Visualizza Versione Completa : Cupolino thruxton
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e se tutto va come spero entro marzo avrò finalmente la mia thruxton... non vedo l'ora !
In un annuncio ho trovato la foto di questo cupolino per la thruxton, ho cercato nelle varie discussioni e anche sul web ma non l'ho trovato, qualcuno saprebbe dirmi che modello è ?
Ciao e grazie mille
Herbie 53
29/12/2009, 15:17
posso scrivere liberamente??
è un cesso di cupolno che va bene su qualsiasi moto con faro tondo....lo vendono su ebay.de
TeamSabotage
29/12/2009, 15:20
personalmente prendere una moto nuda per poi metterci un cupolino é un po' un controsenso, però sui gusti non si discute... ma sull'utilità sì.. praticamente nulla
ma non dite cazzate ci sta benissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oldbonnie
29/12/2009, 15:40
Cosa dovrei dire io che ho montato il Summer....
:blink::blink::blink::blink:
io avevo quello originale..
poi l'ho tolto, perchè volevo uno stile cafè race più puro..
ma son gusti !!!!
il cupolino che dici non serve a nulla e a mio parere l'imbruttisce, se proprio opti per un cupolino punta a qualcosa stile cafè race in alluminio tipo Nuova pagina 1 (http://www.masengineering.it/)
maxsamurai
29/12/2009, 18:24
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e se tutto va come spero entro marzo avrò finalmente la mia thruxton... non vedo l'ora !
In un annuncio ho trovato la foto di questo cupolino per la thruxton, ho cercato nelle varie discussioni e anche sul web ma non l'ho trovato, qualcuno saprebbe dirmi che modello è ?
Ciao e grazie mille
ciao Fra e benvenuto,io monto l'originale e ci stà così...
Anche per me la thruxton è bellissima senza cupolino, era solo per farmi un pò un'idea...
Tanto per ora la moto ancora non ce l'ho... Non vedo l'ora di avere questi problemi tipo se mettere o no il cupolino !
Ciao a tutti
giuliano.giuliano
29/12/2009, 23:41
posso scrivere liberamente??
è un cesso di cupolno che va bene su qualsiasi moto con faro tondo....lo vendono su ebay.de
RAGAZZI SU QUESTE MOTO I PEZZI SI TOLGONO,NON SI AGGIUNGONO!!!!!!!!!!!