PDA

Visualizza Versione Completa : HELP: Osteria con cucina a Ferrara



Gian
26/12/2009, 11:17
Ciao ragazze/i, come da titolo ho bisogno di un vs. consiglio enogastronomico..:wink_:..fra qualche gg sarò a Ferrara con una coppia di amici, quindi chiedo ai Ferraresi oppure ai buongustai in genere di consigliarmi qualche localino tipico (osterie, trattorie, etc etc) dove poter pranzare gustando la cucina tipica e il buon vino...:wub::w00t:... a prezzi onesti magari in un localino dalla giusta atmosfera...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ringrazio sin d'ora chi avrà la bontà di aiutarmi, grazieeeee...:wink_:

Gian
27/12/2009, 13:30
Su ragazzi forza.....datemi una mano per favore....

urasch
27/12/2009, 13:33
ma venite dalle mie parti il mare il sole...e tanto mangiare!!!!!!!!!

Cris72
27/12/2009, 13:53
Ciao ragazze/i, come da titolo ho bisogno di un vs. consiglio enogastronomico..:wink_:..fra qualche gg sarò a Ferrara con una coppia di amici, quindi chiedo ai Ferraresi oppure ai buongustai in genere di consigliarmi qualche localino tipico (osterie, trattorie, etc etc) dove poter pranzare gustando la cucina tipica e il buon vino...:wub::w00t:... a prezzi onesti magari in un localino dalla giusta atmosfera...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ringrazio sin d'ora chi avrà la bontà di aiutarmi, grazieeeee...:wink_:

Ciao Gian, il primo posto che mi viene in mente, comodo da trovare, si mangia bene e si spende il giusto, è AI TRI SCALIN
Lo trovi facile, prendi riferimento il parcheggio per il centro Kennedy.
Il locale praticamente rimane al suo interno, non è bellissimo, la classica trattoria, ottima cucina tipica

Gian
27/12/2009, 13:59
Ciao Gian, il primo posto che mi viene in mente, comodo da trovare, si mangia bene e si spende il giusto, è AI TRI SCALIN
Lo trovi facile, prendi riferimento il parcheggio per il centro Kennedy.
Il locale praticamente rimane al suo interno, non è bellissimo, la classica trattoria, ottima cucina tipica

Grazie Cris...:wink_:

Altri suggerimenti di riserva?

Lucav
28/12/2009, 06:39
Ciao Gian, il primo posto che mi viene in mente, comodo da trovare, si mangia bene e si spende il giusto, è AI TRI SCALIN
Lo trovi facile, prendi riferimento il parcheggio per il centro Kennedy.
Il locale praticamente rimane al suo interno, non è bellissimo, la classica trattoria, ottima cucina tipica

quoto!! e aggiungo che se siete un po fuori dal centro magari vicino al casello ferrara nord potete andaer "al vecchio mulino" a Cassana

Intrip
28/12/2009, 06:51
senti Vulcano !!

seven
28/12/2009, 09:45
Ce ne sono parecchi: in centro L' Oca Giuliva e Quel Fantastico Giovedì con budget dai 30 ai 50 euro a seconda del vino. Gira comunque per le strade del centro e non sbagli quasi mai ;-)
La Barchessa a Cassana, vicino al casella di Ferrara Nord

Gian
28/12/2009, 15:03
Grazie mille ragazzi delle dritte...:w00t:..ne berrò una alla vs. salute, grazie ancora vi farò sapere come è andata...:wink_::wink_: