Visualizza Versione Completa : maniglione alternativo
ciao a tutti:rolleyes:, come da titolo sto immaginando un maniglione per zavorrina come quello della speed il traliccio per interndersi:laugh2:...
e che sia veloce da togliere...:dry:
secondo voi è una cosa fattibile?
magari che si deva sagomare leggermente la plastica che sta sotto sella...non sò se son riuscito a spiegarmi...:ph34r:
Dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/82441-maniglione-passeggero-io-ho-risolto-cosi.html
Dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/82441-maniglione-passeggero-io-ho-risolto-cosi.html
mmmh..
vero bella idea...ma secondo te tiene ed è sicuro?
sai non vorrei perdermela per strada:laugh2:
mmmh..
vero bella idea...ma secondo te tiene ed è sicuro?
sai non vorrei perdermela per strada:laugh2:
a mio modestissimo parere, nonostane quella proposta sia una bella idea, non risolve il problema. Quello che serve è un supporto rigido su cui poggiarsi anche in accelerazione. La cinghia sebbene ti possa aiutare in staccata appena riapri il gas obbliga chi sta dietro ad aggrapparsi a te.
Il risultato secondo me è che devi stare con una mano sulla cinghia ed una attrono a chi guidacon una posizioe scomoda e che non trasmette alcuna stabilità al passeggero :blink::blink:
a mio modestissimo parere, nonostane quella proposta sia una bella idea, non risolve il problema. Quello che serve è un supporto rigido su cui poggiarsi anche in accelerazione. La cinghia sebbene ti possa aiutare in staccata appena riapri il gas obbliga chi sta dietro ad aggrapparsi a te.
Il risultato secondo me è che devi stare con una mano sulla cinghia ed una attrono a chi guidacon una posizioe scomoda e che non trasmette alcuna stabilità al passeggero :blink::blink:
ca@@o hai ragione:cry:
ammetto che avevo il maniglione ma lo venduto perchè la moto era inguardabile e la mia ragazza veniva via una volta su dieci....
bah...
Lamarunica
24/12/2009, 15:26
io sono dell'idea che il maniglione migliore e' il guidatore :P
la mia zavorrina non mi e' mai rimasta al semaforo quando guido (anche perche di solito quando siamo in due ci sto piu attento proprio perche la moto e' piu carica)