Visualizza Versione Completa : firma
giulianaspeed
26/12/2009, 10:11
ciao ragazzi....mi interessa tanto la vosTra opinione...anche magari da parte dello staff.....voi sapete che io scrivo su altri forum...... ora mi è capitato di leggere su uno di questi la firma di un utente che a me sembra essere assai pesante e alquanto volgare.....vedo pero' che lo staff non fa nulla per farla cancellare....
volevo sapere...siete d'accordo con me sul fatto che sia pesante?
e poi....siete d'accordo con me che lo staff non dovrebbe permettere che su di un forum la gente possa esprimersi cosi' liberamente e volgarmente????
ecco la firma incrimintante:
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?" :sick:
analizzando da la frase dal punto di vista delle parole si vede che ne usa 3 parole brutte e cupe; il senso complessivo (peraltro anche non di immediata comprensione) suona molto male.
sono d'accordo con te che una firma di questo tipo non sia affatto bella...e ti quoto sul fatto che lo staff di un forum dovrebbe impedire certe firme.
dimmi chi devo far fuori e Mr-T va...... ;)
(giusto per sdrammatizzare un poco ;))
è rivolta a te? :rolleyes:
ciao ragazzi....mi interessa tanto la vosTra opinione...anche magari da parte dello staff.....voi sapete che io scrivo su altri forum...... ora mi è capitato di leggere su uno di questi la firma di un utente che a me sembra essere assai pesante e alquanto volgare.....vedo pero' che lo staff non fa nulla per farla cancellare....
e poi....siete d'accordo con me che lo staff non dovrebbe permettere che su di un forum la gente possa esprimersi cosi' liberamente e volgarmente????
MA DAI FREGATENE,CIAO GIULIANA!
giulianaspeed
26/12/2009, 10:24
analizzando da la frase dal punto di vista delle parole si vede che ne usa 3 parole brutte e cupe; il senso complessivo (peraltro anche non di immediata comprensione) suona molto male.
sono d'accordo con te che una firma di questo tipo non sia affatto bella...e ti quoto sul fatto che lo staff di un forum dovrebbe impedire certe firme.
uno scassaminchi@ ...considera che è gia' stato buttato fuori da un altro forum.....pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è rivolta a te? :rolleyes:
non credo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..pensi che qualcuno possa pèarlare di me a quel modo????:ph34r::ph34r::ph34r:
MA DAI FREGATENE,CIAO GIULIANA!
Corraaaaaaaaa :w00t:...tanti auguri anche a te....:wink_:
niconino
26/12/2009, 10:24
dipende da come uno la vuol leggere e interpretare:tongue:un mio parere:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
alua.. Giuly lascia perdere.. si vede che è uno che -ahilui - si diverte così... a scassare il bel!no ... mah... ci spiace per lui...
fearless
26/12/2009, 10:27
manda un pm a un moderatore e vedi cosa dice :oook:
cmq ogni forum è amministrato a modo suo...certe cose lette qui in un altro forum che frequento non sarebbero mai state ammesse :rolleyes:
penso che se la frase sia diretta a qualcuno in base a qualche discussione uscita in quel forum o a qualche screzio sia dovere dei mod contattare l'utente e chiarire la cosa......altrimenti non mi sembra più offensiva di quelle lette qui dentro :wink_:
è talmente criptica che il 90% degli utenti probabilmente non la capisce :laugh2:
certo, se la diretta in teressata sei tu allora si può capire che ti possa dar fastidio e non poco :ph34r:
è comunque sintomo di poca intelligenza dell'autore, ma di Drama Queens sappiamo che è pieno ovunque, soprattutto i forum :laugh2:
detto questo, segnalala ad un mod che se ha un minimo di serietà nel fare il suo lavoro la farà levare
:rolleyes: quoto
cmq ogni forum è amministrato a modo suo...certe cose lette qui in un altro forum che frequento non sarebbero mai state ammesse :rolleyes:
penso che se la frase sia diretta a qualcuno in base a qualche discussione uscita in quel forum o a qualche screzio sia dovere dei mod contattare l'utente e chiarire la cosa......altrimenti non mi sembra più offensiva di quelle lette qui dentro :wink_:
beh quoto
è talmente criptica che il 90% degli utenti probabilmente non la capisce :laugh2:
certo, se la diretta in teressata sei tu allora si può capire che ti possa dar fastidio e non poco :ph34r:
è comunque sintomo di poca intelligenza dell'autore, ma di Drama Queens sappiamo che è pieno ovunque, soprattutto i forum :laugh2:
detto questo, segnalala ad un mod che se ha un minimo di serietà nel fare il suo lavoro la farà levare
quoto
giulianaspeed
26/12/2009, 10:31
guarda Cla'...dovrebbero essere i moderatori a farlo.....
dipende da come uno la vuol leggere e interpretare:tongue:un mio parere:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
tempo fa qui' sono state proibite frasi del tipo " se sei incerto tieni aperto"...per afrti capire che ognuno puo' interpretare come vuole...
alua.. Giuly lascia perdere.. si vede che è uno che -ahilui - si diverte così... a scassare il bel!no ... mah... ci spiace per lui...
eh si.... dispiace per lui...:wink_:
winter1969
26/12/2009, 10:32
Non mi sembra niente di particolarmente volgare
giulianaspeed
26/12/2009, 10:43
quindi se fosse riferita a qualcuno allora il moderatore dovrebbe intervenire? ma come si fa a stabilirlo???....bho....sara' che io questo tipo lo detesto..... e vorrei che non scrivesse piu' nel mio forum .... tra l'altro è un forum di Triumpisti....lui non ha una triumph.... non ha amici in questo forum perche' tutti lo ignorano per le cose pesanti che continua a scrivere...e per di piu' disprezza le Triumph e ne parla sempre male....:mad::mad::mad::mad::mad:
purtroppo giuliana da quanto scrivi sembra proprio che sta persona abbia seri problemi relazionali e cerchi dif are così per attirare l'attenzione...:(
mi spiace molto per lui :(
Quoto!:dry:
La frase letta cosi non e' affatto bella... ma credo che sia dovuto piu al fatto che non si capisce bene il significato...
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?"
ma non ho capito se il tipo si identifica più con "la cagna" o con il "veleno"?????
:sick:
:ph34r::ph34r:
maxsamurai
26/12/2009, 11:01
penso che il problema ce l'abbia chi mette una firma del genere...compatiscilo e basta:wink_:
giorgiorox
26/12/2009, 11:01
vivi e lascia vivere
non ha amici in questo forum perche' tutti lo ignorano per le cose pesanti che continua a scrivere...e per di piu' disprezza le Triumph e ne parla sempre male....:mad::mad::mad::mad::mad:
Da quello che dici e' sicuramente un tipo "disturbato",probabilmente ha bisogno di attirare l'attenzione su di se e usa mezzi scorretti .
Se gli si da' importanza o lo si prende in seria cosiderazione,avra' ottenuto cio' che vuole...
Faccio mio il terzo canto dell'Inferno Dantesco che al verso 51 cita:
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa":coool:
giorgiorox
26/12/2009, 11:06
probabilmente ha avuto una o più brutte esperienze con rappresentanti dell'altro sesso (cosa assai frequente)... io me ne fregherei
alessandro2804
26/12/2009, 11:14
Dall'analisi della frase si deduce un tormento interiore verso il sesso femminile
il soggetto in questione ricerca una spiegazione su un fenomeno che è frequente ma che lui non sa dare una risposta....come fa a sputare veleno una cagna? veleno , cioè una sostanza chimica letale per gli altri esseri viventi e che producono i serpenti per autodifesa
perchè cagna e non topa? la cagna evoca un essere che si dà a tutti
Il soggetto manifesta un sfogo publlicamente per un disagio avuto nel passato con il sesso opposto velato dalla metafora (potrebbe trattarsi anche di misoginia)
è giusto che si sfoghi a parole:D
Mr Frowning
26/12/2009, 11:20
1-non è che poi si capisca il senso di questa frase
2-avendo una firma così aiuta gli utenti a capire il soggetto e da persone intelligenti evitarlo
giulianaspeed
26/12/2009, 11:21
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?"
ma non ho capito se il tipo si identifica più con "la cagna" o con il "veleno"?????
:sick:
:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
penso che il problema ce l'abbia chi mette una firma del genere...compatiscilo e basta:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: mischino:biggrin3:
vivi e lascia vivere
quancuno è gia' intervenuto privatamente per afrgli togliere la firma...ma non i moderatori...risultato?....non ha fatto nulla.... ha solo scritto che lui fa cio' che vuole...
Da quello che dici e' sicuramente un tipo "disturbato",probabilmente ha bisogno di attirare l'attenzione su di se e usa mezzi scorretti .
Se gli si da' importanza o lo si prende in seria cosiderazione,avra' ottenuto cio' che vuole...
Faccio mio il terzo canto dell'Inferno Dantesco che al verso 51 cita:
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa":coool:
hai centrato in pieno il personaggio :wink_::wink_::wink_:
probabilmente ha avuto una o più brutte esperienze con rappresentanti dell'altro sesso (cosa assai frequente)... io me ne fregherei
a questo non avevo pensato...allora è ancora piu' "mischino"
Dall'analisi della frase si deduce un tormento interiore verso il sesso femminile
il soggetto in questione ricerca una spiegazione su un fenomeno che è frequente ma che lui non sa dare una risposta....come fa a sputare veleno una cagna? veleno , cioè una sostanza chimica letale per gli altri esseri viventi e che producono i serpenti per autodifesa
Il soggetto manifesta un sfogo publlicamente per un disagio avuto nel passato con il sesso opposto velato dalla metafora (potrebbe trattarsi anche di misoginia)
:w00t::w00t::w00t::w00t: minchi@ analisi ....secondo me hai ragione:wink_::wink_::wink_:
1-non è che poi si capisca il senso di questa frase
2-avendo una firma così aiuta gli utenti a capire il soggetto e da persone intelligenti evitarlo
:w00t::w00t::w00t: ti scendo il prezzo delòla felpa..tu sai di chi parlo vero????:wink_:
Mr Frowning
26/12/2009, 11:30
:w00t::w00t::w00t: ti scendo il prezzo delòla felpa..tu sai di chi parlo vero????:wink_:
sinceramente no...è su TS?
cmq non dar retta a tutto quello che si dice/scrive...te lo dice uno che vivendo in un paese è abituato alle male lingue,chi dice cattiverie lo fà per abbassare il livello di chi gli stà intorno,uno sicuro dei suoi fatti stai tranquilla che non ha bisogno di "sputare veleno" e poi io la vedrei in maniera diversa,questo ti fà capire se hai a che fare con persone intelliugenti o meno.
giulianaspeed
26/12/2009, 11:38
sinceramente no...è su TS?
cmq non dar retta a tutto quello che si dice/scrive...te lo dice uno che vivendo in un paese è abituato alle male lingue,chi dice cattiverie lo fà per abbassare il livello di chi gli stà intorno,uno sicuro dei suoi fatti stai tranquilla che non ha bisogno di "sputare veleno" e poi io la vedrei in maniera diversa,questo ti fà capire se hai a che fare con persone intelliugenti o meno.
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Lordsinclair
26/12/2009, 11:41
Quoto.
oldbonnie
26/12/2009, 11:45
Basta ignorarlo...
anche qua c'è uno che ha in firma "20000 leghisti sotto i mari" ma che fai? metti sotto al mare lui??? c'è gente che non ci arriverà mai con la testa...che si parli di cagne o di leghisti
giulianaspeed
26/12/2009, 11:48
anche qua c'è uno che ha in firma "20000 leghisti sotto i mari" ma che fai? metti sotto al mare lui??? c'è gente che non ci arriverà mai con la testa...che si parli di cagne o di leghisti
:wink_::wink_::wink_:
auguri Sim...baci:wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_:
auguri Sim...baci:wink_::wink_::wink_:
Auguri a te Giuly!!!:biggrin3::biggrin3:
Giuly, che dire...bella non é...mi sembra insultare non poco il genere femminile in generale e una persona nello specifico, persona, che, per sua sfortuna, si trova nel mirino di un caso clinico...bhò....Peace&Love, fregatene...rivolge verso altri/e tutta la rabbia e l'irosità per la sua inadeguatezza.
ma da qualche parte, a zonzo per la mitologia o i vari Harry Potter :biggrin3:), non c'era un serpente con 3 teste di cane???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
FRANKIE79
26/12/2009, 14:07
non sarò un genio ma.....il senso della frase non l'ho capito...(forse dipende dall'alcool che mi circola in corpo...) cmq FREGATENE!!!
black panther
26/12/2009, 15:36
Pare ce l'abbia a morte con una donna..
La trovo volgare ma mostra solo grande sofferenza
mi fa immaginare uno ustionato di continuo dal veleno
dell'odio in cui sta sguazzando..
ciao Giuli non ci abbandonareeee!!!!:wub:
Fregatene,pensa quanto deve vivere male gia'di suo:tongue:
ma non e quello che bannano continamente??:blink:
bu non sono riuscito a vedere chi è:blink: cmq non è molto carino con il gentil sesso:mad:
se dai ascolto a tutti i cogl.... che girano per il mondo .... :blink::blink::blink:
Ho capito!
dare della cagna ad una signora solo perché ti crea sofferenza ..... :blink:
si ma chi è?:blink::blink::blink:
mister51
26/12/2009, 18:07
In generale penso che l'educazione e le buone maniere siano elementi che ci dovrebbero accompagnare in ogni rapporto con gli altri. Ciò dovrebbe avvenire con i "contatti diretti" e soprattutto con quelli "virtuali" che ormai sono entrati prepontemente nella Società di oggi.
Se qualcuno si comporta in maniera inadeguata è un fatto che dà fastidio a chi cerca di comportarsi correttamente, personalmente penso che se ciò avviene nell'anonimato di un forum, ciò sia ancora più becero.
Non ho studiato tutto il "regolamento" di questo forum ma credo che certi interventi debbano essere censurati più aspramente.
alessandro2804
26/12/2009, 18:09
In generale penso che l'educazione e le buone maniere siano elementi che ci dovrebbero accompagnare in ogni rapporto con gli altri. Ciò dovrebbe avvenire con i "contatti diretti" e soprattutto con quelli "virtuali" che ormai sono entrati prepontemente nella Società di oggi.
Se qualcuno si comporta in maniera inadeguata è un fatto che dà fastidio a chi cerca di comportarsi correttamente, personalmente penso che se ciò avviene nell'anonimato di un forum, ciò sia ancora più becero.
Non ho studiato tutto il "regolamento" di questo forum ma credo che certi interventi debbano essere censurati più aspramente.
la pensi come Schifani:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notturno
26/12/2009, 18:13
... contattare i moderatori di quel forum è così difficile ?
:tongue:
Herbie 53
26/12/2009, 18:15
:coool:
tu sai chi è bruno?
curiosone:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
26/12/2009, 18:20
tu sai chi è bruno?
io mi faccio i fatti miei...e non mandarmi mp
http://img403.imageshack.us/img403/6695/18218683.png (http://img403.imageshack.us/i/18218683.png/)
curiosone:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue::tongue::tongue:
Mr Frowning
26/12/2009, 18:21
io nenti sacciu...:fisch:
http://img403.imageshack.us/img403/6695/18218683.png (http://img403.imageshack.us/i/18218683.png/)
uffa:dry::dry::dry:
e' un modo come un'altro per attirare l'attenzione...
in questo modo sono state riempite gia' 5 pagine per discutere di una volgarita' che e' stata scritta su di un'altro forum !!!!!!!!
non e' che gli stai facendo pubblicita' ?
e per firma in questo periodo e' sicuramente meglio la mia
mister51
26/12/2009, 19:37
la pensi come Schifani:w00t:
Con una diferenza ....che i miei amici sono "selezionati".
E poi non vedo perchè non si dovrebbero censurare i deficienti che girano nel WEB come nel mondo "reale".
io nenti sacciu...:fisch:
:rolleyes::tongue::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono d' accordo con Giuliana. :oook:
Anzi, ho già proposto di fare pure un pò di pulizia! Ci sono ancora "elementi disturbatori" che non brillano per educazione e buone maniere ... anzi. :dry:
Recentemente ho avuto un pesante diverbio con uno di questi, tra l' altro pure della mia zona ... I MOD sono intervenuti ed è stato bannato immediatamente e definitivamente. Ed era recidivo ...
Basta che ciascuno di noi segnali questi personaggi, poi ci pensano i MOD.
Herbie 53
27/12/2009, 08:27
ok...io segnalo fearless...:oook:
ok...io segnalo fearless...:oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
dai dai :rolleyes:
giulianaspeed
27/12/2009, 10:41
ma che dici Anto...io sempre qua' sono...figurati se qualcuno mi puo' smuovere:wub::wub::wub::wub:..
ma non e quello che bannano continamente??:blink:
non è di questo forum...ma se ti riferisci a quel famoso personaggio siciliano...direi che hai centrato in pieno la personalita comune che hanno ...infatti lo soprannominiuamo Saraceno2:laugh2::laugh2::laugh2:
se dai ascolto a tutti i cogl.... che girano per il mondo .... :blink::blink::blink:
Ho capito!
dare della cagna ad una signora solo perché ti crea sofferenza ..... :blink:
è malato di sicuro...e tanto disturbato....
gia' fatto...ma secondo me non faranno nulla :dry::dry::dry: in quesl forum non è come qui'..... ci sono grandi differenze....ma non voglio assolutamente dire quale sia migliore o meno...voglio solo dire che le utenze sono diverse sia di numero che di altro...quindi è normale che si agisca diversamente:wink_:
Anzi, ho già proposto di fare pure un pò di pulizia! Ci sono ancora "elementi disturbatori" che non brillano per educazione e buone maniere ... anzi. :dry:
Recentemente ho avuto un pesante diverbio con uno di questi, tra l' altro pure della mia zona ... I MOD sono intervenuti ed è stato bannato immediatamente e definitivamente. Ed era recidivo ...
ho avuto diversi sconti con questo elemento quindi io vorrei evitare...ma so gia' che altri amici hanno pensato a mandare un MP ai moderatori
giulianaspeed
28/12/2009, 13:08
Con una diferenza ....che i miei amici sono "selezionati".
E poi non vedo perchè non si dovrebbero censurare i deficienti che girano nel WEB come nel mondo "reale".
un UP per Totino :tongue::tongue::tongue::tongue:
è bella, appena tolgo la mia attuale natalizia la metterò :wub::wub::laugh2:
Notturno
28/12/2009, 13:21
....gia' fatto...ma secondo me non faranno nulla :dry::dry::dry: in quesl forum non è come qui'..... ci sono grandi differenze....ma non voglio assolutamente dire quale sia migliore o meno...voglio solo dire che le utenze sono diverse sia di numero che di altro...quindi è normale che si agisca diversamente:wink_:
Sarà normale per loro.
Ma se tu rimani lì ti adegui a questo tipo di normalità, la accetti, la incentivi.
Io, a queste condizioni, in un luogo in cui mi viene negato il diritto al rispetto individuale,
non rimarrei.
E se poi le persone che la pensano come me diventassero nel tempo più numerose, anche quei luoghi virtuali sarebbero costretti a cambiare, o a scomparire.
E' anche questa tua accettazione una colpa; non serve discuterne qui... serve, nel caso, che tu te ne vada da là.
Almeno, a mio personale parere.
gigitrophy
28/12/2009, 13:24
certo
giulianaspeed
28/12/2009, 13:28
Sarà normale per loro.
Ma se tu rimani lì ti adegui a questo tipo di normalità, la accetti, la incentivi.
Io, a queste condizioni, in un luogo in cui mi viene negato il diritto al rispetto individuale,
non rimarrei.
E se poi le persone che la pensano come me diventassero nel tempo più numerose, anche quei luoghi virtuali sarebbero costretti a cambiare, o a scomparire.
E' anche questa tua accettazione una colpa; non serve discuterne qui... serve, nel caso, che tu te ne vada da là.
mi hanno detto che se non scrive un nome loro non possono fare nulla...io non sono naturalmente d'accordo.... è una frase cmq pesante e di cattivo gusto...e per questo secondo me dovrebbero impedirne la pubblicazione
p.s come va' la tua mano???
Non capisco dove sia il problema. La firma come gli interventi fanno parte della cultura e dell'educazione dell'autore.
Se è stato maleducato con te hai tutti i mezzi per intervenire.
Se invece ti dà tanto fastidio la firma e solo quella e ti imbarazza dialogarci, ignoralo.
giulianaspeed
28/12/2009, 13:41
Non capisco dove sia il problema. La firma come gli interventi fanno parte della cultura e dell'educazione dell'autore.
Se è stato maleducato con te hai tutti i mezzi per intervenire.
Se invece ti dà tanto fastidio la firma e solo quella e ti imbarazza dialogarci, ignoralo.
è cmq una cosa pubblica che tutti gli utenti leggono...e se un forum vuole essere pulito e tranquillo secondo me dovrebbe vietarne la pubblicazione.... cmq ho aperto questo topic proprio per capire cosa ne pensate voi.... e sono contenta che parecchi la pensino come me....:wink_::wink_::wink_::wink_:
Normalmente come si fa quando qualcuno non ci è gradito? Non lo si considera! Sconsiglierei di avere scontri, ancorchè vituali, con il signore in questione, anzi eviterei proprio di rispondergli. Io in questo forum, che è l'unico che frequento, cerco di comportarmi come nella vita di tutti i giorni: rispetto per il prossimo e un minimo di autotutela. Anche qui ci sono persone che non godono della mia considerazione, quando scrivono loro non entro nel merito e me ne sto in disparte, se si alimentano certe cattive abitudini (maleducazione, arroganza, prepotenza) non si fa altro che incrementare il comportamento negativo.
In sintesi, cara Giuly, secondo me non merita la vostra attenzione.
Notturno
28/12/2009, 13:42
mi hanno detto che se non scrive un nome loro non possono fare nulla...io non sono naturalmente d'accordo.... è una frase cmq pesante e di cattivo gusto...e per questo secondo me dovrebbero impedirne la pubblicazione
Evidentemente ci sono sensibilità diverse alla questione.
Io comunque non la riterrei accettabile perchè inevitabilmente si riferisce a una utente...
Benissimo ! L'incidente ed il successivo intervento di osteosintesi risalgono a quattro anni fà...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
...ma grazie comunque.
che ha fatto alla mano ?
non riesce a usarla ? :cry::cry::tongue:
Notturno
28/12/2009, 13:48
che ha fatto alla mano ?
non riesce a usarla ? :cry::cry::tongue:
Naaahh... evidentemente ha visto le foto che avevo postato nel 3D sulla tribù del pollicione, ma come vedi ho risposto prima del tuo intervento... :laugh2:
giulianaspeed
28/12/2009, 13:50
Evidentemente ci sono sensibilità diverse alla questione.
Io comunque non la riterrei accettabile perchè inevitabilmente si riferisce a una utente...
Benissimo ! L'incidente ed il successivo intervento di osteosintesi risalgono a quattro anni fà...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
...ma grazie comunque.
:tongue::tongue::tongue::tongue: birbante.....
Normalmente come si fa quando qualcuno non ci è gradito? Non lo si considera! Sconsiglierei di avere scontri, ancorchè vituali, con il signore in questione, anzi eviterei proprio di rispondergli. Io in questo forum, che è l'unico che frequento, cerco di comportarmi come nella vita di tutti i giorni: rispetto per il prossimo e un minimo di autotutela. Anche qui ci sono persone che non godono della mia considerazione, quando scrivono loro non entro nel merito e me ne sto in disparte, se si alimentano certe cattive abitudini (maleducazione, arroganza, prepotenza) non si fa altro che incrementare il comportamento negativo.
In sintesi, cara Giuly, secondo me non merita la vostra attenzione.
infatti io non lo caco piu' di striscio....ho scritto qui' perche' so che non avrebbe le palle di scrivere tutto cio' che invece scrive dall'altra parte senza che nessuno di voi gli dica niente( o quasi.....io e lui ci siamo scontrati diverse volte):wink_:
winter1969
28/12/2009, 13:50
Naaahh... evidentemente ha visto le foto che avevo postato nel 3D sulla tribù del pollicione, ma come vedi ho risposto prima del tuo intervento... :laugh2:
:ontopicplease:
Herbie 53
28/12/2009, 13:52
Sarà normale per loro.
non rimarrei.
quoto
:risate2:
alessandro2804
28/12/2009, 13:54
è cmq una cosa pubblica che tutti gli utenti leggono...e se un forum vuole essere pulito e tranquillo secondo me dovrebbe vietarne la pubblicazione.... cmq ho aperto questo topic proprio per capire cosa ne pensate voi.... e sono contenta che parecchi la pensino come me....:wink_::wink_::wink_::wink_:
per le pulizie un forum dovrebbe assumere personale esterno specializzato
i volontari non si danno mai una mossa :rolleyes:
effettivamente son problemi............
Giuly la mia attuale ti piace ?
:rolleyes::rolleyes:
un UP per Totino :tongue::tongue::tongue::tongue:
.
giulianaspeed
28/12/2009, 15:32
Giuly la mia attuale ti piace ?
:rolleyes::rolleyes:
mha...insomma:ph34r::ph34r::ph34r:
.
:blink::blink::blink: senza parole vero???? :tongue: ora si che dovrai agire:coool::coool::coool:
qui' credo che si possa chiudere