Visualizza Versione Completa : CERCO CODINO X SELLA TRECILINDRI
Gianluke
28/12/2009, 09:10
Ciao ragazzi,
non e' che qualcuno ha da vendere un codino (qualsiasi colore) per la sella monoposto che viene montata sulle trecilindri? Il guscio che copre la sella nella parte posteriore per intenderci....
Fatevi vivi e ...buone feste :biggrin3:
Herbie 53
28/12/2009, 09:22
contatta Galli (Umberto).....digli che te l'ho detto io...e digli che ci sono un sacco di ragazzi che cercano sto benedetto guscio...gli ho fatto far gli stampi io;)
Gianluke
28/12/2009, 16:39
Lo so Bruno... Me lo avevi raccontato. Tentero' con Galli ma se qualcuno qui ne ha uno, magari ad un prezzo piu' conveniente, si faccia avanti ora o... ;-)
gab71sbk
28/12/2009, 21:41
Ciao ragazzi mi sa che č merce rara.... io ho chiamato galli seguendo il consiglio di tb herbie ma.........NISBA!! quasi quasi lo rifaccio io uno stampo!!
Lamps
a proposito herbie quando trovi il modo di fare gli scarichi compresi i collettori neri (che restino tali) facci sapere l'alchimia:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
28/12/2009, 22:08
solo gli scarichi....mica ci vuole un'alchimia...
tramite processo ellettrolitico si scromano e poi si verniciano con vernice nera per alte temperature....
Gianluke
28/12/2009, 22:22
Ehehehehe... E' un vero Cagliostro il nostro Bruno :-)
Gab ma tu hai telefonato a Galli e ti ha espressamente detto che non ne ha piu' e che non ne realizzera' piu'?...Gli stampi fatti fare da Bruno se li sara' venduti :-)...E come si fa?...Cribbio!...
Pensa che ne volevo proprio uno per farlo bianco come nel caso della tua moto... Non e' che per caso lo dai via? :-)
gab71sbk
29/12/2009, 20:03
non ho chiamato ma ho mandato una mail alla quale mi hanno risposto che quel coperchio non era piu disponibile, mi sono rassegnato a parlare con il mio fornitore di carene in vetroresina per le moto da pista... quanto mi potrā chiedere per un pezzo di vetroresina nemmeno difficile da sagomare???? Appena ho info (prezzi e fattibilitā della cosa) vi faccio sapere
Bruno ma una volta effettuato il processo elettrolitico e verniciati con vernice termica il nero (o il colore che sia) rimane vivo o diventa di quel grigetto squallido????
Grazie anticipatamente
Un lampeggio:biggrin3:
Gianluke
30/12/2009, 12:37
Grazie a te Gab....fammi sapere qualcosa ok?
Herbie 53
30/12/2009, 12:39
non ho chiamato ma ho mandato una mail alla quale mi hanno risposto che quel coperchio non era piu disponibile, mi sono rassegnato a parlare con il mio fornitore di carene in vetroresina per le moto da pista... quanto mi potrā chiedere per un pezzo di vetroresina nemmeno difficile da sagomare???? Appena ho info (prezzi e fattibilitā della cosa) vi faccio sapere
Bruno ma una volta effettuato il processo elettrolitico e verniciati con vernice termica il nero (o il colore che sia) rimane vivo o diventa di quel grigetto squallido????
Grazie anticipatamente
Un lampeggio:biggrin3:
resta nero..:wink_:
gab71sbk
31/01/2010, 11:05
Gianluke sono arrivati i gusci monoposto per le tre cilindri da cafe twin (fatti in vetroresina come ti avevo detto) contatta bruno per info ulteriori
un lampeggio:coool:
Gianluke
31/01/2010, 22:18
Grazie Gab, molto gentile ma... Nel frattempo ne ho trovato uno su Ebay e l'ho gia' preso...Mannaggia... Fossero stati disponibili prima. Grazie lo stesso comunque e complimenti per il tuo TSport bianco. A proposito che bianco e' esattamente? E dove si puo' vedere qualche fotina piu' grande? :-)
gab71sbk
01/02/2010, 00:36
fotine ormai andate.... il bianco era un perla metallizzato ma si sta trasformando in marrone opaco, sai vado un po a periodi, ho un serbatoio ed un codino in piu...... tante volte cambiassi idea in corsa.......
un lampeggio:coool: