PDA

Visualizza Versione Completa : Papa aggredito durante la messa di natale (niente di grave)



Nerozz
25/12/2009, 07:46
Ecco i video:



C8cw7aJXnrM



7Eu2d22b3Vo

Intrip
25/12/2009, 07:52
:papa:

D74
25/12/2009, 08:29
W la sicurezza....

Cino
25/12/2009, 08:30
Azz è la moda di fine anno....

oldbonnie
25/12/2009, 08:35
...Siamo sicuri almeno che la... psicolabile non avesse in mano il souvenir della Basilica di San Pietro...

D74
25/12/2009, 08:36
...Siamo sicuri almeno che la... psicolabile non avesse in mano il souvenir della Basilica di San Pietro...

ahahaha per non essere da meno? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'aggressore era una svizzera....

A.V.R.75
25/12/2009, 08:40
ormai la gente è completamente impazzita ovunque :sick:

per fortuna un uomo della sicurezza ha effettuato un placcaggio da rugby :w00t:.....se non fosse che i vecchiardi con la tunica non si reggono in piedi...non sarebbe successo nulla....e invece sono caduti come tanti birilli :laugh2:......si vede che erano deboli e deperiti per i lunghi digiuni cui si sottopongono.....:dry:


cmq il pastore tedesco quando ha celebrato la messa mi sembrava in grande forma :wink_:

meglio così!!!!e meno male che nessuno si è fatto male......:wink_::wink_:


auguri a tutti!!!!

oldbonnie
25/12/2009, 08:42
ormai la gente è completamente impazzita ovunque :sick:

per fortuna un uomo della sicurezza ha effettuato un placcaggio da rugby :w00t:.....se non fosse che i vecchiardi con la tunica non si reggono in piedi...non sarebbe successo nulla....e invece sono caduti come tanti birilli :laugh2:......si vede che erano deboli e deperiti per i lunghi digiuni cui si sottopongono.....:dry:


cmq il pastore tedesco quando ha celebrato la messa mi sembrava in grande forma :wink_:

meglio così!!!!e meno male che nessuno si è fatto male......:wink_::wink_:


auguri a tutti!!!!


Ad eccezione di un cardinale che si è rotto il femore...si sa a quella età.

urasch
25/12/2009, 08:42
mamma mia che skifo..che gentaglia ci sta in giro-

Lo scrofo
25/12/2009, 08:46
....

onlystreet
25/12/2009, 08:54
la nuova moda.

winter1969
25/12/2009, 08:54
Ma dove andremo a finire

D74
25/12/2009, 09:05
Ma dove andremo a finire

al san raffaele??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
25/12/2009, 09:07
al san raffaele??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Secondo me appena il Nano si ripresenta in pubblico qualche "scoppiato" ci riprova

natan
25/12/2009, 09:09
tutta colpa di intriplato e la sua campagna diffamatoria verso questo pover'uomo ... :mad::cry:

winter1969
25/12/2009, 09:12
tutta colpa di intriplato e la sua campagna diffamatoria verso questo pover'uomo ... :mad::cry:

Q8........segnalo subito la sua campagna diffamatoria alle autorità competenti

Notturno
25/12/2009, 09:16
tutta colpa di intriplato e la sua campagna diffamatoria verso questo pover'uomo ... :mad::cry:






Si dovrà accertare se ci sono mandanti in Svizzera... :fisch:

winter1969
25/12/2009, 09:18
Si dovrà accertare se ci sono mandanti in Svizzera... :fisch:

È il tuo lavoro :rolleyes:

natan
25/12/2009, 09:21
Si dovrà accertare se ci sono mandanti in Svizzera... :fisch:

non mandiamo solo malati di mente ... bmwisti mai! :mad:



dimenticavo:


BUON NATALE!!! :wub::wub::wub:

mic56
25/12/2009, 09:23
Sarà la moglie di una guardia svizzera incazzata perchè hanno costretto il marito a lavorare per natale.

Notturno
25/12/2009, 09:23
non mandiamo solo malati di mente ... bmwisti mai! :mad:




Mi sembra giusto, non ci si abbassa a certi livelli !

:sick::D

natan
25/12/2009, 09:24
Sarà la moglie di una guardia svizzera incazzata perchè hanno costretto il marito a lavorare per natale.

le guardie svizzere non hanno mogli dedite alla violenza ... e le mogli svizzere non fanno il culo al marito quando lavora ....

noi siamo neutrali ... buon natale! :wub:

triumpassion
25/12/2009, 09:25
non se ne può più di sta gentaglia.............

natan
25/12/2009, 09:25
Mi sembra giusto, non ci si abbassa a certi livelli !

:sick::D


:D


non se ne può più di sta gentaglia.............

hai ragione .... tutti ai lavori forzati ...


gentaglia compresa ....


e buon natale anche al papa ... e al papà .... e anche a voi, già che ci sono ... :wub::wub::wub:

triumpassion
25/12/2009, 09:28
:D



hai ragione .... tutti ai lavori forzati ...


gentaglia compresa ....


e buon natale anche al papa ... e al papà .... e anche a voi, già che ci sono ... :wub::wub::wub:



AUGURI A TUTTI::::::::w00t::w00t:

mic56
25/12/2009, 09:28
le guardie svizzere non hanno mogli dedite alla violenza ... e le mogli svizzere non fanno il culo al marito quando lavora ....

noi siamo neutrali ... buon natale! :wub:

Era una spiritosaggine, mal riuscita....chiedo scusa.

natan
25/12/2009, 09:33
Era una spiritosaggine, mal riuscita....chiedo scusa.

mai chiedere scusa ad uno svizzero ... ti potrebbero arrivare da pagare le spese per danni, morali e non :D

Mamba
25/12/2009, 09:35
chi sarà il prossimo bersaglio ?????????

winter1969
25/12/2009, 09:40
chi sarà il prossimo bersaglio ?????????

Intriplato :ph34r:

Notturno
25/12/2009, 09:58
Intriplato :ph34r:


http://img85.imageshack.us/img85/281/fallingcowzone.png (http://img85.imageshack.us/i/fallingcowzone.png/)

S1m0ne75
25/12/2009, 10:00
poverino il pastore tedesco!

makaio
25/12/2009, 10:54
bha...

maxsamurai
25/12/2009, 12:26
partizanen...trattaataattaattaa:biggrin3:
altra settimana di menaggi:wacko:

Lo zar
25/12/2009, 12:30
Appena visto,assurdo!!!

alessandro2804
25/12/2009, 12:34
è la figlia di Marco61

d.tamagna
25/12/2009, 12:35
deh...che voi che gli faccia al papa...e' un cruccaccio...

alessandro2804
25/12/2009, 12:41
è tutto un complotto per adombrare l'aggressione a B
prima o poi si saprà il mandante di questa aggressione al Papa

madonna mia quanti malati circolano

giorgiorox
25/12/2009, 14:52
sarà sicuramente tutta una montatura, come quella fatta dal premier

massimio
25/12/2009, 14:59
:papa:

Mamba
25/12/2009, 15:14
non mi sento più al sicuro neanch'o.........sono il Re delle Dolomiti.........

Fooldancer
25/12/2009, 16:14
Liberta' di espressione... :ph34r:

melosghiccio
25/12/2009, 16:29
che porcheria

onlystreet
25/12/2009, 16:29
e non li arrestano.

ett69
25/12/2009, 16:44
ciao

le ultime clamorose aggressioni hanno portato alla ribalta un problema che esiste e cioè c'è un sacco di gente malata di mente, psicolabile ecc. (e riconosciuta come tale) che gira tranquillamente indisturbata e senza alcun controllo e vigilanza

direi che sarebbe il caso, invece, di rinchiudere ste persone; onde evitarci problemi di cui facciamo molto volentieri a meno

ettore

BRADIPO
25/12/2009, 16:57
Pensavo che gli lanciasse un San Pietro di ceramica!!!

Giskard
25/12/2009, 17:03
vabbè, nel caso, morto un papa se ne fa un altro :rolleyes:

massimio
25/12/2009, 17:05
vabbè, nel caso, morto un papa se ne fa un altro :rolleyes:

:papa::senzaundente:

speeddaisy
25/12/2009, 18:50
..il Papa è stato aggredito perchè quel cretino di berlusconi ha perdonato al suo aggressore..lui non doveva fare niente e dire niente..adesso rimenano anche lui...

P.S.lui ha questa idea della giustizia un pò da monarca..perdono o non perdono..non è così..al di là di chi può aver sorriso perchè a preso in fa ccia una statuetta ..o non sorriso..lui non doveva fare niente ..la legge fa il suo corso..ma lui stravolge sempre l'ordine delle cose ..e allora questi fatti si ripetono e si ripeteranno ..aumenteranno la sucurezza..e noi paghiamo..paghiamo

53regu
25/12/2009, 19:14
chi sarà il prossimo bersaglio ?????????

Di Pietro,Franceschini. un poì di equilibrio e che diamine !!

makaio
25/12/2009, 19:16
Pensavo che gli lanciasse un San Pietro di ceramica!!!

magari un san "pietrino"....:w00t::w00t:

che merda di battuta :sick::sick::sick:

53regu
25/12/2009, 19:17
sarà sicuramente tutta una montatura, come quella fatta dal premier


sarà stato il Papa a placcare la ener-svizzera.

speeddaisy
25/12/2009, 19:17
..perchè il Papa lo metti dalla parte di berlusconi e quelli di sinistra dalla parte del diavolo....o gesù scendi giù!suordaisy

LadyB
25/12/2009, 19:21
vabbè, nel caso, morto un papa se ne fa un altro :rolleyes:

e poi sta storia della fumata nera e fumata bianca è anche coreografica... :rolleyes:

53regu
25/12/2009, 19:23
..perchè il Papa lo metti dalla parte di berlusconi e quelli di sinistra dalla parte del diavolo....o gesù scendi giù!suordaisy

Appunto, è stato il Papa ad aggredire la svizzera, anzi il cadere è stata una finta, e il mandante è Berlusconi. Così Anno Zero avrà spunto per una nuova puntata.

Lamarunica
25/12/2009, 19:26
e poi sta storia della fumata nera e fumata bianca è anche coreografica... :rolleyes:

io me la son persa, voglio rivederla :tongue:

a parte gli scherzi, in effetti e' sconcertante la cosa, soprattutto due fatti cosi simili a cosi breve distanza, deve far riflettere la cosa.

Comunque a chi dice che andrebbero rinchiusi vorrei far notare che bisogna costruire delle strutture per contenerli, pagare dei medici che li accudiscano ecc ecc e tutto questo costa e chi paga? noi!
di gia ci tocca pagare il vitto e l'alloggio a quelli in prigione che non e' poco (stan meglio di noi tra poco)

speeddaisy
25/12/2009, 19:28
Appunto, è stato il Papa ad aggredire la svizzera, anzi il cadere è stata una finta, e il mandante è Berlusconi. Così Anno Zero avrà spunto per una nuova puntata.

nessuno ha detto questo,figurati se non mi spiace per il Papa..la colpa è di berlusconi che ha perdonato il suo aggressore..lui non doveva perdonare pubblicamente nessuno..è la giustizia che deve fare il suo corso.lui non è la giustizia..la giustizia è un diritto di tutti i cittadini non è cosa personale di berlusconi

LadyB
25/12/2009, 19:28
io me la son persa, voglio rivederla :tongue:

a parte gli scherzi, in effetti e' sconcertante la cosa, soprattutto due fatti cosi simili a cosi breve distanza, deve far riflettere la cosa.

Comunque a chi dice che andrebbero rinchiusi vorrei far notare che bisogna costruire delle strutture per contenerli, pagare dei medici che li accudiscano ecc ecc e tutto questo costa e chi paga? noi!
di gia ci tocca pagare il vitto e l'alloggio a quelli in prigione che non e' poco (stan meglio di noi tra poco)

beh...il fatto che sia stata così tanta risonanza al primo caso, non ha certo aiutato ad evitare a squilibrati di pensare di copiare in qualche modo il gesto...anche se mi sembra di capire che cmq il "fine" è completamente diverso...

speeddaisy
25/12/2009, 19:35
io me la son persa, voglio rivederla :tongue:

a parte gli scherzi, in effetti e' sconcertante la cosa, soprattutto due fatti cosi simili a cosi breve distanza, deve far riflettere la cosa.

Comunque a chi dice che andrebbero rinchiusi vorrei far notare che bisogna costruire delle strutture per contenerli, pagare dei medici che li accudiscano ecc ecc e tutto questo costa e chi paga? noi!
di gia ci tocca pagare il vitto e l'alloggio a quelli in prigione che non e' poco (stan meglio di noi tra poco)

le strutture ci sono e sono le comunità psichiatriche,ma sono aperte possono entrare e uscire,perchè hanno chiuso i manicomi dove sappiamo tutti cosa succedeva,non costerebbero di più nei manicomi,forse meno.il problema non è seguito tanto perchè gli psicolabili,psicotici e schizzofrenici non sono tantissimi,sono molti i depressi.le asl sono piene di malati di questo tipo,ma quelli che li seguono sono troppo pochi.è un problema che non è mai stato dibattuto granchè a differenza di qyello per i disabili per cui in questi anni qualcosa è stato fatto,forse ora è il caso di affrontarlo.ma un malato di mente non va perdonato..va protetto,anche magari tenendolo in carcere e non deve essere di esempio per altri...sono facilmente suggestionabili.

alessandro2804
25/12/2009, 19:38
nessuno ha detto questo,figurati se non mi spiace per il Papa..la colpa è di berlusconi che ha perdonato il suo aggressore..lui non doveva perdonare pubblicamente nessuno..è la giustizia che deve fare il suo corso.lui non è la giustizia..la giustizia è un diritto di tutti i cittadini non è cosa personale di berlusconi

meriti un riconoscimento accademico , hai legato due fenomeni spiegandoci la relazione , :supremo:

Anacleto68
25/12/2009, 19:41
.... Andro' sicuramente all'inferno, ma vedere come il papa é partito diretto con la faccia verso il pavimento mi ha fatto ridere....... tanto...

Comunque lui della sicurezza che bisogno ha? Non é Dio in terra? :blink:
PS. che dite, ne avrà tirate quattro?

LadyB
25/12/2009, 19:43
.... Andro' sicuramente all'inferno, ma vedere come il papa é partito diretto con la faccia verso il pavimento mi ha fatto ridere....... tanto...

Comunque lui della sicurezza che bisogno ha? Non é Dio in terra? :blink:

dovrebbe essere il RAPPRESENTANTE di dio, non dio in persona....

Anacleto68
25/12/2009, 19:45
dovrebbe essere il RAPPRESENTANTE di dio, non dio in persona....

Si diceva, a memoria, Dio in cielo e Papa in terra... :wink_:
Poi boh, comunque dovrebbe avere una protezione divina credo

Giskard
25/12/2009, 19:46
e poi sta storia della fumata nera e fumata bianca è anche coreografica... :rolleyes:

No, ma 'nfatti!

LadyB
25/12/2009, 19:46
Si diceva, a memoria, Dio in cielo e Papa in terra... :wink_:
Poi boh, comunque dovrebbe avere una protezione divina credo

almeno quello....visto che gli dedica 24 ore al giorno! magari fa parte del contratto... :biggrin3::biggrin3:

Lamarunica
25/12/2009, 19:47
le strutture ci sono e sono le comunità psichiatriche,ma sono aperte possono entrare e uscire,perchè hanno chiuso i manicomi dove sappiamo tutti cosa succedeva,non costerebbero di più nei manicomi,forse meno.il problema non è seguito tanto perchè gli psicolabili,psicotici e schizzofrenici non sono tantissimi,sono molti i depressi.le asl sono piene di malati di questo tipo,ma quelli che li seguono sono troppo pochi.è un problema che non è mai stato dibattuto granchè a differenza di qyello per i disabili per cui in questi anni qualcosa è stato fatto,forse ora è il caso di affrontarlo.ma un malato di mente non va perdonato..va protetto,anche magari tenendolo in carcere e non deve essere di esempio per altri...sono facilmente suggestionabili.

io purtroppo, per un pensiero che non mi attirera' simpatie, suggerivo qualcosa di piu drastico.
Ma sinceramente non vedo un'utilita' di soggetti del genere nella societa' ma solo uno spreco.
E qui finisco la mia digressione parafilosofica, perche non voglio offendere la sensibilita' o il perbenismo di nessuno anzi chiedo scusa sinceramente.


almeno quello....visto che gli dedica 24 ore al giorno! magari fa parte del contratto... :biggrin3::biggrin3:

:risatona: stupenda! :laugh2:

Alesgas
25/12/2009, 19:50
nessuno ha detto questo,figurati se non mi spiace per il Papa..la colpa è di berlusconi che ha perdonato il suo aggressore..lui non doveva perdonare pubblicamente nessuno..è la giustizia che deve fare il suo corso.lui non è la giustizia..la giustizia è un diritto di tutti i cittadini non è cosa personale di berlusconi

ma la giustizia fara il suo corso, anche se a Berlusconi questo non piacerà:rolleyes:

speeddaisy
25/12/2009, 19:53
io purtroppo, per un pensiero che non mi attirera' simpatie, suggerivo qualcosa di piu drastico.
Ma sinceramente non vedo un'utilita' di soggetti del genere nella societa' ma solo uno spreco.
E qui finisco la mia digressione parafilosofica, perche non voglio offendere la sensibilita' o il perbenismo di nessuno anzi chiedo scusa sinceramente.



:risatona: stupenda! :laugh2:

vorresti eliminarli nelle camere a gas????


ma la giustizia fara il suo corso, anche se a Berlusconi questo non piacerà:rolleyes:

credo che alla fine sarà così come dici tu ,ma quando mi chiedo???

massimio
25/12/2009, 19:56
ma la giustizia fara il suo corso, anche se a Berlusconi questo non piacerà:rolleyes:

abbiate fede fratelli,pregate:papa:

Lamarunica
25/12/2009, 20:02
vorresti eliminarli nelle camere a gas????

non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.

massimio
25/12/2009, 20:04
non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.


per me hai abusato col bere oggi:sick:

Lamarunica
25/12/2009, 20:09
per me hai abusato col bere oggi:sick:

sono astemio.
ma rispondimi sinceramente perche dobbiamo pagare noi per loro, perche dobbiamo spaccarci la schiena per pagare un sacco di tasse per gente che non le ripaghera' mai e continuera' a campare sulle nostre spalle perche inabile a fare qualsiasi cosa?
sinceramente preferirei che quelle tasse fossero usate in maniera migliore per migliorare questo mondo che sta andando a rotoli.

speeddaisy
25/12/2009, 20:09
non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.

se uno non ne vede l'utilità deve avere il coraggio di dire che vanno eliminti o il perbenista sei tu.se prendono le medicine non sono aggressivi..è una malattia...come un'altra..non so.le famiglie li abbandonano un pò perchè sono difficili da gestire,le strutture lo sanno fare,diamogli l'opportunità di farlo meglio,forse invece che aumentare la sicurezza che ci costa,diamo qualche soldo in più,cioè lo stato non noi,perchè vengano seguiti o curati,con i farmaci sono spesso normali:
ma l'altra domanda che mi faccio è questa ,ma la sicurezza quella di berlusconi e anche del papa,perchè ce l'ha anche lui..dove caz..o erano????

Lamarunica
25/12/2009, 20:16
se uno non ne vede l'utilità deve avere il coraggio di dire che vanno eliminti o il perbenista sei tu.se prendono le medicine non sono aggressivi..è una malattia...come un'altra..non so.le famiglie li abbandonano un pò perchè sono difficili da gestire,le strutture lo sanno fare,diamogli l'opportunità di farlo meglio,forse invece che aumentare la sicurezza che ci costa,diamo qualche soldo in più,cioè lo stato non noi,perchè vengano seguiti o curati,con i farmaci sono spesso normali:
ma l'altra domanda che mi faccio è questa ,ma la sicurezza quella di berlusconi e anche del papa,perchè ce l'ha anche lui..dove caz..o erano????

qui siamo su un forum pubblico, quindi preferisco evitare di esprimere il mio pensiero nel miglior modo possibile (gran cosa il poter scrivere e pensare a quello che si scrive con tutta la calma possibile) in una conversazione a quattrocchi probabilmente avrei usato altri toni.
Comunque si sono d'accordissimo con te, chi puo' essere recuperato e' giusto recuperarlo, conosco molti disabili (essì ho fatto volontariato strano a dirsi :tongue: ) che sono utili quanto e piu di una persona normale perche' sanno comunque svolgere un lavoro.
ma comunque continuo a chiedermi perche dobbiamo pagare le tasse per mantenere persone che non sono utili per l'evoluzione della societa', che non portano niente se non problemi?

per l'altra domanda, la sicurezza del papa s'e' vista, il bodyguard ha fatto un bel placcaggio da rugbysta :laugh2:
quella che mi preoccupa e mi fa sospettare della cosa e' la sicurezza di Berlusconi!
cavolo nelle registrazioni si vede benissimo che il tipo sta almeno 10 secondi con la statuetta alzata, quindi o son ciechi o non san fare bene il loro lavoro (oppure io sono ignorante in materia e non so calcolare bene tutti i fattori che sono intervenuti in quel contesto)

Anacleto68
25/12/2009, 20:19
non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.

..... mica devi andare poi cosi tanto indietro, in fondo il pensiero Hitleriano non si discosta tanto, lui pero' li faceva crepare di lavoro..... eppoi doccia....

Bah, non mi sembra una gran idea francamente...:dry:

speeddaisy
25/12/2009, 20:24
..del papa non l'ho isto alla tele...infatti non si è fatto niente o quais..di berlusconi..sono una ventina,ma invece di farcene pagare quaranta..date un cazziatone a quelli lì,lui però non doveva ridiscendere dalla macchina..per il bagno di folla perchè hanno delle regole anche loro e gli vegono dette prima dei comizi,etc.

il 35% degli schizzo,se curato può lavorare.

cianche
25/12/2009, 20:33
se uno non ne vede l'utilità deve avere il coraggio di dire che vanno eliminti o il perbenista sei tu.se prendono le medicine non sono aggressivi..è una malattia...come un'altra..non so.le famiglie li abbandonano un pò perchè sono difficili da gestire,le strutture lo sanno fare,diamogli l'opportunità di farlo meglio,forse invece che aumentare la sicurezza che ci costa,diamo qualche soldo in più,cioè lo stato non noi,perchè vengano seguiti o curati,con i farmaci sono spesso normali:
ma l'altra domanda che mi faccio è questa ,ma la sicurezza quella di berlusconi e anche del papa,perchè ce l'ha anche lui..dove caz..o erano????

Diciamo che quelli del Papa avevano due metri di vantaggio.... quelli di Berlusconi erano nel mezzo alla folla per cui la situazione era sicuramente più critica....

Comunque sia ne hanno parlato troppo sia dell'uno che dell'altro e ricordiamoci che i mitomani sono tantissimi ......:wacko::wacko::wacko:

Lamarunica
25/12/2009, 20:34
..... mica devi andare poi cosi tanto indietro, in fondo il pensiero Hitleriano non si discosta tanto, lui pero' li faceva crepare di lavoro..... eppoi doccia....

Bah, non mi sembra una gran idea francamente...:dry:

no parliamone, lui non faceva distinzioni, se eri diverso ti seccava.
Lo sapevo che a dire cosi' finivo per essere associato a Hitler che sinceramente ritengo un pazzo molto piu pericoloso di molti altri che stanno rinchiusi perche aggrediscono la gente se lasciati liberi.


..del papa non l'ho isto alla tele...infatti non si è fatto niente o quais..di berlusconi..sono una ventina,ma invece di farcene pagare quaranta..date un cazziatone a quelli lì,lui però non doveva ridiscendere dalla macchina..per il bagno di folla perchè hanno delle regole anche loro e gli vegono dette prima dei comizi,etc.

il 35% degli schizzo,se curato può lavorare.


Diciamo che quelli del Papa avevano due metri di vantaggio.... quelli di Berlusconi erano nel mezzo alla folla per cui la situazione era sicuramente più critica....

Comunque sia ne hanno parlato troppo sia dell'uno che dell'altro e ricordiamoci che i mitomani sono tantissimi ......:wacko::wacko::wacko:

e' vero' pero' senno' i giornalisti di che parlano? :laugh2:
non sanno far altro che parlare di gossip, di notizie serie ce ne sono veramente poche.

speeddaisy
25/12/2009, 20:37
P.S.io so che spesso per un malato di mente ,se c'è qualche psichiatra o psicologo non me ne voglia perchè magari dico qualcosa di inesatto il padre o la madre sono spesso visti al negativo e spesso lo stato o qualcuno che li rappresenta è visto come tale,dunque se quello di berlusconi era un psicolabile e non un contestatore ha visto in lui un padre "cattivo",magari due giorni dopo in un latro contesto avrebbe potuto vederlo diverso e anche osannarlo,senza farmaci:perchè tutti compreso il"menato" berlusconi ,in questo caso hanno dato un significato politico alla cosa..coda di paglia?

Lamarunica
25/12/2009, 20:42
P.S.io so che spesso per un malato di mente ,se c'è qualche psichiatra o psicologo non me ne voglia perchè magari dico qualcosa di inesatto il padre o la madre sono spesso visti al negativo e spesso lo stato o qualcuno che li rappresenta è visto come tale,dunque se quello di berlusconi era un psicolabile e non un contestatore ha visto in lui un padre "cattivo",magari due giorni dopo in un latro contesto avrebbe potuto vederlo diverso e anche osannarlo,senza farmaci:perchè tutti compreso il"menato" berlusconi ,in questo caso hanno dato un significato politico alla cosa..coda di paglia?

quotone!

Anacleto68
25/12/2009, 20:43
no parliamone, lui non faceva distinzioni, se eri diverso ti seccava.
Lo sapevo che a dire cosi' finivo per essere associato a Hitler che sinceramente ritengo un pazzo molto piu pericoloso di molti altri che stanno rinchiusi perche aggrediscono la gente se lasciati liberi.



Sbagli, rileggi, mico ti ho detto sei come Hitler :wink_:
Lui faceva anche una selezione, si stabilivano dei criteri ben precisi della razza e si selezionavano ....
Lasciamo perdere, é argomento tabu', ed in democrazia non se ne puo' parlare

speeddaisy
25/12/2009, 20:45
quotone!

vedi che si parte da lontano e alla fine si diventa amici,adesso vado a dormire perchè oggi ho mangiato veramente troppo..e la notte porta consiglio ciao.
ti voglio bene.

Lamarunica
25/12/2009, 20:53
Sbagli, rileggi, mico ti ho detto sei come Hitler :wink_:
Lui faceva anche una selezione, si stabilivano dei criteri ben precisi della razza e si selezionavano ....
Lasciamo perdere, é argomento tabu', ed in democrazia non se ne puo' parlare

gia, ma lui uccideva secondo criteri tutti suoi, dovevi essere perfetto ecc ecc, io penso invece che chi non e' utile alla societa', cioe' non e' in grado di portare un reale beneficio, non capisco perche dobbiamo addossarci noi la sua sopravvivenza.


vedi che si parte da lontano e alla fine si diventa amici,adesso vado a dormire perchè oggi ho mangiato veramente troppo..e la notte porta consiglio ciao.
ti voglio bene.

mai detto di essere tuo nemico :biggrin3:
e' stato un bello scambio di opinioni e non c'e' nulla di meglio che un sano dibattito, discusso con calma e toni pacati e non accesi per avvicinarsi :tongue:

notte :)

Anacleto68
25/12/2009, 20:57
gia, ma lui uccideva secondo criteri tutti suoi, dovevi essere perfetto ecc ecc, io penso invece che chi non e' utile alla societa', cioe' non e' in grado di portare un reale beneficio, non capisco perche dobbiamo addossarci noi la sua sopravvivenza.



Io sono convinto che tutti siano utili, eccetto i delinquenti e i criminali, per quelli son d'accordo, ma chi dice che un portatore di Handicap non possa insegnarci nulla, e se uno cosiddetto inutile fosse un tuo caro, che faresti? Mi dispiace, ognuno secondo me é libero di pensarla come vuole, ma io non sono d'accordo.....

cianche
25/12/2009, 21:40
no parliamone, lui non faceva distinzioni, se eri diverso ti seccava.
Lo sapevo che a dire cosi' finivo per essere associato a Hitler che sinceramente ritengo un pazzo molto piu pericoloso di molti altri che stanno rinchiusi perche aggrediscono la gente se lasciati liberi.





e' vero' pero' senno' i giornalisti di che parlano? :laugh2:
non sanno far altro che parlare di gossip, di notizie serie ce ne sono veramente poche.

Diciamo pure che è una mera scappatoia per omettere le cose serie...:sick::sick:

Lamarunica
25/12/2009, 21:41
Io sono convinto che tutti siano utili, eccetto i delinquenti e i criminali, per quelli son d'accordo, ma chi dice che un portatore di Handicap non possa insegnarci nulla, e se uno cosiddetto inutile fosse un tuo caro, che faresti? Mi dispiace, ognuno secondo me é libero di pensarla come vuole, ma io non sono d'accordo.....

io non dico di che tutti gli psicolabili/portatori di handicap non siano utili, anzi, ho conosciuto molti di loro che sanno rendersi utilissimi e hanno anche un lavoro onesto.
Io parlo di gente pericolosa che non puo' far altro che restare rinchiusa per tutta la vita perche incapace di vivere con il resto del mondo e ci metto anche i criminali perche anche loro sono psicolabili.
Ma non tutti i criminali sono irrecuperaibili come non tutti gli psicolabili lo sono.


Diciamo pure che è una mera scappatoia per omettere le cose serie...:sick::sick:

giusto, dopotutto devono pure far vedere che si guadagnano lo stipendio (sono molto ironico)


PS condivido appieno la tua firma!

Alesgas
25/12/2009, 22:12
non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.

tutto vero,se si vuole una società efficiente basata sul profitto e priva d'umanità
ma il prezzo da pagare è molto piu alto del problema stesso:dry:

MR-T
26/12/2009, 05:50
NON ci siamo.....mah.. che amarezza...

se poi non voleva fare male.. perchè diamine lo ha fatto.. mah....

bob&hank
26/12/2009, 15:46
NON ci siamo.....mah.. che amarezza...

se poi non voleva fare male.. perchè diamine lo ha fatto.. mah....

Prima o poi qualcuno, probabilmente non lei, ci scriverà un libro, o darà un'intervista e poi vedrai se non ne è valsa la pena......oltre naturalmente alla pubblicità sul "povero Papa che è stato aggredito....ecc." (mi ricorda qualcun altro :cipenso:)

LadyB
26/12/2009, 16:32
Prima o poi qualcuno, probabilmente non lei, ci scriverà un libro, o darà un'intervista e poi vedrai se non ne è valsa la pena......oltre naturalmente alla pubblicità sul "povero Papa che è stato aggredito....ecc." (mi ricorda qualcun altro :cipenso:)

come siete saggi!!! :wink_:

gianz
26/12/2009, 16:36
ma poi chi ha partecipato a quella messa, sicuramente aveva dei permessi speciali no?

natan
26/12/2009, 16:38
oggi mi hanno aggredito ...


almeno penso!!! :cipenso:





é tutto sto veleno che gira nei miei confronti ... :cry:

LadyB
26/12/2009, 16:38
oggi mi hanno aggredito ...


almeno penso!!! :cipenso:





é tutto sto veleno che gira nei miei confronti ... :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ma poi chi ha partecipato a quella messa, sicuramente aveva dei permessi speciali no?

dici??? non pensavo servissero....pensavo fosse più "chi primo arriva meglio alloggia"...

gianz
26/12/2009, 16:40
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



dici??? non pensavo servissero....pensavo fosse più "chi primo arriva meglio alloggia"...

figurati........ ci sono gli svizzeri che protteggono bene il papa:biggrin3:

natan
26/12/2009, 16:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



dici??? non pensavo servissero....pensavo fosse più "chi primo arriva meglio alloggia"...

la legge del fedele ha lasciato il posto alla legge dell'organizzato ...

forse! :rolleyes:


figurati........ ci sono gli svizzeri che protteggono bene il papa:biggrin3:

faciamo poco sarcasmo .... :dry::dry::dry:


quegli svizzeri sono doc. ..... non sono mica degli zingari o degli extracomunitari qualsiasi .... :tongue:

LadyB
26/12/2009, 16:42
la legge del fedele ha lasciato il posto alla legge dell'organizzato ...

forse! :rolleyes:




figurati........ ci sono gli svizzeri che protteggono bene il papa:biggrin3:

ditemi anche che devono pagare per entrare.....

gianz
26/12/2009, 16:43
la legge del fedele ha lasciato il posto alla legge dell'organizzato ...

forse! :rolleyes:



faciamo poco sarcasmo .... :dry::dry::dry:


quegli svizzeri sono doc. ..... non sono mica degli zingari o degli extracomunitari qualsiasi .... :tongue:

:tongue::tongue::tongue:

natan
26/12/2009, 16:44
ditemi anche che devono pagare per entrare.....

se te lo vuoi sentire dire a tutti i costi, visto il clima natalizio .....


devi pagare :D

gianz
26/12/2009, 16:44
ditemi anche che devono pagare per entrare.....

in un certo senso si:dry:

bob&hank
26/12/2009, 17:07
oggi mi hanno aggredito ...


almeno penso!!! :cipenso:





é tutto sto veleno che gira nei miei confronti ... :cry:

Hai sentito qualche vocina ostile???? Se sì, hai ragione :tongue::tongue:

Bikerneofita
26/12/2009, 17:12
certo quando ho appreso la notizia una pensata malsana mi è venuta........ed è questa...

"che straniSSima concidenza...prima B e poi il Papa...potere e chiesa..sempre connessi eh...proprio non si vogliono scindere..."...

scusate il sarcasmo.....e la sigra è stata una cattivona.....non si fa del male alla gante papa..politici...o chicchessia!!!..

però magari se il vaticano lo spostano in svizzera....il papa sta più al sicuro....natan che dici ve lo mandiamo??? dai dai dai...prendetevelo!!! hihihihihi

bob&hank
26/12/2009, 17:14
certo quando ho appreso la notizia una pensata malsana mi è venuta........ed è questa...

"che straniSSima concidenza...prima B e poi il Papa...potere e chiesa..sempre connessi eh...proprio non si vogliono scindere..."...

scusate il sarcasmo.....e la sigra è stata una cattivona.....non si fa del male alla gante papa..politici...o chicchessia!!!..

però magari se il vaticano lo spostano in svizzera....il papa sta più al sicuro....natan che dici ve lo mandiamo??? dai dai dai...prendetevelo!!! hihihihihi

Neanche se pagate:biggrin2::biggrin2:

gianz
26/12/2009, 17:15
q8 bikerneofita:tongue::tongue::tongue:

massimio
26/12/2009, 17:15
facciamo un referendum in italia per spostare il vaticano in svizzera?!

LadyB
26/12/2009, 17:17
facciamo un referendum in italia per spostare il vaticano in svizzera?!

direi che è un'ottima idea!

Bikerneofita
26/12/2009, 17:18
facciamo un referendum in italia per spostare il vaticano in svizzera?!

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ............. referendum però il cui accesso sia vietato a :

- anziani (in Italia sono più gli anziani che i giovani....ci schiaccerebbero)
- ciellini (sono in aumento....assurdo)
- chi appoggia il premier....politica e chiesa....sono un unicuum meglio non rischiare
- parroci
- tutti gli assidui frequentatori di messe domenicali

mmmmm...forse così ce la facciamo a togliercelo dalle...p....beep!


Neanche se pagate:biggrin2::biggrin2:

CATTIVONE....sei senza pietà:dry::dry::dry:

roberto70
26/12/2009, 17:56
facciamo un referendum in italia per spostare il vaticano in svizzera?!

ma siamo pazzi???? ci crolla il PIL così!! ci sarebbe una moria di turisti giapponesi, polacchi ecc..ecc...no no lì deve restare a Roma!!!!!!!

massimio
26/12/2009, 18:00
ma siamo pazzi???? ci crolla il PIL così!! ci sarebbe una moria di turisti giapponesi, polacchi ecc..ecc...no no lì deve restare a Roma!!!!!!!

ma loro vengono per vedere san pietro mica il papa.....e san pietro rimane li dove e':wink_:

yatta
26/12/2009, 18:03
facciamo un referendum in italia per spostare il vaticano in svizzera?!

:smoke_: ma no dai...sta bene nella capitale..........semmai spostatelo....e basta

cmq hanno svelato finalmente il perche' dell' aggressione al papa......

http://mattiafl.files.wordpress.com/2009/08/d81608f4371542ca1dd64f0de2472823.jpeg

d.tamagna
26/12/2009, 19:20
hahahahahaha

Alesgas
26/12/2009, 19:43
ma loro vengono per vedere san pietro mica il papa.....e san pietro rimane li dove e':wink_:

e la messa la domenica la fa silvio:dry::biggrin3:

massimio
26/12/2009, 19:48
e la messa la domenica la fa silvio:dry::biggrin3:

aiutto:ph34r::blink: