Visualizza Versione Completa : [SRT] birra pre-capodanno mercoledì 30 dic.
ethan hunt
28/12/2009, 10:27
chi ci sarà...vedrà...
Tinapica
28/12/2009, 11:42
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:un attimo che mi faccio prestare il tappo di sughero da Gigi...e vi raggiungo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ethan hunt
28/12/2009, 11:46
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:un attimo che mi faccio prestare il tappo di sughero da Gigi...e vi raggiungo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pure te stai così ? :sick:
annamo bene...:wacko:
scommetto che co quello che te sei strafogata manco sai che te pò avè fatto male...:tongue::tongue:
bella der presidente...:wub:
io pure sto influenzato.... :wacko:
me sa che non je la faccio...vediamo domani come sto..
Tinapica
28/12/2009, 13:43
scommetto che co quello che te sei strafogata manco sai che te pò avè fatto male...:tongue::tongue:
AMEN PRESIDE'...vedo che me conosci troppo bbbeeennneeee!!!! :wub:
(d'altronde, ho messo su 8 kg....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
io pure sto influenzato.... :wacko:
me sa che non je la faccio...vediamo domani come sto..
ma che influenza, Higò!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma che influenza, Higò!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te basti sapè che da stamattina so andato in bagno 3 volte... e che c'ho 2 palle al posto delle tonsille!.. :laugh2::laugh2::laugh2:
...e che c'ho 2 palle al posto delle tonsille!.. :laugh2::laugh2::laugh2:
...a Higore....almeno te ricordi de chisò!!!:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
easy rider
28/12/2009, 15:03
te basti sapè che da stamattina so andato in bagno 3 volte... e che c'ho 2 palle al posto delle tonsille!.. :laugh2::laugh2::laugh2:
er problema tuo è che c'hai 2 tonsille al posto delle palle!!! :laugh2:
e tirale fori ogni tanto!!! (non le tonsille! :tongue:) :laugh2:
AHAHAHAHAHAHAHAH lo sapevo sarebbe andata finì così.....no,non me ricordo...:blink::blink::blink:
er problema tuo è che c'hai 2 tonsille al posto delle palle!!! :laugh2:
e tirale fori ogni tanto!!! (non le tonsille! :tongue:) :laugh2:
Luciano questo clima polemico che lei instilla di volta in volta è quantomeno fuoriluogo mio caro......
....MAVVATTENAFFANCULOVA'.... la prossima volta che se vedemo te le faccio vedè da vicino le palle,così almeno la smetti di chiedermelo tutti i giorni,golosone che non sei altro :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Io sono in partenza per la Trinacria ...visto che me so' sciupato un po' per queste feste vado a mangiare qualcosa di buono:ph34r:...
Auguri a tutti!!!!!!:wink_:
easy rider
28/12/2009, 15:58
AHAHAHAHAHAHAHAH lo sapevo sarebbe andata finì così.....no,non me ricordo...:blink::blink::blink:
Luciano questo clima polemico che lei instilla di volta in volta è quantomeno fuoriluogo mio caro......
....MAVVATTENAFFANCULOVA'.... la prossima volta che se vedemo te le faccio vedè da vicino le palle,così almeno la smetti di chiedermelo tutti i giorni,golosone che non sei altro :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
se te chiedo tutti i giorni de mostralle è solo perchè nun ce credo che ce l'hai davero! :tongue:
cmq visto che è Natale riconciliamoci, e cerchiamo di essere tutti più buoni...io, per farmi perdonare, la prox volta che ci vediamo ti porto uno di quei bei torroni grandi grandi che piacciono a te :biggrin3:
P.S....dovresti provare anche ad assaggiarli almeno una volta...sono ottimi :laugh2:
se te chiedo tutti i giorni de mostralle è solo perchè nun ce credo che ce l'hai davero! :tongue:
cmq visto che è Natale riconciliamoci, e cerchiamo di essere tutti più buoni...io, per farmi perdonare, la prox volta che ci vediamo ti porto uno di quei bei torroni grandi grandi che piacciono a te :biggrin3:
P.S....dovresti provare anche ad assaggiarli almeno una volta...sono ottimi :laugh2:
se sfidamo su più fronti vedo mio caro :wink_: :laugh2::laugh2::laugh2:
io pure c'ho un torone che è una crema... ma te ne porto 2 così uno te lo magni Lucià :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
minuto 4.50 :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=lELY0mPMeXU
non lo incorporo perchè blasfemo al punto giusto :wink_:
easy rider
28/12/2009, 18:25
io pure c'ho un torone che è una crema... ma te ne porto 2 così uno te lo magni Lucià :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube - Beverly Holes by Ceppaflex (Parte 1) (http://www.youtube.com/watch?v=lELY0mPMeXU)
aò ma che razzo di filmati te guardì??? :blink: :sick:
devi aver avuto un'adolescenza molto difficile...anzi...mi sa che stai avendo un'adolescenza molto difficile :tongue:
:laugh2:
Andyspeed
28/12/2009, 21:42
...Io vengo !!! Però senza torrone, tonsille e altre amenità :dry: ma che ve state tutti a convertì ?! :blink: :tongue: :biggrin3:
gamberetto
29/12/2009, 08:13
Me me me forteeeee
Fino a qui avevo capito che ci volevi fare da bottiglia di spumante...
Dopo l'intervento del Presidente (arguto ed informato) il grande mistero si è rivelato a me :w00t:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Tinapica
29/12/2009, 09:27
YouTube - Beverly Holes by Ceppaflex (Parte 1) (http://www.youtube.com/watch?v=lELY0mPMeXU)
ODDIOOMESTOAJAAAAAAA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
HIGORE.....:demon:..il lato oscuro della S.R.T.............:biggrin3:
HIGORE.....:demon:..il lato oscuro della S.R.T.............:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8&feature=PlayList&p=10E4CEF2DAA5AB4D&playnext=1&playnext_from=PL&index=12
Tinapica
29/12/2009, 12:10
http://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8&feature=PlayList&p=10E4CEF2DAA5AB4D&playnext=1&playnext_from=PL&index=12
nun se vede una ceppa :tongue:
nun se vede una ceppa :tongue:
vero...
http://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8&feature=PlayList&p=D26F1BC02D51F725&playnext=1&playnext_from=PL&index=10
Tinapica
29/12/2009, 13:54
ma quindi, per avere una totale verosimiglianza...domani sera...te devo gonfià come 'na zampogna?:laugh2::laugh2:
e Dart 'o famo fa ar Vigile...o direttamente a Easy?:tongue:
famiglia mac gyver presente domani sera, noi ancora tutti bene