Visualizza Versione Completa : [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] DISCHI BRAKING
...mi sembra un'ottima offerta (non ne conosco l'eventuale scadenza) spero quindi di fare cosa gradita:
CP DISCHI BRAKING WAVE STX83D TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___CP-DISCHI-BRAKING-WAVE-STX83D-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050_W0QQitemZ130355151354QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e59c5c1fa)
:wink_:
MINCHIA.....presi da un mese ,o forse meno, a 330 e mi pareva buono :cry:!
La prima coppia pagati,in negozio, 400 euro :sick:.....
Bravo flash,ottima segnalazione :w00t:.
gsx 1000 dami
28/12/2009, 18:29
Peccato aver già speso tutto !!!! :wink_:
Io per la 955 a poco meno di quel prezzo li vendo usati (non tanto). Per cui direi prezzo ottimo.
buono ma bisogna mettere una pompa radiale..altrimenti non servono a niente
Questa non l'ho capita :wacko::metti i braking per estetica ,capacità di dissipare il calore (in pista)e qualche gr risparmiato,non per frenare di +( differenza irrisoria).
giorgiorox
29/12/2009, 09:29
perchè?
:blink::blink::blink::blink:
keisersoze
29/12/2009, 12:47
prendili prima che prendano il voloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
tzunami78
29/12/2009, 12:52
cosa centra la pompa con i diski? guarda ke il loro lavoro lo fanno bene sia con una pompa assiale che con una radiale di serie e non per forza con una esasperata racing:wink_:
Almagesto
10/01/2010, 20:34
cosa centra la pompa con i diski? guarda ke il loro lavoro lo fanno bene sia con una pompa assiale che con una radiale di serie e non per forza con una esasperata racing
in effetti...
domanda da niubbo: se compro dei dischi simili, devo migliorare anche qualcos'altro? oppure possono essere una spesa utile anche senza modificare null'altro alla mia moto??
peccato solo che la promozione che avevo linkato sia terminata... :sad: ...certo, 330 euro resta sempre un buon prezzo, ma per 260 erano ottimi!!
ALEANDRO
10/01/2010, 23:33
peccato solo che la promozione che avevo linkato sia terminata... :sad: ...certo, 330 euro resta sempre un buon prezzo, ma per 260 erano ottimi!!
....guarda che non mi sembra terminata anzi sono stati ribassati a 297€:w00t::w00t::w00t:
CP DISCHI BRAKING WAVE STX83D TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CP-DISCHI-BRAKING-WAVE-STX83D-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050_W0QQitemZ360204671657QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item53dddf1aa9)
MissionTriple955i
11/01/2010, 03:17
....guarda che non mi sembra terminata anzi sono stati ribassati a 297€:w00t::w00t::w00t:
CP DISCHI BRAKING WAVE STX83D TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CP-DISCHI-BRAKING-WAVE-STX83D-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050_W0QQitemZ360204671657QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item53dddf1aa9)
c'è molto ma molto di meglio, ma solo per speed 02/04 :wink_::wink_::wink_:
poco superiore ai 200€ :wink_:
poco superiore ai 200€ :wink_: :blink: :cipenso:
in effetti...
domanda da niubbo: se compro dei dischi simili, devo migliorare anche qualcos'altro? oppure possono essere una spesa utile anche senza modificare null'altro alla mia moto??
Utili da vedere,come miglioramenti ne ottieni in termini di peso (poca roba);io non ho avvertito diffeenze sostanziali,ma la coppia di braking ant costa come il disco singolo orig.che avevo da cambiare perciò......Se ti dovessi dire che frena di più,direi una bugia;per un uso in pista dissipano meglio il calore ma per strada si usa si e no il 60% del potenziale frenante di un buon impianto....
Se l'impianto non ti soddisfa,l'ordine degl'interventi è :
1)pasticche bone
2)pompa radiale bona ( e sdoppi anche la tubazione)
3)pinze bone
Personalmente i dischi li metto all'ultimo posto,a meno che tu non usi la moto anche in pista;per strada l'impianto di serie di solito basta ed avanza,a meno che non abbia dei problemi (le mie pinze nissin 07 erano una chiavica....)
poco superiore ai 200€ :wink_:
Cioe?
L'analcolico Biondo
11/01/2010, 13:08
cmq l'offerta a 260 è ancora valida io l'ho salvata sugli oggetti da tenere d'occhio su ebay. il venditore è Borrozzino. anzi ecco il link:
CP DISCHI BRAKING WAVE STX83D TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CP-DISCHI-BRAKING-WAVE-STX83D-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050_W0QQitemZ130355151354QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e59c5c1fa)
cmq l'offerta a 260 è ancora valida io l'ho salvata sugli oggetti da tenere d'occhio su ebay. il venditore è Borrozzino. anzi ecco il link:
CP DISCHI BRAKING WAVE STX83D TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CP-DISCHI-BRAKING-WAVE-STX83D-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050_W0QQitemZ130355151354QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e59c5c1fa)...azz, l'ha ripristinata!! :w00t: ieri l'annuncio (che è anche lo stesso che ho linkato in prima pagina) era tornato a 330... :rolleyes:
Almagesto
11/01/2010, 16:05
Utili da vedere,come miglioramenti ne ottieni in termini di peso (poca roba);io non ho avvertito diffeenze sostanziali,ma la coppia di braking ant costa come il disco singolo orig.che avevo da cambiare perciò......Se ti dovessi dire che frena di più,direi una bugia;per un uso in pista dissipano meglio il calore ma per strada si usa si e no il 60% del potenziale frenante di un buon impianto....
Se l'impianto non ti soddisfa,l'ordine degl'interventi è :
1)pasticche bone
2)pompa radiale bona ( e sdoppi anche la tubazione)
3)pinze bone
Personalmente i dischi li metto all'ultimo posto,a meno che tu non usi la moto anche in pista;per strada l'impianto di serie di solito basta ed avanza,a meno che non abbia dei problemi (le mie pinze nissin 07 erano una chiavica....)
grazie Leo!
Space-Ace
11/01/2010, 20:03
hmmmmmmmmmmmmmmmm....quasi quasi...
visto che i dischi della mia Speed non sono proprio al top...anzi mi sembra che uno sia un pò svergolato...
ci sono particolari difficoltà nel montarseli da solo?
Se hai un brogolone per togliere la ruota anteriore (si può ovviare anche in altri modi), con la ruota a terra, cambiare i dischi è una boiata... :wink_:
MissionTriple955i
11/01/2010, 21:07
:blink: :cipenso:
Disco Freno Anteriore BRAKING - Modello Wave per Triumph speed triple 955i (2002) (http://www.tagomotocorse.com/triumph/speed_triple_955i/2002/dischi_freno_anteriori/11129_disco_freno_anteriore_braking_-_modello_wave.php)
:biggrin3::tongue:
Cioe?
Disco Freno Anteriore BRAKING - Modello Wave per Triumph speed triple 955i (2002) (http://www.tagomotocorse.com/triumph/speed_triple_955i/2002/dischi_freno_anteriori/11129_disco_freno_anteriore_braking_-_modello_wave.php:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:)
Se hai un brogolone per togliere la ruota anteriore (si può ovviare anche in altri modi), con la ruota a terra, cambiare i dischi è una boiata... :wink_:
:blink::blink::blink: scusami, come!? :blink::blink::blink: curiosoooo :ph34r:
devi per forza togliere il cerchio per serrare tutto bene :dry: non dimenticare il frena filetti nei bulloncini dei dischi :tongue:
:blink::blink::blink: scusami, come!? :blink::blink::blink: curiosoooo :ph34r:
devi per forza togliere il cerchio per serrare tutto bene :dry: non dimenticare il frena filetti nei bulloncini dei dischi :tongue:
Non capisco cosa tu voglia dire...il brugolone è del perno ruota...una volta messo il cerchio in terra è una boiata cambiare i dischi.
Come frena filetti io uso da anni lo smalto per le unghie rubato alla mia ragazza. Costo zero, resa alta... :w00t:
MissionTriple955i
11/01/2010, 21:26
Non capisco cosa tu voglia dire...il brugolone è del perno ruota...una volta messo il cerchio in terra è una boiata cambiare i dischi.
Come frena filetti io uso da anni lo smalto per le unghie rubato alla mia ragazza. Costo zero, resa alta... :w00t:
appoggi le forche a terra dopo aver estratto il cerchio?
Come sei fiscale!!! :laugh2:
Chiaro che bisogna avere un cavalletto. Se non si ha quello anteriore; ma solo posteriore si può mettere un legno sotto la coppa dopo aver alzato il muso con un cric... Quando cambio le gomme alla moto, gli porto solo i cerchi e non la moto intera...quindi lo faccio spesso... :tongue:
Disco Freno Anteriore BRAKING - Modello Wave per Triumph speed triple 955i (2002) (http://www.tagomotocorse.com/triumph/speed_triple_955i/2002/dischi_freno_anteriori/11129_disco_freno_anteriore_braking_-_modello_wave.php)
:biggrin3::tongue:
...ahi ahi, mi perdi colpi :rolleyes: il link che hai postato si riferisce ad UN disco SINGOLO, non alla coppia!! :biggrin3:
MissionTriple955i
11/01/2010, 21:43
...ahi ahi, mi perdi colpi :rolleyes: il link che hai postato si riferisce ad UN disco SINGOLO, non alla coppia!! :biggrin3:
:oops: convinto che era per i due dischi... :laugh2::laugh2::laugh2:
che mala figuraaa....!!! :cry:
che mala figuraaa....!!! :cry::risate2: :risate2:
:drunks: :oook:
MissionTriple955i
11/01/2010, 22:16
:risate2: :risate2:
:drunks: :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate::risate::risate:
:smoke_: fortunatamente che non fumo...ma davvero!!! :cry:
Space-Ace
14/01/2010, 10:25
CP DISCHI BRAKING WAVE STX83D TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CP-DISCHI-BRAKING-WAVE-STX83D-TRIUMPH-SPEED-TRIPLE-1050_W0QQitemZ130355151354QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e59c5c1fa)
alla fine ho ceduto alla tentazione...e me li sono presi:w00t:
sono 275€ spediti...ma almeno la spedizione è stata rapidissima! (e te credo...con quel che costa...) acquistati l'altroieri pomeriggio,stamattina li ho già a casa...nuovi perfetti,nella loro confezione sigillata!
ottimo servizio,insomma...:wink_:
oggi pomeriggio,vado alla ricerca della chiave per la ruota:rolleyes::rolleyes: