PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra pre-capodanno mercoledì 30 dic.

ethan hunt
28/12/2009, 10:27
chi ci sarà...vedrà...

Tinapica
28/12/2009, 11:42
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:un attimo che mi faccio prestare il tappo di sughero da Gigi...e vi raggiungo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ethan hunt
28/12/2009, 11:46
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:un attimo che mi faccio prestare il tappo di sughero da Gigi...e vi raggiungo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pure te stai così ? :sick:
annamo bene...:wacko:
scommetto che co quello che te sei strafogata manco sai che te pò avè fatto male...:tongue::tongue:
bella der presidente...:wub:

higore
28/12/2009, 12:40
io pure sto influenzato.... :wacko:
me sa che non je la faccio...vediamo domani come sto..

Tinapica
28/12/2009, 13:43
scommetto che co quello che te sei strafogata manco sai che te pò avè fatto male...:tongue::tongue:

AMEN PRESIDE'...vedo che me conosci troppo bbbeeennneeee!!!! :wub:
(d'altronde, ho messo su 8 kg....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

io pure sto influenzato.... :wacko:
me sa che non je la faccio...vediamo domani come sto..

ma che influenza, Higò!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

higore
28/12/2009, 14:47
ma che influenza, Higò!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

te basti sapè che da stamattina so andato in bagno 3 volte... e che c'ho 2 palle al posto delle tonsille!.. :laugh2::laugh2::laugh2:

BRADIPO
28/12/2009, 14:58
...e che c'ho 2 palle al posto delle tonsille!.. :laugh2::laugh2::laugh2:

...a Higore....almeno te ricordi de chisò!!!:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:

easy rider
28/12/2009, 15:03
te basti sapè che da stamattina so andato in bagno 3 volte... e che c'ho 2 palle al posto delle tonsille!.. :laugh2::laugh2::laugh2:

er problema tuo è che c'hai 2 tonsille al posto delle palle!!! :laugh2:

e tirale fori ogni tanto!!! (non le tonsille! :tongue:) :laugh2:

higore
28/12/2009, 15:11

AHAHAHAHAHAHAHAH lo sapevo sarebbe andata finì così.....no,non me ricordo...:blink::blink::blink:

er problema tuo è che c'hai 2 tonsille al posto delle palle!!! :laugh2:

e tirale fori ogni tanto!!! (non le tonsille! :tongue:) :laugh2:

Luciano questo clima polemico che lei instilla di volta in volta è quantomeno fuoriluogo mio caro......

....MAVVATTENAFFANCULOVA'.... la prossima volta che se vedemo te le faccio vedè da vicino le palle,così almeno la smetti di chiedermelo tutti i giorni,golosone che non sei altro :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Cino
28/12/2009, 15:42
Io sono in partenza per la Trinacria ...visto che me so' sciupato un po' per queste feste vado a mangiare qualcosa di buono:ph34r:...

Auguri a tutti!!!!!!:wink_:

easy rider
28/12/2009, 15:58
AHAHAHAHAHAHAHAH lo sapevo sarebbe andata finì così.....no,non me ricordo...:blink::blink::blink:

Luciano questo clima polemico che lei instilla di volta in volta è quantomeno fuoriluogo mio caro......

....MAVVATTENAFFANCULOVA'.... la prossima volta che se vedemo te le faccio vedè da vicino le palle,così almeno la smetti di chiedermelo tutti i giorni,golosone che non sei altro :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

se te chiedo tutti i giorni de mostralle è solo perchè nun ce credo che ce l'hai davero! :tongue:

cmq visto che è Natale riconciliamoci, e cerchiamo di essere tutti più buoni...io, per farmi perdonare, la prox volta che ci vediamo ti porto uno di quei bei torroni grandi grandi che piacciono a te :biggrin3:

P.S....dovresti provare anche ad assaggiarli almeno una volta...sono ottimi :laugh2:

higore
28/12/2009, 16:16
se te chiedo tutti i giorni de mostralle è solo perchè nun ce credo che ce l'hai davero! :tongue:

cmq visto che è Natale riconciliamoci, e cerchiamo di essere tutti più buoni...io, per farmi perdonare, la prox volta che ci vediamo ti porto uno di quei bei torroni grandi grandi che piacciono a te :biggrin3:

P.S....dovresti provare anche ad assaggiarli almeno una volta...sono ottimi :laugh2:

se sfidamo su più fronti vedo mio caro :wink_: :laugh2::laugh2::laugh2:

io pure c'ho un torone che è una crema... ma te ne porto 2 così uno te lo magni Lucià :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

minuto 4.50 :laugh2::laugh2::laugh2:

http://www.youtube.com/watch?v=lELY0mPMeXU

non lo incorporo perchè blasfemo al punto giusto :wink_:

easy rider
28/12/2009, 18:25

io pure c'ho un torone che è una crema... ma te ne porto 2 così uno te lo magni Lucià :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

YouTube - Beverly Holes by Ceppaflex (Parte 1) (http://www.youtube.com/watch?v=lELY0mPMeXU)

aò ma che razzo di filmati te guardì??? :blink: :sick:

devi aver avuto un'adolescenza molto difficile...anzi...mi sa che stai avendo un'adolescenza molto difficile :tongue:
:laugh2:

Andyspeed
28/12/2009, 21:42
...Io vengo !!! Però senza torrone, tonsille e altre amenità :dry: ma che ve state tutti a convertì ?! :blink: :tongue: :biggrin3:

gamberetto
29/12/2009, 08:13
Me me me forteeeee

orso
29/12/2009, 08:49

Fino a qui avevo capito che ci volevi fare da bottiglia di spumante...

Dopo l'intervento del Presidente (arguto ed informato) il grande mistero si è rivelato a me :w00t:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Tinapica
29/12/2009, 09:27

YouTube - Beverly Holes by Ceppaflex (Parte 1) (http://www.youtube.com/watch?v=lELY0mPMeXU)

ODDIOOMESTOAJAAAAAAA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

hotdog
29/12/2009, 11:37

HIGORE.....:demon:..il lato oscuro della S.R.T.............:biggrin3:

higore
29/12/2009, 12:06
HIGORE.....:demon:..il lato oscuro della S.R.T.............:biggrin3:

http://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8&feature=PlayList&p=10E4CEF2DAA5AB4D&playnext=1&playnext_from=PL&index=12

Tinapica
29/12/2009, 12:10
http://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8&feature=PlayList&p=10E4CEF2DAA5AB4D&playnext=1&playnext_from=PL&index=12

nun se vede una ceppa :tongue:

higore
29/12/2009, 12:46
nun se vede una ceppa :tongue:

vero...

http://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8&feature=PlayList&p=D26F1BC02D51F725&playnext=1&playnext_from=PL&index=10

Tinapica
29/12/2009, 13:54
ma quindi, per avere una totale verosimiglianza...domani sera...te devo gonfià come 'na zampogna?:laugh2::laugh2:
e Dart 'o famo fa ar Vigile...o direttamente a Easy?:tongue:

McGiver
29/12/2009, 14:20
famiglia mac gyver presente domani sera, noi ancora tutti bene