Visualizza Versione Completa : Consiglio fianchetti radiatore per speed 09
max cortina
26/12/2009, 15:30
Ho fatto alcune piccole modifiche alla mia speed (specchi, frecce, portatarga, ecc) ma quei "plasticoni" continuano a non piacermi... cosa mi consigliate? Neri mod. 05, alluminio mod. 05, carbonio, o cos'altro?
La moto è bianca e ho tenuto gli scarichi originali (dunque cromati) che a me piacciono (non sarò mica l'unico???:biggrin3:)
Ovviamente qualche foto sarebbe gradita
Grazie in anticipo a tutti e, perdonate la banalità, buone feste!
fianchetti '05 anodizzati neri, color alluminio non si possono guardare:wink_:
fianchetti '05 anodizzati neri, color alluminio non si possono guardare:wink_:quoto per il nero, anche perchè color alluminio sono satinati e non cromati come gli scarichi... sul bianco anche il carbonio però male non ci starebbe...
Colarati di bianco così non ti piaciono ?
http://i50.tinypic.com/byagi.jpg
questa è un'altra soluzione...complimenti dall'ultima volta che l'ho vista da davide, l'hai rimesso in ordine come si deve..:wink_:
max cortina
26/12/2009, 21:01
beh beh, anche bianchi non sono niente male. Ma come potrei fare, rivernicio gli originali? Grazie mille dei suggerimenti. Comunque, escluso l'alluminio satinato, rimarrebbero anche neri o carbonio. Dove posso trovarli? Avete qualche idea anche dei prezzi?....
Complimenti Gnolo, così è veramente bellissima! :oook:
Toglimi una curiosità, hai verniciato quelli originali ... ?
Ciao j@n grazie x i complimenti si o verniciato gli originali con 30€ o risolto ci sono anche in triumph e costano 130€ mi sembra ciao
fianchetti 05 in carbonio ;)
questa è un'altra soluzione...complimenti dall'ultima volta che l'ho vista da davide, l'hai rimesso in ordine come si deve..:wink_:
Grazie vezza
fianchetti 05 in carbonio ;)
Belli anche quelli
Ciao j@n grazie x i complimenti si o verniciato gli originali con 30€ o risolto ci sono anche in triumph e costano 130€ mi sembra ciao
Grazie Gnolo,
ottima scelta ... e ottimo prezzo!
Visto che hai gusto, secondo te sulla SE starebbero meglio neri o rosso tornado?
Grazie Gnolo,
ottima scelta ... e ottimo prezzo!
Visto che hai gusto, secondo te sulla SE starebbero meglio neri o rosso tornado?
vai con il rosso :tongue:
vai con il rosso :tongue:
:oook:
grazie.
:oook:
grazie.
prego :oook:
davvero bella gnolo come va con lo scarico sc?
davvero bella gnolo come va con lo scarico sc?
Grazie urasch Sembra un mivv ma piucupo
max cortina
28/12/2009, 20:52
Grazie dei consigli e dell'aiuto. Ho appena deciso e ordinato..... carbonio mod. '05:rolleyes: trovati su ebay a € 98,50 spediti.... Una volta montati, vi posto il risultato!:coool: Ciao
tzunami78
28/12/2009, 20:59
se vuoi io ho quelli 05 alluminio satinato immacolati, se li vuoi scambiare, a tua disposizione