Visualizza Versione Completa : togliete le coperte alle vostre moto...
....qui da me ci sono 18° !!!!
oggi giretto yeahhhhhhh
;))
Da me 24°, umidita al 55 %, vento scirocco, cielo grigio. Ma siccome è Natale sono davanti al camino acceso. E mi sento collassare.
Lino , io ieri mattina ho fatto un giretto ..
Tu oggi dove vai ?
a me piacerebbe rifare un giretto sabato o dom .
e poi entro dom dovrei andare a Tortoreto ( mi piacerebbe in Bonnie )
giancarlo
24/12/2009, 13:05
non mi resta che augurarvi buon natale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi giretto yeahhhhhhh
;))
Ieri 23 oggi 20, giretto natalizio obbligatorio!
mariorom63
24/12/2009, 13:10
oggi giretto yeahhhhhhh
;))
Da me 24°, umidita al 55 %, vento scirocco, cielo grigio. Ma siccome è Natale sono davanti al camino acceso. E mi sento collassare.
Beati voi!! qui a Bologna c'è la neve e fa un freddo cane.:freddo::freddo::freddo:
E' vero che il motociclista non e idrosolubile in acqua, però in questo momento si stà meglio davanti al camino.:cry:
motomike78
24/12/2009, 13:31
oggi giretto yeahhhhhhh
;))
averla marciante:cry:
mariorom63
24/12/2009, 13:41
Quasi quasi, mi faccio trasferire dalle vostre parti.:w00t:
Lino , io ieri mattina ho fatto un giretto ..
Tu oggi dove vai ?
a me piacerebbe rifare un giretto sabato o dom .
e poi entro dom dovrei andare a Tortoreto ( mi piacerebbe in Bonnie )
ciao Andrea...giretto tranquillo qui nei dintorni...di questo tempo mica mi fido eh.
ormai non ci si capisce piu una mazza
Beati voi!! qui a Bologna c'è la neve e fa un freddo cane.:freddo::freddo::freddo:
E' vero che il motociclista non e idrosolubile in acqua, però in questo momento si stà meglio davanti al camino.:cry:
ecco conosco almeno 5 persone che risponderebbero
"allora non sei un vero motociclista...noi italiani siamo i motociclisti della domenica....in germania francia ed inghilterra le persone prendono le moto pure con la pioggia"
pero' siccome io non sono una di queste 5 persone allora non te lo dico :tongue:
The Undertaker
24/12/2009, 14:19
:risate2:
oldbonnie
24/12/2009, 14:49
Vivere nel paese del sole ha anche i suoi vantaggi...
invece qua purtroppo siamo intorno ai 2° e continua a piovere....
ciao Andrea...giretto tranquillo qui nei dintorni...di questo tempo mica mi fido eh.
"allora non sei un vero motociclista...noi italiani siamo i motociclisti della domenica....in germania francia ed inghilterra le persone prendono le moto pure con la pioggia"
pero' siccome io non sono una di queste 5 persone allora non te lo dico :tongue:
porco scooter ! alle 15 e 30 nonostante la temperatura qui è iniziato apiovere e bisogna rimandare a domani .......
a Ferrara non va molto meglio ...... :cry::cry::cry:
invece qua purtroppo siamo intorno ai 2° e continua a piovere....
idem qui...:cry::cry:
oggi anche io giretto con circa 17-18 gradi:biggrin3:
idem qui...:cry::cry:
caro Apple ... figurati da me ....
non mi resta che augurarvi buon natale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ci resta che augurarvi felice anno !!
Così non mi rimproveri più sulla latitanza dal forum !!!
oggi giretto yeahhhhhhh
;))
Non mi dite così, sono in profonda crisi d'astinenza:cry::cry::cry:....qui da me freddo artico con punte attorno ai -16, poi neve, ora pioggia a più non posso:cry::cry::cry:.
Temo che per un bel pò mi toccherà tenere fermi i miei tesori, anche se questo, so già, inciderà profondamente sul mio umore:dry::wacko:
derekale
24/12/2009, 19:44
Qui son 2° e piove... ma non mi lamento: sabato sera siamo arrivati a -11° :freddo::freddo:
mariorom63
25/12/2009, 11:36
Troppo Buono, Concordo con la pioggia, io di pioggia ne prendo molta , tanta da avere il brevetto da motosub, ma con la neve e soprattutto il ghiaccio
non rischio la mia truzzona. Sono un vigliacco!!:ph34r:
Comunque Tedeschi e francesi non anno delle belle moto come le nostre e purtoppo per loro gli inglesi non hanno molta scelta per il clima.:biggrin3:
23.5 gradi lol, Abruzzo mica sicilia, peccato x lo scirocco fortissimo...
Lordsinclair
25/12/2009, 13:47
oggi giretto yeahhhhhhh
;))
ti odio grrrrrr... :dry: :biggrin3: qui nevica....:cry:
Buon giorno di Natale a tutti.
Io stamattina ho fatto un bel giretto da MC a Porto D'Ascoli. Temperatura ottima. Quasi 23 gradi. Si guidava senza guanti.
Bel giretto sui lungomare marchigiani.
Peccato che al ritorno da Morrovalle a MC si e' scatenato un vento pazzesco che dava seri problemi a tenersi in sella.
Ho avuto paura ed anche a casa temevano !
Ce l'ho fatta per il pranzo !
Grazie a Dio.
Ora ancora un forte vento c'e'.
Spwro si calmi.
Buon Natale a tutti.
Buon giorno di Natale a tutti.
Io stamattina ho fatto un bel giretto da MC a Porto D'Ascoli. Temperatura ottima. Quasi 23 gradi. Si guidava senza guanti.
Bel giretto sui lungomare marchigiani.
Peccato che al ritorno da Morrovalle a MC si e' scatenato un vento pazzesco che dava seri problemi a tenersi in sella.
Ho avuto paura ed anche a casa temevano !
Ce l'ho fatta per il pranzo !
Grazie a Dio.
Ora ancora un forte vento c'e'.
Spwro si calmi.
Buon Natale a tutti.
cavolo oggi io pure ero sul lungomare di PDA...la prossima volta che passi da queste parti ci becchiamo.
cmq questo tempo non e' normale...al ristorante oggi si schiattava di caldo ed ho visto pure uno con la camicia a maniche corte. GULP! :)
oggi 5 gradi ma cielo limpido...:w00t:
finito il pranzo (alle 16:sick:) un giretto di un quarto d'ora me lo sono regalato anche io :wub:
Oggi da me caldo e pioggia, ma soprattutto pranzo natalizio con i parenti. Domani (sabato) è previsto bel tempo con temperature forse sopra i dieci gradi. Se così sarà, un giretto non me lo toglie nessuno.
:biker::biker::biker:
Vai Mc.Slow.
Sto con te !
Buon divertimento.
Io sto a fare a cazzottate con mio nipote che e' patito delle giapponesi e odio le inglesi !
Fra poko lo mazzo !
In fondo la Triumph non e' per tutti !
Meglio cosi.
Auguri ancora a tutti.
Incredibbbile!! oggi, a natale, 70 km in moto!!! che goduria! un vento della madonna e caldo come se si fosse spalancato l'inferno... stiamo diventando ZONE TROPICALI!!!!
cavolo oggi io pure ero sul lungomare di PDA...la prossima volta che passi da queste parti ci becchiamo.
cmq questo tempo non e' normale...al ristorante oggi si schiattava di caldo ed ho visto pure uno con la camicia a maniche corte. GULP! :)
cavolo, anch'io stamattina ero in zona !!!!
Al ritorno ( fino a Pedaso circa ) ho fatto della strada con a fianco una Bonnie America blu e bianca con schienalino, molto bella !
Ma eri tu ?
Al ritorno ( fino a Pedaso circa ) ho fatto della strada con a fianco una Bonnie America blu e bianca con schienalino, molto bella !
Ma eri tu ?
Bella l'America è!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
se c'è il sole esco anche io anche se ci sono 5 gradi
cavolo, anch'io stamattina ero in zona !!!!
secondo me dovremmo fare un mini-raduno di noi bonnisti della provincia di mc e ap.
rientrato ora con la mia bonny...... oggi si viaggiava con piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me dovremmo fare un mini-raduno di noi bonnisti della provincia di mc e ap.
tieniti prono!! :wink_:
Mr. Noisy
27/12/2009, 12:41
tieniti prono!! :wink_:
mettiti prono...appena un po'....fai un angolo di 90° :tongue::tongue::tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Noisy, da me la giornata è ottima per uscire,
dalle tue parti comè??
ahahahahh
volevo dire PRONTO, tianiti pronto!!:wink_:
Mr. Noisy
27/12/2009, 14:15
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Noisy, da me la giornata è ottima per uscire,
dalle tue parti comè??
da me la giornata adesso è ottima...purtroppo però ho dei suoceri da intrattenere :cry::cry::cry:
da me la giornata adesso è ottima...purtroppo però ho dei suoceri da intrattenere :cry::cry::cry:
Non mi sembri troppo indaffarato nell'intrattenimento,visto che sei a lPC :w00t:
chiaroluca
27/12/2009, 14:18
bhè...ieri era davvero da non perdere..ho fatto un centinaio di km..per le colline vicine..mi sono divertito un mondo ma ora ho l'impressione che per un po la bonny resta nel garage...ha iniziato a piovere che ne basta la metà....speriamo bene..
Alla mia ho appena finito di farle il Bagnetto,
aspetto che si asciugi bene e poi............giù di WD40 :w00t:
io oggi mi sono fatta circa 150 km, faceva un po' freddo però il cielo era spettacolare!! ora c'è solo da pulirla... :cry:
io oggi mi sono fatta circa 150 km, faceva un po' freddo però il cielo era spettacolare!! ora c'è solo da pulirla... :cry:
temeraria... complimenti!:wink_:
temeraria... complimenti!:wink_:
ma infatti non sono arrivata dove volevo e sono tornata indietro prima :rolleyes:
ma infatti non sono arrivata dove volevo e sono tornata indietro prima :rolleyes:
comunque,150 km..con il freddo e qualche lastra di ghiaccio dove non batte il sole...temeraria te lo meriti :wink_:
comunque,150 km..con il freddo e qualche lastra di ghiaccio dove non batte il sole...temeraria te lo meriti :wink_:
grazie, cmq per fortuna la strada era tutta al sole....solo grosse buche sull'asfalto causa del freddo e delle piogge dei giorni scorsi