Visualizza Versione Completa : Vendo tamponi paraforcella VSP
Teo Mito
26/12/2009, 16:47
Ciao ragazzi,
come da titolo vendo i tamponi paraforcella del mitico Vezza perchè mi hanno regalato il set completo.
Pagati 30€, fatemi pure delle offerte.
Le foto le trovate in giro per le sezioni Daytona & Street, non li ho mai montati.
Ciaoo :w00t:
Teo Mito
28/12/2009, 10:19
Uppettino,
ricordo che sono anodizzati neri, con logo VSP
interessato....ma a quanto li vendi?
guarda che sono ancora disponibili eh...nel mio negozio ci sono ancora...anche se il GDA è chiuso...
Altrimenti li ricompro io al prezzo del nuovo:dry:
costavano 30,50€ spediti a casa...
ecco CRIS il LInk
Tamponi Paraforcella by IFB "Italian Factory Bike" Powered by VSP "Vezza Special Parts" nel negozio IFB "Italian Factory Bike" - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2161/Tamponi_Paraforcella_by_IFB_quotItalian_Factory_Bikequot_Powered__by_VSP_quotVezza_Special_Partsquot.html)
ok grazie delle info vezza, comunque ho risposto ad un annuncio di compra vendita
ok grazie delle info vezza, ho solo risposto ad un annuncio di compra vendita
:wink_:
L'ho precisato cris, perchè ancora tante persone non badano ai tanti prodotti èsu TCPShop...buon'acquisto:wink_:
Ciao ragazzi,
come da titolo vendo i tamponi paraforcella del mitico Vezza perchè mi hanno regalato il set completo.
Pagati 30€, fatemi pure delle offerte.
Le foto le trovate in giro per le sezioni Daytona & Street, non li ho mai montati.
Ciaoo :w00t:
Potresti postare quanche foto?
Comodo comodo :tongue:
Teo Mito
30/12/2009, 19:25
Appena riesco a farle verranno caricate sul forum :)
Appena riesco a farle verranno caricate sul forum :)
TEO eventualmente io sono interessato....ti potrei offrire 28€
Teo Mito
01/01/2010, 17:47
TEO eventualmente io sono interessato....ti potrei offrire 28€
Va bene.....!!
Tra una settimana mi sposto nell'altra casa dove li ho lasciati, magari contattami te tramite MP :wink_:
Teo Mito
19/01/2010, 07:34
Sempre in vendita
chiudo come da richiesta di teo