PDA

Visualizza Versione Completa : vendiamo alcune cosette...

RISPO
29/12/2009, 20:47
Allora ragassuoli...a malincuore ho venduto il thruxton:
Vendo le cose che mi sono tenuto.
In seguito alle richieste già ricevute da tempo da alcuni utenti elenco per ogni oggetto il primo acquirente, nel caso quest'ultimo non fosse interessato lascio posto agli altri.

Cominciamo

SELLA SPECIALE P&P NERA, TRAFORATA, NO PIPING, CINTURINO, BORDINO INFERIORE CROMATO. IMBOTTITURA BASE NO GEL. MONTATA UN PAIO DI MESI FA, PRATICAMENTE NUOVA, NON UN SEGNO, PERFETTA.
EURO 200
Primo acquirente CHRISTIANTILT

VENDUTA

http://img253.imageshack.us/img253/7803/30122009090.th.jpg (http://img253.imageshack.us/i/30122009090.jpg/)

http://img694.imageshack.us/img694/2541/30122009091.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/30122009091.jpg/)

AMMORTIZZATORI WP, QUELLI UTILIZZATI NEL THRUXTON CUP
EURO 350
primo acquirente MR NOISY, secondo acquirente IMMO...BILE
VENDUTI

COPRISERBATOIO SIXTY8, SOLO PER MODELLI A CARBURATORE, COLORE BIANCO CON BANDA ROSSA E BLU E NUMERO 68.
EURO 70

http://img163.imageshack.us/img163/5206/30122009096.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/30122009096.jpg/)

SELLA ORIGINALE THRUXTON UGUALE ALLA SELLA SIXTY8
EURO 100

VENDUTA

http://img269.imageshack.us/img269/8153/30122009094.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/30122009094.jpg/)

http://img269.imageshack.us/img269/862/30122009095.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/30122009095.jpg/)

STAFFE PER BORSE NERE OPACHE MADE IN IMMO....BILE!
EURO 50 LA COPPIA. PREFERISCO VENDERLE IN COPPIA.

VENDUTE

http://img269.imageshack.us/img269/5317/30122009093.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/30122009093.jpg/)

CUPOLINO DART FLYSCREEN USATO QUALCHE VOLTA MA IN OTTIME CONDIZIONI.
EURO 50

VENDUTO

http://img269.imageshack.us/img269/2659/30122009092.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/30122009092.jpg/)

CREDO CHE I PREZZI SIANO ONESTI :ph34r: QUINDI NON CHIEDETEMI DI TRATTARE.
SPESE DI SPEDIZIONE A VS CARICO.
NON FATE GLI SPILORCI :tongue:

CIAO SPIPPOLATORI!!!

AH....VI ANTICIPO....INSERIRò LE FOTO DOMANI SERA APPENA AVRò FINITO DI SMONTARE LA MOTO....PER ALTRE INFO....USA IL TASTO "CERCA".

Mr. Noisy
29/12/2009, 21:07
io ammortizzatori...andata ;)

Herbie 53
29/12/2009, 21:10
fai schifo....

Mr. Noisy
29/12/2009, 21:12
fai schifo....

lo so
:senzaundente:

è da un sacco che gli stavo dietro....:tongue:

RISPO
29/12/2009, 21:19
lo so

Ora fai un po di stretching.....sei stato appollaiato cosi a lungo....AVVOLTOIO!!

Herbie 53
29/12/2009, 21:42
lo so

eh si...dietro al monitor:coool:

immo...bile
29/12/2009, 21:45
quoto l'avvoltoio :tongue:

CHRISTIANTILT
30/12/2009, 00:44
hai mp

powerdarko
30/12/2009, 08:14
Dart flyscreen mio!
Mandami mp con coordinate bancarie!
Aspetto comunque le foto!

Fredd
30/12/2009, 08:28
potrei avere una foto della sella? alfredo.calvarese@virgilio.it
GRAZIE

stefanobenetti
30/12/2009, 09:15
Ciao, sarei interessato alle staffe per borse!

meanza
30/12/2009, 10:38
io mi metto in coda per i telai per le borse... mandi foto?

bonnieboy
30/12/2009, 10:42
anche io in coda per i telai borse :)
siete troppo veloci.....:mad:

RISPO
30/12/2009, 18:14
messo foto

bye

dadoz
30/12/2009, 19:45
Hai MP

Michela
30/12/2009, 23:57
La sella originale thruxton è ancora disponibile??Grazie

lake73
31/12/2009, 00:37
hai pm per la sella P&P

RISPO
31/12/2009, 07:09
la sella thruxton è ancora disponibile, per la sella special c'è dadoz e poi skizzo

fiumi
31/12/2009, 10:33
Ciao Rispo. Interessato alla sella Thruxton! Mi metto in coda! Hai MP!

tomat
31/12/2009, 11:15
ciao sarei interessato alla sella ,la cerco nera ,hai qualche foto?

RISPO
31/12/2009, 12:23
Rimaste le staffe e la cover serbatoio
up

CHRISTIANTILT
31/12/2009, 12:31
scusa eh,ma vedo hai segnato la slla come venduta...
non stavamo trattando in mp??????

RISPO
31/12/2009, 12:39
si Cristian ma avevo altre 2 richieste e io la sella la devo vendere....
Ho tenuto te come primo acquirente ma tu piu volte mi hai detto che per te il prezzo era alto...penso sia giusto che io possa venderla al primo che mi dice "ok il prezzo mi va bene, ti faccio il bonifico"

CHRISTIANTILT
31/12/2009, 12:44
stavo contrattando sul prezzo,come è giusto che sia durante una compravendita,non ho detto che non l'avrei presa..
resta il fatto che,per correttezza,avresti potuto comunicarmelo prima di concludere con un altro utente,visto che il mio ultimo mp è stato di ieri sera..
comunque buon per te che anzichè rimetterci ci hai guadagnato visto quello che l'hai pagata..

RISPO
31/12/2009, 12:54
stavo contrattando sul prezzo,come è giusto che sia durante una compravendita,non ho detto che non l'avrei presa..
resta il fatto che,per correttezza,avresti potuto comunicarmelo prima di concludere con un altro utente,visto che il mio ultimo mp è stato di ieri sera..
comunque buon per te che anzichè rimetterci ci hai guadagnato visto quello che l'hai pagata..

riguardo l'ultima frase...che non ho gradito granchè...io propongo un oggetto e non obbligo nessuno ad acquistare, detto questo mi fermo perchè siamo su un forum di appassionati che non ha bisogno di polemiche.

CHRISTIANTILT
31/12/2009, 13:11
non è questione di fare polemica,è la realtà dei fatti,forse avresti dovuto concentrarti sulla prima parte del mio discorso che forse è quello che mi ha portato a scrivere l'ultima..
è ovvio che tu sia libero di fare ciò che vuoi,vendere a chi vuoi e al prezzo che vuoi,ma è altrettanto vero che non ti sei comportato in modo corretto,punto.

RISPO
31/12/2009, 13:15
mah...non mi sembra di aver agito in modo cosi sconsiderato.....

up per staffe e cover serbatoio.

meanza
31/12/2009, 13:43
per le staffe ti posso far sapere lunedì, nel WE provo a montare sulla truzza le borse di tela e vedo se ho bisogno realmente, teoricamente dovrebbero montarsi senza

CHRISTIANTILT
31/12/2009, 13:45
mah...non mi sembra di aver agito in modo cosi sconsiderato.....

up per staffe e cover serbatoio.

certo che no,ci sono cose molto più importanti di una sella...
semplicemente abbiamo una diversa concezione della correttezza,tutto qui..
buon anno..

dadoz
01/01/2010, 13:25

Uhmmm....interessante. No comment. A parte la spiacevole sensazione di sentirmi il "pollo" della situazione.

RISPO
01/01/2010, 20:13
Dadoz hai mp
Mi sembra che qui si stia esagerando un attimo.

Mr. Noisy
01/01/2010, 20:20
boh, io spezzo una lancia in favore di Rispo:
mi ha tenuto in considerazione, come mi aveva detto, riservandomi la precedenza;
ha scritto il prezzo su questo post, io ho accettato ed ho pagato subito.
Il giorno dopo lui mi ha spedito gli ammortizzatori....aspetto di vederli dal vivo, ma credo che non ci saranno brutte sorprese ;)

non vedo scorrettezza nel comportamento, anzi

immo...bile
01/01/2010, 20:28
boh, io spezzo una lancia in favore di Rispo:
mi ha tenuto in considerazione, come mi aveva detto, riservandomi la precedenza;
ha scritto il prezzo su questo post, io ho accettato ed ho pagato subito.
Il giorno dopo lui mi ha spedito gli ammortizzatori....aspetto di vederli dal vivo, ma credo che non ci saranno brutte sorprese ;)

non vedo scorrettezza nel comportamento, anzi

Emmm..Gianni non so come dirtelo ,ma li ho ricevuti io :tongue:nella fretta Rispo ha sbagliato l'indirizzo ,ma vai tranzollo ...sono in buone mani:biggrin3:

RISPO
01/01/2010, 20:30
Emmm..Gianni non so come dirtelo ,ma li ho ricevuti io :tongue:nella fretta Rispo ha sbagliato l'indirizzo ,ma vai tranzollo ...sono in buone mani:biggrin3:

Immo....c'è gente che potrebbe crederci non alimentiamo il fuoco

fiumi
01/01/2010, 21:04
Ho acquistato la sella Thruxton e posso dire di aver trovato disponibilità e correttezza!

CHRISTIANTILT
01/01/2010, 23:50
allora,facciamo un pò di chiarezza,perchè non mi va di passare per fesso e nemmeno essere considerato per quello che non sono..
tempo fa ho visto il post di vendita della moto di rispo e gli dissi che se vendeva alcuni accessori separatamente sarei stato interessato alla sella P&P..
tempo dopo rispose ad un mio mp dove chiedevo il prezzo della sella e mi disse che voleva 250 euro (cifra spropositata,anche perchè nuova costa meno) dopodichè scopro il suo post di quando ha comprato sta famigerata sella e vedo quanto l'ha pagata,allora provo a farglielo notare e a contrattare.
una volta venduta la moto,ha aperto questo post per vendere alcuni accessori e,correttamente,mi avvisato via mp ed il prezzo era sceso a 200 euro (a mio avviso ancora troppo alto,dato che,secondo il mio modestissimo parere,il valore di una sella usata si aggira intorno ai 150 euro) al che gli ho suggerito,visto che stava vendendo 2 selle,di venderle entrambe a 150 in modo da ricavare gli stessi soldi che chiedeva lui e cioè 300 euro 150 x 2 = 300 oppure 100 + 200 = 300,non cambiava assolutamente nulla.
a quel punto non mi ha più risposto e ha venduto la sella ad un'altro utente.
bastava dire,senti,se la vuoi il prezzo è quello altrimenti la vendo ad un altro che mi offre quello che chiedo.tutto qui,stavo solo cercando di far scendere la richiesta,non ho detto che a quel prezzo non l'avrei presa..
secondo me,nel mio caso,non si è comportato in maniera corretta,poi non metto in dubbio che con gli altri sia stato un venditore affidabile,poi non lo conosco di persona quindi non mi permetto di giudicarlo,dico solo quello che è successo.
detto questo sono contento che tutti siano rimasti soddisfatti dei propri acquisti,io non molto.

Cors
02/01/2010, 02:06
Hai MP

Mr. Noisy
02/01/2010, 09:20
Christian...senza offesa....secondo me stai esagerando

stefanobenetti
02/01/2010, 09:28
Ciao se hai ancora le staffe le prendo io!(mi ero già messo inlista).
Se ti va di mandarmi il tuo tel in mp ti chiamo io per gli accordi. ciao

CHRISTIANTILT
02/01/2010, 12:08
Christian...senza offesa....secondo me stai esagerando

a me non sembra proprio.. mi sono solo limitato a riportare i fatti..
poi ognuno è libero di pensare come vuole e soprattutto fare come crede..
adesso basta,non ho più voglia di discuterne..

RISPO
02/01/2010, 13:33
up per cover serbatoio sixty8!!!!:coool:

dadoz
02/01/2010, 13:36
Dadoz hai mp
Mi sembra che qui si stia esagerando un attimo.

Hai mp. E spero di non sentir più parlare di selle per un po'...:biggrin3:

RISPO
02/01/2010, 13:44
Hai mp. E spero di non sentir più parlare di selle per un po'...:biggrin3:
:botteee:

meanza
03/01/2010, 08:34
Rispo ho guardato e sulla truzza direi che montano senza bosogno di staffe, quindi passo!!

fitzcarraldo
03/01/2010, 18:51
allora,facciamo un pò di chiarezza,perchè non mi va di passare per fesso e nemmeno essere considerato per quello che non sono..
tempo fa ho visto il post di vendita della moto di rispo e gli dissi che se vendeva alcuni accessori separatamente sarei stato interessato alla sella P&P..
tempo dopo rispose ad un mio mp dove chiedevo il prezzo della sella e mi disse che voleva 250 euro (cifra spropositata,anche perchè nuova costa meno) dopodichè scopro il suo post di quando ha comprato sta famigerata sella e vedo quanto l'ha pagata,allora provo a farglielo notare e a contrattare.
una volta venduta la moto,ha aperto questo post per vendere alcuni accessori e,correttamente,mi avvisato via mp ed il prezzo era sceso a 200 euro (a mio avviso ancora troppo alto,dato che,secondo il mio modestissimo parere,il valore di una sella usata si aggira intorno ai 150 euro) al che gli ho suggerito,visto che stava vendendo 2 selle,di venderle entrambe a 150 in modo da ricavare gli stessi soldi che chiedeva lui e cioè 300 euro 150 x 2 = 300 oppure 100 + 200 = 300,non cambiava assolutamente nulla.
a quel punto non mi ha più risposto e ha venduto la sella ad un'altro utente.
bastava dire,senti,se la vuoi il prezzo è quello altrimenti la vendo ad un altro che mi offre quello che chiedo.tutto qui,stavo solo cercando di far scendere la richiesta,non ho detto che a quel prezzo non l'avrei presa..
secondo me,nel mio caso,non si è comportato in maniera corretta,poi non metto in dubbio che con gli altri sia stato un venditore affidabile,poi non lo conosco di persona quindi non mi permetto di giudicarlo,dico solo quello che è successo.
detto questo sono contento che tutti siano rimasti soddisfatti dei propri acquisti,io non molto.:ph34r::ph34r::ph34r: scusa Cri,ma ti rendi conto di cosa hai scritto???? praticamente gli hai suggerito di far pagare i 50 euro "di troppo" della "tua" sella ad un altro!!!!!spiacente...te lo dico da amico,Rispo aveva ed ha tutti i diritti di comportarsi così,e come è tuo sacrosanto diritto tentare di contrattare il prezzo lo è altrettanto il suo di vendere al primo che gli offre la cifra da lui richiesta!!!

Herbie 53
03/01/2010, 19:42
un pop corn grande per Herbie...ed una coca media grazie

CHRISTIANTILT
03/01/2010, 22:40
:ph34r::ph34r::ph34r: scusa Cri,ma ti rendi conto di cosa hai scritto???? praticamente gli hai suggerito di far pagare i 50 euro "di troppo" della "tua" sella ad un altro!!!!!spiacente...te lo dico da amico,Rispo aveva ed ha tutti i diritti di comportarsi così,e come è tuo sacrosanto diritto tentare di contrattare il prezzo lo è altrettanto il suo di vendere al primo che gli offre la cifra da lui richiesta!!!

dipende,messa così non suona come quello che intendevo io..
io sono partito dal presupposto che il valore di una sella usata,qualunque essa sia,originale o aftermarket,si aggira intorno ai 150 euro..
lui ha messo in vendita 2 selle dallo stesso apparente valore a due cifre completamente diverse,entrambe,a mio avviso,fuori mercato..
per cui gli ho suggerito di rivedere entrambi i prezzi,in quel modo ne avrebbero giovato tutti.. rispo che avrebbe incassato gli stessi soldi,io che avrei comprato una sella usata per il suo valore di mercato ed il terzo utente che avrebbe comprato una sella usata al suo valore di mercato..nessuno ci avrebbe rimesso e nessuno ci avrebbe guadagnato..a questi prezzi invece chi ha acquistato la sella p&p ci ha rimesso,chi ha acquistato la sella originale ci ha guadagnato e rispo è andato in pari lo stesso...ah sì,io sono rimasto senza sella..:tongue:
comunque,già prima io ho scritto che ognuno è libero di fare ciò che vuole,il venditore di vendere al prezzo che vuole e l'acquirente decidere se acquistare o meno,oppure trattare..
la trattativa era in corso,io ci sono rimasto male solo per il fatto che lui abbia concluso con un'altro utente senza avvisarmi,visto che appunto stavamo trattando.. (pensavo si fosse capito,a sto punto mi viene da pensare che o sono io che non riesco a spiegarmi o siete voi che non riuscite a capirmi:wacko:)
bastava dirmi,senti,un'altro mi ha offerto tot,visto che tu eri il primo a volere la sella se mi offri tot anche tu la sella è tua,altrimenti la vendo a lui..punto.
è questo che intendo io per correttezza,quella che,sempre secondo il mio punto di vista,è venuta a mancare...poi ognuno è libero di pensare ciò che crede,io resto della mia idea e nonostante tutto riesco a dormire sonni tranquilli...:biggrin3:
ieri ho raccontato a voce a marcos della cosa e sembrava concordare con me,per cui non mi sembra di averla fatta così tanto fuori dal vaso come qualcuno vuol far credere..
forse ho tralasciato il fatto che sta famigerata sella,nuova,costa più o meno lo stesso prezzo e che,passatemi il termine,non è di seconda,ma è di terza mano..:wink_:
detto questo,spero che davvero la discussione si chiuda qui,non è successo nulla e non ce l'ho con nessuno,mi rode un pò,quello sì,perchè è la sella che mi serviva per procedere con il mio secondo progetto,ma visto che non c'è fretta,aspetterò un'altra occasione o la ordinerò nuova...
a proposito,un uccellino mi ha detto che a Genova ce n'è una nuova,mai usata,ferma da mesi in una bat-caverna...chissà...:w00t:
scherzi a parte,rispo,davvero,senza rancore..se passi da queste parti hai una birra offerta..
dadoz,anche tu,se passi da queste parti hai una birra pagata... così mentre la bevi ti smonto la sella:tongue:

Herbie 53
03/01/2010, 22:43
se passo io da quelle parti?

CHRISTIANTILT
03/01/2010, 22:52
se passo io da quelle parti?

ti faccio la festa....:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kikoSalento
28/01/2010, 15:53
Ciao caro sto cercando due pezzi scrambler 2008;
Pedalino destro
supporto freno anteriore(quello che si trova sul manubrio che tiene salda la leva)
Puoi procurarmi qualcosa??
Attendo riscontro!

RISPO
28/01/2010, 20:20
ciao, purtroppo la moto è stata venduta quindi non ho piu nulla
venduta anche cover serbatoio

si può chiudere!!!
grazie

raffaele1
28/02/2010, 01:17
ciao il serbatoio cè ancora?raff

Marcos