PDA

Visualizza Versione Completa : aiutino regolazione

ciccio67
27/12/2009, 22:18
salve a tutti e auguroni volevo se possibile un aiuto sulla regolazione getti del minimo perche in rilascio borbotta un po troppo dopo aver montato scarichi aperti come intervenire praticamente mi servirebbe la misurra ottimale dei getti perche li dovrei ordinare da galli moto e rispettiva regolazione aria se non chiedo troppo grazie:wub::wub:

bikerlatin
27/12/2009, 22:26
salve a tutti e auguroni volevo se possibile un aiuto sulla regolazione getti del minimo perche in rilascio borbotta un po troppo dopo aver montato scarichi aperti come intervenire praticamente mi servirebbe la misurra ottimale dei getti perche li dovrei ordinare da galli moto e rispettiva regolazione aria se non chiedo troppo grazie:wub::wub:
con una rimappatura alla concessionaria triumph risolvi tutto

ciccio67
27/12/2009, 22:35
ari salve scusate ma ho dimenticato che la mia e una legend scusate di nuovo

bikerlatin
27/12/2009, 22:52
la sostanza non cambia niente....una rimappatura risolve tutto

legend78
27/12/2009, 23:18
mi sa che la rimappattura su dei buoni e vecchi carbs serve a poco... il bobottio è il bello di quel motore, una delle poche cose che mi mancano della vecchia legend!

rompindugi
28/12/2009, 20:17
devi andare in questa sezione Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)
dove troverai alcuni possessori della "vecchia" bellissima legend :wink_:

ciccio67
01/01/2010, 19:08
salve ragazzi auguroni di buon anno .tutto ok. fatto secondo foro scatola filtro
regolata carburazione viti aria senza sostituzione getti leggerissimo quasi nullo borbottio in rilascio che in verità non dispiace .la moto va che e una meraviglia ciao a tutti :w00t::w00t:

MACIGNO
01/01/2010, 20:24
salve ragazzi auguroni di buon anno .tutto ok. fatto secondo foro scatola filtro
regolata carburazione viti aria senza sostituzione getti leggerissimo quasi nullo borbottio in rilascio che in verità non dispiace .la moto va che e una meraviglia ciao a tutti :w00t::w00t:

:coool: fa moltissimo piacere che tu abbia risolto nonostante la sezione sbagliata....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: