Visualizza Versione Completa : MANCATO AVVIAMENTO....GIANZ chiede aiuto !!
ciao a tutti
scrivo io per conto di Gianz ( che è in garage a bestemmiare .....) e chiede aiuto......
ecco il problema :
usato la sua bonnie fino a Sabato senza problemi :wub::wub:
domenica : va per accenderla e trtrtrtrtrtr....niente da fare !! che sara? batteria scarica ....c@@@@@@@@@*!!! :w00t::w00t:
domenica pomeriggio: grazie alle aerture post-natalizie Gianz compra un caricabatterie e mette la batteria in carica :mad::mad:
oggi : riprova ad accendere e.....cippa !!! :sick::sick::sick:
telefona al conce ( chiuso fino al 12 !! ) il mecca gli dice...candele ? bobine ? condensatore ? spinotti ? pranzo di natale ? surriscaldamento del pianeta ? congiunzioni astrali sfavorevoli ? insomma .....kekkazzneso'........
maghi della meccanica e dell'elettrolisi......vi prego .....illuminate il Gianz e suggerite eventuali soluzioni alla tragica assenza di vita della sua amata bonnie.....non facciamo soffrire un fratello triumphista che sfruttando le quasi miti temperature di questi giorni vorrebbe indomitamente cavalcare la sua motocicletta!
adesso lo chiamo e sento se è ancora verde come Hulk o si è calmato !!!!:sick::sick:
Ma sarà la solita storia, no? La storia della batteria, che se è un pò a terra non dà l'ok alla centralina e cosi via. Non è così?
Ha provato con i cavetti e la batteria dell'auto?
wolf_orso
28/12/2009, 17:55
difficile dire a distanza il perchè di un mancato avviamento.... :rolleyes: le cause possono essere molteplici...
se non è questione di mancanza di benzina nel serbatoio :tongue::w00t::wacko::ph34r:.... hehhehe
andrei per gradi e tentativi....
magari la batteria non ha caricato a dovere?
una causa frequente di non partenza della bonnie è il pick up. Sai se al tentativo di accensione la moto ha fatto un rumore come di lampadina fulminata?
in ogni caso proverei a vedere se arriva corrente alle candele, se non arriva è il pick up che è da cambiare... :rolleyes: (considera che il pick up che salta è una evenienza mooooooooooooolto frequente: a me e ai miei amici è capitato praticamente a tutti.... :rolleyes:)
altro motivo, la bobina... ma è difficile che non faccia partire per nulla la moto... io sono andato avanti mesi con la moto che andava a saltabecco prima di capire che fosse la bobina ciucca:mad:)
si ma a quanto dice gianni, dopo oltre 12 ore di carica il test del caricabatterie gli segnala " batteria OK "
Potrebbe essere partita la batteria che risulta caric per il carica batteria, ma non appena la disconnetti và immediatamente a terra. Ha provato con i cavetti?
wolf_orso
28/12/2009, 18:01
Potrebbe essere partita la batteria che risulta caric per il carica batteria, ma non appena la disconnetti và immediatamente a terra. Ha provato con i cavetti?
quoto
se il problema originario era già la batteria a terra può essere che non abbia caricato come si deve
proverei con i cavi :wink_:
Herbie 53
28/12/2009, 18:14
a distanza è dura...quoto chi mi ha preceduto
E' partita o no? Che mi prende l'ansia.
Scheggia
28/12/2009, 18:55
Ha provato a farla partire a spinta?
maxsamurai
28/12/2009, 18:56
boh...proverei direttamente con un'altra batteria,mi sà che quella di Gianz è partita
Scheggia
28/12/2009, 19:00
a me è successo la stessa cosa 6 mesi fa, batteria da buttare.. Quoto il samurai
motomike78
28/12/2009, 19:00
Ha provato a farla partire a spinta?
non parte gia suggerito telefonicamente:cry:
Bisogna provare con i cavi. Questa è l'unica speranza:
1) se la batteria è morta non parte a spinta nemmeno a pregare in turco.
2) A spinta si rischia l'infarto.
3) E' molto poco dignitoso, specie se si viene visti da uno che ha la bmw. Chiaro?
motomike78
28/12/2009, 19:36
Bisogna provare con i cavi. Questa è l'unica speranza:
1) se la batteria è morta non parte a spinta nemmeno a pregare in turco.
2) A spinta si rischia l'infarto.
3) E' molto poco dignitoso, specie se si viene visti da uno che ha la bmw. Chiaro?
:ph34r:
oldbonnie
28/12/2009, 19:47
.
ragazzi sono incazzato nero:mad: benza ce ne, a spinta manco pu ca....., ho provato, l'accensione si sente , motorino e pompa della benza ma niente, ma dopo un pAIO DI TENTATIVI MI HA FATTO UN CLACK SINISTRO:ph34r: il pik up? dove? per caso è quello che ho già cambiato per la mia famosa perdita di olio?:cry::cry::cry:
ragazzi sono incazzato nero:mad: benza ce ne, a spinta manco pu ca....., ho provato, l'accensione si sente , motorino e pompa della benza ma niente, ma dopo un pAIO DI TENTATIVI MI HA FATTO UN CLACK SINISTRO:ph34r: il pik up? dove? per caso è quello che ho già cambiato per la mia famosa perdita di olio?:cry::cry::cry:
Gianz, ma hai provato con i cavi e la batteria dell'auto?
no oggi non ci sono riuscito, ma domani ci provo con il booster del carrozziere, forse viene a vedermela un mec della concorrenza tedesca:wacko: ci capirà sulle ns inglesine?
Guarda sono quasi sicuro che partirà. In quanto al meccanico delle tedesche, mi raccomando, assumi un grande self control ed un distacco tipico del vero gentleman british.
Se fa del sarcasmo non dargli soddisfazione, siediti in poltrona , accendi la pipa, accavalla le gambe, fallo smadonnare e poi, dopo averlo retribuito, fallo accompagnare alla porta dal maggiordomo. E comunque fammi sapere.
oldbonnie
28/12/2009, 20:01
Gianni mi dispiace ma, credo, che per risolvere il tuo problema basti sostituire la batteria...almeno spero.
t-bird 63
28/12/2009, 20:03
no oggi non ci sono riuscito, ma domani ci provo con il booster del carrozziere, forse viene a vedermela un mec della concorrenza tedesca:wacko: ci capirà sulle ns inglesine?
Gianz, tu m'hai messo un ansia che la meta' basta e avanza!!!:cry:
Io ci capisco poco....a distanza poi...:wacko: pero' credo proprio che si tratti di un problema elettrico, e sono altrettanto sicuro che (aldila' dell'incazzatura condivisibilissima!!) si risolvera' con la stessa velocita' con cui s'e' presentato.
Ohh mi raccomando, nei limiti del possibile....cronaca "minute by minute".
Un doppio lampeggio!:wink_:
Guarda sono quasi sicuro che partirà. In quanto al meccanico delle tedesche, mi raccomando, assumi un grande self control ed un distacco tipico del vero gentleman british.
Se fa del sarcasmo non dargli soddisfazione, siediti in poltrona , accendi la pipa, accavalla le gambe, fallo smadonnare e poi, dopo averlo retribuito, fallo accompagnaare alla porta dal maggiordomo.
ok arcibald:biggrin3: ah mi dimenticavo ho provato a staccare una candela per vedere se era bagnata....... non lo era... e non faceva neanche la scintilla ne debole ne forte......
come ??? un mecca della concorrenza ?????????
quello li è abituato a roba fine mica grossolana come le nostre amate !!!! roba fatta in TEDESCHIA non in TAHILANDIA magari ti trasforma la moto in un boxer !!!!!!!!!!!!!bau..bau....
comunque ......
dopo inverni " lunghi e duri " con la mia BMW e costose conseguenze ..... consiglio a tutti un bel mantenitore tipo TECHMATE / OPTIMATE....
TecMate Company World Wide
è come avere la pancera ( ....o panciera ???? bho ! ) del dottor Kildare !!!
come ??? un mecca della concorrenza ?????????
quello li è abituato a roba fine mica grossolana come le nostre amate !!!! roba fatta in TEDESCHIA non in TAHILANDIA magari ti trasforma la moto in un boxer !!!!!!!!!!!!!bau..bau....
comunque ......
dopo inverni " lunghi e duri " con la mia BMW e costose conseguenze ..... consiglio a tutti un bel mantenitore tipo TECHMATE / OPTIMATE....
TecMate Company World Wide
è come avere la pancera ( ....o panciera ???? bho ! ) del dottor Kildare !!!
ma me lo sono già comprato uffa, ma poi io ci giro tutti i giorni dell'anno anche a meno 10 e tu lo sai:cry:
ma me lo sono già comprato uffa, ma poi io ci giro tutti i giorni dell'anno anche a meno 10 e tu lo sai:cry:
si gianni lo so .....ma lo facevo per divulgare il verbo.......
ah già verbo volant moto rimanen in garagen:biggrin3:
Secondo me, torno a ripetere, è schiattata la batteria e quando schiatta, il mantenitore non può far miracoli, specie se le vostre moto hanno un sistema per cui la centralina non da l'ok se non riceve il segnale di opportuna tensione dalla batteria.
allora mi consigli di cambiare la batteria? ma anche se la usi tutti i giorni la moto la bat schiatta?
t-bird 63
28/12/2009, 20:15
Credo che se la candela non fa' neanche un accenno di scintilla la batteria centri po'ino!:rolleyes:
Credo che se la candela non fa' neanche un accenno di scintilla la batteria centri po'ino!:rolleyes:
:blink::blink::blink::blink::blink:
Prima vedi se è schiattata. E poi anche se la usi tutti i giorni può schiattare.
Pensa che un mio zio un giorno è schiattato così...all'improvviso, eppure mangiava beveva e defecava tutti i giorni. Sino al giorno prima, però.
:wacko:gianz la tua bonnie ti da certo più soddisfazioni che gatte da pelare
mo quando riparte vuole recuperare i giorni di fermo, te tocca come minimo accompagnarla fino a Londra
t-bird 63
28/12/2009, 20:19
:blink::blink::blink::blink::blink:
Ripeto!
Me ne intendo poco...ma la batteria, per quanto a terra sia, dovrebbe trasmettere un minimo di corrente alle candele (magari una scintilla ogni cinque :rolleyes:). IMHO
:wacko:gianz la tua bonnie ti da certo più soddisfazioni che gatte da pelare
mo quando riparte vuole recuperare i giorni di fermo, te tocca come minimo accompagnarla fino a Londra
sicuramente la porto all'elefant raduno:biggrin3:
Ripeto!
Me ne intendo poco...ma la batteria, per quanto a terra sia, dovrebbe trasmettere un minimo di corrente alle candele (magari una scintilla ogni cinque :rolleyes:). IMHO
Non è così.
t-bird 63
28/12/2009, 20:21
Non è così.
Ecco:oops:...lo sa:iamsorry:pevo!
domani mi compro batteria e candele nuove e voglio vedere se parte o no:mad:
t-bird 63
28/12/2009, 20:22
domani mi compro batteria e candele nuove e voglio vedere se parte o no:mad:
Comincio a grattarmi per darti una mano!:biggrin3:
Prova a vedere se parte con i cavi!!!!!!!! Poi prova a vedere se la batteria è schiattata, un elettrauto lo vede immediatamente collegando i poli allo strumento che ha e poi caso mai si procede passo passo andando sempre più su. Mannaggia!
ok mic ci proverò...........mannaggia
:wacko:gianz, comunque non devi farti sentire a bestemmiare, la bonnie e una creatura sensibile, è anche permalosa a volte
ok ok lo farò mentalmente
ok mic ci proverò...........mannaggia
dopo 20 volte che te lo consiglia, ci mancherebbe altro.... :biggrin3:
dopo 20 volte che te lo consiglia, ci mancherebbe altro.... :biggrin3:
Grzie lady, sò ragazzi e si fanno prendere subito dal panico. Ci vuole pazienza.
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Grzie lady, sò ragazzi e si fanno prendere subito dal panico. Ci vuole pazienza.
guarda, stavo per scendere nel mio box e far partire la mia così, solo per non lasciar cadere nel vuoto le tue parole!
p.s. mi hai fatto ribaltare dal ridere con la storia dell'aplombe inglese :biggrin3:
guarda, stavo per scendere nel mio box e far partire la mia così, solo per non lasciar cadere nel vuoto le tue parole!
p.s. mi hai fatto ribaltare dal ridere con la storia dell'aplombe inglese :biggrin3:
con doppio avvitamento carpiato?:biggrin3:
bo vado a nanna adesso,,,,,,,, ci dormo su ciao a tutti domani vi faccio sapere
Gianz, però non mi è chiara una cosa, perchè non avevo letto tutti i post: Ma il motorino d'avviamento gira?
t-bird 63
28/12/2009, 21:08
Gianz, però non mi è chiara una cosa, perchè non avevo letto tutti i post: Ma il motorino d'avviamento gira?
(addio....ora un va' piu' a letto!!:wacko:)
(addio....ora un va' piu' a letto!!:wacko:)
non ha proprio cuore mic...
No, non voglio inquietarlo!
t-bird 63
28/12/2009, 21:11
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
No, non voglio inquietarlo!
te lo dico io, l'ha detto in altro post.....no, il motorino non gira, fa solo "TAC"
Ah meno male, allora ci sono più speranze, perchè potrebbe essere che la poca energia della batteria non riesce ad azionare il relais.
wolf_orso
28/12/2009, 22:36
te lo dico io, l'ha detto in altro post.....no, il motorino non gira, fa solo "TAC"
Ah meno male, allora ci sono più speranze, perchè potrebbe essere che la poca energia della batteria non riesce ad azionare il relais.
ecco sentite queste ultime due cose potrebbe essere davvero la batteria ciucca :rolleyes:
se fosse il pick up il motorino d'avviamento girerebbe comunque
una prova coi cavi la farei comunque a scanso di equivoci :wink_:
fitzcarraldo
28/12/2009, 22:43
ATTENZIONE!!!!! sapete mica se Gianz monta una batteria Varta????
motomike78
28/12/2009, 23:10
perche'?:blink:
Herbie 53
28/12/2009, 23:13
Varta??
ma non è Morta???:blink:
motomike78
28/12/2009, 23:14
Varta??
ma non è Morta???:blink:
oppure varta ella accatta':w00t:
Herbie 53
28/12/2009, 23:15
oppure varta ella accatta':w00t:
:blink:mike tutto bene?
motomike78
28/12/2009, 23:17
:blink:mike tutto bene?
ma come nun capisci il napoletano:cry:
eppure ai liguri sto facendo da docente:coool:
solamente tu salti tutte le lezioni:dry:
marcos e quasi diventato napoletano:w00t:
Herbie 53
28/12/2009, 23:18
ma come nun capisci il napoletano:cry:
eppure ai liguri sto facendo da docente:coool:
solamente tu salti tutte le lezioni:dry:
marcos e quasi diventato napoletano:w00t:
avevo capito.......:dry:
motomike78
28/12/2009, 23:20
avevo capito.......:dry:
allora rall nfac:biggrin3:
Herbie 53
28/12/2009, 23:21
allora rall nfac:biggrin3:
che codice fiscale è???:blink:
motomike78
28/12/2009, 23:22
che codice fiscale è???:blink:
e' africano :laugh2:
si lo ha fatto per un bel pò e poi soltanto un tac:ph34r: fitz che centra la marca della batteria?
franco62
29/12/2009, 07:47
...e allora?
giancarlo
29/12/2009, 08:58
leggo solo ora
Gianz mi spiace del problema ma penso che la batteria ti stia prendendo per i fondelli.
:wink_:
A morte l'iniezione!:tongue:
ANCORA????? :mad:
:biggrin3:
giancarlo
29/12/2009, 10:54
io a dire il vero della mia iniettata ne sarei fiero, ma prima di essere lapidato proporrei un compromesso, cilindro dx carbaratore,quello sx iniezione,
così ti garba
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ANCORA????? :mad:
E ancora da un'altra parte!:linguaccia:
io a dire il vero della mia iniettata ne sarei fiero, ma prima di essere lapidato proporrei un compromesso, cilindro dx carbaratore,quello sx iniezione,
così ti garba
Un ibrido, potrebbe funzionare!:biggrin3:
motomike78
29/12/2009, 14:19
va fa in cin:dry:
va fa in cin:dry:
Comunque noi usiamo PIC.:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=Ekf2xzhQZ64
sta sera alle 19 arriva un dottore tedesco a guardarmi la bambina speriamo che ne capisca:wacko:
Herbie 53
29/12/2009, 15:47
sta sera alle 19 arriva un dottore tedesco a guardarmi la bambina speriamo che ne capisca:wacko:
non parlano la stessa lingua...
secondo me ti conviene rottamarla
http://i49.tinypic.com/20paivp.jpg
non parlano la stessa lingua...
secondo me ti conviene rottamarla
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::dry:
giancarlo
29/12/2009, 16:15
.......ma allora è proprio grave, speriamo bene.
Mi hanno detto che i dottori tedeschi, se il caso è grave, praticano l'eutanasia con il martello.
:nonono::nonono::nonono::noooo::noooo::noooo::noooo:
motomike78
29/12/2009, 18:33
.......ma allora è proprio grave, speriamo bene.
Mi hanno detto che i dottori tedeschi, se il caso è grave, praticano l'eutanasia con il martello.
:ph34r:
aspettiamo con ansia...io dico candele e batteria a terra....
Ma sai magari è tutto a posto e adesso stanno sorseggiando un cognac davanti il camino.... così giusto per consolarci un pò...
:94::94::94::94:gianz me fai sta in ansia
te prenoto il volo per hinckley,la guariamo la tua bonnie
Herbie 53
29/12/2009, 18:51
secondo me sta facendo su soffocausen al tedesco
secondo me sta facendo su soffocausen al tedesco
:ph34r::ph34r:
Herbie 53
29/12/2009, 18:54
:ph34r::ph34r:
è un'operazione che serve a far partire la moto..:dry:
zozzona:dry:
:papa::papa: purtroppo niente di fatto:cry:,provato a rianimare con i cavi del dot hause niente, controllato tutti i cavi e connettori..... niente..... motorino funziona, pompa funziona, candele asciutte, diagnosi del mec:"pik up o centralina a zoccole" adesso mi tocca aspettare il conce che riapre l'11/01/2010... che signori:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Herbie 53
29/12/2009, 21:21
Gianz...posto un po' di gnocca??
grazie amico ma me ne vado a letto a dormire che domani mi alzo alle 04*00.... sono depresso
così si distrae un po' dopo il soffocausen????
Herbie 53
29/12/2009, 21:24
così si distrae un po' dopo il soffocausen????
questa ragazza mi piace:coool:
questa ragazza mi piace:coool:
DOPO non CON.... :biggrin3:
grazie amico ma me ne vado a letto a dormire che domani mi alzo alle 04*00.... sono depresso
Dai gianz, su con la vita! Sai qual è il bello delle moto? Che non sono come le persone che a volte si ammalano e non c'è niente da fare, le moto pur avendo l'anima si aggiustano sempre! Questione di pazienza, su che ti vogliamo tutti bene!
gianz, mi spiace un sacco!!! :cry::cry:
anche per l'attesa che dovrai sopportare
Herbie 53
29/12/2009, 21:28
DOPO non CON.... :biggrin3:
eh??
:blink:
oldbonnie
29/12/2009, 22:14
Dai gianz, su con la vita! Sai qual è il bello delle moto? Che non sono come le persone che a volte si ammalano e non c'è niente da fare, le moto pur avendo l'anima si aggiustano sempre! Questione di pazienza, su che ti vogliamo tutti bene!
Quoto integrale.
:papa::papa: purtroppo niente di fatto:cry:,provato a rianimare con i cavi del dot hause niente, controllato tutti i cavi e connettori..... niente..... motorino funziona, pompa funziona, candele asciutte, diagnosi del mec:"pik up o centralina a zoccole" adesso mi tocca aspettare il conce che riapre l'11/01/2010... che signori:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cosa vuole dire candele asciutte?
non hai provato due candele nuove?............
wolf_orso
29/12/2009, 22:51
beh.... che dire... benvenuto nel club del pick up :rolleyes: (ed essendo di Torino non puoi NON conoscere il pick up di via Barge ... storica discoteca un po tamarra della città... :tongue:)
scherzi a parte... si ... rode abbastanza.... ma se è "solo" il pick up te la dovresti cavare con solo mezzo salasso :wink_:, e neanche troppo grosso... il pezzo in se è una cavolatina... ma è il lavoro che c'è che è un po fastidioso dato che deve svuotare tutta la coppa dell'olio e smontare il carter sinistro....
nulla di trascendentale.... direi che sei entrato nel 99,9% dei possessori di bonneville cui si è cimito il pick up... tanto per consolarti un po :wink_:
.....se è la centralina... :ph34r::ph34r::ph34r:
t-bird 63
29/12/2009, 23:35
.
beh.... che dire... benvenuto nel club del pick up :rolleyes: (ed essendo di Torino non puoi NON conoscere il pick up di via Barge ... storica discoteca un po tamarra della città... :tongue:)
scherzi a parte... si ... rode abbastanza.... ma se è "solo" il pick up te la dovresti cavare con solo mezzo salasso :wink_:, e neanche troppo grosso... il pezzo in se è una cavolatina... ma è il lavoro che c'è che è un po fastidioso dato che deve svuotare tutta la coppa dell'olio e smontare il carter sinistro....
nulla di trascendentale.... direi che sei entrato nel 99,9% dei possessori di bonneville cui si è cimito il pick up... tanto per consolarti un po :wink_:
.....se è la centralina... :ph34r::ph34r::ph34r:
la osa più ridicola che me lo haveva appena cambiato perchè da li mi perdeva olio:blink: idem per candele etc anche perchè avevo appena fatto il tagliando:cry:
.
Avevi ragione.
E' che mi sembrava d'aver capito che il motorino non girasse e invece poi rileggendo con calma tutto ho visto che all'inizio girava e poi ha smesso. E quando mi è venuto il sospetto non ho avuto il coraggio di dirglielo.
Scusa!
giancarlo
30/12/2009, 09:12
Gianz mi spiace tanto per ciò che ti sta accadendo, ma quello che non capisco è che la tua moto non ha fatto il giro del mondo.
Intendo che di Km non ne hai certo percorsi 60.000 o più.
Possibile che capitino ste problematiche con moto quasi nuove?
:mad:
Avevi ragione.
E' che mi sembrava d'aver capito che il motorino non girasse e invece poi rileggendo con calma tutto ho visto che all'inizio girava e poi ha smesso. E quando mi è venuto il sospetto non ho avuto il coraggio di dirglielo.
Scusa!
TU SI CHE SEI BUONO:biggrin3:
Gianz mi spiace tanto per ciò che ti sta accadendo, ma quello che non capisco è che la tua moto non ha fatto il giro del mondo.
Intendo che di Km non ne hai certo percorsi 60.000 o più.
Possibile che capitino ste problematiche con moto quasi nuove?
:mad:
INFATTI HO FATTO SOLO 11000 KM IN 11 MESI:mad:
Herbie 53
30/12/2009, 12:12
anche Herbie disse pick up
HERBIE TI HANNO RILASCIATO?
Leggo solo ora Gianz... mi spiace, ma vedrai che s'aggiusta, in garanzia. Se ti avesse abbandonato a metà di un viaggio, in piena estate, sarebbe stato peggio...:w00t:
...
quelli con il bmw non partono mai a spinta solo perché vai a vederli con tre quintali di roba!
:tongue:
quelli con il bmw non partono mai a spinta solo perché vai a vederli con tre quintali di roba!
Quoto. C'è ancora un crucco su R1150gs che mi ringrazia di averlo spinto fino alla prima discesa di Bonifacio in Corsica.:rolleyes:..
In ogni caso partire a spinta fa molto racer... :laugh2::laugh2::laugh2:
A parte l'ironia su quelli che hanno la bmw sulla quale sorvolo, io non capisco perchè questo pick-up si rompe sempre quando la moto, dopo una fermata, viene rimessa in moto. Nei post che ho letto non mi sembra di aver mai sentito di una rottura del pick-up in marcia. Sbaglio? E se non sbaglio come lo spiegate?
A parte l'ironia su quelli che hanno la bmw sulla quale sorvolo, io non capisco perchè questo pick-up si rompe sempre quando la moto, dopo una fermata, viene rimessa in moto. Nei post che ho letto non mi sembra di aver mai sentito di una rottura del pick-up in marcia. Sbaglio? E se non sbaglio come lo spiegate?
giusto Mic...sarebbe proprio da approfondire....
quanto mi piacerebbe saperlo
Gianz, scusa se ti rompo gli zebedei, ma vorrei avere qualche informazione:
Quando hai collegato i cavi il motorino girava ma le candele non avevano scintilla?
:blink:nada de nada nessuna scintilla, pensa che le candele erano asciuttissime:blink: oggi ho chiamato il mec del conce triumph che è anche un'amico e l'ho convinto a venire a mangiare a casa mia per il 2/01/10, e indovinate cosa gli ho obbligato a portare? si il computerino degli aggiornamenti:biggrin3: come si dice se maometto non và alla montagna è la montagna che viene da maometto:tongue:
Herbie 53
30/12/2009, 20:46
maometto usava solo cammelli....era troppo avanti
allora ti hanno fatto uscire dalla gabbia herbi....... ma che casino hai combinato al porto di genova?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink:nada de nada nessuna scintilla, pensa che le candele erano asciuttissime:blink: oggi ho chiamato il mec del conce triumph che è anche un'amico e l'ho convinto a venire a mangiare a casa mia per il 2/01/10, e indovinate cosa gli ho obbligato a portare? si il computerino degli aggiornamenti:biggrin3: come si dice se maometto non và alla montagna è la montagna che viene da maometto:tongue:
certo che sei subdolo tu!! :biggrin3:
se il 2 non risorge ti vedo male... :papa:
comunque gli avvoltoi sono pronti... me la vendi se non parte?:biggrin3:
dai, vedrai che gli aggiornamenti ti permetteranno di passare un bel 2 gennaio...:wink_:
quasi femminile vero?:tongue::tongue::tongue:
mi sa che ho solo da imparare da te! :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
motomike78
31/12/2009, 00:50
e ke c@@@o:cry:
giancarlo
31/12/2009, 10:57
ti auguro che l'anno nuovo porti solo buone nuove
dai che il 2 gennaio si avvia
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
31/12/2009, 16:55
ti auguro che l'anno nuovo porti solo buone nuove
dai che il 2 gennaio
si avvia
S'avvia, s'avvia........................eeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh se s'avvia!!!:rolleyes:
so' parecchio subdolo :-)))))))
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gifhttp://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/97.gif
e bravi prendetimi pure in giro:dry:
e bravi prendetimi pure in giro:dry:
:oops:
:iamsorry:
;)
ok marcos tu sei scusato......
Beh, il meccanico che ha detto?
Beh, il meccanico che ha detto?
mi congiungo... che ha detto???
salvobonni
02/01/2010, 14:27
scusami ma ai semplicemente guardato i pulsante affianco all'accelleratore che serve x il spegnimento in caso di caduta magari potrebbe essere quello :wtcp:
scusami ma ai semplicemente guardato i pulsante affianco all'accelleratore che serve x il spegnimento in caso di caduta magari potrebbe essere quello :wtcp:
Magari! Ma non è quello, l'ha visitata pure un meccanico tedesco!
Magari! Ma non è quello, l'ha visitata pure un meccanico tedesco!
Ma i tedeschi non ci capiscono una fava di moto... guarda le BMW...:w00t::biggrin3:
purtroppo il mec del conce non è venuto causa cacarella natalizia........ mi tocca aspettare l'apertura del concessionario il 12/01/2010
:papa:
mi spiace, l'attesa logora...:dry:
sti c@@@i se logora oggi c'era pure un bel sole qui a torino
Ma i tedeschi non ci capiscono una fava di moto... guarda le BMW...:w00t::biggrin3:
Hai ragione, infatti è così raro che una bmw ricorra al meccanico che lo stesso ha nozioni approssimative e ricordi lontanissimi.
Infatti in genere quando una bmw è in avaria, evento più unico che raro, non la si aggiusta, la si cambia. Come con i telefonini.
Forse ho esagerato un pochino.
guarda mic se dovessi cambiare moto io mi comprerei una bmw
Hai ragione, infatti è così raro che una bmw ricorra al meccanico che lo stesso ha nozioni approssimative e ricordi lontanissimi.
Infatti in genere quando una bmw è in avaria, evento più unico che raro, non la si aggiusta, la si cambia. Come con i telefonini.
Forse ho esagerato un pochino.
Herbie 53
02/01/2010, 15:28
purtroppo il mec del conce non è venuto causa cacarella natalizia........ mi tocca aspettare l'apertura del concessionario il 12/01/2010
guarda mic se dovessi cambiare moto io mi comprerei una bmw
Guarda Gianz se dovessi cambiare moto io mi comprerei una triumph.
allora mi sàche dobbiamo metterci gli occhiali per vederci meglio:biggrin3: cmq la mia non la venderò mai sono troppo innamorato della mia bonny:wub:
giancarlo
02/01/2010, 17:15
ma questa è sfiga pura
P.S.
non so che faccine mettere fai tu
non dico nulla per scaramanzia.......................fra un mese sarò più preciso
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://img69.imageshack.us/img69/1999/gix1508.jpg (http://img69.imageshack.us/i/gix1508.jpg/)[QUOTE=mic56;2846224]
ma questa è sfiga pura
P.S.
non dico nulla per scaramanzia.......................fra un mese sarò più preciso
http://img69.imageshack.us/img69/1999/gix1508.jpg (http://img69.imageshack.us/i/gix1508.jpg/)[QUOTE=mic56;2846224]
Azzzzz Gianca,spettacolo!!!
l'hai già provata?
giancarlo
02/01/2010, 17:47
[QUOTE=giancarlo;2846460]ma questa è sfiga pura
P.S.
http://img69.imageshack.us/img69/1999/gix1508.jpg (http://img69.imageshack.us/i/gix1508.jpg/)
Azzzzz Gianca,spettacolo!!!
l'hai già provata?
non posso dire nulla, mi è stato severamete vietato.......ma fra un mese......forse meno
:wink_::wink_::wink_:
[QUOTE=Apple;2846533]
non posso dire nulla, mi è stato severamete vietato.......ma fra un mese......forse meno
:wink_::wink_::wink_:
alla faccia del regalo di Natale.....
giancarlo
02/01/2010, 17:53
[QUOTE=giancarlo;2846582]
alla faccia del regalo di Natale.....
è tutto da perfezionare........alla Bonnie non rinuncio, il GoldWing se lo vendo mia moglie mi ammazza............vedremo ........sto attendendo una risposta
:wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
[QUOTE=Apple;2846594]
è tutto da perfezionare........alla Bonnie non rinuncio, il GoldWing se lo vendo mia moglie mi ammazza............vedremo ........sto attendendo una risposta
:wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/63.gif
Herbie 53
02/01/2010, 18:37
chi è che ha quotato male?
motomike78
02/01/2010, 18:37
[QUOTE=giancarlo;2846617]
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/63.gif
quoto:w00t:
[QUOTE=Marcos;2846817]
quoto:w00t:
ari sti cazzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
02/01/2010, 19:39
la smettete di quotare a sto modo???
motomike78
02/01/2010, 19:40
QUOTE=TB Herbie 53;2847036]la smettete di quotare a sto modo???[/QUOTE]
quoto:ph34r:
la smettete di quotare a sto modo???
perdonali...sono nuovi del sito(confronto a te)...
Herbie 53
02/01/2010, 20:10
:risate2:
http://img145.imageshack.us/img145/2407/032800x600.jpg (http://img145.imageshack.us/i/032800x600.jpg/)
http://img145.imageshack.us/img145/032800x600.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img145/032800x600.jpg/1/)
QUOTE=TB Herbie 53;2847036]la smettete di quotare a sto modo???
quoto:ph34r:[/QUOTE]
stra q8:biggrin3:
http://img145.imageshack.us/img145/2407/032800x600.jpg (http://img145.imageshack.us/i/032800x600.jpg/)
http://img145.imageshack.us/img145/032800x600.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img145/032800x600.jpg/1/)
ma quel barbone lo conosco:biggrin3:
azz che bel cellulare
per gianz azz ste strumentazioni elettroniche:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
bastafoto!!!!
bastafoto!!!!
Chi è Bastafoto?:rolleyes:
Chi è Bastafoto?:rolleyes:
:fisch::fisch::fisch:
maxsamurai
03/01/2010, 13:41
ma anche quà...belin che affare che siete...:biggrin3:
t-bird 63
03/01/2010, 15:44
bastafotovestita!!!!
:blink:.....se tu lo dice te!!!
:blink:.....se tu lo dice te!!!
non posso proprio più avere segreti... :rolleyes::rolleyes:
t-bird 63
03/01/2010, 15:52
Perche', che tipo di segreti coprono i tuoi vestiti!???:wacko:
Da quello che si vede mi sembra che sia tutto a posto!!:rolleyes::senzaundente:
Perche', che tipo di segreti coprono i tuoi vestiti!???:wacko:
Da quello che si vede mi sembra che sia tutto a posto!!:rolleyes::senzaundente:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Herbie 53
03/01/2010, 15:59
Il topic si sta impennando?
t-bird 63
03/01/2010, 16:05
Il topic si sta impennando?
In che senso!???:blink:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
Ma si impenniamoci!:wub::wub:
(Top ) secret :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
mi sono perso qualche cosa?:blink::blink::blink:
domandina agli esperti: se per caso la centralina è entrata in protezione di qualsiasi genere, posso sostituirla con un'altra(ovviamente in prestito da flu), potrebbe ripartire la moto o rovinerei anche quella di flu?
t-bird 63
03/01/2010, 17:46
mi sono perso qualche cosa?:blink::blink::blink:
domandina agli esperti: se per caso la centralina è entrata in protezione di qualsiasi genere, posso sostituirla con un'altra(ovviamente in prestito da flu), potrebbe ripartire la moto o rovinerei anche quella di flu?
A sapellooo!!!
Io c'ho i 'arburatori!!:rolleyes::biggrin3:
Herbie 53
03/01/2010, 17:46
secondo me non rovini nulla...dato che le info bacate (qualora ci fossero) stanno nella centralina che togli e che è andata in blocco per qualche errore a seguito della morte della batteria...fai bene a tentare...almeno ti levi il dubbio..ma tanto è il pick-up
ho lo stesso brutto pensiero:cry:
A sapellooo!!!
Io c'ho i 'arburatori!!:rolleyes::biggrin3:
sono proprio dispiaciuto per te:biggrin3:
Condivido il pensiero di herbie. Anche nella mia bmw era partita la centralina e la moto andava male. E' bastato provare con quella di un'altra k 75 e tutto è andato a posto.
Però direi di aspettare il parere di qualcuno più esperto.
Herbie 53
03/01/2010, 17:58
Condivido il pensiero di herbie. Anche nella mia bmw era partita la centralina e la moto andava male. E' bastato provare con quella di un'altra k 75 e tutto è andato a posto.
Però direi di aspettare il parere di qualcuno più esperto.
capitan basilico non se si collegherà a breve....e fitcarraldo sta trombando...magari fra poco viene...qui con noi intendo:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uhm...non abbiamo nessun altro uomo?
temo di no...non io almeno...
E allora dobbiamo arrangiarci con quello che passa il convento. Aspettiamo fitz...e che la LUCE sia con lui.
FITZ C'E'.
capitan basilico non se si collegherà a breve....e fitcarraldo sta trombando...magari fra poco viene...qui con noi intendo:biggrin3:
ahahahahhahahhahahahhahahahahahah
hahahahahhahahahahhahahahahahahahha
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
frankie57
03/01/2010, 20:54
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Se fa del sarcasmo non dargli soddisfazione, siediti in poltrona , accendi la pipa, accavalla le gambe, fallo smadonnare e poi, dopo averlo retribuito, fallo accompagnare alla porta dal maggiordomo. E comunque fammi sapere.
Mi e' capitato stamattina, batteria carica( la prendo tutti i giorni), fari accesi ma non si avvia.PARTITA A SPINTA. :tongue::tongue:DOMANI MATTINA RIPROVO E ANDRO' CMCQ DAL CONCE.VI FARO' SAPERE:sick::sick:
t-bird 63
03/01/2010, 21:03
sono proprio dispiaciuto per te:biggrin3:
Seseee!
Intanto, stamani l'ho messa in moto e sono andato a fare un giro..........IOOOO!!!:rolleyes:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Herbie 53
03/01/2010, 22:03
novità??
mi sa che bisogna aspettare domani...
t-bird 63
03/01/2010, 22:07
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:smoke_::smoke_::fisch:
:biggrin3: dai che si risolvera' tutto, fra l'altro il tempo di meXXa di questi giorni ti da' una mano!:wink_:
:smoke_::smoke_::fisch:
:biggrin3: dai che si risolvera' tutto, fra l'altro il tempo di meXXa di questi giorni ti da' una mano!:wink_:
detta così sembra quasi una benedizione... :blink::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
GRAZIE PADRE T BIRD 63 PER LA BENIDIZIONE ma per fare il cambio di centralina devo aspettare flu dopo la befana e per portarla conce il 12
Herbie 53
03/01/2010, 22:10
mi sa che bisogna aspettare domani...
faccio un caffè baby...?!
macchiato caldo giusto?:wub::coool:
si grazie amore:wub::wub::wub:
faccio un caffè baby...?!
macchiato caldo giusto?:wub::coool:
si grazie, il nostro preferito! :wub:
si grazie amore:wub::wub::wub:
ehm.... "baby" sono io... :rolleyes::rolleyes:
t-bird 63
03/01/2010, 22:15
detta così sembra quasi una benedizione... :blink::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
Pensavo piu' ad un gesto virtuale tipo "pacca sulla spalla"!:huh2:
Pero'....se piace di piu'..............:papa::papa::papa::papa::papa::papa:
si grazie, il nostro preferito! :wub:
ehm.... "baby" sono io... :rolleyes::rolleyes:
scusami principessa non volevo rubare il ragazzo scimmia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
03/01/2010, 22:19
scusami principessa non volevo rubare il ragazzo scimmia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono uno scimpanzè!!!!:dry:
t-bird 63
03/01/2010, 22:19
A 'namobbene, stasera si va giu' di triangolo vedo!:rolleyes::biggrin3:
"il triangolo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" vuoi partecipare????:biggrin3:
A 'namobbene, stasera si va giu' di triangolo vedo!:rolleyes::biggrin3:
"il triangolo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" vuoi partecipare????:biggrin3:
se triangolo volete che sia, mi sa che sarà fra voi tre...perchè io vado a nanna! notte, ragazzi! :wink_:
notte notte ladyB:wub: vado anche io a nanna:biggrin3:
Herbie 53
03/01/2010, 22:25
ciao Lady!!;)
t-bird 63
03/01/2010, 22:26
Col cappero che rimango solo con TB Herbie!!:mad:
Vo' a letto anch'io!!:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
08/01/2010, 20:04
allora??
Herbie 53
08/01/2010, 22:30
ah....scusate....
Veramente flu si era offerto, su mio consiglio, di prestargli oltre che la centralina anche il pick -up. Così, per dissipare ogni dubbio.
Solo che non si ha nessuna notizia dell'esperimento.
ragazzi per sostituire il pik up è un casino, bisogna smontare mezza moto e non mi và di incasinare flu, quindi aspetto i lord inglesi che aprono, nel frattempo mi sto dedicando alla mia nuova sella che è in preparazione dal sellaio:biggrin3:
giancarlo
09/01/2010, 09:31
apre il 12 il conce
non è detto, magari ha l'inflenza e ritarda l'apertura di altri 15 gg.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi per sostituire il pik up è un casino, bisogna smontare mezza moto e non mi và di incasinare flu, quindi aspetto i lord inglesi che aprono, nel frattempo mi sto dedicando alla mia nuova sella che è in preparazione dal sellaio:biggrin3:
Foto al più presto!:coool:
Herbie 53
09/01/2010, 09:54
esatto...foto o on è mai esistito
giancarlo
12/01/2010, 08:41
ancora nulla ?
:dry:
per le foto penso che potrò postarle per lunedi:biggrin3: e finalmente domani vengono con l'autobulanza a prendermi la mia piccola bonny:cry: vi farò sapere appena i dottori mi diranno la prognosi:ph34r:
dai gianz che si fa tutti il tifo per la piccola, tornerà presto da te ed in ottima salute!
grassie bebuzzo mi commuovi:piango_a_dirotto:
Herbie 53
12/01/2010, 12:51
allora?????????????????????????????????????????????????
allora cosa? non mi mettere ansia che sono già preoccupato:dry:
Herbie 53
12/01/2010, 12:54
allora cosa? non mi mettere ansia che sono già preoccupato:dry:
non sai ancora nulla?l'ambulanza quando arriva?
doccerri
12/01/2010, 12:55
spero che, più che la prognosi, i medici trovino la cura... in bocca al lupo!
esatto...foto o on è mai esistito
son curioso anch'io!
domani viene a prendere la moto e se la porta a biella e poi vedremo cosa cavola ha:mad: spero soltanto che non ci metta 9 mesi a partorirmi la moto:biggrin3:
doccerri
12/01/2010, 12:58
domani viene a prendere la moto e cambia la biella e poi vedremo cosa cavola ha:mad: spero soltanto che non ci metta 9 mesi a partorirmi la moto:biggrin3:
spero proprio che non mi cambiano la biella:biggrin3:
Herbie 53
12/01/2010, 13:08
secondo me è da rottamare...ti offro 800 euro
doccerri
12/01/2010, 13:09
per 810 € te la ritiro io... oggi sono generoso!
Herbie 53
12/01/2010, 13:11
arrivo fino a 835...passaggio a mio carico
doccerri
12/01/2010, 13:12
il solito sborone!:wink_:
giancarlo
12/01/2010, 16:34
domani viene a prendere la moto e se la porta a biella e poi vedremo cosa cavola ha:mad: spero soltanto che non ci metta 9 mesi a partorirmi la moto:biggrin3:
domani nevica,verrà settimana prossima.......forse....
Herbie 53
12/01/2010, 16:35
domani nevica,verrà settimana prossima.......forse....
la settimana prossima sono chiusi in attessa della quaresima...
se ne riparla quella dopo ancora
A Biella hanno un nuovo meccanico... prima faceva lo chef, ma è bravo...
Herbie 53
12/01/2010, 16:39
A Biella hanno un nuovo meccanico... prima faceva lo chef, ma è bravo...
allora la moto diventerà verde e panna:coool:
giancarlo
12/01/2010, 17:14
allora la moto diventerà verde e panna:coool:
buongustaio
per le foto penso che potrò postarle per lunedi:biggrin3: e finalmente domani vengono con l'autobulanza a prendermi la mia piccola bonny:cry: vi farò sapere appena i dottori mi diranno la prognosi:ph34r:
Bene, in bocca al lupo!:wink_:
Herbie 53
12/01/2010, 17:42
Bene, in bocca allo scimpanzè!:wink_:
E se avessi detto: In culo alla Balena?:tongue:
gli piacerebbe:biggrin3:
aperitivo?27021:tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
12/01/2010, 17:57
aperitivo?27021:tongue::tongue::tongue:
segnalerò personalmente questa foto volgare al moderatore...
possibile avere almeno 2 olive??:coool:
lecchino:linguaccia2:patatine no? ok ora vado a fare un pò a botte in palestra ciao a più tardi
Herbie 53
12/01/2010, 18:07
lecchino:linguaccia2:patatine no? ok ora vado a fare un pò a botte in palestra ciao a più tardi
e lo segnalo pure a tua moglie:coool:
e lo segnalo pure a tua moglie:coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: