PDA

Visualizza Versione Completa : vendo la mia thruxton

berlintx
26/12/2009, 18:09
ciao forum
vendo la thruxton red ottobre 2008
poco più di tremila km
moto perfetta.
scusate le foto orride che trovate qui:

MobileMe Gallery (http://gallery.me.com/simus#100052&bgcolor=black&view=grid)

non accetto permute con altre triumph
non accetto permute in generale

non tratto sul prezzo, la mota è come nuova, costa quasi duemila in meno di una nuova. la vendo perchè non è la mia mota, ma, a malincuore, per cui se lo devo fare, voglio farlo al meglio.

se siete interessati o conoscete interessati fatevi sotto e mi impegno a far fote migliori.
un saluto

berlintx
29/12/2009, 21:26
wey, un gran successo

berlintx
01/01/2010, 16:16
mi hanno offerto 7000.
è una storia che già so mi farà dannare per recuperare i sodi, però sembra molto interessato, lui.
qualcuno ha un consiglio valido?
voglio dire 7000 non son pochi, se poi li prendo

keir
01/01/2010, 16:35
7000 è un buon prezzo per il venditore :oook:
basta che dai una guardata alle inserzioni presenti in rete: Triumph*Thruxton 900 usate - Annunci usato Triumph - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/thruxton-900/index.html)

berlintx
05/01/2010, 11:56
infatti era un parolaio.
neanche venuto all'appuntamento.
phua

berlintx
08/01/2010, 18:34
allora un tipo belga, con qualcosa che non ho ben capito in senegal mi compra la thrux.
a 7300 senza averla vista/provata, dal belgio.
gli ho mandato le mie coordinate bancarie, dopo tre mail sue in cui insisteva, sostiene di farmi un bonifico dell'importo subito.
poi con calma un suo incaricato verrà a prenderla.
boh, io non so, mi sembra assurdo

Mr. Noisy
08/01/2010, 19:07
ahhhh...allora sei tu il paccaro che infinocchia i futuri triumphisti

:D

berlintx
08/01/2010, 19:14
scusa, ma non capisco..

Mr. Noisy
08/01/2010, 19:22
scusa, ma non capisco..

devi sapere che c'è in giro da tempo qualcuno che ha messo su un'attività del genere:
ruba delle foto da internet, le pubblica a prezzi mooooolto competitivi su moto.it spacciandosi per inglese.
siccome la moto si trova oltremanica, lui promette la spedizione a sue spese in cambio di un anticipo....te capì?

non capisco chi sia il fenomeno che vuole fare l'opposto con te....questo è un bell'enigma :coool:

sura
08/01/2010, 19:41
anche a me ha contattato da moto.it!
sinceramente mandato a cagare in meno di 1 sec, i miei dati bancari nn glieli darei mai, boh...

berlintx
08/01/2010, 22:32
quello è uno che sta a londra e vende moto per buttartela..
io parlo di uno che vuole comprarla

Mr. Noisy
08/01/2010, 22:35
fin qui c'ero arrivato

t-bird 63
08/01/2010, 23:11
Le transazioni bancarie internazionali richiedono tempo, quindi si vede il versamento molto prima che questo sia coperto successivamente in modo effettivo!
I compratori pagano con assegni o giri su conti........"cabriolet":rolleyes:, nel frattempo "l'incaricato" si e' gia' preso la tua motina......:fisch::fisch:

!!!N-O-N................C-I..............C-A-S-C-A-T-E!!!

sura
08/01/2010, 23:49
Ma scusa con tutto il rispetto ma io che son di Giulianova non vado a comprare il pesce a l'aquila ma lol

berlintx
09/01/2010, 08:31
che banda.

Gabriel
09/01/2010, 08:38
allora un tipo belga, con qualcosa che non ho ben capito in senegal mi compra la thrux.
gli ho mandato le mie coordinate bancarie, dopo tre mail sue in cui insisteva, sostiene di farmi un bonifico dell'importo subito.

Madonna santa quanto siete ingenui... E' UNA TRUFFA!:dry:
Vai avanti con la transazione se ci tieni a farti vedere a striscia la notizia :laugh2:

Ah, e visto che gli hai dato i tuoi estremi bancari, ti conviene avvisare la banca e bloccare qualsiasi bonifico dall'estero.

berlintx
09/01/2010, 09:11
a si? e perchè? o gabriel

sura
09/01/2010, 09:50
Bhe' o' mag' e' o' mag' :biggrin3:

berlintx
09/01/2010, 10:08
Ma scusa con tutto il rispetto ma io che son di Giulianova non vado a comprare il pesce a l'aquila ma lol

ma tu pensi di vendere la thruxt a qualcuno del condominio?

sura
09/01/2010, 10:22
ma tu pensi di vendere la thruxt a qualcuno del condominio?

??? ma lol insisti pure??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se mi dai i dati e mi spedisci magari il bancomat ho uno zio in Iran che te la compra istant :biggrin3::biggrin3:
cmq che c'entra? non hai capito che intendevo...semplicemente uno sano di mente si domanda xkè mai uno del Belgio debba comprare una trux 2008 in italia a 7300 euro ma del resto di pazzi in giro ce ne sono....quindi nn si può mai sapere....:laugh2::laugh2:
il numero delle iene lo hai già? :laugh2:

berlintx
09/01/2010, 14:36
certo che insisto, son sei mesi che cerchi di vendere la tua, fenomeno che sei.
se concludo, vengo giù a farti un mega pernacchio.
non mi sembri quello giusto da cui prendere lezioni.

ahh.. salutami tuo zio
:)))

sura
09/01/2010, 14:41
Nessuno vuole darti lezioni, figurati, nn hai capito cosa intendevo dire, nn mi stupisco, buona vendita :wink_:

berlintx
09/01/2010, 14:43
non ti stupisci di cosa?
allora sii chiaro al posto di mezze parole e faccine..
già le faccine, non mi stupisco che le usi

sura
09/01/2010, 14:56
Nn mi stupisco che te nn abbia capito cosa intendevo, poiché nn hai capito neanche quello che ti hanno detto gli altri, sono solo consigli e nient'altro, io invece nn capisco xke' ti agiti, a me e credo nn sia il solo la storia puzza abbastanza, guarda che se riesci a venderla senza problemi sarei il primo ad essere contento x te, boh forse sono io che nn mi fido abbastanza, in quanto alle faccine prova a parlare coi mod x farle togliere dal forum, se prorio ti scocciano nn le uso più nel tuo post, buona vendita :)))))

Gabriel
09/01/2010, 14:57
a si? e perchè? o gabriel

E toglierti il gusto della sorpresa? :laugh2:

Approposito, forse non sai che il mio vero nome è Danjuma Gwarzo, figlio di Alhaji Ismaila Gwarzo, ex consigliere per la sicurezza del defunto ex capo di stato nigeriano Sanni Abacha, e vorrei il tuo aiuto per sbloccare 18 milioni di dollari. Potresti essere interessato? :coool:

Stai attento :dry:

berlintx
09/01/2010, 15:02
e cosa dovrei capire!?
ho mandato l'iban ad un tizio che vuole comprare la mia moto.
se manda i soldi bene, sennò pace..
a cosa dovrei stare attento.
a quale strano complotto vi riferite.
forse non sapete cos'è un iban?

sura
09/01/2010, 15:06

perchè ti sembrava assurdo a te?

Gabriel
09/01/2010, 15:08
Senti caro, arrangiati :linguaccia2:

berlintx
09/01/2010, 15:10
perchè lo è, bisùn
non perchè sia per forza un bidone.
per fare un bidone non serve l'iban bisùn.
se uno ti chiede l'iban per farti un bonifico non glie lo dai?
certo, è strano, ma perchè no

gabriel, nessuno ti ha mai chiesto niente, grazie

Gabriel
09/01/2010, 15:15
Simpatico come un dito ar culo :laugh2:

sura
09/01/2010, 15:16
.

berlintx
09/01/2010, 15:18
Simpatico come un dito ar culo :laugh2:

pure tu non scherzi

Gabriel
09/01/2010, 15:24
pure tu non scherzi

Tu sei la conferma che molto spesso i primi colpevoli nelle truffe sono i truffati. Per fortuna, come hai giustamente fatto notare, la cosa non mi riguarda, quindi mi metto qui e mi godo la scena :popcornsmiley:

sura
09/01/2010, 15:25
Tu sei la conferma che molto spesso i primi colpevoli nelle truffe sono i truffati. Per fortuna, come hai giustamente fatto notare, la cosa non mi riguarda, quindi mi metto qui e mi godo la scena :popcornsmiley:

ehi passami una bibita

berlintx
09/01/2010, 15:29

dì, tu arrivi intervieni, spari sentenze senza giustificare e adesso e colpa mia.
genio, qui nessuno truffa e nessuno è stato truffato. se al posto che dire banalità o frasi sentite dire rispondessi senza fare il prezioso nessuno ti metterebbe dita nel culo

Gabriel
09/01/2010, 15:37
Caro, qui nessuno ci paga per rispondere alle tue domande. Se le risposte non ti piacciono o ti paiono superficiali, beh ce ne faremo una ragione. :wink_:

Allora, sei interesato a quella questione dei 18 milioni di dollari? :coool:

berlintx
09/01/2010, 15:40
tu non mi piaci dal primo inutile intervento che hai fatto.
e non parlo del mio post.
per me sei inesistente.
figurati se mi interessano i czz tuoi

Mr. Noisy
10/01/2010, 20:12
mamma mia che gente strana....

Bebo.4
10/01/2010, 20:16

:wub:

fitzcarraldo
11/01/2010, 17:40
la prima regola delle truffe.. è che il truffato sia preso dalla smania di guadagnare denaro!!!!:wink_::wink_::wink_:

comunque quel tipo di truffe si svolge anche così.... ti viene effettuato "erroneamente" un pagamento superiore all'importo.... ti fanno presente l'errore e ti chiedono la restituzione della differenza.. tu esegui e sol dopo ti accorgi che il pagamento originale era tarocco....:w00t::w00t::w00t: tranquillo la moto rimane a te!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pupobiondo
11/01/2010, 19:00
q8

berlintx
11/01/2010, 19:34
la prima regola delle truffe.. è che il truffato sia preso dalla smania di guadagnare denaro!!!!:wink_::wink_::wink_:

comunque quel tipo di truffe si svolge anche così.... ti viene effettuato "erroneamente" un pagamento superiore all'importo.... ti fanno presente l'errore e ti chiedono la restituzione della differenza.. tu esegui e sol dopo ti accorgi che il pagamento originale era tarocco....:w00t::w00t::w00t: tranquillo la moto rimane a te!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

si, ma vanta esie prope piciu..

andrew72
31/01/2010, 20:14
devi sapere che c'è in giro da tempo qualcuno che ha messo su un'attività del genere:
ruba delle foto da internet, le pubblica a prezzi mooooolto competitivi su moto.it spacciandosi per inglese.
siccome la moto si trova oltremanica, lui promette la spedizione a sue spese in cambio di un anticipo....te capì?

non capisco chi sia il fenomeno che vuole fare l'opposto con te....questo è un bell'enigma :coool:

Anche a me é successo: ho risposto a un annuncio in cui vendeva una legend del 2000 ruolette green a 3400 euro.
La sua mail é: rorysanci@yahoo.com