PDA

Visualizza Versione Completa : Una settimana senza e...... un altro mondo

NightRider2
27/12/2009, 15:32
Non so se vi è mai successo anche a voi di essere stati impossibilitati a prendere la vostra due ruote per un motivo o per l'altro e poi, una volta risaliti in sella, di accorgervi che è tutta un'altra cosa. Per "altra cosa" intendo il fatto che prima magari, con l'uso piuttosto intensivo, certe emozioni e sensazioni erano un poco velate, ormai l'abitudine aveva avuto la meglio su di esse. Io oggi ho ripreso la moto dopo una settimana di "riposo" (causa maltempo) ed è stato veramente un giro particolare. Personalmente lo paragono alla stessa sensazione di riabbracciare un amico o un familiare che se non si era visto per qualche tempo: torni ad apprezzarne le sue caratteristiche e anche i difetti :wink_: Vi capita mai questo oppure quando ritornate in sella avvertite soltanto (i primi metri) un grande impaccio e il peso a cui non eravate più abituati? :biggrin3:

Se avete modo e possibilità: cogliete al volo la possibilità di un bel giretto :wink_: alla fine il freddo non è nulla paragonato a quello che una moto vi può regalare anche nell'arco di pochi chilometri

mao
27/12/2009, 15:49
E' proprio vero è successo anche a me stamattina dopo che per quasi un mese non risalivo in sella. E M O Z I O N A N T E:laugh2:

criomat
27/12/2009, 15:50
capita capita

eeeeh, se capita

.... specialmente ad inizio stagione :wub::wub::wub:

motomike78
27/12/2009, 15:52
capita capita

eeeeh, se capita

.... specialmente ad inizio stagione :wub::wub::wub:

:laugh2: verissimo:tongue:

Cris72
27/12/2009, 17:18
Non so se vi è mai successo anche a voi di essere stati impossibilitati a prendere la vostra due ruote per un motivo o per l'altro e poi, una volta risaliti in sella, di accorgervi che è tutta un'altra cosa. Per "altra cosa" intendo il fatto che prima magari, con l'uso piuttosto intensivo, certe emozioni e sensazioni erano un poco velate, ormai l'abitudine aveva avuto la meglio su di esse. Io oggi ho ripreso la moto dopo una settimana di "riposo" (causa maltempo) ed è stato veramente un giro particolare. Personalmente lo paragono alla stessa sensazione di riabbracciare un amico o un familiare che se non si era visto per qualche tempo: torni ad apprezzarne le sue caratteristiche e anche i difetti :wink_: Vi capita mai questo oppure quando ritornate in sella avvertite soltanto (i primi metri) un grande impaccio e il peso a cui non eravate più abituati? :biggrin3:

Se avete modo e possibilità: cogliete al volo la possibilità di un bel giretto :wink_: alla fine il freddo non è nulla paragonato a quello che una moto vi può regalare anche nell'arco di pochi chilometri

:oook: :wink_:

081
27/12/2009, 17:46
a me è capitato anche dopo 2 settimane ... l'emozione è ancora piu' forte ;)

Pepi
27/12/2009, 17:57
Figurati dopo 7/8 mesi, praticamente una moto nuova ogni primavera :wub:

oldbonnie
28/12/2009, 11:58
A me bastano due, tre giorni...per emozionarmi.

gianz
28/12/2009, 13:08
:piango_a_dirotto:io mi emoziono tutti i giorni.... soprattutto ieri con quella bella giornata di sole....... peccato che la batteria mi ha lasciato:mad:

Wiseman
28/12/2009, 13:53
Mi è capitata la stessa cosa dopo che la mia TBSport è stata ferma per un mese dopo un incidente. L'ho ripresa e mi è sembrata molto più fluida... ho chiesto al mio meccanico cosa gli aveva fatto. E lui mi ha detto dopo un mese tutto è più fluido...

Ma quanto ci piace andare in moto!!!!

Nicco81
28/12/2009, 13:56
non vedo l' ora di tornare in sella...:cry::wub::cry::wub:

headless
28/12/2009, 14:24
beh a me capita quando passo da una moto all'altra.
Pregi e difetti si notano subito

mao
28/12/2009, 15:12
[QUOTE=Nicco81;2833450]non vedo l' ora di tornare in sella...:cry::wub::cry::wub:[/QUOTE

Questa volta incontriamoci per un bel giro con le nostre moto!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

LICIO70
28/12/2009, 18:27
Certo che capita.
Dopo un mese che non la prendevo causa pioggia e gitarella in Thailandia, tornato il 25, il 26/12 ho pensato bene di andare a fare un bel giro in montagna con mia moglie.
Tanto è stato l'entusiasmo che non ho pensato che il passaggio dai +35 ai 3 gradi avrebbe avuto qualche effetto.
Infatti ho sentito i primi sintomi di assideramento solo dopo 70km.......gli altri 70 sono volati........non ero + cosciente!!! Però mia moglie dietro ha visto un bel paesaggio.

Ps: il posto è quello del mio avatar.....me piace così tanto!!!

Chicco4
28/12/2009, 19:01

Stracapita ...... il mio caso (forse unico) è stato di una sensazione talmente forte che sui 130 Kmh avrei urlato !!! Questo però dopo qualche anno di stop alle moto. Erano sensazioni dimenticate e ritrovate. Tranquilli che in auto non capita e non capiterà mai ....

oldbonnie
28/12/2009, 21:35
Stracapita ...... il mio caso (forse unico) è stato di una sensazione talmente forte che sui 130 Kmh avrei urlato !!! Questo però dopo qualche anno di stop alle moto. Erano sensazioni dimenticate e ritrovate. Tranquilli che in auto non capita e non capiterà mai ....

Parole sante.

t-bird 63
28/12/2009, 21:42

Sensazioni assolutamente condivise.:rolleyes:

McSlow
28/12/2009, 21:44
Mi fate commuovere cari amici. Grazie.
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
(Spero non ci siano psichiatri in questa comunità...).

NightRider2
28/12/2009, 23:39
Parole sante.

Concordo pure io sul fatto che in macchina certe sensazioni non si riescono proprio a vivere. Per quanto mi riguarda credo che questo sia dovuto all'impossibilità di vivere, di entrare con la moto dentro al paesaggio ma di viverlo soltanto da dentro un abitacolo. Poi non so a voi, ma a me girare in auto dovendo avere mille paranoie per trovare il parcheggio, fare attenzione a come si manovra in mezzo al traffico (perpetuo rischio di una bottarella) mi infastidiscono. Credo che girare in sella e poter esprimere la propria personalissima filosofia di vivere la motocicletta, sia una poesia non paragonabile al viaggiare in macchina

frarch
28/12/2009, 23:46
:-)

Marcos
29/12/2009, 10:44
Vero, ma più di qualche giorno senza,non resisto!:biggrin3:

Nicco81
29/12/2009, 11:27
[QUOTE=Nicco81;2833450]non vedo l' ora di tornare in sella...:cry::wub::cry::wub:[/QUOTE

Questa volta incontriamoci per un bel giro con le nostre moto!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

a primavera proverò ad organizzare di nuovo un bel raduno per bonnisti toscani.. chissà che stavolta siamo più dei due dell' anno scorso!

frankie57
29/12/2009, 14:17
[QUOTE=mao;2833682]

a primavera proverò ad organizzare di nuovo un bel raduno per bonnisti toscani.. chissà che stavolta siamo più dei due dell' anno scorso!

Fatemelo sapere che saro' dei vostri:ph34r:

Il piu' lungo periodo "no moto" e' di una settimana e per fortuna e' capitato raramente durante l'anno.

Nicco81
29/12/2009, 14:33

Il piu' lungo periodo "no moto" e' di una settimana e per fortuna e' capitato raramente durante l'anno.

Dalle Marche in Toscana non è certo una passeggiata! comunque contaci se riusciremo a organizzare qualcosa la tua Rossoconero sarà l'ospite d'onore!:biggrin3:

Chicco4
29/12/2009, 14:45
Concordo pure io sul fatto che in macchina certe sensazioni non si riescono proprio a vivere. Per quanto mi riguarda credo che questo sia dovuto all'impossibilità di vivere, di entrare con la moto dentro al paesaggio ma di viverlo soltanto da dentro un abitacolo. Poi non so a voi, ma a me girare in auto dovendo avere mille paranoie per trovare il parcheggio, fare attenzione a come si manovra in mezzo al traffico (perpetuo rischio di una bottarella) mi infastidiscono. Credo che girare in sella e poter esprimere la propria personalissima filosofia di vivere la motocicletta, sia una poesia non paragonabile al viaggiare in macchina
Confermo al 100% :wink_:

giancarlo
29/12/2009, 15:03
[QUOTE=Nicco81;2836750]

visto la disatanza che mi separa, posso venire con una moto più comoda?
.....sai l'età,la schiena.....i dolori......le ginoccchia.....
insommo sono quasi vecio ed a febbraio pure nonno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gianz
29/12/2009, 15:53
ok gianca puoi andarci con il ciao

mao
29/12/2009, 22:48
[QUOTE=mao;2833682]

Su di me contaci.

t-bird 63
29/12/2009, 23:38

Bellacosa!!!:wink_: Fallo sapere.