Visualizza Versione Completa : 5000
Darius4475
19/10/2006, 16:57
Ebbeni Si !!!
Dopo ore e ore Di duro lavoro!
Notti insonni...
caffe su caffe e una Fatica Disumana...
...tutto per Moderare Voi.... sono arrivato al Traguardo dei 5000 messaggi !!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E come sempre....
Approfitto di questo Post per ringraziare il Boss, che ci ha dato la BASE per costruire questa Grande Famiglia...
SIETE GRANDI !!!!!!!!!!
Grazie, grazie poi ti mando in pvt il numero del post pay :wink_:
Per coincidenza avrò necessita di circa 270 euro +/- :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
GRANDE DARIONE !!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
EVVIVA!!!!!!
black bomber
19/10/2006, 16:59
accipicchiacaspiterinaacciderbolina
oramai entri nella categoria big block
8 cilindri a v 5000 cc
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Darius4475
19/10/2006, 17:01
Grazie, grazie poi ti mando in pvt il numero del post pay :wink_:
Per coincidenza avrò necessita di circa 270 euro +/- :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
GRANDE DARIONE !!!!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: ............ C'hai parecchi caffè pagati !!! poi io mi rifaccio con il Cazzaro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mi sosno sempre chiesto....ma come caxxo fate???? non lavorate???? o questo è il vostro lavoro???? paga bene il boss????
scherzi a parte complimenti:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Grande Dario........ 5000 e non per tutti almeno non sono solo c@zz.....te come quelle del Ghino....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Mi sosno sempre chiesto....ma come caxxo fate???? non lavorate???? o questo è il vostro lavoro???? paga bene il boss????
scherzi a parte complimenti:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
anche se non lavori diventa difficile :risate2: :risate2: :risate2: fidati...;)
Grande Dario........ 5000 e non per tutti almeno non sono solo c@zz.....te come quelle del Ghino....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ecco per la serie anche questa si poteva risparmiare :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bona gente a fra poco.......... To be continued !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Auguri DARIUS CHISSA QUANTO TI E COSTATO MODERARE DA QUANDO CI SONO PURE IO CON TUTTE LE CAZZATE CHE SCRIVO
cmq anche a me servirebbero 270 +0- grazie ti mandoil mio conto in svizzera
complimente vice boss, piano piano ti avvicini ai megaca**ari del forum:tongue:
si scherza eh, adesso mica mi banni a vita?:cry:
Speriamo di nooooooooooooo:rolleyes:
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:ph34r:
il pedro
19/10/2006, 17:12
grande darione!:laugh2: :laugh2: :laugh2: !!!
Spitfire
19/10/2006, 17:18
DARIO FOR PRESIDENT!!:coool:
ammazza quanto spammi...ancora un pò e raggiungi avp!:laugh2:
congratulescion!!!
:coool:
Darius4475
19/10/2006, 17:20
lo scrivo piccolino..... ma 4999 messaggi sono cazzarate :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Spitfire
19/10/2006, 17:22
oramai entri nella categoria big block
8 cilindri a v
http://img194.imageshack.us/img194/2016/chevyenginekp3.gif (http://imageshack.us)
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
maverick65
19/10/2006, 17:27
azz che traguardo!!!!!!!!......big darius
Marco Manila
19/10/2006, 17:27
Ebbeni Si !!!
Dopo ore e ore Di duro lavoro!
Notti insonni...
caffe su caffe e una Fatica Disumana...
...tutto per Moderare Voi.... sono arrivato al Traguardo dei 5000 messaggi !!!!
E come sempre....
Approfitto di questo Post per ringraziare il Boss, che ci ha dato la BASE per costruire questa Grande Famiglia...
Grazie a te Darius, per la costanza con cui mi aiuti, la passione con cui sei entrato in Triumphchepassione e il tempo che gli dedichi costantemente.
Devo aggiungere che non mi ero proprio sbagliato su di te quando ho pensato di eleggerti Moderatore, sei proprio come pensavo, davvero perfetto!
....ammazza che messaggi da ruffiani che stiamo scrivendo :tongue: , ma almeno per me è davvero quello che penso.
Cutie, non mettere strane idee in testa a Darius, va finire che mi manda il conto prima o poi...:biggrin3:
Scherza e ridi ho passato anche io da poco i 5000, andiamo avanti accoppiati!
Darius4475
19/10/2006, 18:40
Grazie a te Darius, per la costanza con cui mi aiuti, la passione con cui sei entrato in Triumphchepassione e il tempo che gli dedichi costantemente.
Devo aggiungere che non mi ero proprio sbagliato su di te quando ho pensato di eleggerti Moderatore, sei proprio come pensavo, davvero perfetto!
....ammazza che messaggi da ruffiani che stiamo scrivendo :tongue: , ma almeno per me è davvero quello che penso.
!
Cosi mi commuovo :cry:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
superspeed
19/10/2006, 19:03
grande dariooooo!!!
Bravo fratello anche te sei entrato nel CLAN dei nulla facenti-caxxari ! :laugh2:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: MA VIENI!! ..........................
....emm.... non in senso letterario..:wacko: :wacko: :wacko: :dry: :tongue: :laugh2:
Saraceno
20/10/2006, 09:37
Finalmente ce l'hai fatta. Congratulations!!!
dott_speed
20/10/2006, 09:38
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... complimenti .... ora non è che mi puoi bannare AVP .... per uno o due giorni ....
GRANDISSIMO DARIUSSSSS..FINALMENTE!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
..che faticaccia però.......5000.................:cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
superspeed
20/10/2006, 10:49
avanti verso i 12000:biggrin3: :biggrin3:
avanti verso i 12000:biggrin3: :biggrin3:
e anche i 7000:wink_:
fabiomugello
20/10/2006, 12:35
SuperDario!!!!!!! :D
3pleSALSA
20/10/2006, 12:54