Visualizza Versione Completa : Promozione 1 euro per ogni cc
WonderTriple
27/12/2009, 14:43
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una bellissima street triple (N), sono andato dal concessionario piu vicino a casa mia, e mi ha riferito della promozione in oggetto, dicendomi che se avessi 'immatricolato' la moto entro il 31.12.2009 avrei usufruito dello sconto di 675 euro in accessori etc etc...
Io ,ovviamente, preferirei immatricolare la moto nel 2010, e leggendo il depliant della promozione c'è scritto 'Acquistando una Triumph 1050 o 675 entro il 31.12.2009 noi ti regaliamo...'. Il mio dubbio è ma se io 'acquisto' la moto , ossia sottoscrivo il contratto lasciando l'acconto e firmando tutto, entro il 31.12.2009 anche se la moto viene immatricolata a gennaio posso usufruire della promozione?? Vi prego ditemi cosa ne pensate e se qualcuno ha qualche esperienza del genere anche con òe promozioni passate.
Grazie a Tutti
... io ho preso la mia STREET :wub:un mese fà con questa prmozione!!!
Deve essere immatricolta entro il 31/12!!!
WonderTriple
27/12/2009, 15:08
Grazie Nick...ma il fatto che deve essere immatricolata e non solo acquistata te lo ha riferito il concessionario o lo hai letto da qualche parte?
Queste promozioni sono cicliche. Io ho preso la moto esattamente fra questa e la precedente, quindi senza nessuna promozione. Mi sono accontentato di un'ottima supervalutazione dell'usato e di un tasso zero :)
WonderTriple
27/12/2009, 15:29
quindi volendo aspettare , probabilmente tra gennaio e febbraio usciranno altre promozioni??...ps ma come si fa ad aspettare???:)
onlystreet
27/12/2009, 15:49
confermo che non basta l'acconto. devi immatricolare.
cmq le promozioni le rinnovano sempre....strategie di mercato.:coool:
il mio consiglio: comprala subito.
deve anche essere immatricolata
quindi volendo aspettare , probabilmente tra gennaio e febbraio usciranno altre promozioni??...ps ma come si fa ad aspettare???:)
di solito le promozioni si fanno a fine stagione non ad inizio, la mia immatricolata 31/12
American History X
27/12/2009, 18:21
Secondo me la fanno anche a inizio stagione 2010.
E poi qualche centinaio di euro di accessori te li danno sempre, che ci sia o no la promozione.
E' a tua discrezione visto che ho sentito che a Roma ci sono 20° e puoi usare la moto anche adesso.
..tranquillo a gennaio verrà riproposta, ormai sono mesi e mesi, io l'ho presa a maggio e la promozione c'era già da un pezzo
pippo.sk8
27/12/2009, 18:38
deve anche essere immatricolata
Sinceramente, se sai che difficilmente la userai in questi periodi, e...
soprattutto avresti "intenzione" di aspettare, attendi!
La triumph "difficilmente" ti fa risparmiare euro, ma spesso offre questa promozione: prezzo della moto comprensiva di accessori del valore "circa" di 1€ a cm3!
Datosi che sono promozioni dei "conce", puoi anche "tirare" nel prezzo finale, qualcosa in piu' di quanto detto in offerta...
Quindi, detto questo, secondo me devi valutare cosa in effetti ti fà pagare:
se quanto scontato è al centesimo...e ti va di aspettare: attendi!
In ogni caso è un ottimo acquisto!:wink_:
d.tamagna
27/12/2009, 18:43
...devi immatricaolarla entro il 31.12.09...
...dubito anche che la riestendano a gennaio, doveva scadere a fine ottobre e l'hanno gia' prorogata fino a fine anno...
cmq oramai mi sa che e' tardi per le immatricolazioni....
io l'ho presa a maggio 2009 con questa promozione quindi è possibile che la rinnovino
WonderTriple
27/12/2009, 19:26
...grazie a tutti delle risposte domani provo da un altro concessionario e vediamo che dice..però non vedo l'ora di averla, è gia 1 settimana che sono senza moto...
Mr Frowning
27/12/2009, 19:49
confermo che non basta l'acconto. devi immatricolare.
cmq le promozioni le rinnovano sempre....strategie di mercato.:coool:
il mio consiglio: comprala subito.
q8
GIANFINITO
27/12/2009, 20:38
...grazie a tutti delle risposte domani provo da un altro concessionario e vediamo che dice..però non vedo l'ora di averla, è gia 1 settimana che sono senza moto...
Hai provato il concessionario quello vicino porta portese, se non icordo male si chiama andrea è molto affidabile e ci si ragiona senza problemi
Ciauz
Hai provato il concessionario quello vicino porta portese, se non icordo male si chiama andrea è molto affidabile e ci si ragiona senza problemi
Ciauz
Io l'ho presa a latina... Concordo con GIANFINITO ci sono passato anche io in quel conce e mi e' sembrato un tipo a posto.
Comunque se la tua intenzione e' quella di prendere la N puoi prenderla anche subito, visto che quella presente nei concessionari e' la nuova versione. Nel caso della R magari ti conveniva attendere. Per la promozione, anche io so che finisce il 31.12 per l'anno nuovo non so nulla.
Magari se provi a prenderla adesso vedi se riesci a farti fare qualche agevolazione in piu'...
Comunque vada, sara' un buon acquisto:wink_:
Io ho appena firmato per un Tiger, sono stato molto indeciso se aspettare il 2010 per avere la moto con un anno in meno (è obbligatorio immatricolare nel 2009, adesso non c'è altra soluzione). Dipende anche da te se pensi che la cambierai presto (entro 1 o 2 anni) può avere senso apsettare, altrimenti tanto vale che la compri adesso..
Qualche promozione ci sarà sicuramente anche nel 2010, ma il mio concessioario ha detto questa è piaciuta poco e che pensa che ne venga proposta una diversa..
_lorenzo_
28/12/2009, 09:55
io credo che la promozione verrà prolungata anche al 2010, io ho comprato la moto a settembre usufruendo della promozione e come hai visto c'è anche gente che l'ha comprata a maggio sempre con la promozione quindi secondo me ti conviene aspettare almeno non ti salta l'anno!!
pippo.sk8
28/12/2009, 12:13
io credo che la promozione verrà prolungata anche al 2010, io ho comprato la moto a settembre usufruendo della promozione e come hai visto c'è anche gente che l'ha comprata a maggio sempre con la promozione quindi secondo me ti conviene aspettare almeno non ti salta l'anno!!
Io l'ho presa a latina... Concordo con GIANFINITO ci sono passato anche io in quel conce e mi e' sembrato un tipo a posto.
Comunque se la tua intenzione e' quella di prendere la N puoi prenderla anche subito, visto che quella presente nei concessionari e' la nuova versione. Nel caso della R magari ti conveniva attendere. Per la promozione, anche io so che finisce il 31.12 per l'anno nuovo non so nulla.
Magari se provi a prenderla adesso vedi se riesci a farti fare qualche agevolazione in piu'...
Comunque vada, sara' un buon acquisto:wink_:
Presa anche io a Latina a fine aprile (ritirata inizio maggio, sotto la piogga)...si diceva che non fosse prorogabile!
WonderTriple
28/12/2009, 16:15
Ciauz
grazie della dritta, sono andato da Andrea oggi, davvero una bravissima persona , le abbiamo provate tutte ma visti i tempi della finanziaria e le varie persone in ferie non ce la facciamo ad immatricolarla entro il 31.12.2009. Aspetto gennaio e vedo se riesco a spuntare qualche 'omaggio'.... grazie a tutti e non vedo l'ora di sentire questi 3 cilindri....
....l'unica cosa importante: AVERE UN TRE CILINDRI TRA LE GAMBE:biker:
grazie della dritta, sono andato da Andrea oggi, davvero una bravissima persona , le abbiamo provate tutte ma visti i tempi della finanziaria e le varie persone in ferie non ce la facciamo ad immatricolarla entro il 31.12.2009. Aspetto gennaio e vedo se riesco a spuntare qualche 'omaggio'.... grazie a tutti e non vedo l'ora di sentire questi 3 cilindri....
Piu o meno e' come sentire suonare un violino:wink_:
WonderTriple
29/12/2009, 06:41
Piu o meno e' come sentire suonare un violino:wink_:
come si dice dalle mie parti...'sto a rosicà...a tre cilindri'...:wink_:
GIANFINITO
29/12/2009, 08:44
come si dice dalle mie parti...'sto a rosicà...a tre cilindri'...:wink_:
Vabbe dai, a breve sarai dei nostri, penso che la prolungano quasi sicuramente la cosa sopratutto in questi tempi di crisi(io l'ho presa a luglio unico mese senza promozione e il mio conc mi ha dato 400€ di accessori)
WonderTriple
29/12/2009, 09:15
Vabbe dai, a breve sarai dei nostri, penso che la prolungano quasi sicuramente la cosa sopratutto in questi tempi di crisi(io l'ho presa a luglio unico mese senza promozione e il mio conc mi ha dato 400€ di accessori)
...non so se la prolungano a gennaio, forse sarebbe ingiusto per chi ha fatto le corse e si è immatricolata la moto nel 2009, cmq spero che uno sconticino sugli accessori ci sarà sicuramente...
ieri mi ha chiamato il conce e mi ha detto che molto probabilmente,in via non ufficiale, la promozione riprenderà per la metà di gennaio quindi non me la immatricola il 31/12 e aspetta il 2010...serietà!!!!!!!!!!
WonderTriple
29/12/2009, 10:29
Grazie mille della dritta!!! speriamo che sia tutto vero e aspettiamo metà Gennaio!!! non vedo l'ora...:laugh2:
ieri mi ha chiamato il conce e mi ha detto che molto probabilmente,in via non ufficiale, la promozione riprenderà per la metà di gennaio quindi non me la immatricola il 31/12 e aspetta il 2010...serietà!!!!!!!!!!
bhe vedo che non tutti i concessionari hanno le stesse informazioni ufficiose...il mio mi ha detto che ci saranno promozioni, ma difficilmente quella relativa agli accessori, che si adice abbia avuto poco successo... A me l'ha immatricolata proprio oggi, ma più che la promozione mi ha convinto la buona valutazione della mia usata, al di sopra degli altri... Ma poi c'è così tanta differenza a rivendere una moto immatricolata a dicembre 2009 rispetto ad una immatricolota a gennaio 2010? specie se la tengo 4-5 anni?:blink:
bhe vedo che non tutti i concessionari hanno le stesse informazioni ufficiose...il mio mi ha detto che ci saranno promozioni, ma difficilmente quella relativa agli accessori, che si adice abbia avuto poco successo... A me l'ha immatricolata proprio oggi, ma più che la promozione mi ha convinto la buona valutazione della mia usata, al di sopra degli altri... Ma poi c'è così tanta differenza a rivendere una moto immatricolata a dicembre 2009 rispetto ad una immatricolota a gennaio 2010? specie se la tengo 4-5 anni?:blink:
Secondo me no, ed infatti io l'ho immatricolata il 3 Dicembre, e l'auto il 23 Dicembre... :laugh2:
WonderTriple
29/12/2009, 15:45
Anche per me alla fine non era quello il problema...la street è la moto sei sogni figurati se penso a rivenderla gia prima di comprarla...il fatto è proprio non ce la faceva a immatricolarla prima del 31...e io mi sono deciso tardi ad acquistare la moto perchè la mia vecchia Hornet l'ho venduta il 21 dicembre..speriamo che in triumph ci ascoltino e prolunghino la promozione...
strangers68
29/12/2009, 18:26
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una bellissima street triple (N), sono andato dal concessionario piu vicino a casa mia, e mi ha riferito della promozione in oggetto, dicendomi che se avessi 'immatricolato' la moto entro il 31.12.2009 avrei usufruito dello sconto di 675 euro in accessori etc etc...
Io ,ovviamente, preferirei immatricolare la moto nel 2010, e leggendo il depliant della promozione c'è scritto 'Acquistando una Triumph 1050 o 675 entro il 31.12.2009 noi ti regaliamo...'. Il mio dubbio è ma se io 'acquisto' la moto , ossia sottoscrivo il contratto lasciando l'acconto e firmando tutto, entro il 31.12.2009 anche se la moto viene immatricolata a gennaio posso usufruire della promozione?? Vi prego ditemi cosa ne pensate e se qualcuno ha qualche esperienza del genere anche con òe promozioni passate.
Grazie a Tutti
Io ho usufruito della promo a OTTOBRE e la faro' immatricolare nel 2010.
Credo che dipenda molto dalla disponibilita' del conce....anche a me aveva detto di no all'inizio ma poi alla fine ci siamo accordati..:rolleyes:
Credo che dipenda molto dalla disponibilita' del conce....anche a me aveva detto di no all'inizio ma poi alla fine ci siamo accordati..:rolleyes:
Mah, rimango sempre più perplesso...su questo i concessionari dovrebbero dire e fare tutti la stessa cosa.. a me tutti quelli della mia zona mi hanno ribadito che la promo era solo per l'immatricolazione nel 2009, anche facendo il contratto nel 2009 e poi immatricolare nel 2010 la casa madre non avrebbe sostenuto la promo..a meno che il tuo conce non sapesse già che la promo sarebbe continuata e ha usato questo escamotage..
fastsnail
29/12/2009, 20:13
Comprala entro il 31.12.2009 usufruendo della promozione in corso.......
una moto immatricolata il 31/12 è palese che sia un 2010!!!!!
lupen III
30/12/2009, 11:07
Secondo me queste promozioni si autorinnovano automaticamente di volta in volta.
C'è troppo bisogno di vendere.... :w00t:
WonderTriple
30/12/2009, 12:28
Secondo me queste promozioni si autorinnovano automaticamente di volta in volta.
C'è troppo bisogno di vendere.... :w00t:
Speriamo...ho il cuore che oramai va a tre...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pippo.sk8
30/12/2009, 13:27
Come già scritto nek vecchio intervento...
Dipende, esclusivamente dal concessionario...e da come lo trovi in quel periodo!
Nel senso che se ha necessità di far cassa, che ha "molti" invenduti pronta consegna...o altro!
C'è chi l'ha presa con 700 euri di accessorimontati+portatarga divina+1 tagliando gartis, chi addirittura con 1000, chi invece con l'8% di sconto sul listino (versione R) senza accessori...questo unico caso sentito.
Quindi, in definitiva...se non vai di corsa:gira!!...e soparattutto quando hai individuato "chi fa per te", non indugiare e firma!
per me meglio immatricolarla nel 2010 tanto le offerte ci sono sempre questa di un euro a cc è fuori da quasi 2 anni ancora un po....
d.tamagna
30/12/2009, 20:46
Beh io il contratto l'ho firmato a meta' dicembre e me la immatricola a gennaio 2010 perche' mi ha detto che non ce la faceva oramai come tempi. Con questo discorso non mi ha fatto usufruire della promozione...
Se pero' venisse prorogata ho in mente di fare un saltino dal conce a farglielo quantomeno presente...:D
WonderTriple
30/12/2009, 21:23
Beh io il contratto l'ho firmato a meta' dicembre e me la immatricola a gennaio 2010 perche' mi ha detto che non ce la faceva oramai come tempi. Con questo discorso non mi ha fatto usufruire della promozione...
Se pero' venisse prorogata ho in mente di fare un saltino dal conce a farglielo quantomeno presente...:D
in effetti sono tornato dal conce...e per assurdo se entro domani gli porto i soldi in contanti e lui riesce a mettere il timbro postale attestante la data di 'acquisto' entro il 31.12.2009,sul contratto, riesce a farmi rientrare nella promozione...un pò strana come cosa...visto che per immatricolare la moto poi servono almeno 3 gg lavorativi...:dry:
carlo_calo
31/12/2009, 14:59
Ciao,
in merito alla promozione di 1 euro per cc io ho lasciato un acconto a fine novembre al concessionario e la immatricolerò a gennaio...se non te o lasciano fare cambia concessionario!!
Oggi sono andato in concessionario, mi ha detto che l'offerta di mamma triumph è finita, però fino ad un prezzo ragionevole messo per iscritto nel contratto, me li regala lui!:rolleyes:
Dice che è l'unico modo per avere dei clienti nuovi in questo periodaccio!
P.S.:ha fatto intendere che la "cifra ragionevole" è sui 500€
Ciao,
in merito alla promozione di 1 euro per cc io ho lasciato un acconto a fine novembre al concessionario e la immatricolerò a gennaio...se non te o lasciano fare cambia concessionario!!
Ciao e benvenuto, presentati a tutti con link qui di seguito:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/
pippo.sk8
09/01/2010, 12:38
Oggi sono andato in concessionario, mi ha detto che l'offerta di mamma triumph è finita, però fino ad un prezzo ragionevole messo per iscritto nel contratto, me li regala lui!:rolleyes:
Dice che è l'unico modo per avere dei clienti nuovi in questo periodaccio!
P.S.:ha fatto intendere che la "cifra ragionevole" è sui 500€
Ciao e benvenuto, presentati a tutti con link qui di seguito:
Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
..."il periodaccio è per tutti"...fatti fare un preventivo da altri conce/venditori...
Non si sa mai :wink_: