PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 885, vendo numerosi pezzi!!!!!!

Dottor.Lacki
28/12/2009, 18:32
Per conto di mio cugino ( che non ne vuol sapere di PC), vendo numerosi ricambi per TIGER 885

-serbatoio
-selle
-avantreno
-manubrio
-parafango anteriore
-cerchio anteriore e posteriore
-manubrio-
-strumentazione
-telaietto strumentazione
-fari
-cupolino
-collettori
-terminale
-impianto elettrico
-coppia pedane pilota
-set tre valige completo di attacchi GIVI con apertura laterale.
ed altro.
per info e foto
Dottorlacki@gmail.com
Tel 3471058737

Vezza
29/12/2009, 00:38
Dott...io sto cercando la coppia di borse laterali originali rigide ...ne hai?

Dottor.Lacki
29/12/2009, 05:13
Ciao Vezza, le borse sn della Givi, rigide e sn il modello più bello, cioè quelle che oltre ad apirirsi normalmante a metà, quando sn montate,hanno lo sportellino superiore cn apertura a combinazione.
Sono molto belle, capienti,hanno qulache righetta sulla parte nera in basso( solo una), quella centrale, è una givi,nera scolorita, abbastanza capiente, naturalmente le due laterali hanno tutti il kit givi di montaggio, se vuoi gli faccio dfare due foto e te le invio, cmq non sn quelle originali Triunz.

Vezza
29/12/2009, 11:44
Ciao Vezza, le borse sn della Givi, rigide e sn il modello più bello, cioè quelle che oltre ad apirirsi normalmante a metà, quando sn montate,hanno lo sportellino superiore cn apertura a combinazione.
Sono molto belle, capienti,hanno qulache righetta sulla parte nera in basso( solo una), quella centrale, è una givi,nera scolorita, abbastanza capiente, naturalmente le due laterali hanno tutti il kit givi di montaggio, se vuoi gli faccio dfare due foto e te le invio, cmq non sn quelle originali Triunz.

Guarda lacki...se non ti rompe e hai voglia/tempo, 2 foto le gradirei...

Per farti capire...devo adattarle per montarle su un Daytona T595:coool:

è per quello che cercavo la linea delle originali...però le tue non le conosco...quindi...

Se puoi mandami delle foto con anche gli attacchi/telaietti disponibili...cosi vedo quanto devo smadonnare per saldare tagliare telai e roba varia...

Se sono segnate e sbiadite non mi interessa, dovrò poi riverniciarle...(almeno le parti verniciabili)

Voglio solo farti capire che devono aver un buon impatto estetico una volta montate sul daytona, se le scarto non è di certo per il prodotto, ma per un accoppiamento con la moto non di mio gradimento...intanto attendo foto

se vuoi anche qua

vezzani.daniele@virgilio.it

tanto...te hai gia capito cosa devo arrivare a fare vero...:wink_:

gia tu riusciresti a valutare se stan bene o no...

Dottor.Lacki
29/12/2009, 18:04
Guarda lacki...se non ti rompe e hai voglia/tempo, 2 foto le gradirei...

Per farti capire...devo adattarle per montarle su un Daytona T595:coool:

è per quello che cercavo la linea delle originali...però le tue non le conosco...quindi...

Se puoi mandami delle foto con anche gli attacchi/telaietti disponibili...cosi vedo quanto devo smadonnare per saldare tagliare telai e roba varia...

Se sono segnate e sbiadite non mi interessa, dovrò poi riverniciarle...(almeno le parti verniciabili)

Voglio solo farti capire che devono aver un buon impatto estetico una volta montate sul daytona, se le scarto non è di certo per il prodotto, ma per un accoppiamento con la moto non di mio gradimento...intanto attendo foto

se vuoi anche qua

vezzani.daniele@virgilio.it

tanto...te hai gia capito cosa devo arrivare a fare vero...:wink_:

gia tu riusciresti a valutare se stan bene o no...

Secondo me ,non stanno bene, credo di aver capito cosa ti frulla nella testa, e credo che le originali fano al tuo caso,ache perchè su quelle sul lato destro hai il passaggio dello scarico, no??
cmq ti invio le foto, giusto per farti capire come sn fatte.
alle persone normali si augura Buona anno, a te? Buon lavoro??:biggrin3::laugh2::wink_:

Vezza
29/12/2009, 19:46
Secondo me ,non stanno bene, credo di aver capito cosa ti frulla nella testa, e credo che le originali fano al tuo caso,ache perchè su quelle sul lato destro hai il passaggio dello scarico, no??
cmq ti invio le foto, giusto per farti capire come sn fatte.
alle persone normali si augura Buona anno, a te? Buon lavoro??:biggrin3::laugh2::wink_:

Bravo proprio buon lavoro...:biggrin3:

Lacki ho un GPR sottocoda, a breve, se non me lo fottono monto un Drag & Racing...

In tutti i modi monterò un sottocoda come scarico... e per quello che ne approfitto:wink_:

attendo comunque foto