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Visualizza Versione Completa : le "LAMELLE" del SAI.....................



tzunami78
28/12/2009, 20:56
come da titolo, nell'eliminare il SAI, sto chiudendo l' air box nella parte anteriore dove il SAI prende aria e la indirizza all'interno della testata sullo scariko di ogni cilindro. Appena smontati i coperki sulla testata, all'interno vi sono le "lamelle", bene, ke faccio? le tolgo e chiudo o le lascio?:blink:

giampippi
28/12/2009, 21:01
Prova a chiedere all'autore di questa discussione in MP, magari ti da una mano! Altro non so dirti!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/109274-scatalizzare-riassumendo.html

tzunami78
28/12/2009, 22:17
nessun altro????????????????????

freekazoid
29/12/2009, 10:16
se chiudi gli ingressi con le piastrine le lamelle le puoi eliminare

tzunami78
29/12/2009, 12:48
bene grazie Freek, ma un'altra conferma? c'è nessuno?

valterone
30/12/2009, 14:06
Meglio lasciarle, tanto se non gli arriva più l'aria...:rolleyes:....magari togliendole combini qualche disastro. :biggrin3:
Poi sarà più semplice tornare alla configurazione originale.

Dave675
30/12/2009, 15:17
come da titolo, nell'eliminare il SAI, sto chiudendo l' air box nella parte anteriore dove il SAI prende aria e la indirizza all'interno della testata sullo scariko di ogni cilindro. Appena smontati i coperki sulla testata, all'interno vi sono le "lamelle", bene, ke faccio? le tolgo e chiudo o le lascio?:blink:

Questa è la procedura da manuale per l'eliminazione del SAI sulla Daytona 675...

1. Remove the SAI solenoid valve.
2. Remove the SAI reed valves.
3. Remove the camshaft cover. retain the fixings for reuse.
4. Replace the standard hollow dowels with the solid dowels provided in the kit.
5. Fit a new seal to the camshaft cover. Refit the camshaft cover and secure with the original fixings.
6. Fit the reed valve covers from the kit. Secure with the M6 x 16 mm bolts provided. Tighten to 9 Nm.
7. Refit the airbox.
8. Fit the sealing cap provided over the airbox hose connection.

Come puoi vedere al punto 2 dice di rimuovere le valvole a lamella.
Penso che la procedura sia simile anche sulla tua. :wink_:
Spero di esserti stato utile...

tzunami78
30/12/2009, 23:52
grazie a tutti