PDA

Visualizza Versione Completa : nuova rocket

Chicco4
24/12/2009, 16:46
Un mio amico si è invasato della Rocket e continua a chiedermi le differenze tra la nuova uscita (prova su ultimo motociclismo) e la "vecchia" serie. Forse in qualche discussione ne avete già parlato. Mi sintetizzate le differenze e le novità. Grazie in anticipo !! :wink_:

alessandro2804
24/12/2009, 16:47
la nuova costa di meno

Chicco4
24/12/2009, 16:53
solo ? Era l'unica cosa che sapevo ma nel frattempo mi sono documentato da un'altra discussione ed ho visto anmche gli scarichi: altro ? Dai che devo fare un reportage ed anzi gli invio questa pagina ....

alessandro2804
24/12/2009, 16:58
1) costa di meno
2) più cavalli
3)più coppia
4) posizione pilota più sportiva con pedane arretrate e sella nuova
5)colori imperativo il nero opaco o lucido
6) ABS
7) forcelle nere
8) strumentazione migliorata

Chicco4
24/12/2009, 17:10
Grande Ale. Buon Natale !!!

alessandro2804
24/12/2009, 17:14
prego ,Buon Natale anche a te

bikerlatin
24/12/2009, 17:50
1) costa di meno
2) più cavalli
3)più coppia
4) posizione pilota più sportiva con pedane arretrate e sella nuova
5)colori imperativo il nero opaco o lucido
6) ABS
7) forcelle nere
8) strumentazione migliorata

hai dimenticato le cose piu importanti....costa di meno perche le hanno tolto tante cromature e alcue cose particolari..insomma e' piu' "economica" e "povera" .....e devo dire che e' stupenda a parte gli scarichi........e poi e' vero che hanno messo piu cavalli e piu coppia ma diminuita la velocita'...autolimitata a 190km/h (la classic sulle 200km/ e la "standard" di vecchie serie 2004-2''6 velocita'ì max 220km/h)
ecco perche costa di meno!!! si puo' comunque la roadster e la classic rimapparla alla selezione mappatura "standard" quella del 2004-2005 che lo fa viaggiare a oltre 220km/h, con gli scarichi aperti e kit upgrade si arriva tranquillamente sulle 230km/h....pero' se lo fate decade la garanzia..ti faranno firmare delle carte...

MACIGNO
24/12/2009, 18:55
:coool: senza il mio legale non firmo niente.... e tanto me la rimappo da solo :biggrin3:

Jamie
24/12/2009, 21:03
Latinbiker (già meno scorretto in inglese che "Panzer":rolleyes:) ha perfettamente ragione spiegandoci perche la 2010 costa --deve costare -- di meno.

Attenzione però, velocità limitata a parte: le pedane non sono solamente arretrate. Sono anche, mi sembra, più basse da circa 1-2 centimetro (i). Il che, per me, e un passo in dietro.

Ma forse un passo in avanti (= fatturato ricambi in più) per la Triumph. Io pagavo due paia di pedane nuove l'anno, per via della sconvolgente piallatura loro dovuta ad una luce a terra già scarsa in curva:biggrin3:

Buon Natale! Jamie

MACIGNO
25/12/2009, 09:03
Latinbiker (già meno scorretto in inglese che "Panzer":rolleyes:) ha perfettamente ragione spiegandoci perche la 2010 costa --deve costare -- di meno.

Attenzione però, velocità limitata a parte: le pedane non sono solamente arretrate. Sono anche, mi sembra, più basse da circa 1-2 centimetro (i). Il che, per me, e un passo in dietro.

Ma forse un passo in avanti (= fatturato ricambi in più) per la Triumph. Io pagavo due paia di pedane nuove l'anno, per via della sconvolgente piallatura loro dovuta ad una luce a terra già scarsa in curva:biggrin3:

Buon Natale! Jamie

:coool: Confermo tutto e mi permetto di aggiungere che la posizione di guida originale non è poi così male perchè comunque questa è una moto da guidare con la pancia ed il cuore, quelle da guidare con i piedi c'erano già.....:biggrin3: