PDA

Visualizza Versione Completa : Dove andare?

marcosemerak
29/12/2009, 10:51
Ciao ragazzi!!
Ho una piccola domanda da fare.
Fino a poco tempo fa vivevo a Milano con la mia bonneville..ora mi sono trasferito in puglia (precisamente in provincia di Taranto) e mi sorge un dubbio!
Dove portare la mia "bella"? Ci sono officine competenti in zona dove poter fare un tagliando senza doversi fare centinaia di kilometri?

Se qualcuno abita in zona può consigliarmi qualche posto?

Grazie infinite!

motomike78
29/12/2009, 14:17
Ciao ragazzi!!
Ho una piccola domanda da fare.
Fino a poco tempo fa vivevo a Milano con la mia bonneville..ora mi sono trasferito in puglia (precisamente in provincia di Taranto) e mi sorge un dubbio!
Dove portare la mia "bella"? Ci sono officine competenti in zona dove poter fare un tagliando senza doversi fare centinaia di kilometri?

Se qualcuno abita in zona può consigliarmi qualche posto?

Grazie infinite!

prova a chiede a guitarman:wink_:

marcosemerak
30/12/2009, 10:02
Grazie mille sarà fatto!!!:biggrin3:

Chicco4
30/12/2009, 10:48
e comunque sarebbe l'ultimo dei miei problemi essendomi trasferito in un posto così bello ! Non ti avanza una cameretta magari in una casa sul mare ?

giancarlo
30/12/2009, 11:09
e comunque sarebbe l'ultimo dei miei problemi essendomi trasferito in un posto così bello ! Non ti avanza una cameretta magari in una casa sul mare ?

anche tu sei fortunato, con tutte quei passi meravigliosi ad un tiro di schioppo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chicco4
30/12/2009, 14:37
anche tu sei fortunato, con tutte quei passi meravigliosi ad un tiro di schioppo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si è vero ma il mare è il mare. Sogno cavalcate motociclistiche sui lungomari di tutta Italia ..... forse perchè le montagne sono sempre lì, incombenti su di noi. Mah ... forse chi non le ha sulla testa le sogna come noi sognamo mare ... :wink_::wink_:

marcosemerak
31/12/2009, 13:25

eheheheh..:biggrin3: pur di vedere un'altra triumph parcheggiata nel cortile di casa sarei lieto di averti come mio ospite d'onore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcos
31/12/2009, 18:08
prova a chiede a guitarman:wink_:

Basta che non fai come lui!:tongue: