PDA

Visualizza Versione Completa : da Napoli a Verona motorbike expo

L'Ostile Inglese
28/12/2009, 20:07
Ogni anno dico che voglio andare al Motorbike Expo, ma vuoi una cosa, vuoi un'altra, non ci riesco mai, quest'anno però mi sono messo d'impegno e voglio cercare di organizzare un gruppetto.
La particolarità del motorbike expo è che si tratta di una mostra-mercato, dove oltre a guardare si può anche acquistare tutto quello che c'è in esposizione, infatti oltre agli espositori istituzionali, Ducati, Kawasaki etc etc, la gran parte degli stand è di negozi che portano in fiera l'invenduto a prezzi di saldo. Io vidi gente che prendeva tute in pelle, caschi, gomme, a prezzi da non crederci se te lo raccontano.
Anche la Triumph è presente con il solito TIR blu, ma oltre a mostrare la moto, come gli altri, vende accessori e soprattutto abbigliamento a prezzi da slogare le mandibole. Da non credere.
Qualcuno che forse viene l'ho già trovato ma come dico sempre: quanti cchiù simmo cchiù belli parimmo.
Per maggiori curiosità guardatevi il sito Motor Bike Expo 2010 - la Fiera delle Moto a Verona (http://www.motorbikeexpo.it) e date un'occhiata alla lista degli espositori.

Gnolo
28/12/2009, 20:19
E Vero ci sono molte occasioni io l'anno scorso o comprato una tutta a 420€ e la vedo ancora esposta in alcuni negozi a 560€

pinospeed
31/12/2009, 11:36
CARI RAGAZZI SI PUò FARE IO CI VADO CASCASSE IL MONDO!!!!!!!!! STA FIERA NN LA VOGLIO PERDERE COME DICE L'OSTILE + SIM + BEL PARIMMO .

L'Ostile Inglese
01/01/2010, 22:37
Io ho trovato una comitiva in pullman che parte Venerdì sera e vado con loro, Pino credo che venga con noi ed aspettiamo la risposta di xbluriderx.

motomike78
02/01/2010, 01:54
Io ho trovato una comitiva in pullman che parte Venerdì sera e vado con loro, Pino credo che venga con noi ed aspettiamo la risposta di xbluriderx.

ciao popolo campano di triumphisti il pullman di cui parla l'ostile
lo sta organizzando un mio amico ke si occupa di trasformazioni radicali delle harley amico pure di mara tra parentisi
cmq il pullman parte da pomigliano d'arco venerdi 15 alle ore 00.00 00.30
per arrivare a verona il 16 alle 08.30 si sta tutta la giornata in fiera fino a ke nun ce sbattano fuorie si riparte per pomigliano per stare arrivare in mattinata la quota di partecipazione e' di 50 60 euro(dipende dal numero di partecipanti) tutto compreso viaggio + ingresso
per maggiori info chiamre a qst numero 339-28-98-286
kiedere di gianni joker kustom e dittegli ke siete amici di michele
vi prego solo di affretarvi poiche' max per mercoledi dobbiamo comunicare alla agenzia di trasporti se prendiamo il pullman da 40 50 oppure 65
per l'ostile domani ti kiamo

Marco Manila
02/01/2010, 14:41
Ragazzi non dimenticate di fare un salto al nostro Stand:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/114559-motor-bike-expo-15-16-17-gennaio-2010-triumphchepassione-vi-aspetta-verona.html

:oook:

Norik
02/01/2010, 14:51
Ogni anno dico che voglio andare al Motorbike Expo, però vuoi una cosa, vuoi un'altra, non ci riesco mai, quest'anno però mi sono messo d'impegno e voglio cercare di organizzare un gruppetto.
La particolarità del motorbike expo è che si tratta di una mostra-mercato, dove oltre a guardare si può anche acquistare tutto quello che c'è in esposizione, .

scusate , ma state parlando di verona o di padova ?
lo chiedo perche , a parte che e solo un anno che la stanno facendo , e poi non mi pare che verona sia una mostra mercato
io non ci sono stato ,ma sono stato a padova ,e so che lo è
mio cugino ( no cuggino )ci e andato l' anno scorso , io non sono riuscito e mi ha detto che verona era na schifezza
e leggendo i commenti sembra che anche Padova lo fosse
sapete dirmi qualcosa in piu , please
:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
02/01/2010, 16:19
Ogni anno dico che voglio andare al Motorbike Expo, però vuoi una cosa, vuoi un'altra, non ci riesco mai, quest'anno però mi sono messo d'impegno e voglio cercare di organizzare un gruppetto.
La particolarità del motorbike expo è che si tratta di una mostra-mercato, dove oltre a guardare si può anche acquistare tutto quello che c'è in esposizione, infatti oltre agli espositori istituzionali, Honda, Kawasaki etc etc, la gra parte degli stand è di negozi che portano in fiera l'invenduto a prezzi di saldo. Io vidi gente che prendeva tute in pelle, caschi, gomme, a prezzi da non crederci se te lo raccontano.
Anche la Triumph è presente con il solito TIR blu, ma oltre a mostrare la moto, come gli altri, vende accessori e soprattutto abbigliamento a prezzi da slogare le mandibole. Da non credere.
Qualcuno che forse viene l'ho già trovato ma come dico sempre: quanti cchiù simmo cchiù belli parimmo.
Per maggiori curiosità guardatevi il sito Motor Bike Expo 2010 - la Fiera delle Moto a Verona (http://www.motorbikeexpo.it) e date un'occhiata alla lista degli espositori.

mi dispiace ostile ma io non posso partecipare con voi perchè ho già dato la mia adesione al mio gruppo che sta organizzando la stessa cosa.....al limite ci si incontrerà lì alla fiera...
ciao e tanti auguri di buon anno

motomike78
02/01/2010, 16:52
mi dispiace ostile ma io non posso partecipare con voi perchè ho già dato la mia adesione al mio gruppo che sta organizzando la stessa cosa.....al limite ci si incontrerà lì alla fiera...
ciao e tanti auguri di buon anno

allora ci si vede a verona:w00t:

robitopomoto
02/01/2010, 17:02
ragazzi io purtroppo devo saltare.ci vediamo x qualche giretto....auguri a tutti!!

081
02/01/2010, 18:17
devo saltare anche io, sono in pieno periodo saldi alla poteka e non posso mancare, ma mi auguro che Vi divertiate molto. Alla prossima ;)

L'Ostile Inglese
04/01/2010, 02:41
Che io sappia, e se sbalio mi corigerete, il MotorBike Expo è nato a Padova, dove si è fatto per diversi anni. Recentemente qualcosa ha rotto l'accordo tra la società che organizzava l'evento e la Fiera di Padova che lo ospitava, quindi dall'anno scorso gli organizzatori hanno trasferito la rassegna a Verona, forti dell'esperienza accumulata, dei contatti personali e dei contratti pluriennali già firmati.
La fiera di Padova risponde proponendo una manifestazione simile esattamente negli stessi giorni, ma maggiormente orientata sul custom puro.
Riguardo l'importanza della rassegna di Verona, basta dire che saranno presenti in forma ufficiale la Ducati, la Kawasaki e la Yamaha, oltre alla Triumph, ovviamente.

Io andai al'Expo anni fa, quando si faceva a Padova e come ho scritto all'inizio rimasi impressionato proprio dal fatto che si trattava di una vera e propria fiera, con la possibilità di acquistare un sacco di cose a prezzi da svenimento. Da quello che mi hanno detto anche a Verona sarà così ed è solo per questo che mi imbarco nell'avventura di andare. Pensa che sto facendo il salvadanaio da un anno...

Norik
04/01/2010, 07:25
Che io sappia, e se sbalio mi corigerete, il MotorBike Expo è nato a Padova, dove si è fatto per diversi anni. Recentemente qualcosa ha rotto l'accordo tra la società che organizzava l'evento e la Fiera di Padova che lo ospitava, quindi dall'anno scorso gli organizzatori hanno trasferito la rassegna a Verona, forti dell'esperienza accumulata, dei contatti personali e dei contratti pluriennali già firmati.
La fiera di Padova risponde proponendo una manifestazione simile esattamente negli stessi giorni, ma maggiormente orientata sul custom puro.
Riguardo l'importanza della rassegna di Verona, basta dire che saranno presenti in forma ufficiale la Ducati, la Kawasaki e la Yamaha, oltre alla Triumph, ovviamente.

Io andai al'Expo anni fa, quando si faceva a Padova e come ho scritto all'inizio rimasi impressionato proprio dal fatto che si trattava di una vera e propria fiera, con la possibilità di acquistare un sacco di cose a prezzi da svenimento. Da quello che mi hanno detto anche a Verona sarà così ed è solo per questo che mi imbarco nell'avventura di andare. Pensa che sto facendo il salvadanaio da un anno...

non voglio fare il guastafeste , e mi auguro di sbagliare io , ma chi e stato a verona mi ha detto che ci sono solo moto ( per capirci sembra un salone di Milano in piccolo ) invece a padova sono rimasti gli stand dell' abbigliamento con i custom , come dici tu
ripeto spero , per te di sbagliarmi forte
comunque anche io ( grazie alla vicinanza ) ci sono stato diverse volte a Padova ed è sempre stata l' unica fiera , per me , degna di questo nome
ci ho sempre trovato degli affaroni giganteschi meno figherie e cose piu concrete per chi come noi va in moto
in ogni caso mi saprete dire ( io salterò anche quest' anno ) e buoni acquisti :wink_:

L'Ostile Inglese
06/01/2010, 01:19
mmmh, sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio? Accidenti, speriamo bene perchè ormai ho organizzato tutto per andare a Verona.
Comunque la Triumph è dove vado io e la cosa mi rincuora.

L'Ostile Inglese
07/01/2010, 16:01
Ragazzi non dimenticate di fare un salto al nostro Stand:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/114559-motor-bike-expo-15-16-17-gennaio-2010-triumphchepassione-vi-aspetta-verona.html

:oook:

conservaci qualche adesivo...

gianfry86
08/01/2010, 14:24
è rimasto qlk posto???si parte venerdì e si torna???per piacere fatemi sapere e scusatemi per il ritardo

L'Ostile Inglese
08/01/2010, 14:27
è rimasto qlk posto???si parte venerdì e si torna???per piacere fatemi sapere e scusatemi per il ritardo

ti ho mandato un mess privato con i riferimenti. Si parte venerdì a mezzanotte, si fa la giornata di Sabato a Verona e si riparte per Napoli, arrivo in nottata.

zzapp
08/01/2010, 17:25
:w00t::w00t:MAGARA...

Ostile fai sapere anche a me grazie? Allora si parte da pomigliano? Col torpedone? Devo solo controllare i turni ma mi farebbe piacere sapere se per me è fattibile o no prima di smuovere mari e monti (e litigare con la morosa) per cambiarmi turno e venire...

Fammi sapere e grazie!!

gianfry86
08/01/2010, 21:52
:w00t::w00t:MAGARA...

Ostile fai sapere anche a me grazie? Allora si parte da pomigliano? Col torpedone? Devo solo controllare i turni ma mi farebbe piacere sapere se per me è fattibile o no prima di smuovere mari e monti (e litigare con la morosa) per cambiarmi turno e venire...

Fammi sapere e grazie!!

zapp mi sembra che ci sia ancora un posto...kiama a qt num 3392898286...si kiama gianni ed è l'organizzatore,ma sbrigati che domani kiude l'elenco

zzapp
10/01/2010, 15:58
grazie Gianfry,
purtroppo non sono riuscito a liberarmi, devo lavorare...sarà per l'anno prossimo...uff

Però dovete fate sapere come è andata a chi non è potuto venire!

gianfry86
10/01/2010, 17:02
mi disp...alla proxxx

L'Ostile Inglese
14/01/2010, 00:33
Ho appena saputo che si sono liberati dei posti in autobus. A noi fa piacere stare larghi ma stare in buona compagnia ancora di più.
Se la cosa vi interessa contattate motomike78 al più presto