Visualizza Versione Completa : 1 tagliando street triple
MOTO43ST
28/12/2009, 17:14
a proposito di primo tagliando, visto che sono un nuovo iscritto, vi dico la mia:
ho portato la mia street triple a fare il tagliando previsto a 800km (950 effettivi) e la spesa è stata di ben 148.50 euro, così specificati in fattura:
3 lt olio castrol gps 60.00 euro!!! (costa 12.00/litro in negozio);
1 filtro olio 13.50 euro;
lavoro (non meglio specificato) 75.00 euro!!!
nemmeno un misero sconto sul totale da pagare; inoltre alle mie richieste di spiegazione su tali importi, sono stato invitato a rivolgermi altrove se ritenevo che i costi dell'officina fossero esagerati.
tutto alla legend bike di vicenza, ovvero l'officina autorizzata da triumph vicenza; prendete nota se siete in zona, di passare da un'altra parte a far curare la vostra moto!!!
ciao a tutti, moto43st.
Il Franky
28/12/2009, 17:23
a proposito di primo tagliando, visto che sono un nuovo iscritto, vi dico la mia:
ho portato la mia street triple a fare il tagliando previsto a 800km (950 effettivi) e la spesa è stata di ben 148.50 euro, così specificati in fattura:
nemmeno un misero sconto sul totale da pagare; inoltre alle mie richieste di spiegazione su tali importi, sono stato invitato a rivolgermi altrove se ritenevo che i costi dell'officina fossero esagerati.
tutto alla legend bike di vicenza, ovvero l'officina autorizzata da triumph vicenza; prendete nota se siete in zona, di passare da un'altra parte a far curare la vostra moto!!!
ciao a tutti, moto43st.
Il primo tagliando mi pare di averlo pagato 120 €, ma le specifiche delle voci non me le ricordo proprio.. Comunque 75 di mano d'opera son troppe, a 30 € l'ora sono 2 ore e mezzo.. In quel tempo ci smontano e rimontabo un autotreno in officina.. Se comunque l'officina t'ha detto così non aspetterei un secondo a mandarli aff... e trovarne un'altra!!! (e a mandargli pure la finanza..:rolleyes::rolleyes:)
io per il secondo tegliando chiamerò le officine nell'arco di 100-150 km da casa mia e vedrò quella che mi fa il prezzo migliore.......cmq la triumph è proprio ladra
pippo.sk8
28/12/2009, 18:15
io per il secondo tegliando chiamerò le officine nell'arco di 100-150 km da casa mia e vedrò quella che mi fa il prezzo migliore.......cmq la triumph è proprio ladra
A me 148 euri mai pagati!
perchè entrati come ulteriore sconto oltre la promozione 1€ a cm3...
Ora ad aprile...mi tocca il secondo...e tocca pagare!
Quindi vedere in giro!
lorisss83
28/12/2009, 18:20
ciao a tutti, moto43st.
anche io sono di vicenza e l'ho presa da berti.
presumo sia stato Mariano a risponderti così,mi spiace ma è proprio un deficiente....lascia perdere.io ho fatto il primo tagliando lì e ho avuto lo stesso trattamento...ora vado a Romano d'Ezzelino dove hanno la sede e mi trovo molto meglio.
cari son cari però lavorano molto bene al contrario di Legend Bike.
ah,io ho scritto a Tiumph Italia del trattamento e si sono scusati immediatamente regalandomi pure una maglietta e mi hanno detto ke richiamavano la concessionaria o il meccanico (nn ho capito bene).
mandagli una bella raccomandata pure te,chissà ke la capiscano
Filiale
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
via delle Industrie 10/18, 20020 Arese (MI),
telefono 02-9345451
fax 02-93582575
Motomatto
28/12/2009, 22:44
leggi pure qua cosa scrivo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49571-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-street-triple-62.html
e anche qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/114272-nuovo-triumphista-forse-5.html
in aggiunta ti dico che dopo due giorni mi sono accorto che era tutta sporca la lavo e niente, vado in officina prova con due /tre prodotti ma non viene via , mi dice di lasciare la moto per portarla in carrozzeria , dopo mie varie insistenze accetta di fissare un appuntamento , arrivo Lui non c'è ma trovo il collega più giovane che con un pò di benzina subito asciugata con un altro panno toglie via il tutto
morale della favola secondo Lui dovevo lasciare la moto quindi farmi accompagnare per poi essere riaccompagnato per portarla in carrozzeria dove invece potevo andarci anche da solo mentre è bastata solo un pò di benza.... date retta a me lasciate perdere quella "strada" che è meglio
Mr Frowning
29/12/2009, 11:11
come costo del tagliando non mi pare esageratamente eccessivo...ne ho sentite di peggio ed in media il costo del primo tagliando è sui 120/130 euro.
per quanto riguarda la risposta che hai ricevuto ti direi di cambiare meccanico
GIANFINITO
29/12/2009, 11:14
come costo del tagliando non mi pare esageratamente eccessivo...ne ho sentite di peggio ed in media il costo del primo tagliando è sui 120/130 euro.
per quanto riguarda la risposta che hai ricevuto ti direi di cambiare meccanico
Io 170€ il primo tagliando...
fearless
29/12/2009, 11:39
simpatico il concessionario :oook:
Marco Manila
29/12/2009, 13:23
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.