Visualizza Versione Completa : una capatina pomeridina da pistone mcdeeb!!!
...era li che trafficava come forgiatore di draghi sputacchianti fuoco e fiamme su tre royal enfield da preparare x la prox fiera di Verona...l'uomo vi saluta!:biggrin3: e continua a lavorare pure durante le ferie!!!:wacko:
nb. m...a pomeridina=pomeridiana!!!
immo...bile
28/12/2009, 19:49
:unsure:non vedo le foto:unsure:
si si dove sono?:rolleyes::blink::tongue:
maxsamurai
28/12/2009, 20:01
ciao Pistone!
giancarlo
29/12/2009, 09:12
niente foto?
ahi ahia ahi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora: le foto non ci sono nel senso che ho visto i tre prototipi sui banchi di lavoro e le foto finali di come dovrebbero essere, almeno di una tipo una velocette colore blu molto bella, semimanubri da pista e da sparo....erano ancora in embrione xè aveva fatto prima modifiche a motore e trasmissioni....comunque la notizia è che esporrà a verona con un suo stand e con il suo marchio x cui basta aspettare tre settimane e le piccolette verranno svelate!!!
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/19.gif
:mad::mad::mad::mad::mad:
picchialo pistone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
30/12/2009, 20:53
niente foto??non è mai successo....
ha rischiato seriamente che qualcuno gli mettesse la limatura di ferro nel serbatoio....:wink_:
In ogni caso state tranquilli:
ho promesso che alcuni giorni prima dell'evento posterò -da solo o con l'aiuto di qualche anima pia :rolleyes:- qualche foto dei pezzi e di una delle moto- e intendo mantenere la parola. :coool:
Piuttosto, mi piacerebbe sapere da voi quale delle moto (una e non di più)
vorreste vedere tra le tre.
Proviamo a fare un mini-sondaggio:
a) Cafe racer "da sparo" (con semi-carena, manubrio in due pezzi, ecc.)
oppure
b) Cafe racer più tranquilla (manubrio tipo acebar, sella due posti, ecc.)
o infine
c) Scrambler altrettanto anni 60 (ma anche davvero off-road)
Votate, votate, votate.
E tu ,Capo, vedi di fare il bravo che ti curo, eh? :wink_:
Fabrizio (Il McDeeb)
:mad::mad::mad::mad::mad:
oppsss .....detto solo due cosine...piccole piccole...piccolissime:cry::cry::cry:.... xè qui chiedono sempre di te....sono stato un pò discretino..chiedo venia...ma non mi tagliare un dito mi serve x suonare....spero che la falange vada un pò meglio....:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::iamsorry:...perdonato?????????
f r o s t y
01/01/2010, 23:57
ciao Pistone!
avevo una mezza voglia di venire a Verona... ora la curiosità sta vincendo, verrò di certo :biggrin3:
Per il sondaggio, voto senza ombra di dubbio:
c) Scrambler altrettanto anni 60 (ma anche davvero off-road)
a presto ciao!
anch'io voto per la scrambler..
IO VOTO PER TUTTE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:io vorrei vedere la bonnie di gianz accesa
CrazySpeed
03/01/2010, 08:10
Voto: AAAAAAAAAAA
voto anch'io per tutte e tre, con filo di ovvia preferenza per la Scrambler.
Aggiungo che Fabrizio/Pistone è colui che sta, a mio avviso, meglio 'leggendo' quel modo di interpretare "la moto" in cui mi ritrovo appieno: moto sì moderne, che non si rompano né perdano olio dopo 50 km, ma reinterpretate con gusto e sapienza, né estreme (spesso assurde e che presto stancano) né però mai banali. Ha inoltre la virtù, meno diffusa di quanto forse si creda, laddove si abbiano idee già abbastanza chiare, di rendersi disponibile (senza pelarti) a lavorare sul budget che gli indichi, realizzando esattamente quanto gli chiedi e non quello che alla fin fine preferisce/trova comodo il meccanico/noto preparatore di turno. In sostanza, è - e conto rimanga - se posso dire un artigiano di qualità, di quelli in via di estinzione, che devi andare a cercare un poco lontano, ma che poi appagano; e ciò vale anche se non sei un ricco collezionista, ma uno che solo desidera avere una moto, da usare anche tutti i giorni, personalizzata, semmai parecchio o moltissimo, ma con criterio.
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:io vorrei vedere la bonnie di gianz accesa
:risate2:
cmq voto B
cmq voto B
Bravissima Lady Gaga!:yess:
Bravissima Lady Gaga!:yess:
questa mica l'ho capita... :blink::blink:
questa mica l'ho capita... :blink::blink:
Anch'io ho votato "B"!:wink_:
Anch'io ho votato "B"!:wink_:
era "LAdy Gaga" che non ho capito...
era "LAdy Gaga" che non ho capito...
Mi sono sbagliato a scrivere:oops:, c'era Lady Gaga alla radio!:love2:
Mi sono sbagliato a scrivere:oops:, c'era Lady Gaga alla radio!:love2:
:wub:
voto anch'io per tutte e tre, con filo di ovvia preferenza per la Scrambler.
Aggiungo che Fabrizio/Pistone è colui che sta, a mio avviso, meglio 'leggendo' quel modo di interpretare "la moto" in cui mi ritrovo appieno: moto sì moderne, che non si rompano né perdano olio dopo 50 km, ma reinterpretate con gusto e sapienza, né estreme (spesso assurde e che presto stancano) né però mai banali. Ha inoltre la virtù, meno diffusa di quanto forse si creda, laddove si abbiano idee già abbastanza chiare, di rendersi disponibile (senza pelarti) a lavorare sul budget che gli indichi, realizzando esattamente quanto gli chiedi e non quello che alla fin fine preferisce/trova comodo il meccanico/noto preparatore di turno. In sostanza, è - e conto rimanga - se posso dire un artigiano di qualità, di quelli in via di estinzione, che devi andare a cercare un poco lontano, ma che poi appagano; e ciò vale anche se non sei un ricco collezionista, ma uno che solo desidera avere una moto, da usare anche tutti i giorni, personalizzata, semmai parecchio o moltissimo, ma con criterio.
infatti sapendo che anche tu eri andato li da poco e che anche io a breve porterò la mia, abbiamo fatto due chiacchere sul mondo scrambler, io speravo pure di vedere la tua ma te ne eri già reimpossessato! sarà x la prox!:coool:
t-bird 63
03/01/2010, 16:03
Anch'io voto LadyB!!!:senzaundente:
:cipenso: no....:huh2: forse volevo dire B e basta....:wacko: vabbe' dai, s'e' capito:biggrin3::cry:
Anch'io voto LadyB!!!:senzaundente:
:cipenso: no....:huh2: forse volevo dire B e basta....:wacko: vabbe' dai, s'e' capito:biggrin3::cry:
:yess:
:senzaundente:
mi toccherà postare più di una foto.....:wink_:
Tanta attenzione al nostro lavoro mi lusinga.:biggrin3:
Anche oggi sono sceso in officina a lavorare ma poi nel pomeriggio mi sono dovuto inchiodare al PC per delle trattative "overseas" per un nuovo motore che dovrebbe equipaggiare una "super-classic" che pensiamo di presentare verso settembre dell'anno prossimo,
eh, già: la McDeeb prima o poi farà il grande passo presentando due modelli di twin "autarchici" con motore da circa 1000cc.
per ora però ci "limitiamo" a delle mono e alle elaborazioni (anche piuttosto radicali) su base Triumph., ma stiamo già lavorando per completare la gamma.
A risentirci presto con ghiotte anticipazioni.
Fabrizio (McDeeb)
T R I L U C
09/01/2010, 12:34
royal enfield !!!!!??
le puoi modificare come vuoi ma hammo un mercato troppo di nicchia...troppo old nelle prestazioni, feni, ecc.
personalmente non ne ho mai vista una in giro...sempre solo in foto.
esteticamente non mi fanno impazzire e non costano pochissimo ....solo qualcuna modificata è accettabile ma..................:dry::dry::dry:
Salvatorx
09/01/2010, 14:28
Ciao PIstone ti chiami come un mio caro amico ;-)
Voto A. Subito cattiva e carenata :rolleyes: