Visualizza Versione Completa : ZARD completo per 1050
Piergiorgio Passerino
25/12/2009, 21:32
Vendo scarico completo Zard compreso di collettori 3 in 1 silenziatore molle e staffa supporto, tenuto veramente bene senza ammacchi e righe, con db killer estraibile omologato. visto le condizioni il prezzo non è trattabile. ho anche il foglio di omologazione. in settimana inserisco le foto.
se non è come quello di lellonzo, potrebbe interessarmi !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in ogni caso PRIMO !
Hai MP...
primo primo!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
SERGIO & LA BIONDA
26/12/2009, 10:32
se non è come quello di lellonzo, potrebbe interessarmi !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in ogni caso PRIMO !
Hai MP...
primo primo!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
vero... fai una foto perché la sindrome di lellonzo è in agguato
vero... fai una foto perché la sindrome di lellonzo è in agguato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SERGIO & LA BIONDA
27/12/2009, 12:56
...allora, la foto!??!?
Piergiorgio Passerino
27/12/2009, 19:42
ecco le foto. ho detto in settimana non in giornata, comunque per fortuna ce l'ho fatta.buone feste.
dardiesel
27/12/2009, 20:16
SECONDO per lo ZARD COMPLETO!!!!
dardiesel
29/12/2009, 12:52
Novità?io sono sempre pronto a prendere tutto il pacchetto, aspetto notizie :wink_:
punilore
30/12/2009, 09:05
Egregio
interesserebbe permuta con slip on arrow titanio dedicati (perfetti)?
Un saluto
fabiomugello
30/12/2009, 10:04
ma è in acciaio???
quanti km ci hai fatto?
mai visti i collettori rossi e blu!
blu al massimo , lo diventano ( uniformemente ) quelli in titanio.....
non è che ha preso una scaldata incredibile, tipo ad esempio fino afarli diventare rossi!
ps puoi mettere più foto e più grandi!
usa le isctruzioni del forum per le foto!
japkiller
30/12/2009, 10:21
ma è in acciaio???
quanti km ci hai fatto?
non è che ha preso una scaldata incredibile, tipo ad esempio fino afarli diventare rossi!
via Fabio.... smettila.... se ci avessi capito qualcosa di zard non avresti comprato lo scarico di lellonzo...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
via Fabio.... smettila.... se ci avessi capito qualcosa di zard non avresti comprato lo scarico di lellonzo...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MITICO LELLONZO !
Piergiorgio Passerino
30/12/2009, 19:40
ma è in acciaio???
quanti km ci hai fatto?
per quanto riguarda le istruzioni del forum per le foto non hai torto io sono una zappa con il computer però sono molto onesto con i motociclisti e con chi mi rispetta, cosi mi sono messo d'accordo con leo che mi è sembrato subito un'ottima persona, come tutti quelli che hanno trattato con me,rebac speeddino davidcange, che gli spedisco lo scarico a spese mie, lo guarda valuta se gli piace e penso che sia cosi visto le condizioni, mi fa un bonifico se non gli piace lo rinpacchetta e me lo spedisce a spese mie. fortunatamente ripeto sul forum ho trovato sempre brave persone e onestee mi sono sempre fidato e grazie a questo ho trovato anche degli amici. per quanto riguarda i collettori tutti si surriscaldano soprattutto quando una moto o una macchina rimane ferma per tanto tempo, fai la prova con la tua quando la tiri fuori per l'estate che è rimasta ferma tutto l'inverno se ti metti in un posto un pò scuro appena la metti in moto dopo pochi minuti i collettori tendono sul rosso. telo posso garantire io ne ho visti tanti dopo 25 anni che faccio il meccanico di moto e macchine. ciao e buon anno.
per quanto riguarda le istruzioni del forum per le foto non hai torto io sono una zappa con il computer però sono molto onesto con i motociclisti e con chi mi rispetta, cosi mi sono messo d'accordo con leo che mi è sembrato subito un'ottima persona, come tutti quelli che hanno trattato con me,rebac speeddino davidcange, che gli spedisco lo scarico a spese mie, lo guarda valuta se gli piace e penso che sia cosi visto le condizioni, mi fa un bonifico se non gli piace lo rinpacchetta e me lo spedisce a spese mie. fortunatamente ripeto sul forum ho trovato sempre brave persone e onestee mi sono sempre fidato e grazie a questo ho trovato anche degli amici. per quanto riguarda i collettori tutti si surriscaldano soprattutto quando una moto o una macchina rimane ferma per tanto tempo, fai la prova con la tua quando la tiri fuori per l'estate che è rimasta ferma tutto l'inverno se ti metti in un posto un pò scuro appena la metti in moto dopo pochi minuti i collettori tendono sul rosso. telo posso garantire io ne ho visti tanti dopo 25 anni che faccio il meccanico di moto e macchine. ciao e buon anno.
Grazie Piergiorgio per i complimenti che mi hai fatto, che naturalmente sono contraccambiati ! Anch'io ho avuto la stessa impressione per telefono e infatti ci siamo trovati subito d'accordo,simpatico e disponibile come credo quasi tutti gli utenti del forum ! Poi a 43 anni suonati fare delle figure di m..... come lellonzo, non mi sembra proprio il caso!:laugh2::laugh2:
Auguri e buon anno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SERGIO & LA BIONDA
31/12/2009, 12:12
MITICO LELLONZO !
LELLONZO!!! IL NUMERO UNO...
LELLONZO!!! IL NUMERO UNO...
LELLONZO BOSS DEL TCP !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Piergiorgio Passerino
07/01/2010, 15:54
VENDUTO.
giupeppex
08/01/2010, 08:38
ma come mai lellonzo non si fa vedere più e non spara a zero su tutti!??!?
scusate l'ot
speedpent
08/01/2010, 20:22
e' scappato col bottino :D
giupeppex
09/01/2010, 01:21
ma che bravoo, ma non se ne è saputo più nulla!
Credo sia doveroso spendere due parole su Piergiorgio . E' arrivato lo scarico che oltre a essere perfetto, era imballato molto bene con tutto il necessario !
E' una persona veramente corretta e fidatevi per le prossime vendite che farà perchè è veramente onesto e di parola! Non mi sembra ci sia altro ada aggiungere, tranne che gli lascerò un ottimo feed back e spero lui faccia altrettanto con me ( se ci riesce :laugh2::laugh2::laugh2: ) !!!!
E' bello avere a che fare con gente onesta !:wink_::wink_::wink_:
mitico ... Passerino !
Q8 veramente mitico!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: