Accedi

Visualizza Versione Completa : Mou...

giorgiorox
29/12/2009, 10:52
Mourinho al Sun: "Voglio
tornare in Inghilterra"

«...e se l'Inter elimina il Chelsea non festeggerò in alcun modo»
LONDRA
«Voglio tornare in Inghilterra, ed essere di ritorno qui. Non sono il tipo di persona che riesce a nascondere i propri sentimenti. Io amo questi posti, li amo, li amo...».

È un’autentica dichiarazione quella fatta da Josè Mourinho, ieri a Londra per assistere al derby Chelsea-Fulham, in un’intervista al quotidiano britannico The Sun in cui annuncia di voler tornare ad allenare nella Premier League. «Sono assolutamente certo che un giorno tornerò qui - dice ancora il portoghese - ma non lascerei mai un club a metà stagione per andare in un altro. Quindi fino al termine della stagione in corso non c’è alcuna possibilità che io me ne vada dall’Inter».

Proprio i nerazzurri, negli ottavi di Champions League, saranno gli avversari di quel Chelsea che Mourinho ha condotto a due titoli della Premier. Come celebrerà il portoghese l’eventuale superamento del turno da parte della sua attuale squadra? «Se vinciamo non farò assolutamente nulla - è stata la risposta dello Special One -. Sono tuttora innamorato del Chelsea, quindi non farò feste. Amo ancora questo club, e ho un grande rispetto per i suoi giocatori ed i suoi tifosi».

«Sento l’amore della gente - ha detto ancora Murinho nell’intervista esclusiva al Sun’- ed è una cosa davvero emozionante. È solo la seconda volta che torno a Londra da quando me ne sono andato e la prima a Stamford Bridge, ma è bello essere qui, questa è casa mia. Ho rivisto tanti amici, ho parlato con John Terry e Frank Lampard e la gente che ha lavorato con me sapeva che c’ero ed è venuta a salutarmi».

Ma qual è la ragione di tanto amore? «Tutti sanno quello che ho fatto per il Chelsea e per il calcio inglese - ha spiegato Mourinho -, e non a caso i tifosi mi hanno tributato un sacco di attenzioni. Tutti mi hanno detto torna a casa, torna al Chelsea». «Sono rimasto lontano da qui tanto tempo perchè non volevo diventare un fattore di disturbo o creare problemi - ha detto ancora -. E poi era anche penoso per me, perchè qui ho vinto tanto e non me ne sarei mai voluto andare. Ora, però, è passato del tempo ed era giusto che tornassi, soprattutto visto che il Chelsea è in testa alla Premier League (ed è avversario dell’Inter in Champions n.d.r.). Credo davvero che possano vincere il campionato, anche perchè il Liverpool è ormai tagliato fuori dalla corsa, il Manchester United non è più lo stesso senza Cristiano Ronaldo e l’Arsenal ogni volta che si avvicina alla vetta, sbaglia qualcosa, vedi il pareggio contro il Burnley».

winter1969
29/12/2009, 10:55
Grandissimo allenatore

niconino
29/12/2009, 10:58
Grandissimo allenatore

quoto :yess::yess::yess:

oldbonnie
29/12/2009, 10:58
MITICO.

fearless
29/12/2009, 11:00
semplicemente il migliore :oook:

winter1969
29/12/2009, 11:01
Sommo illuminaci........hai solo riportato un'articolo senza nessun commento

derfel
29/12/2009, 11:03
Premetto che non sono tifoso dell'inter ed è innegabile che Mou abbia un carattere un po' particolare, ma a me sta simpatico.

fearless
29/12/2009, 11:06

li ha lasciati a noi!!!!

i commenti :oook:

winter1969
29/12/2009, 11:08
vV5TL2_bNJM

fearless
29/12/2009, 11:18
W il mou :oook:

yatta
29/12/2009, 11:21
:oook: grande Merdigno...dall' inizio disse che non era un PIRLA...e ad oggi e' sempre stato coerente con se stesso....

FOZZA INDER.....

fearless
29/12/2009, 11:22
e' arrivato :oook:

matty675cagliari
29/12/2009, 11:24
semplicemente il migliore :oook:

quoto :oook:

Lo scrofo
29/12/2009, 11:34
ma che vada fuori dal cazzo... razza di chiacchierone.

massimio
29/12/2009, 11:41
non ho letto l'articolo,ma visto che si parla di Murigno....MAVAFANGULO va'!

maurino
29/12/2009, 12:14
ce ne fossero di più in italia di allenatore come Mou capaci di dire le cose come stanno senza giri di parole e bastonare i finti giornalisti sportivi.

EIKONTRIPLE
29/12/2009, 12:30
se ci fosse una richiestina si potrebbe mandare anche il buon ciro .

matty675cagliari
29/12/2009, 12:57
ce ne fossero di più in italia di allenatore come Mou capaci di dire le cose come stanno senza giri di parole e bastonare i finti giornalisti sportivi.

:oook: in pieno

fearless
29/12/2009, 13:00

:wink_:

TonyManero
29/12/2009, 13:05
Sulle qualità di allenatore sono scettico, ma per quanto riguarda l'uomo e il personaggio mediatico, è sicuramente una spanna superiore a tutti. :coool:

E per quanto riguarda il calcio inglese, come dargli torto.
Anni luce avanti a noi, alle nostre polemiche, le nostre super moviole, i nostri stadi fatiscenti.

Intrip
29/12/2009, 13:46

lo vorrebbe al posto di Ferrara :D

roberto70
29/12/2009, 13:50
beh ma se vuole andar via basta che domattina va da Moratti e gli dice grazie di tutto Babbo Natale Moratti ma ho una coscienza anche io e continuare a rubarti 22 milioni di euro all'anno per mettere in campo 11 giocatori mi pare come rubare le caramelle a un bimbo.......
via via pedalare....che se ne torni in Inghilterra dove lo amano tanto tanto....

noris
29/12/2009, 13:53
Grandissimo allenatore

In italia verrà ricordato come uno qualunque
e credo che tutti sarebbero stati capaci di vincere due scudetti
con una squadra zeppa di campioni
e se col chelsea l'inter esce son cazzi sua

roberto70
29/12/2009, 13:59

perchè negli altri paesi come lo ricordano????
dal chelsea l'han cacciato.....non è riuscito non dico a vicerla la champion ma neanche ad arrivarci vicino con lo squadrone che aveva....l'ha vita col Porto in finale contro il Monaco, la peggior finale da quando è stata inventata la Coppa Campioni, mica contro il Real Madrid e dopo aver eliminato il Manchester con un gol al novantesimo....questo ha avuto più culo che anima nella sua vita!!!!

urasch
29/12/2009, 14:00
mamma che palle

noris
29/12/2009, 14:22
...questo ha avuto più culo che anima nella sua vita!!!!

e un sacco di deficenti che l'hanno coperto di una montagna d'euri:dry:

winter1969
29/12/2009, 14:49

Rosicone

perchè negli altri paesi come lo ricordano????
dal chelsea l'han cacciato.....non è riuscito non dico a vicerla la champion ma neanche ad arrivarci vicino con lo squadrone che aveva....l'ha vita col Porto in finale contro il Monaco, la peggior finale da quando è stata inventata la Coppa Campioni, mica contro il Real Madrid e dopo aver eliminato il Manchester con un gol al novantesimo....questo ha avuto più culo che anima nella sua vita!!!!

Ri-rosicone

giorgiorox
29/12/2009, 14:51
io dico solo che il fenomeno ha rotto i coglioni.... sempre a sputare sul piatto dove mangia (lautamente)...
che se ne vada affanculo, anzi no, che resti lì... a prendere a cazzi in faccia chi gli paga lo stipendio

Herbie 53
29/12/2009, 14:51
fra poco vi saluta....e penso che nessuno di voi abbia rimpianti

Mou sta agli allenatori come Fede ai giornalisti..

son 2 comici....punto

Intrip
29/12/2009, 14:55
mamma che palle

son gonfie figliolo ? :papa:

fearless
29/12/2009, 14:56
Rosicone

Ri-rosicone

quoto :oook:

roberto70
29/12/2009, 14:58
Rosicone

Ri-rosicone

l'unico a rosicare è Moratti, visto che gli costa il doppio di Mancini e non mi pare che abbia vinto più di quello che ha vinto lui.....:wink_:
uno che guadagna 11 milioni di euro netti per fare l'allenatore e poi fa le figure che ha fatto con Barcellona e Manchester (presi a pallonate) dovrebbe dimettersi il giorno dopo!:coool:

giorgiorox
29/12/2009, 14:59
no ma lui parla, parla, parla... e più parla più è facile che spari cazzate...

poi odia l'italia? bene, si accomodi.. un coglione di meno in giro

Grunf
29/12/2009, 15:00
Sulle qualità di allenatore sono scettico, ma per quanto riguarda l'uomo e il personaggio mediatico, è sicuramente una spanna superiore a tutti. :coool:

E per quanto riguarda il calcio inglese, come dargli torto.
Anni luce avanti a noi, alle nostre polemiche, le nostre super moviole, i nostri stadi fatiscenti.

concordo, anzi sulle qualità tecniche ritengo sia una grossa bufala.

p.s. penso che il rox non abbia fatto commenti poiche essendo notoriamente antiinterista(non so se giuventino o bravodiavolo) l'intervista del moumou lo abbia fatto felice...:ph34r:

ops ho visto adesso che li ha fatti, comunque sul moumou (anche da interista) concordo con il rox

yatta
29/12/2009, 15:06
:smoke_: a me spiace contraddire qualcuno...ma dal mio punto di vista
Merdigno e' in assoluto il miglior allenatore dell' Universo...e soprattutto
non e' un PIRLA....anche perche' l' ha detto lui stesso.....

FOZZA FOZZA INDER ALE'...

winter1969
29/12/2009, 15:06
no ma lui parla, parla, parla... e più parla più è facile che spari cazzate...

poi odia l'italia? bene, si accomodi.. un coglione di meno in giro

Parla e qualcosa vince,l'alternativa è parlare non vincere niente.

Intrip
29/12/2009, 15:09

c'è anche chi frigna come uno stolto e pensa di poterlo fare solo x aver vinto ai rigori :rolleyes:

winter1969
29/12/2009, 15:10
c'è anche chi frigna come uno stolto e pensa di poterlo fare solo x aver vinto ai rigori :rolleyes:

Già,il genio tanto lodato all'Inter è stato cacciato a pedate

Herbie 53
29/12/2009, 15:12

con quella squadra lì vince anche giulianaspeed

roberto70
29/12/2009, 15:15

quoto!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
29/12/2009, 15:16
quoto!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3:

winter1969
29/12/2009, 15:16

In Italia,ma in Champions ci sono squadre molto superiori e tutti i sapientoni di questo forum considerano tutte le eliminazioni dell'Inter come un fallimento di Mou

Herbie 53
29/12/2009, 15:18
In Italia,ma in Champions ci sono squadre molto superiori e tutti i sapientoni di questo forum considerano tutte le eliminazioni dell'Inter come un fallimento di Mou

se l'inter non ha gioco la colpa non è dei sapientoni del forum....

che poi in italia vincano è un altro discorso...

le uniche squadre che in questo momento hanno un gioco sono

Bari Genoa Parma e parzialmente la Fiorentina...e non son certo squadre formate da tutti campioni.......

Intrip
29/12/2009, 15:20

Bari Genoa Parma e parzialmente la Fiorentina...e non son certo squadre formate da tutti campioni.......

'ntu culu a Jatta e Fitness :laugh2::laugh2:

Herbie 53
29/12/2009, 15:21

prequoto Giampippi:biggrin3:

winter1969
29/12/2009, 15:22

Che gioco hanno,il Genoa contro l'Inter ne ha presi 5 in casa............lo chiami gioco,la Fiorentina contro l'Inter non ha visto palla,il Bari ha creato molti problemi solo perchè correvano come ossessi.

Lo scrofo
29/12/2009, 15:22

su questo non ci sono dubbi, ma una persona di quel calibro potrebbe anche fare meno il clown con le sue battute e pensare a vincere qualcosa di consistente ( con l'Inter ).

Intrip
29/12/2009, 15:23
Che gioco hanno,il Genoa contro l'Inter ne ha presi 5 in casa............lo chiami gioco,la Fiorentina contro l'Inter non ha visto palla,il Bari ha creato molti problemi solo perchè correvano come ossessi.

quoto, l'unica di quelle citate da Bruno che gioca DAVVERO è il Parma :D

yatta
29/12/2009, 15:23

:smoke_: guarda Astrubale...che se la Giuve (purtroppo) perde...continuo a fare tranquillamente quello che faccio tutti i giorni nel massimo della serenita'....

winter1969
29/12/2009, 15:24
quoto, l'unica di quelle citate da Bruno che gioca DAVVERO è il Parma :D

Esatto.....hanno beccate 5 pere e mi parla di gioco

Herbie 53
29/12/2009, 15:25

penso che il gioco della squadra si veda in un tot di partite...se poi vogliamo analizzare le singole partite mi sta bene....

ti dico allora che in champions avete fatto cagare come sempre..

e che la lazio è più forte di voi perchè ha vinto la supercoppa...

e che l'unico scontro diretto vero lo avete perso con la juve...

così va meglio?:biggrin3:

Intrip
29/12/2009, 15:26
Winter 1- Bruno 2 :biggrin3:

winter1969
29/12/2009, 15:26
Winter 1- Bruno 2 :biggrin3:

5-0

Herbie 53
29/12/2009, 15:27
5-0

ce ne fate altri 5 nel girone di ritorno...ma non si parla di questo..:wink_:

winter1969
29/12/2009, 15:28
penso che il gioco della squadra si veda in un tot di partite...se poi vogliamo analizzare le singole partite mi sta bene....

ti dico allora che in champions avete fatto cagare come sempre..

e che la lazio è più forte di voi perchè ha vinto la supercoppa...

e che l'unico scontro diretto vero lo avete perso con la juve...

così va meglio?:biggrin3:

Veramente al Milan ne abbiamo dati 4

Cris72
29/12/2009, 15:29

Mi sento di includere anche il Milan ........ quando non boccheggia :coool:

Herbie 53
29/12/2009, 15:29

al Milan di inizo stagione...:wink_:...ora non è la stessa squadra...
:wink_:...han cambiato modulo e sistema di gioco

winter1969
29/12/2009, 15:30
ce ne fate altri 5 nel girone di ritorno...ma non si parla di questo..:wink_:

Infatti si parla di aria fritta,Mou vince e gli altri rosicano,questa è la reltà,poi può essere antipatico a tanti ma che non capisca di calcio mi sembra un'esagerazione dettata dall'invidia.

Herbie 53
29/12/2009, 15:32
Infatti si parla di aria fritta,Mou vince e gli altri rosicano,questa è la reltà,poi può essere antipatico a tanti ma che non capisca di calcio mi sembra un'esagerazione dettata dall'invidia.

ma dell'invidia di cosa??

mi Pare che Mancini è stato mandato via perchè in europa ha fallito..

Mou sta facendo ed ha fatto lo stesso...

è oggettivo

fearless
29/12/2009, 15:32

MA NON ERA UNO SCONTRO DIRETTO :oook:

almeno per loro

Herbie 53
29/12/2009, 15:34
MA NON ERA UNO SCONTRO DIRETTO :oook:

almeno per loro

è arrivato

fearless
29/12/2009, 15:35
grande Special One :oook:

Intrip
29/12/2009, 15:37
e mentre voi cianciate, Ferrara e Bettega il 6 vinceranno facile a parma e la juve uscirà dalla crisi :dry:

Herbie 53
29/12/2009, 15:37
grande Special One :oook:

ha lasciato 2 messaggi senza dire una mazza....:blink:

mah......

comunque a fine anno va via...

son curioso di sapere chi arriva

winter1969
29/12/2009, 15:41
ma dell'invidia di cosa??

mi Pare che Mancini è stato mandato via perchè in europa ha fallito..

Mou sta facendo ed ha fatto lo stesso...

è oggettivo

Oggettivo ma parziale,l'Inter di Mancini è stata eliminata da Villareal (squadra ridicola),Valencia (squadra ridicola) e Liverpool (battibile),quella di Mou da Manchester (battibile solo con tanta fortuna)

Intrip
29/12/2009, 15:42
ha lasciato 2 messaggi senza dire una mazza....:blink:

mah......

comunque a fine anno va via...

son curioso di sapere chi arriva

be va via, viene a Genova :w00t:

Herbie 53
29/12/2009, 15:50
Oggettivo ma parziale,l'Inter di Mancini è stata eliminata da Villareal (squadra ridicola),Valencia (squadra ridicola) e Liverpool (battibile),quella di Mou da Manchester (battibile solo con tanta fortuna)

te lo concedo..ma sappiamo entrambi che il finale sarà lo stesso....

e con quello che lìinter investe o spende direi che è un po' pochino...

aspetto a fine stagione...anche se temo che potrò scrivere fra pochi mesi

pippopoppi
29/12/2009, 16:25
Complimenti alla società :oook:
Si circonda sempre più da gente vera.

winter1969
29/12/2009, 17:20
te lo concedo..ma sappiamo entrambi che il finale sarà lo stesso....

e con quello che lìinter investe o spende direi che è un po' pochino...

aspetto a fine stagione...anche se temo che potrò scrivere fra pochi mesi

Se scrivi che il risultato sarà lo stesso ammetti che come rosa è inferiore a 4-5 squadre

MR-T
29/12/2009, 18:15
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

w l'onestà :fisch:... intellettuale ;)

roberto70
29/12/2009, 18:19
e mentre voi cianciate, Ferrara e Bettega il 6 vinceranno facile a parma e la juve uscirà dalla crisi :dry:

infatti andrà proprio così.....:festaaa:

Herbie 53
29/12/2009, 18:21
Se scrivi che il risultato sarà lo stesso ammetti che come rosa è inferiore a 4-5 squadre

no...dico solo che lui è inferiore ad altri allenatori....perchè con la rosa che ha dovrebbe fare molto di più.....
io non ammetto una sega:coool:

con quello che avete speso dovreste vincere anche la coppa del re e la premier leauge...

fearless
29/12/2009, 18:23
no...dico solo che lui è inferiore ad altri allenatori....perchè con la rosa che ha dovrebbe fare molto di più.....

con quello che avete speso dovreste vincere anche la coppa del re e la premier leauge...

come il real del resto :oook:

roberto70
29/12/2009, 18:24

o quanto meno non dovrebbero farsi prendere a pallonate da Barcellona e Manchester.....e che cazz!
e prossimamente dal Chelsea, con cui la juve lo scorso anno fece la sua porca figura :coool:

Herbie 53
29/12/2009, 18:25
come il real del resto :oook:

bravo....infatti hanno 2 allenatori che son 2 pellegrini:wink_:

MR-T
29/12/2009, 19:59
bravo....infatti hanno 2 allenatori che son 2 pellegrini:wink_:

quoto :biggrin3:

papitosky
29/12/2009, 20:48
si son portati una bella serpe in seno

MR-T