Visualizza Versione Completa : VENDO DAYTONA 675
VENDO 675 ROSSA CON 9000 KM SEGNATI MA IL MOTORE è STATO REVISIONATO 400 KM Fà.MOTO IN PERFETTO STATO E LA VENDO A UN Pò MENO PERCHè HO BISOGNO DI VENDERLA IL PRIMA POSSIBILE.CIAO E BUONE FESTE A TUTTI:festaaa:
appena smette di nevicare e riesco a tirare fuori la moto dal garage metto anche qualche foto:biggrin3:
INSERITO QUALCHE FOTO:biggrin3:
Come mai la revisione al motore; intendi rifatto o tagliandato ?
Quanti km in pista ?
ciao cece
Come mai la revisione al motore; intendi rifatto o tagliandato ?
Quanti km in pista ?
ciao cece
il motore è stato rifatto perchè aveva percorso circa 2000 km di pista allora per non rischiare l'avevo revisionato.:rolleyes:
nacios84
23/04/2010, 13:40
ciao , c'è un mio amico che vorrebbe comprarsi una moto , e giusto una day se c'è ne fosse la disponidilità! lui è da + di due mesi che mi rompe le balle, portandomi in tutti concessionari in un raggio di 100 km da casa mia ma non trova una moto che faccia al caso suo , siccome io ho una day 675se e lui gli piace un sacco , la vorrebbe anche lui , se è possibile non è che mi puoi mandare una mail con tanto di foto ,dati della moto e tutto quello che hai scritto qua ? io poi ne parlo al mio amico e guardo di mettervi in contatto nel caso fosse intenzionato... aspettando risp
7373massimo
23/04/2010, 17:40
:wink_:
ciao , c'è un mio amico che vorrebbe comprarsi una moto , e giusto una day se c'è ne fosse la disponidilità! lui è da + di due mesi che mi rompe le balle, portandomi in tutti concessionari in un raggio di 100 km da casa mia ma non trova una moto che faccia al caso suo , siccome io ho una day 675se e lui gli piace un sacco , la vorrebbe anche lui , se è possibile non è che mi puoi mandare una mail con tanto di foto ,dati della moto e tutto quello che hai scritto qua ? io poi ne parlo al mio amico e guardo di mettervi in contatto nel caso fosse intenzionato... aspettando risp
ok se mi mandi l'indirizzo ti invio la mail:wink_:
chiudere moto venduta:biggrin3:
chiudere moto venduta:biggrin3:
Ok, chiudo!:wink_: