PDA

Visualizza Versione Completa : Il Papa a pranzo alla comunità di S.Egidio



Anacleto68
27/12/2009, 11:55
tra i poveri, boh, sarà forse un bel gesto, io penso che dopo tutti soldi che si becca dal concordato ( si parla di oltre 3 miliardi di euro) poteva mangiare prima a casa sua poi andar a far visita ai poveri, seriva andare a scrocco?:mad:

Herbie 53
27/12/2009, 11:57
.....il discorso che vorrei fare porterebbe inevitabilmente a parlar d'altro...sto con Dio....ma l'istituzione chiesa francamente mi fa schifo......e questo papa proprio non lo tollero...passo

raffaeleandreoli
27/12/2009, 11:59
.....il discorso che vorrei fare porterebbe inevitabilmente a parlar d'altro...sto con Dio....ma l'istituzione chiesa francamente mi fa schifo......e questo papa proprio non lo tollero...passo
come hai ragione!!!!!!!!!!!

natan
27/12/2009, 14:09
siamo tutti più buoni a natale ... :wub::wub::wub:


poi durante l'anno possiamo prendere a calci in culo chi meglio crediamo .....



ma a natale!


siamo tutti più buoni a natale .... :wub::wub::wub::wub:


e guai a chi parla male della tradizione natalizia .... :dry:

cattivoni!!! :mad:

bruciamo pure qualche mussulmano ... diamo pure della puttana a nostra moglie .... facciamo pure i soldi a discapito di tanti piccoli bambini lontani (che poverini, poi gli manderemo qualche soldino di beneficenza) ....

ma non toccatemi il natale! :dry:


perché a natale: siamo tutti più buoni a natale .... :wub::wub::wub::wub::wub:


ecco!!! :wub:

Herbie 53
27/12/2009, 14:10
........anche se mi duole dirlo.....lo svizzero ha ragione...

oldbonnie
27/12/2009, 14:13
siamo tutti più buoni a natale ... :wub::wub::wub:


poi durante l'anno possiamo prendere a calci in culo chi meglio crediamo .....



ma a natale!


siamo tutti più buoni a natale .... :wub::wub::wub::wub:


e guai a chi parla male della tradizione natalizia .... :dry:

cattivoni!!! :mad:

bruciamo pure qualche mussulmano ... diamo pure della puttana a nostra moglie .... facciamo pure i soldi a discapito di tanti piccoli bambini lontani (che poverini, poi gli manderemo qualche soldino di beneficenza) ....

ma non toccatemi il natale! :dry:


perché a natale: siamo tutti più buoni a natale .... :wub::wub::wub::wub::wub:


ecco!!! :wub:



Amaramente giusto.

MR-T
27/12/2009, 16:39
tra i poveri, boh, sarà forse un bel gesto, io penso che dopo tutti soldi che si becca dal concordato ( si parla di oltre 3 miliardi di euro) poteva mangiare prima a casa sua poi andar a far visita ai poveri, seriva andare a scrocco?:mad:

scusa ma cosa c'entra? mah...

cmq...magari potevamo andarci tutti noi a mangiare con la comunità di S.Egidio.. ci sei mai andato?

:rolleyes::wink_:

è sempre toccante ed emozionante sopratutto se mangi insieme agli ospiti dopo aver fatto servizio :wink_:

cmq sia non mi dispiace la cosa.... solprattutto se sensibilizza l'opinione pubblica verso la comunità

winter1969
27/12/2009, 16:43
Tutta propaganda

Anacleto68
27/12/2009, 17:18
scusa ma cosa c'entra? mah...

cmq...magari potevamo andarci tutti noi a mangiare con la comunità di S.Egidio.. ci sei mai andato?

:rolleyes::wink_:

è sempre toccante ed emozionante sopratutto se mangi insieme agli ospiti dopo aver fatto servizio :wink_:

cmq sia non mi dispiace la cosa.... solprattutto se sensibilizza l'opinione pubblica verso la comunità


Caro Mr Clubber :tongue:, io sono in malafede e + che sensibilizzare la gente verso la comunità di S.Egidio, che domani nessuno ricorderà, rimarrà impressa la bontà del Papa...... la ritengo una manovra di consolidamento di un regime che dura da 2000 anni, mai nessuna dittatura é durata cosi a lungo...

roberto70
27/12/2009, 17:27
come mai è andato a mangiare là? si mangia bene???:w00t:

Herbie 53
27/12/2009, 17:37
scusa ma cosa c'entra? mah...

cmq...magari potevamo andarci tutti noi a mangiare con la comunità di S.Egidio.. ci sei mai andato?

:rolleyes::wink_:

è sempre toccante ed emozionante sopratutto se mangi insieme agli ospiti dopo aver fatto servizio :wink_:

cmq sia non mi dispiace la cosa.... solprattutto se sensibilizza l'opinione pubblica verso la comunità

matte sta volta non ti quoto.....credo che la sintesi perfetta l'abbia fatta Winter......ma magari siamo noi ad essere "malpensanti"

natan
27/12/2009, 17:40
Caro Mr Clubber :tongue:, io sono in malafede e + che sensibilizzare la gente verso la comunità di S.Egidio, che domani nessuno ricorderà, rimarrà impressa la bontà del Papa...... la ritengo una manovra di consolidamento di un regime che dura da 2000 anni, mai nessuna dittatura é durata cosi a lungo...

quoto!!!


http://www.santegidio.org/immagini/varie/20090831_benedettoXVI_1.jpg

niconino
27/12/2009, 17:44
.....il discorso che vorrei fare porterebbe inevitabilmente a parlar d'altro...sto con Dio....ma l'istituzione chiesa francamente mi fa schifo......e questo papa proprio non lo tollero...passo
ti quoto ,ma il papa di prima era molto peggio ha ingrassato il suo paese a spese dello stato italiano ha fatto aprire le frontiere facendo entrare in europa cani e porci le razze peggiori,senza contare che con la scusa di andare a trovare il papa venivano ma non tornavano.

Anacleto68
27/12/2009, 18:14
ti quoto ,ma il papa di prima era molto peggio ha ingrassato il suo paese a spese dello stato italiano ha fatto aprire le frontiere facendo entrare in europa cani e porci le razze peggiori,senza contare che con la scusa di andare a trovare il papa venivano ma non tornavano.

Trovane uno buono :biggrin3: L'unico che voleva riformare la chiesa é campato 33 giorni, non piaceva al cardinale Marcinkus perché disse che era ora di finirla che lo ior lavorasse solo per i profitti...... ed era giovane... una morte improvvisa per un Papa giovane ed in ottima salute ........ che sfortuna...

natan
27/12/2009, 18:22
Trovane uno buono :biggrin3: L'unico che voleva riformare la chiesa é campato 33 giorni, non piaceva al cardinale Marcinkus perché disse che era ora di finirla che lo ior lavorasse solo per i profitti...... ed era giovane... una morte improvvisa per un Papa giovane ed in ottima salute ........ che sfortuna...

oYiDd1dp2U0

yatta
27/12/2009, 18:22
:smoke_: io se e' possibile non vorrei scrivere nulla sulla chiesa.....:rolleyes: come ha detto Natan e' Natale...e' voglio essere buono anche io

natan
27/12/2009, 18:22
:smoke_: io se e' possibile non vorrei scrivere nulla sulla chiesa.....:rolleyes: come ha detto Natan e' Natale...e' voglio essere buono anche io

:wub::wub::wub:

bob&hank
27/12/2009, 18:29
:smoke_: io se e' possibile non vorrei scrivere nulla sulla chiesa.....:rolleyes: come ha detto Natan e' Natale...e' voglio essere buono anche io

Natale è passato.......

giorgiorox
27/12/2009, 18:29
penoso, dovrebbe mangiarci tutti i 364 giorni dell'anno e solo a natale (proprio perchè è festa) in Vaticano

bob&hank
27/12/2009, 18:30
oYiDd1dp2U0

56 secondi per 33 giorni!!!