 14:16
Auguri a tutti!

criomat
24/12/2009, 14:33
eccomi di ritorno, dunque

.... dicevamo?

ah, si.... oggi sarei strano
mmmmmmmmm.... non più del solito, garantisco
... sono solo contento per un evento, ecco ^^

Grigio
24/12/2009, 14:45
eccomi di ritorno, dunque
.... dicevamo? ah, si.... oggi sarei strano mmmmmmmmm.... non più del solito, garantisco ... sono solo contento per un evento, ecco ^^

Oggi dì, la scienza fà miracoli ! Fà risorgere le flaccide parti del corpo umano. Ormai desueto a simil incombenze :laugh2:

criomat
24/12/2009, 14:49
Oggi dì, la scienza fà miracoli ! Fà risorgere le flaccide parti del corpo umano. Ormai desueto a simil incombenze :laugh2:

... :dry:

parlavo delle magliette :mad:

il mio, di Lazzaro, non ha bisogno di miracolo alcuno!!!
sorge e cammina con le sue... no cioè...mie... si insomma, talvolta "nostre" forze, ecco!!!! :rolleyes:

speeddaisy
24/12/2009, 15:02
..dai..ma perchè parlate così..non mi sembrate normali..anzi non ci ho capito una mazza..

criomat
24/12/2009, 15:06
..dai..ma perchè parlate così..non mi sembrate normali..anzi non ci ho capito una mazza..

sorella
siamo anziani e ci diamo del rimbambito.... ma mica lo siamo ancora del tutto

su su
non faccia quella che cade dalle nuvole
non faccia la novizia, che non lo è più
avrà ben avuto una vita ordinaria prima di prendere i voti, no?

se gioca sempre il ruolo dell'ingenua non fa altro che menare il can per l'aia

speeddaisy
24/12/2009, 15:08
parbleau!!

criomat
24/12/2009, 15:12
jamais!

speeddaisy
24/12/2009, 15:13
...non so a cosa ti riferisci..ma effettivamente qui le suore da quando chatto sono tutte in fermento..e c'è a chi piace questo e choi quello...e come sarà questo qui o quell'altro e come è saggio il grigio ..e quel fearless con il nao e gli occhiali da cluoww..forse può venire al sabato a far ridere gli orfanelli...e forse andiamo in mto...suor agnesina che è ciccia non mangia più..le ho detto forse rassegnati..per te non c'è posto..i motociclisti,belli o brutti che siano sono magri..perchè altrimenti non potrebbero andare in moto..allora lei..non mangia più..una mela a pranzo e una a cena l'lato giorno mi è svenuta al rosario bianca come un cero...

P.S.io non so perchè sbaglio tutte le parole..non faccio l'ingenua..sono ingenua..è la mia fortuna

criomat
24/12/2009, 15:19
porella
.... e non la obbligate in qualche modo a nutrirsi?... non so, per esempio rendendole chiaro che trascurare sé stessi è come trascurare il proprio tempio e questo non è gradito all'altissimo
oppure convincendola che non è necessario affrontare le cose così di petto...
ci sono altri indirizzi da cui è altrettanto piacevole iniziar... ehm, no... scusa... non volevo dire questo
ci sono altri modi in cui è possibile dimagrire senza necessariamente dover rischiare l'anoressia

comunque conosco anche motardi grassottelli.... la rassicuri la sua sorella agnesina

speeddaisy
24/12/2009, 15:25
porella
.... e non la obbligate in qualche modo a nutrirsi?... non so, per esempio rendendole chiaro che trascurare sé stessi è come trascurare il proprio tempio e questo non è gradito all'altissimo
oppure convincendola che non è necessario affrontare le cose così di petto...
ci sono altri indirizzi da cui è altrettanto piacevole iniziar... ehm, no... scusa... non volevo dire questo
ci sono altri modi in cui è possibile dimagrire senza necessariamente dover rischiare l'anoressia

comunque conosco anche motardi grassottelli.... la rassicuri la sua sorella agnesina

...a quella li' bisogna rendere chiaro che in moto non può venire..si deve rassegnare..alle altre qualche speranza la dò..suor clementina per esempio..lei è gelosa..sa usare internet e non mi aiuta con l'url..etc.e a mandare le foto..se ne sta lì in un angolo incarognita..lei si che era nel mondo è una gran bella suora..ma,non vuole partecipare,soffre ma si è impuntata..e fa la spia ..va dire tutto alla badessa suor lucia..impudente..

non mettere le mani avanti con i motociclisti cicciottelli ..jamais!

criomat
24/12/2009, 15:34
capisco

gli ambienti chiusi favoriscono sempre dinamiche conflittuali all'interno dei gruppi obbligati a viverci... ma qui andiamo a parare su argomenti non attinenti ai fatti.... che lei dice di apprezzare

dunque
il modo migliore di affrontare i capaci incarogniti per solito è quello di lodare le loro abilità e magari (dopo una breve infarinatura) portarli a sviscerare temi di cui sono competenti ed in cui eccellono.... mostrati umile apprendista ma interessata ed attenta
scommetto che così suor clementina non potrà che venire incontro alle tue richieste... anche solo per mostrarti il "come si fa" di base

circa la badessa, spero sia comprensiva e cosciente delle debolezze in cui tutti noi possiamo incorrere

in ogni caso, le mani è sempre meglio tenerle sulle maniglie posteriori quando si è dietro.... a meno di non cercare per forza un'intimità che ritengo voi ormai non possiate più permettervi, sorelle

tonidaytona
24/12/2009, 15:34
a suor Clementina ci penso io che son Over e pure moderatore!!
e che moderatore:tongue: un pezzo di marcanTonio si dice

(crio spalleggiami..)

criomat
24/12/2009, 15:40
a suor Clementina ci penso io che son Over e pure moderatore!!
e che moderatore:tongue: un pezzo di marcanTonio si dice

(crio spalleggiami..)

...ecco, il solito opportunista che vuole infilare le dita nella torta a tutti i costi!! :dry:

ah sisi
beh, si
vero vero
il Toni è un gran bel figliolo.... ed è pure una personcina gradevolissima (almeno quando si fa gli affaracci suoi)....
guardi, gentile margherita.... con lui la sua consorella starebbe in una botte di ferro (... arroventata, ha più mani lui di un polipo con i guanti!!O_O)

le do la mia parola! -.-

tonidaytona
24/12/2009, 15:46
...ecco, il solito opportunista che vuole infilare le dita nella torta a tutti i costi!! :dry:

ah sisi
beh, si
vero vero
il Toni è un gran bel figliolo.... ed è pure una personcina gradevolissima (almeno quando si fa gli affaracci suoi)....
guardi, gentile margherita.... con lui la sua consorella starebbe in una botte di ferro (... arroventata, ha più mani lui di un polipo con i guanti!!O_O)

le do la mia parola! -.-

CRIO!! AMICO MIO...:w00t:
bel ringraziamento... io volevo liberarti il campo da impiccioni e affini e tu mi ricompensi cosi' di tutte le volte che ti ho fatto da spalla...
eppoi son certo che sta' clementina e' un cefalo...

[/COLOR][/SIZE]

speeddaisy
24/12/2009, 15:46
parbleau!parbleau!parbleau!

..io non mi chiamo margherita..ma suor daisy..sorry e jamais!solo quando andiamo nella favelas..a dare da mangiare ai bambini poveri..basta un euro..forza ragazzi!(nessuno me ne abbia a male),ecco lì mi chiamano Suor MARGARITA..NON SO PERCHè..

criomat
24/12/2009, 15:50
CRIO!! AMICO MIO...:w00t:
bel ringraziamento... io volevo liberarti il campo da impiccioni e affini e tu mi ricompensi cosi' di tutte le volte che ti ho fatto da spalla...
eppoi son certo che sta' clementina e' un cefalo...

[/COLOR][/SIZE]

si... vabò.... continuiamo a farci del male
fa pure la parte di chi ti aiuta ora.... cose da pazzi!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif

o mio ottimo toni!!!
che piacere saperti finalmente libero dagli impegni di lavoro e tornato tra di noi!!! :w00t::w00t::w00t:

.... ma sicuro sicuro di aver finito di fare proprio tutto per oggi? :ph34r:

-------------------------------------

mi scuso.... venendo a noi, gentilissima margArita
si è fatta distrarre dall'arrivo del mio caro amico e non ha risposto alla mia precedente...

che ne dice?... le sembra una buona tattica per suor clementina quella che le ho proposto? :rolleyes:

piesse:
forse la chiamano così perché un qualche frate mohito ha loro insegnato un italiano approssimativo
in ogni caso margherita altro non è che la traduzione del suo nomignolo... parbleau!

ett69
24/12/2009, 15:51
ciao

rivolgere un pensiero gentile alle persone che abbiamo intorno (io mi accontenterei già lo facessimo verso i nostri cari specie nei momenti in cui ne hanno bisogno) non è mai un gesto inutile

e sono cose che andrebbero svincolate dalle feste comandate, ma visto che ci siamo piuttosto che niente è meglio piuttosto

ettore

speeddaisy
24/12/2009, 15:51
p.s.andiamo nelle missioni..due volte all'anno .o lì o a santo domingo dipende..un po qui un po là..

massimio
24/12/2009, 15:53
p.s.andiamo nelle missioni..due volte all'anno .o lì o a santo domingo dipende..un po qui un po là..

ah ecco....la missionariahttp://www.ilkamasutra.net/immagini/posizione.jpg

Grigio
24/12/2009, 15:55
ciao

rivolgere un pensiero gentile alle persone che abbiamo intorno (io mi accontenterei già lo facessimo verso i nostri cari specie nei momenti in cui ne hanno bisogno) non è mai un gesto inutile

e sono cose che andrebbero svincolate dalle feste comandate, ma visto che ci siamo piuttosto che niente è meglio piuttosto

ettore

Ciao vecchia roccia. Auguri a te e famiglia

speeddaisy
24/12/2009, 15:56
ciao

ettore

..bravo i piemontesi si distinguono sempre per serietà...

criomat
24/12/2009, 15:57
ah ecco....la missionaria

...[KAMASUTRA DE NOIANTRI OMISSO]...

ohibò!!!

.... è pure dozzinale, tzè! -.-

massimio
24/12/2009, 15:59
ohibò!!!

.... è pure dozzinale, tzè! -.-

come dozzinale?:blink:
e' la bibbia.....per rimanere in tema di suore

tonidaytona
24/12/2009, 16:01
si... vabò.... continuiamo a farci del male
fa pure la parte di chi ti aiuta ora.... cose da pazzi!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif

o mio ottimo toni!!!
che piacere saperti finalmente libero dagli impegni di lavoro e tornato tra di noi!!! :w00t::w00t::w00t:

.... ma sicuro sicuro di aver finito di fare proprio tutto per oggi? :ph34r:

-------------------------------------

mi scuso.... venendo a noi, gentilissima margArita
si è fatta distrarre dall'arrivo del mio caro amico e non ha risposto alla mia precedente...

che ne dice?... le sembra una buona tattica per suor clementina quella che le ho proposto? :rolleyes:

piesse:
forse la chiamano così perché un qualche frate mohito ha loro insegnato un italiano approssimativo
in ogni caso margherita altro non è che la traduzione del suo nomignolo... parbleau!

per restare on topic...
io volevo rendermi utile.
insomma , aiutare un amico a socializzare e' pur un bel pensiero no??
che poi visto che nonmisivuole allora vado a spazzare la neve...
sigh.

criomat
24/12/2009, 16:02
come dozzinale?:blink:
e' la bibbia.....per rimanere in tema di suore

la bibbia???? :blink::blink::blink:
....vuoi qualche esempio di stampa ottocentesca su come son solite "procedere" le suore?

... altro che missionaria!! :ph34r::ph34r:

OOOOPPPSSS

scusi sorella... faccia finta di non aver udito
qui alla fine mi ci tirano per i capelli ad esser volgare :cry:
... chiedo umilmente il suo perdono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
24/12/2009, 16:04
parbleau!parbleau!parbleau!

..io non mi chiamo margherita..ma suor daisy..sorry e jamais!solo quando andiamo nella favelas..a dare da mangiare ai bambini poveri..basta un euro..forza ragazzi!(nessuno me ne abbia a male),ecco lì mi chiamano Suor MARGARITA..NON SO PERCHè..

O forse, suor Margarina. E c'è un percè

urasch
24/12/2009, 16:04
auguri di vero cuore...

criomat
24/12/2009, 16:05
per restare on topic...
io volevo rendermi utile.
insomma , aiutare un amico a socializzare e' pur un bel pensiero no??
che poi visto che nonmisivuole allora vado a spazzare la neve...
sigh.

ma 'ndo vaiiii???? vieqquàààààààà che se famo du risate, su!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

.... e chi dice il contrario, toni??? :blink::blink:
aspettiamo solo che si palesi suor clementina a questo punto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

massimio
24/12/2009, 16:09
la bibbia???? :blink::blink::blink:
....vuoi qualche esempio di stampa ottocentesca su come son solite "procedere" le suore?

... altro che missionaria!! :ph34r::ph34r:

OOOOPPPSSS

scusi sorella... faccia finta di non aver udito
qui alla fine mi ci tirano per i capelli ad esser volgare :cry:
... chiedo umilmente il suo perdono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si, vabene, ma per rappresentare una "missionaria" era l'unico postabile:wink_:

criomat
24/12/2009, 16:12

ok ok....
ma hai fatto scappare suor daisy! :dry:

..... ti sembrava il caso,ora???? uffffffff

speeddaisy
24/12/2009, 16:16

..noi non ci scandalizziamo granchè siamo suore di clausura..con qualche permesso speciale..ma alla fine siamo caritatevoli..il mondo sappiamo pure cosè..solo che quel giorno con tutte quelle fotacce su quella discussione...l'avatar natalizio..insomma qualche suora non ha dormito...sono cose...mi domando..ma non voglio entrare in polemica..perchè non è nella mia natura..creare scompiglio..ognuno ha le foto che si merita

massimio
24/12/2009, 16:16
ok ok....
ma hai fatto scappare suor daisy! :dry:

..... ti sembrava il caso,ora???? uffffffff

e' l'ora del vespro, mica e' colpa mia se e' suora

criomat
24/12/2009, 16:19
e' l'ora del vespro, mica e' colpa mia se e' suora

shhhhhhhhhhhhhhhhhht :ph34r:

fai finta di nulla che ha fatto buon viso a cattiva sorte ed è tornata :w00t:

..... fai il bravo ragazzo, dai
qui ci vogliono tatto (.... senza sarebbe molto meno divertente) occhio (....che pure lui vuole la sua parte) e gusto (... essenziale sotto alcuni aspetti).... buon gusto, possibilmente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... quindi comportati di conseguenza :coool:

massimio
24/12/2009, 16:21
shhhhhhhhhhhhhhhhhht :ph34r:

fai finta di nulla che ha fatto buon viso a cattiva sorte ed è tornata :w00t:

..... fai il bravo ragazzo, dai
qui ci vogliono tatto (.... senza sarebbe molto meno divertente) occhio (....che pure lui vuole la sua parte) e gusto (... essenziale sotto alcuni aspetti).... buon gusto, possibilmente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... quindi comportati di conseguenza :coool:

ok
http://ruotalibera.files.wordpress.com/2008/06/3scimmie.jpg

criomat
24/12/2009, 16:23
ok
http://ruotalibera.files.wordpress.com/2008/06/3scimmie.jpg

... ottimo!! :w00t:

speeddaisy
24/12/2009, 16:41
..come sei polemico criomat.....chi l'avrebbe detto..i vespri li ho già persi..forse perdo anche il rosario delle sei e la badessa mi continua a dare punizioni...come farò..le altre suore danno sempre la colpa a me..mi succedeva anche nella vita....parbleau!

criomat
24/12/2009, 16:47
oh mon dieux
non sia mai ch'io debba esser la causa di questo
non la trattengo oltre, sorella.... se deve....

le posto invece un ritratto di lei e suor clementina che mi ha passato il toni
... lei è quella a destra o quella a sinistra? :blink:

http://www.saveriotommasi.it/public/blog/suore.jpg.jpg

massimio
24/12/2009, 16:51
a me di foto il tony ha dato questa
http://www.blocchiebalocchi.it/images/SUORA%20SEXY.jpg

criomat
24/12/2009, 16:57
ah....

però....

...... anvédi il toni che catalogo di foto che ha!!!! O_O

massimio
24/12/2009, 17:05
ah....

però....

...... anvédi il toni che catalogo di foto che ha!!!! O_O

e non hai visto le altre.................................................................

speeddaisy
24/12/2009, 17:06
l'ultima proprio non ci siamo certe tr... non dico altro,,nelle prime per suor clementina ci siamo..lei è quella di destra..lei era nel mondo fino a poco tempo fa..andava sempre a villa certosa ,preparava le ..torte..non so..poi a furia di essere su suolo consacrato..si è fatta suora.
io li non ci sono io sono bionda ..finto ...molto naturale...

Andre3
24/12/2009, 17:06
Un altro bel post di buoni propositi............:wink_:

criomat
24/12/2009, 17:09
l'ultima proprio non ci siamo certe tr... non dico altro,,nelle prime per suor clementina ci siamo..lei è quella di destra..lei era nel mondo fino a poco tempo fa..andava sempre a villa certosa ,preparava le ..torte..non so..poi a furia di essere su suolo consacrato..si è fatta suora.
io li non ci sono io sono bionda ..finto ...molto naturale...

abeh....
vuol dire che il toni si è sbagliato a segnare i nomi sul dietro delle foto

bello il biondo finto naturale.... tipo "biondo di marsiglia"?
..... è un coloro molto in voga in provenza :rolleyes:

Intrip
24/12/2009, 17:11
la mia firma è x tutti voi grandi e piccini, è positiva :tongue:

io ci sono riuscito ,ma mia moglie non è cosi entusiasta....:wink_::laugh2:

pur'io idem Ale :biggrin3::biggrin3:

e pure Jatta non sempre ne è entusiasta del bimbo crociato che è in me :w00t:

speeddaisy
24/12/2009, 17:22
abeh....
vuol dire che il toni si è sbagliato a segnare i nomi sul dietro delle foto

bello il biondo finto naturale.... tipo "biondo di marsiglia"?
..... è un coloro molto in voga in provenza :rolleyes:

toucher!!!questa è la terza parola che so.sì è proprio quel biondo lì..si vede che lei è uomo di mondo..adesso tutte le altre suore stanno andando a comprare l'ossigeno..sembrano pazze..lei ha molto seguito qui ,per la sua sensibilità e lealtà e fedeltà e parsimonia..e..e chi più ne ha piu ne metta..

criomat
24/12/2009, 17:31
toucher!!!questa è la terza parola che so.sì è proprio quel biondo lì..si vede che lei è uomo di mondo..adesso tutte le altre suore stanno andando a comprare l'ossigeno..sembrano pazze..lei ha molto seguito qui ,per la sua sensibilità e lealtà e fedeltà e parsimonia..e..e chi più ne ha piu ne metta..

lei mi lusinga.... sorella http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif

Alesgas
24/12/2009, 17:32
la mia firma è x tutti voi grandi e piccini, è positiva :tongue:

pur'io idem Ale :biggrin3::biggrin3:

e pure Jatta non sempre ne è entusiasta del bimbo crociato che è in me :w00t:
forse hanno ragione.....però se me lo dice ancora la prendo in parola me ne vado con una 24enne:rolleyes:
questo si che è un pensiero positivo:biggrin3:

Intrip
24/12/2009, 17:34
forse hanno ragione.....però se me lo dice ancora la prendo in parola me ne vado con una 24enne:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3:

massimio
24/12/2009, 17:35

e che aspetti?
vai vai figliolo,vai:papa:

speeddaisy
24/12/2009, 17:36
...saluto tutti ma devo preparare le lasagne..domani vengoni i bambini più bisognosi..gli extra comunitari...quelli che sono appena arrivati(in regola)..ma non sanno neanche da che parte voltarsi..è natale anche per loro..un saluto a tutti.suor daisy

criomat
24/12/2009, 17:37
arrivederla, pia donna ^^

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

massimio
24/12/2009, 17:38
arrivederGLIEla, pia donna ^^

:wink_:

Intrip
24/12/2009, 17:38
a presto suoretta dal frate immondo e gigione del tcp :papa:

criomat
24/12/2009, 17:39

ehm... lo ammetto

l'ho pensato forte ma poi mi sono trattenuto :rolleyes:

:tongue::tongue::tongue::laugh2:

Intrip
24/12/2009, 17:39

Clitomat non ha ritegno proprio :dry::dry::dry:

criomat
24/12/2009, 17:40
Clitomat non ha ritegno proprio :dry::dry::dry:

.... modestamente NO!!! :coool:

massimio
24/12/2009, 17:42
.... modestamente NO!!! :coool:

e noi, poveri uomini di fede, dobbiamo leggere certe cose......stasera tutti alla messa di mezzanotte PERDIO!:mad:

Intrip
24/12/2009, 17:46
:papa::papa::papa:

Alesgas
24/12/2009, 17:47
e che aspetti?
vai vai figliolo,vai:papa:

aspetto che divento maggiorenne...:laugh2::laugh2:

massimio
24/12/2009, 17:54
aspetto che divento maggiorenne...:laugh2::laugh2:

allora da questo momento ti dico che SEI DIVENTATO MAGGIORENNE

vai figliolo vai

fattene un paio anche per me

amen

Intrip
24/12/2009, 18:20
ciao Grigio, io volevo dirti che.......questi 2 qui sopra non li conosco :biggrin3::biggrin3:

massimio
24/12/2009, 18:22
nemmeno io,giuro:biggrin3:

Alesgas
24/12/2009, 18:25
figurati io:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
24/12/2009, 18:26
insomma criomatto e la monacadimonza non li conosce proprio nessuno:biggrin3:

Intrip
24/12/2009, 18:27
insomma criomatto e la monacadimonza non li conosce proprio nessuno:biggrin3:

:biggrin3:

:papa: addio vado la messa mi chiama :blink::wacko:

massimio
24/12/2009, 18:28
:biggrin3:

:papa: addio vado la messa mi chiama :blink::wacko:

beato te io c'ho la processione:papa::biggrin3::biggrin3:

Alesgas
24/12/2009, 18:35
pensiero positivo
http://static.blogo.it/motoblog/penso-positivo-by-luca-ruggeri/PENSO_POSITIVO_Ruggeri.jpg

massimio
24/12/2009, 18:44
pensiero positivo
http://static.blogo.it/motoblog/penso-positivo-by-luca-ruggeri/PENSO_POSITIVO_Ruggeri.jpg

:w00t::biggrin3:

natan
24/12/2009, 23:16
il mio pensiero positivo é:

auguri di buon natale ... :wub::wub::wub:

Cesare-Skabry
24/12/2009, 23:41

il mio pensiero positivo é:

auguri di buon natale ... :wub::wub::wub:

Anche da parte mia , Buon TUTTO !

Grigio
25/12/2009, 19:55

Anche da parte mia , Buon TUTTO !

Dal letto del dolore, vi giungano i miei migliori auguri. A lei sior Cesare, ed a quella pia donna di Suor Daysi

yatta
25/12/2009, 20:15
:smoke_: BUON NATALE ...GRIGIO E NON...

:biggrin3: MENTRE AL CARISSIMO bASTaUGURI GLI VENISSE UNA DIARREA

Cesare-Skabry
25/12/2009, 21:03
Dal letto del dolore, vi giungano i miei migliori auguri. A lei sior Cesare, ed a quella pia donna di Suor Daysi

Mhàaàaàaàa quel letto non serve per diventare più.................

Sono quasi le 22 del giorno di Natale, penso di aver seguito molte delle indicazioni che il forum ha fatto,
( una giornata ottima in casa con i miei cosa aspettarsi di più ! )

Ricordiamoci che gli auguri vanno fatti per tutto l'anno .....................

Grigio cosa potrei augurarTi .Lo faccio volentieri

ladydaytona
25/12/2009, 21:58

Enzo! ma a me???:blink:
neanche una cara...???:cry::wub:

:biggrin3:un abbraccio alla signora Piera:biggrin3:

MR-T
26/12/2009, 06:54
eh behhhhhhhhhh

Cesare-Skabry
26/12/2009, 13:02
Sigmund Freud......Ogni adulto convive con il bambino che è stato.

criomat
26/12/2009, 14:12
meno impegnativo

io ed altri...: "un adulto infondo è un bambino con il portafoglio!" ^^

Grigio
26/12/2009, 15:05
Enzo! ma a me???:blink:
neanche una cara...???:cry::wub:
:biggrin3:un abbraccio alla signora Piera:biggrin3:

Ohhh lady, puro pensiero di pace e di vigore, scusami se non ti mai nomato. Ma credi, lungi da me, il ricordare solo quell'omaccione, che ti stà accanto. Ma io, ormai incapace di difendermi, evito di fomentar discussioni. Anche perchè oh scoperto mio marito, che mi controlla i post :rolleyes: Ti saluto e ti auguro ogni bene (anche al moderator, và !) Sigh, passerà un'anno prima di poterci rivedere. Auguri bimba :laugh2:

meno impegnativo
io ed altri...: "un adulto infondo è un bambino con il portafoglio!" ^^

... ed in effetti, quello che differenzia un bambino da un adulto, è il costo del giocattolo :laugh2: .....

Gnolo
26/12/2009, 15:35
parole sante

Quoto

bob&hank
26/12/2009, 16:19

Avevo perso questa perla di saggezza.......noi siamo sempre più bambini man mano che invecchiamo......
Va beh, anche quest'anno cercheremo di essere buoni anche in questo periodo, ma è dura se ci guardiamo intorno, e, in nome del Natale, tutti dicono di essere buoni belli e bravi, quando a conti fatti, molti sono solo ipocriti....
Che tristezza, questo mondo :cry::cry: