Visualizza Versione Completa : Cerco Bonnie per 'i BABBO
Sono ormai 6 mesi che mio padre vuole diventare triumphista, ma non è uno per le cose veloci, e tutti i giorni mi chiede se gli ho trovato una boneville nera...
il suo problema è che la vorrebbe quasi regalata:w00t:, ma a parte le bischerate, se c'è qualcuno che vuole fare delle proposte, ben venga...
volendo ho da barattare, con conguaglio a favore del proponente, un burgman 400 del 2001 con 25000km (stimabile tra 500 e gli 800 euri).
Su ragazze e ragazzi, fatevi sotto, che non mi dispiacerebbe vedere un'altra triumph accanto alla mia speed nel garage, invece dello spooter.
Inviate foto ed offerta, sia in mp, che alla mail must.akkione@gmail.com o se preferite 333 29 00 810. (Emiliano):wink_:
nulla nulla??? niente bonnie in vendita???
Silver Surfer
04/01/2010, 22:17
Ciao, se ti interessa io starei pensando di vendere la mia Bonneville di Luglio 2001 colore Silver/Forest Green. Perfetta, tutta originale, Km. 18.000 appena compiuti ORIGINALI, revisione apposto fino al 2011, bollo pagato, gomme ok (ant.80%, post.70%). Fammi sapere che ne parliamo. Contattami tramite Forum se interessato o al 328/5688585(Alessandro) quando vuoi! Ciao.
Ciao, se ti interessa io starei pensando di vendere la mia Bonneville di Luglio 2001 colore Silver/Forest Green. Perfetta, tutta originale, Km. 18.000 appena compiuti ORIGINALI, revisione apposto fino al 2011, bollo pagato, gomme ok (ant.80%, post.70%). Fammi sapere che ne parliamo. Contattami tramite Forum se interessato o al 328/5688585(Alessandro) quando vuoi! Ciao.
inviato MP:wink_:
svalvola
05/01/2010, 14:05
Ciao!
Se sei ancora alla ricerca giusto ieri sera ho scoperto 'sto annuncio..tra l'altro è dove vivo io! (ma non conosco chi sia il venditore)
Triumph Bonneville Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/triumph-bonneville-venezia-9619229.htm)
Ciao!
Se sei ancora alla ricerca giusto ieri sera ho scoperto 'sto annuncio..tra l'altro è dove vivo io! (ma non conosco chi sia il venditore)
Triumph Bonneville Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/triumph-bonneville-venezia-9619229.htm)
Svalvola, grazie per la cortese segnalazione, tra l'altro sembra anche messa molto bene, il problema è che non vorrei fosse una bufala come spesso accade. Proverò a inviargli una mail o a chiamarlo per sapere se ha ancora la moto, il fatto è che essendo toscano vederla per rendermi conto delle condizioni è unpò problematico. grazie anora per la segnalazione, ciao bello:wink_::w00t:
Silver Surfer
07/01/2010, 22:32
foto inviate...
ho perso un'occasione d'oro con silver surfer, che aveva un gran bel mezzo a disposizione, quindi uppo la ricerca.
venghino, signori venghino.