Visualizza Versione Completa : hobby moto: figuraccia per 10€ di aumento
ciao a tutti, ho visitato il suddetto sito, ho trovato un casco che mi è piaciuto, ho telefonato per il prezzo: 379 euro. sono andato domenica al negozio di lugano per acquistarlo ma non c'era la taglia. mi dice il "signore" che va ordinato ma devo lasciargli 50 euro di caparra. martedì mattina mi chiama per dirmi che è arrivato (che velocità). ieri sono andato a ritirarlo ma al momento del pagamento mi dice che è aumentato di 10 euro! se decidete di comprare da lui occhio alla caparra! non lasciatela o fatevi garantire il prezzo. che vergogna che tristezza.
In osservazione al regolamento prendo responsabilità di quello dichiarato in questa discussione. I miei dati personali sono: ivan ferrario via mascagni 46 casnate (co)
everts76™
24/12/2009, 19:41
sono cose che io da commerciante nn farei mai....x dieci euro poi.....
Notturno
24/12/2009, 19:45
Da hobbymoto a lugano molti anche qui hanno comprato bene risparmiando in qualche caso molto denaro.
Peccato che abbiano fatto una figura così con un cliente per un importo del genere. :blink:
davebike
24/12/2009, 19:47
Che il tipo di hobby moto si "scorbutico" questo è risaputo!!! Infatti il prezzo che ti propone la merce difficilmente riesci ad abbassarlo. Ma in ogni caso dove trovi dei caschi Arai a quei prezzi??? 379 o 389 euro x un RXX7 è un OTTIMO PREZZO!!!:wink_:
è sempre stato "fiscale"!!! Avranno aumentato il prezzo o magari gli hanno spedito 1 casco solo accollandogli la spedizione e lui non avrà voluto smenarci!!!:ph34r:
everts76™
24/12/2009, 19:56
Che il tipo di hobby moto si "scorbutico" questo è risaputo!!! Infatti il prezzo che ti propone la merce difficilmente riesci ad abbassarlo. Ma in ogni caso dove trovi dei caschi Arai a quei prezzi??? 379 o 389 euro x un RXX7 è un OTTIMO PREZZO!!!:wink_:
è sempre stato "fiscale"!!! Avranno aumentato il prezzo o magari gli hanno spedito 1 casco solo accollandogli la spedizione e lui non avrà voluto smenarci!!!:ph34r:
si..posso capire..ma a volte bisogna anche essere "umani" dave...:wink_:
p.s. io gli arai li trovo a meno....
ps2 auguri!
Q8
everts76™
24/12/2009, 19:58
ma che ne sai che era un rx7?
Herbie 53
24/12/2009, 20:00
il discorso finisce su questa frase...10 euro ed ecco un post...:wink_:
ne è valsa la pena?
everts76™
24/12/2009, 20:04
ne è valsa la pena?
esatto...
insomma...la gente che puo' permettersi queste cose l'ho sempre disprezzata..o invidiata, nn lo so...sicuramente fanno bene
io nn sono capace :rolleyes:
tipico di chi nn e' mai stato in difficolta'....
davebike
24/12/2009, 20:04
ps2 auguri!
certo, io sono "umano" come te!!! Infatti lo reputo e STRAreputo "scorbutico"!!!
Io ho preso 2 Arai da lui e così anche tanti miei amici della zona lo hanno preso. Non ha MAI fatto lo sconto! Anche quella volta che siamo andati con Rickystyle mi sembra volesse tirargli il prezzo di 360 euro a 350 e non c'è stato verso!!! :wink_:
ne è valsa la pena?
Buon Natale Herbie!!!:wink_:
everts76™
24/12/2009, 20:06
certo, io sono "umano" come te!!! Infatti lo reputo e STRAreputo "scorbutico"!!!
Io ho preso 2 Arai da lui e così anche tanti miei amici della zona lo hanno preso. Non ha MAI fatto lo sconto! Anche quella volta che siamo andati con Rickystyle mi sembra volesse tirargli il prezzo di 360 euro a 350 e non c'è stato verso!!! :wink_:
avra' i suoi limiti di costi.......e in fase di trattativa lo capisco dave..:wink_:
ma nn lo tollero dopo un prezzo gia' pattuito e addirittura con caparra!! il discorso e' differente...:wink_:
Herbie 53
24/12/2009, 20:09
ciao Dave!!!buon natale a te....
i prezzi son sicuramente otimi...purtroppo a volte è la gestione umana che manca...con questo non si vuol screditar nessuno...vi faccio un esempio....carpimoto è di genova....il più grosso che c'è nell'on line in italia.....se ci fosse carpi dietro al "bancone" avrebbe l'80% di clienti in meno....nell'on line lo senti meno..ma di persona......
davebike
24/12/2009, 20:10
avra' i suoi limiti di costi.......e in fase di trattativa lo capisco dave..:wink_:
ma nn lo tollero dopo un prezzo gia' pattuito e addirittura con caparra!! il discorso e' differente...:wink_:
certo certo, ma non arrabbiarti:laugh2::laugh2::laugh2: è Natale!!! e poi lo scorbutico è Lui...io ci avrei senz'altro smenato!!!:biggrin3:
everts76™
24/12/2009, 20:11
a me dave nn ha fatto gli auguri....
e' STRASCORBUTICO!! AHUAUHUAHUAHAUHAUHAU
ma sono tranquillissimo dave!! :-))
non confondiamo scorbutico con scorretto.... ;-)
Herbie 53
24/12/2009, 20:15
certo certo, ma non arrabbiarti:laugh2::laugh2::laugh2: è Natale!!! e poi lo scorbutico è Lui...io ci avrei senz'altro smenato!!!:biggrin3:
everts ha un pessimo carattere....apriamo già un post??:biggrin3:
scherzi a parte certe cose fan girar le balle:dry:
everts76™
24/12/2009, 20:16
everts ha un pessimo carattere....apriamo già un post??:biggrin3:
scherzi a parte certe cose fan girar le balle:dry:
ma porca vacca!!!!!!!!!!! io nn sono arrabbiato!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
davebike
24/12/2009, 20:17
a me dave nn ha fatto gli auguri....
e' STRASCORBUTICO!! AHUAUHUAHUAHAUHAUHAU
ma sono tranquillissimo dave!! :-))
non confondiamo scorbutico con scorretto.... ;-)
Ti VOGLIO BENE, Guido!!!:wink_:
dovresti saperlo!!!
ma porca vacca!!!!!!!!!!! io nn sono arrabbiato!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
la vacca non è porca!!! Non confondiamo gli animali!!!:laugh2:
everts76™
24/12/2009, 20:25
Ti VOGLIO BENE, Guido!!!:wink_:
dovresti saperlo!!!
la vacca non è porca!!! Non confondiamo gli animali!!!:laugh2:
una vacca porca sarebbe il massimo pero'... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. lo so che mi vuoi bene...io di piu' :wink_:
ps2 ma il mio banner pubblicitario?? :rolleyes::tongue:
roy mi ha fatto fare il logo...:w00t: potremmo fonderli...
davebike
24/12/2009, 20:31
ps2 ma il mio banner pubblicitario?? :rolleyes::tongue:
roy mi ha fatto fare il logo...:w00t: potremmo fonderli...
Non mi sono dimenticato di te solo che, lavorando in un negozio, sotto Natale è un macello:wacko: e ho finito circa 2 ore fa!!!
Adesso posso dedicare più tempo al tuo progetto!!!
Ps: il logo di roy è quello in Avatar?
everts76™
24/12/2009, 20:34
Non mi sono dimenticato di te solo che, lavorando in un negozio, sotto Natale è un macello:wacko: e ho finito circa 2 ore fa!!!
Adesso posso dedicare più tempo al tuo progetto!!!
Ps: il logo di roy è quello in Avatar?
si..piu' o meno....l'ho fatto peggiorare :biggrin3: ho cambiato le quote e li' nn rende....
si..piu' o meno....l'ho fatto peggiorare :biggrin3: ho cambiato le quote e li' nn rende....
su Everts non sei nello spirito natalizio non te la devi prendere.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tipico atteggiamento dello shvizzero:dry:
discrepanze di 10€ le ha sempre, ricordatevi però il cambio Frs/€
meglio sempre farsi dare il prezzo in Frs:wink_:, vedrete che quello non cambia:oook:
"caro" (ora non esageriamo troppo:tongue:) Everts detto Guido, a quanto mi procuri un Arai GP?:rolleyes:
ps2 auguri!
ciao davvero riesci a procurare gli arai a meno?mi puoi far sapere in mp quanto per un rx7 gp
auguri a tutti
Marco Manila
24/12/2009, 22:14
Ho modificato il titolo, era troppo negativo: in fondo c'è stato un solo aumento di 10€, non mi sembra giusto denigrare così un' azienda seria.
SpeedPan114
28/12/2009, 20:09
hobbymoto è scorbuti non tira abbassa il prezzo, ma i caschi arai costano poco....ha fatto 1 figura da barbone cmq.....
io ho preso di recente 1 arai totale con accessori 500€ sono riuscito a strapparle 1 sottocasco da 12FRANCHI....circa 7.5 euro...
jack folla
28/12/2009, 22:36
Hai lasciato la caparra per un prezzo concordato, a voler essere fiscali potevi ottenere il casco per quanto pattuito o farti restituire il doppio della caparra, ma alla fine è natale e hai comunque preso un casco ad un prezzo molto al di sotto della norma, non te la prendere va bene così.
Hai lasciato la caparra per un prezzo concordato, a voler essere fiscali potevi ottenere il casco per quanto pattuito o farti restituire il doppio della caparra, ma alla fine è natale e hai comunque preso un casco ad un prezzo molto al di sotto della norma, non te la prendere va bene così.
questo sicuramente, però sono quei comportamenti che danno sui nervi :wink_:
Lo scrofo
29/12/2009, 06:43
Pidocchioso e scandaloso.
Sono i 10 euro che lo mandano in fallimento? Ma che vada a cagare.
penso che come ha detto qualcuno sarà variato il cambio......però fare ste figure per 10€ da commerciante non le si fa....
everts76™
29/12/2009, 07:44
penso che come ha detto qualcuno sarà variato il cambio......però fare ste figure per 10€ da commerciante non le si fa....
anche se fosse x il cambio io nn l'avrei fatto...x 10 euro..
qui la sostanza e' una sola...
e' un tipico gesto di chi sa di avere il coltello dalla parte del manico...nel senso che sa di avere prezzi talmente buoni che si sente in potenza di gestire il cliente come vuole lui...
e questo e' brutto...:wink_:
esattamente...e' questo che e' scorretto....:rolleyes:
anche se fosse x il cambio io nn l'avrei fatto...x 10 euro..
qui la sostanza e' una sola...
e' un tipico gesto di chi sa di avere il coltello dalla parte del manico...nel senso che sa di avere prezzi talmente buoni che si sente in potenza di gestire il cliente come vuole lui...
e questo e' brutto...:wink_:
esattamente...e' questo che e' scorretto....:rolleyes:
abbiamo detto la stessa cosa.... :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ricordati di noi quando sarai un ricco commerciante eheheh :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
29/12/2009, 18:06
stasera ho comprato uno schubert C3, prezzo su ebay 408 euro con spedizione gratuita! in negozio 428, la commessa ha avuto la faccia tosta di dirmi che quei 20 euro in più sono per la sua consulenza (ahahahhahaahah) ecc..ecc...mi ha fatto girare le palle in una maniera mostruosa, simpatica e cordiale come un gatto attaccato ai maroni! Gli ho detto che io per essere onesto ci ho rimesso 20 euro, perchè potevo provarlo uscire dal negozio e dire "ci penso" e poi ordinarlo via mail! Ormai ero lì e ho detto fanculo sta idiota che si compri supposte con quei 20 euro ....che gentaccia!per 20 euro...poi si lamentano che non vendono, che almeno ci mettessero un bel pezzo di gnocca simpatica, questa era pure una ciofeca!:ph34r:
non ci tornerò più in quel negozio.....anche se qui a Lecce la scelta non è vastissima purtroppo!
tutto il mondo è paese dalla svizzera a lecce!
fastsnail
29/12/2009, 19:34
ciao a tutti, ho visitato il suddetto sito, ho trovato un casco che mi è piaciuto, ho telefonato per il prezzo: 379 euro. sono andato domenica al negozio di lugano per acquistarlo ma non c'era la taglia. mi dice il "signore" che va ordinato ma devo lasciargli 50 euro di caparra. martedì mattina mi chiama per dirmi che è arrivato (che velocità). ieri sono andato a ritirarlo ma al momento del pagamento mi dice che è aumentato di 10 euro! se decidete di comprare da lui occhio alla caparra! non lasciatela o fatevi garantire il prezzo. che vergogna che tristezza.
In osservazione al regolamento prendo responsabilità di quello dichiarato in questa discussione. I miei dati personali sono: ivan ferrario via mascagni 46 casnate (co)
Mai lasciare la caparra per l'acquisto di un banale casco da moto.........del costo di euro 379.....
Ormai ero lì e ho detto fanculo sta idiota che si compri supposte con quei 20 euro
E' qui che si sbaglia però, bisognerebbe andarsene e non comprare, altrimenti non capiscono.
oggi ho mandato una mail a hobby moto per sapere il prezzo di un arai rx7 gp replica hopkins mi hanno risposto che costa 599 compresa spedizione
secondo voi è conveniente?
beh da noi lo trovi sugli 850... se non ricordo male
everts76™
30/12/2009, 06:17
abbiamo detto la stessa cosa.... :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ricordati di noi quando sarai un ricco commerciante eheheh :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
si...:wub:
a giudicare dalle premesse mi sa che chiudo subito invece....
ho 2 pre-ordini all'attivo...:cry::cry::cry:
eh io non so cosa vendi... o meglio non ho idea se qualcosa mi può interessare...
mandami pm caro
si...:wub:
a giudicare dalle premesse mi sa che chiudo subito invece....
ho 2 pre-ordini all'attivo...:cry::cry::cry:
anche a me anche a me
guarda, se mi diceva subito il prezzo di 389 quando ho lasciato la caparra l'avrei preso lo stesso. quello che dici tu cioè della restituzione ecc. funziona anche in svizzera? il mio primo pensiero all'atto del pagamento è stato: questo la caparra non me la molla più. ma se sta cosa funziona pure lì glielo avrei lasciato! dimenticavo le 10 euro le avrebbe strariguadagnate con i miei prox acquisti e con la pubblicità che gli avrei fatto!
dimenticavo le 10 euro le avrebbe strariguadagnate con i miei prox acquisti e con la pubblicità che gli avrei fatto!
tanto ritornerai :senzaundente: perchè non troverai prezzi più bassi nel circondario e tanto meno nel web, per lo meno per quanto riguarda i caschi :wink_:
che sia conveniente non ci piove ma che abbia sbagliato a comportarsi è evidente in quanto quando uno da la caparra prenota il pezzo e blocca il prezzo...di solito i contratti sono cosi
che sia conveniente non ci piove ma che abbia sbagliato a comportarsi è evidente in quanto quando uno da la caparra prenota il pezzo e blocca il prezzo...di solito i contratti sono cosi
certo, ma non credo che lui potesse dimostrare il prezzo visto che non aveva nessun contratto scritto
il comportamento del Sig. Hobby Moto non è stato sicuramente uno dei migliori:wink_:
come suggerito, chiedete il prezzo (magari tramite email) in Frs e cambiate in dogana:oook:
tanto ritornerai :senzaundente: perchè non troverai prezzi più bassi nel circondario e tanto meno nel web, per lo meno per quanto riguarda i caschi :wink_:
credimi non tornerò!
credimi non tornerò!
ti credo:wink_:
però Ivan, se è come dici, io al posto tuo non avrei neppure preso il casco quando ti aveva detto che costava 10€ in più
davebike
03/01/2010, 19:26
ragazzi ma quante storie x 10 euro!!! Cosa devo dire io che nell'ultimo giro dei 4 passi svizzeri lì ho lasciati dentro in un Self Service!!!:tongue:
Cosa facevo??? Ritornavo il giorno dopo???:laugh2::laugh2::laugh2:
Io non ne farei tutta questa tragedia!!!:tongue:
everts76™
03/01/2010, 19:38
conoscendo silvan ti assicuro che nn avrebbe perdonato hobby moto....ora fa tutto il figo buonista, ma in realta' e' uno scassa maroni della madonna...e ti fa sputare sangue!!!
conoscendo silvan ti assicuro che nn avrebbe perdonato hobby moto....ora fa tutto il figo buonista, ma in realta' e' uno scassa maroni della madonna...e ti fa sputare sangue!!!
:yess:
quoto anche il buon Dave
sui caschi lui è imbattibile (anche se ti chiede poi 10€ in più:dry:), ma sull'abbigliamento ho trovato il sistema per mandarlo a culofan:biggrin3:
everts76™
03/01/2010, 19:45
:yess:
quoto anche il buon Dave
sui caschi lui è imbattibile (anche se ti chiede poi 10€ in più:dry:), ma sull'abbigliamento ho trovato il sistema per mandarlo a culofan:biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:
scusa, se davvero trovi gli arai ad un prezzo più basso mi potresti dire dove e come anche spedendomi un mp ? sarei interessato veramente grazie
mmm hai pagato in €?
magari potrebbe essere solo aumentato il tasso di cambio valuta ed allora avrebbe ragione lui.
io in svizzera pago sempre in chf con la carta e mai in € la banca mi fa sempre un cambio migliore dell'esercente :wink_: