PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato



MR-T
29/12/2009, 19:55
beh beh :rolleyes: speriamo che floccari alla lazio si riprenda :rolleyes: e speriamo che suazo faccia bene come ai tempi del cagliari :w00t::wink_:

Suazo domattina al Genoa*Floccari verso la Lazio - La Gazzetta dello Sport: Calcio (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Genoa/29-12-2009/suazo-domattina-genoa-602480181329.shtml)

****************************
Suazo domattina al Genoa
Floccari verso la Lazio
L'Inter ha già autorizzato visite mediche, allenamenti e test amichevoli per l'attaccante, il cui passaggio in rossoblù sarà ufficializzato non appena l'apertura del mercato lo renderà possibile. L'ex atalantino in partenza: "L'accordo con il club biancoceleste è in arrivo" conferma Preziosi

GENOVA, 29 dicembre 2009 - Arriva domani alle 10,30 al Signorini di Pegli David Suazo. L'attaccante dell'Inter è stato autorizzato dalla società milanese a sostenere le visite mediche, allenarsi e anche giocare amichevoli con la maglia del Genoa. E anche se ancora non si può dire, perché il mercato aprirà ufficialmente solo tra pochi giorni, David Suazo è ormai un giocatore del Genoa. L'honduregno arriva a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto: per il momento i media e i tifosi potranno vederlo solo da lontano, perché, per precise disposizioni di Lega, non può essere considerato ancora un tesserato del Genoa. Sarà presentato nei primi giorni di gennaio, forse sabato 2, o, più probabilmente, domenica 3, quando la squadra rossoblu sosterrà un'amichevole con l'Alessandria nella cittadina piemontese.


David Suazo, 30 anni, dopo un gol in nerazzurro. Reuters debutto da "derby" — Il primo impegno ufficiale con la maglia rossoblu sarà alla ripresa del campionato, guarda un po', a San Siro, con gli ex cugini del Milan. Enrico Preziosi lo ha confermato telefonicamente, mentre si trova in vacanza a Dubai, a Sky Sport 24: "L'accordo con l'Inter per il trasferimento di Suazo al Genoa, c'è già, è un attaccante che avevamo seguito in passato ma che non eravamo riusciti a prendere, adesso non credo che ci saranno problemi e alla riapertura del mercato potremo ufficializzare il suo trasferimento con noi".

floccari — L'arrivo di Suazo presuppone alla partenza di Sergio Floccari, destinazione più probabile Roma, sponda Lazio, come confermato dal presidente rossoblu: "Ne stiamo parlando, l'accordo con il club biancoceleste è in arrivo, adesso bisogna parlare con il calciatore. L'inserimento di Ledesma nella trattativa? No assolutamente. Menegazzo? L'accordo con il ragazzo c'è già da un mese, con il suo club vedremo". E proprio nel giorno in cui Gasperini, prima dell'allenamento pomeridiano, aveva detto del suo attaccante: "Se partisse mi dispiacerebbe di più, è arrivato con delle credenziali e ha fatto ciò che ci aspettavamo da lui, ha dato buoni risultati di rete con Crespo. Se se ne andasse ora ci sarebbe rammarico da parte mia". Un rammarico ben consolato dall'arrivo di Suazo.


****************************

Il Genoa prende Suazo e Floccari va alla Lazio - Sport - Calcio - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/12/sport/calcio/calciomercato/mercato-gennaio/mercato-29-dicembre/mercato-29-dicembre.html?ref=hpspr1)



Il Genoa prende Suazo
e Floccari va alla Lazio
L'annuncio di Preziosi: prestito per l'honduregno e stessa formula per l'attaccante ai biancocelesti. Cicinho-Roma: è divorzio. Gli Hammers, perso Toni, hanno messo gli occhi su Mutu. Si allontana la pista Napoli per Dossena, cercato dallo Zenit di Spalletti. Accordo verbale tra Real e Bayern per il passaggio di Ribery



ROMA - A pochi giorni dall'apertura del mercato invernale impazza la caccia al colpo di gennaio. Se tra Toni e la Roma è praticamente fatta, molte altre trattative sono ancora in corso d'opera. Sempre più vicino l'addio di Cicinho alla Roma voglioso di tornare in Brasile, mentre si apre la pista inglese per l'attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu. Ma il colpo lo fanno, in serata, Genoa e Lazio: Preziosi prende in prestito dall'Inter Suazo e Lotito, con la stessa formula, avrà Floccari, uno che, quest'estate, è stato uomo-mercato, che era venuto al Genoa per sostituire Milito.

SUAZO E' DEL GENOA, FLOCCARI ALLA LAZIO - Dunque la squadra più attiva di giornata è stata il Genoa, che ha confermato in una nota l'accordo con l'Inter per l'arrivo di David Suazo con la formula del prestito. Dopo le anticipazioni del presidente del Genoa Preziosi, la società rossoblu ha fatto sapere che l'Inter ha concesso il nullaosta per autorizzare l'attaccante dell'Honduras a sostenere le visite mediche agonistiche, i test attitudinali, le sedute di allenamento ed eventuali gare amichevoli. Per Suazo che arriva, Floccari che va alla Lazio. Lo ha annunciato lo stesso Preziosi ai microfoni di Radioincontro. "L'accordo con la Lazio c'è, credo che il giocatore voglia andare. Penso che domani si potrà concludere la trattativa, Floccari sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto. Cifre? Non mi piace parlarne, ma posso dire che si tratta di un prestito abbastanza oneroso per Lotito e un po' meno per me. E' già stato fissato il prezzo di riscatto da parte della Lazio, penso che la società di Lotito abbia fatto una grande operazione".

RICHIAMO SUDAMERICANO - Per un giocatore che arriva un altro è in partenza. In casa Roma scoppia la grana Cicinho. Il brasiliano, stanco di non essere mai preso in considerazione da Claudio Ranieri, vuole tornare in patria. L'obiettivo è il San Paolo, ma il club carioca difficilmente potrà permettersi il cartellino del giocatore. "Ho già chiarito qual è la mia volontà e ho detto che volevo ritornare, ma il San Paolo non è in condizione di comprarmi - afferma il laterale giallorosso a 'TV Globo' -. Ho pensato di rescindere il mio contratto, non pagherei . Siamo in attesa - conclude -, vedremo cosa succederà tra qualche giorno". Dal Sudamerica circolano voci anche su Luciano Figueroa, attaccante del Genoa, stanco della concorrenza in rossoblu. Il Rosario Central, infatti, ha già iniziato un primo approccio col club di Preziosi per riportare in Argentina il centravanti. Horacio Usandizada, presidente del club nel quale Figueroa ha mosso i primi passi da professionista, ha ammesso che il board ufficializzerà a breve l'inizio della trattativa con il Grifone. "Dobbiamo essere pazienti - ha detto il tecnico del Central, Ariel Cuffaro Russo -. Ho parlato con Luciano e ha molta voglia di tornare a giocare qui".

WEST HAM SU MUTU - Con Luca Toni a un passo dalla Roma il West Ham di Zola è alla disperata ricerca di un altro attaccante di peso. Secondo il 'Daily Mirror' il direttore tecnico degli Hammers, Gianluca Nani, ha puntato Adrian Mutu. Il rumeno, attualmente infortunato, è legato alla Fiorentina fino al 2012, ma l'agente del giocatore non ha escluso clamorosi colpi di scena. "Non posso escludere la possibilità che Mutu vada via a gennaio - ha ammesso al tabloid inglese Giovanni Becali -. Adrian ha soltanto bisogno di recuperare e giocare. Vedremo a Gennaio se arriveranno delle offerte. Mutu è felice a Firenze - ha precisato il procuratore - e ha un lungo contratto che andrà rispettato. Il problema principale è la multa (voluta dal Chelsea in seguito al suo licenziamento per la vicenda cocaina e momentaneamente sospesa da un Tribunale svizzero, ndr) che in un modo o in altro dobbiamo risolvere".


DOSSENA, NAPOLI SI ALLONTANA - Continua, invece, il purgatorio in casa Liverpool di Andrea Dossena. L'agente dell'esterno sinistro, Federico Pastorello, ha definito "molto difficile" la trattativa col club partenopeo: "In questo momento è molto difficile che il Napoli possa prendere Dossena, perché il club azzurro ha evidentemente altre priorità in questo momento. Il giocatore vuole andare via da Liverpool perché ha poco spazio - ha spiegato Pastorello a Radio Marte - non gioca molto. Andrea vuole giocare per provare a conquistare la convocazione ai Mondiali. C'è la possibilità abbastanza concreta che possa andare in Spagna. In estate siamo stati molto vicini a venire al Napoli, ma poi effettivamente il club azzurro ha virato su altri giocatori. Meglio Napoli o Roma? E' una domanda che potrebbe creare equivoci, comunque con riferimento a Napoli è ovvio che sarebbe una piazza gradita. Così come se ci fosse un approdo a Roma saremmo contenti". Il 'The Guardian' parla anche di pista russa. Luciano Spalletti, infatti, sarebbe pronto a ingaggiare l'ex Udinese per rinforzare il suo Zenit. Nel mirino del tecnico italiano anche Peter Crouch, in forza al Tottenham. Tornando al Napoli, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Sport', il centrocampista slovacco Marek Hamsik rientrerebbe nei piani del Barcellona.

D'AGOSTINO NON SI MUOVE - Dopo il mancato passaggio alla Juve questa estate D'Agostino sembra ormai convinto a rimanere a Udine. "Credo che se D'Agostino fosse andato alla Juve, ad oggi avrebbero fatto tutti un affare - confessa Franco Zavaglia, agente del giocatore, a 'Radio Radio' -. Non so se il calciatore si muoverà da Udine in questa finestra di mercato - spiega ancora il procuratore - fino ad una settimana fa l'orientamento della società era questo. Nel calcio tutto è possibile. In 24 ore si cambiano programmi e situazioni. Non mi sento di dire che D'Agostino ad oggi possa cambiare città. Juve o Lazio? Mi sembrano improbabili". Mercato fermo in casa Parma, almeno a sentire il Dg Leonardi. "Diamo merito a questi ragazzi, che hanno raggiunto già quota 28 punti, un sintomo di grande forza. Lasciamoli continuare e non manchiamo loro di rispetto. Il nostro mercato sarà solamente muovere quei calciatori che finora hanno trovato poco spazio".

ESTERO - Il passaggio di Franck Ribery dal Bayern Monaco al Real Madrid è cosa fatta o quasi. Secondo il sito tedesco "Europolitan. de" ci sarebbe l'accordo verbale tra i due club per il trasferimento, nella prossima estate, dell'attaccante francese sulla base di 50 milioni di euro. Unica condizione il mancato rinnovo di Ribery: in altre parole l'accordo sarà valido solo se il giocatore deciderà di non prolungare il contratto che lo lega attualmente ai bavaresi. Potrebbe rinnovare, invece, Michael Ballack, in scadenza di contratto col Chelsea. Secondo la stampa tedesca il giocatore vorrebbe ancora giocare due anni ad alto livello nel club londinese guidato da questa stagione da Carlo Ancelotti. Ballack, 33 anni, ex Kaiserslautern, Leverkusen e Bayern Monaco non ha intenzione di chiudere la carriera agonistica. "Non ho mai nemmeno pensato di fermarmi - ha detto Ballack - ho ancora voglia raggiungere grandi obiettivi".

Slow
29/12/2009, 19:59
mi pare una buona notizia no?

MR-T
29/12/2009, 20:01
mi pare una buona notizia no?

:rolleyes: io direi di si... fino adesso Floccari ha giochicchiato :rolleyes:... suazo nemmeno è mai sceso in campo :ph34r:... ma speriamo voglia rifarsi :rolleyes: e alla lazio floccari potrebbe riprendersi per l'anno prossimo... :rolleyes:

speriamo :rolleyes:

Herbie 53
29/12/2009, 20:06
ma porca evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma riprendersi acquafresca noooooooooooooooo???????????????????????

MR-T
29/12/2009, 20:08
ma porca evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma riprendersi acquafresca noooooooooooooooo???????????????????????

non è detto che non lo facciano... ;)
aspetta.... :rolleyes:

Herbie 53
29/12/2009, 20:19
ho sentito oggi....ma non ha senso prender suazo che non gioca....non mi piace che gli interisti vengano a svernare qui....

punto

oldbonnie
29/12/2009, 20:23
Suazo comunque è un grande campione...

Herbie 53
29/12/2009, 20:27
Suazo comunque è un grande campione...

all'inter ha dimostrato quanto vale...

va beh dai...non devo esser duro..

a cagliari ha fatto ottime cose....e di sicuro corre più di floccari...per come gioca il genoa dovrebbe andar bene

MR-T
29/12/2009, 20:28
all'inter ha dimostrato quanto vale...

va beh dai...non devo esser duro..

a cagliari ha fatto ottime cose....e di sicuro corre più di floccari...per come gioca il genoa dovrebbe andar bene

:rolleyes: beh suazo a cagliari ha giocato molto bene... poi all'inter il mancio e il mou non lo fanno giocare... speriamo che tornare in rossoblù aiuti..

poi non abbiamo anche preso huntelaar? o nons e ne fa più nulla? :rolleyes:

fearless
29/12/2009, 20:29
speriamo sia un buon acquisto per voi come lo e' stato il principe per noi :oook:

MR-T
29/12/2009, 20:31
speriamo sia un buon acquisto per voi come lo e' stato il principe per noi :oook:

:rolleyes: speriamo :rolleyes:

papitosky
29/12/2009, 20:33
ma porca evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma riprendersi acquafresca noooooooooooooooo???????????????????????

herbie astemio :rolleyes:

MR-T
29/12/2009, 20:35
herbie astemio :rolleyes:

:biggrin3:

Nicco81
29/12/2009, 22:46
Felipe alla Viola... colpo di mercato dell'anno.............

Herbie 53
29/12/2009, 22:47
Felipe alla Viola... colpo di mercato dell'anno.............

Melo??:biggrin3:

Nicco81
29/12/2009, 22:51
Melo sentivo....... Melo sentivo...... 25 milioni... UUUUAHAHAHAHAHHAHA ;)

Acme
29/12/2009, 22:51
...ma Pandev dove va? quello si che è un gran colpo... andrà sicuramente da una delle strisciate, i soldi comandano troppo ormai nel ns calcio...

Nicco81
29/12/2009, 22:52
Pandev Inter a quanto pare... Ecco lui è un bel colpo!

MR-T
29/12/2009, 22:54
e sembra anche kolarov all'inter...

Nicco81
29/12/2009, 23:02
azz..ma prendono tutto loro... io poi lo capisco se li sfottono perchè in champions fanno schifo....

Acme
29/12/2009, 23:06
avevo letto di Pandev all'inter, toccherà continuare a veder vincere le strisciate perché han più soldi...

Herbie 53
29/12/2009, 23:07
e sembra anche kolarov all'inter...

esatto:wink_:

Mamba
29/12/2009, 23:31
:rolleyes:

FRANKIE79
29/12/2009, 23:31
suazo secondo me a Genova può far bene...;)

Intrip
30/12/2009, 05:32
se MAriga resta a Parma è il miglior acquisto di gennaio x noi :w00t:

winter1969
30/12/2009, 07:09
Suazo comunque è un grande campione...

Come no.........:rolleyes:

fearless
30/12/2009, 07:42
Come no.........:rolleyes:

DA NOI ha latitato parecchio :rolleyes:

mister51
30/12/2009, 07:44
Dopo Crespo un altro panchinaro interista. I prossimi saranno..............Muntari ...e a gennaio prossimo magari lo stesso Pandev......................

winter1969
30/12/2009, 08:10
Dopo Crespo un altro panchinaro interista. I prossimi saranno..............Muntari ...e a gennaio prossimo magari lo stesso Pandev......................

Mi sembra normale,il Genoa non può permettersi i titolari dell'Inter,Muntari non mi sembra un panchinaro ha 20 presenze in questo scorcio di stagione

Intrip
30/12/2009, 08:11
Mi sembra normale,il Genoa non può permettersi i titolari dell'Inter,Muntari non mi sembra un panchinaro ha 20 presenze in questo scorcio di stagione

ma gioca meglio :coool::coool:

winter1969
30/12/2009, 08:16
ma gioca meglio :coool::coool:

Non serve a niente giocare bene e non vincere

Intrip
30/12/2009, 08:26
Non serve a niente giocare bene e non vincere

nel calcio italico no in effetti al tifoso italico lo spettacolo interessa poco, preferisce vincere 1-0 con rigore al 90' x poter esultare d+ e sfottere i tifosi avversari,
QUESTO è IL CALCIO ITALIANO :sick::sick:

winter 0 - Frà Intriplà 1

oldbonnie
30/12/2009, 08:29
Ritengo che Suazo sia un grande giocatore ed a Genova potrà dare soddisfazione ai suoi tifosi. A Milano, come è capitato a molti, non gli è stata data semplicemente la possiblità di dimostrarlo.

winter1969
30/12/2009, 08:42
nel calcio italico no in effetti al tifoso italico lo spettacolo interessa poco, preferisce vincere 1-0 con rigore al 90' x poter esultare d+ e sfottere i tifosi avversari,
QUESTO è IL CALCIO ITALIANO :sick::sick:

winter 0 - Frà Intriplà 1

Questo è il calcio in tutto il mondo,se la squadra non vince l'allenatore viene esonerato

winter-Intriplato 1-1 :rolleyes:

Intrip
30/12/2009, 08:44
Questo è il calcio in tutto il mondo,se la squadra non vince l'allenatore viene esonerato

winter-Intriplato 1-1 :rolleyes:

non barare interista :dry: in Inghilterra se giochi x l' 1-0 senza spettacolo ti cacciano lo stesso :rolleyes::coool:

mister51
30/12/2009, 09:00
Comunque nella storia del calcio dagli anni 70 in poi acquisti nel calciomercato d'inverno che hanno cambiato il "telaio" di una squadra sono molto rari.
Che io ricordo un certo Francesco Romano andò al Napoli di Maradona "in crsi di gioco" e divenne una pedina fondamentale. Desailly acquistato dal Milan per fare il "centrale" e Capello trasformò in "diga di centrocampo" davanti alla difesa e la sua carriera ebbe un'impennata. (Figura nel tabellino della finale di Coppa dei Campioni con il Barcellona 4*0).
E qualcun altro che in questo momento mi sfugge....................

Intrip
30/12/2009, 09:25
@Winter scusate OT

l'ultima partita che ho visto al Tardini (vado pochissimo :coool:) è stata Parma-Palermo,
il Palermo di Zenga che sicuro di vincere lasciò alcuni validi in panchina, il parma non meritò ma segnò un golletto,
poi sempre partita e falli del Palermo che anche coi cambi non riuscì a segnare

1-0 ma ZERO SPETTACOLO

meglio un 2-2 a Genova con 2 belle squadre anceh se il Genoa giocò meglio :wink_:

io lo sport lo vedo così, e x questo ho mollato il calcio :biggrin3:
però mi piace farvi incazzare :tongue::tongue:

Herbie 53
30/12/2009, 10:52
@Winter scusate OT

l'ultima partita che ho visto al Tardini (vado pochissimo :coool:) è stata Parma-Palermo,
il Palermo di Zenga che sicuro di vincere lasciò alcuni validi in panchina, il parma non meritò ma segnò un golletto,
poi sempre partita e falli del Palermo che anche coi cambi non riuscì a segnare

1-0 ma ZERO SPETTACOLO

meglio un 2-2 a Genova con 2 belle squadre anceh se il Genoa giocò meglio :wink_:

io lo sport lo vedo così, e x questo ho mollato il calcio :biggrin3:
però mi piace farvi incazzare :tongue::tongue:

e ci riesci benissimo...ma attenzione....se sei un provocatore parte il giallo:wink_:

detto questo....Floccari pare vada alla Lazio....L'inter ci deve un favore:wink_:

winter1969
30/12/2009, 11:03
e ci riesci benissimo...ma attenzione....se sei un provocatore parte il giallo:wink_:

detto questo....Floccari pare vada alla Lazio....L'inter ci deve un favore:wink_:

Quoto per il giallo

Intri provoca e spamma

Mamba
30/12/2009, 11:04
Quoto per il giallo

Intri provoca e spamma

ma in moto ....ci corre.......:rolleyes:

Herbie 53
30/12/2009, 11:08
molti fanno shopping da Lotito

Intrip
30/12/2009, 12:41
Quoto per il giallo

Intri provoca e spamma

chi non ha mai spammato scagli la prima pietra,,,,,

io non provoco e non spammo, rispondo a voi spammoni come in questo caso :wink_:

vedi firma :rolleyes:

FRANKIE79
30/12/2009, 13:52
Speriamo di prendere Ledesma dalla Lazio...FORZA NAPOLI!!!!

Intrip
30/12/2009, 13:53
BastaInter :dry:

MR-T
30/12/2009, 16:52
meglio un 2-2 a Genova con 2 belle squadre anceh se il Genoa giocò meglio :wink_:


quoto :w00t::wub::rolleyes::biggrin3:

cmq sia ci sono movimenti nel calciomercato....:rolleyes:

Torta
30/12/2009, 16:58
secondo Suazo e un buon acquistoper il Genoa!!

massimio
30/12/2009, 17:00
meglio di no:biggrin3:

MR-T
30/12/2009, 17:01
secondo Suazo e un buon acquistoper il Genoa!!

:w00t:speriamo abbia voglia di giocare :w00t:


meglio di no:biggrin3:

:blink: perchè? :rolleyes:

MR-T
01/01/2010, 22:08
sembra che ci saranno bei colpi...

Mancini, attacco alla Samp - Sport - Calcio - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/12/sport/calcio/calciomercato/mercato-gennaio/domani-via/domani-via.html?ref=hpspr2)

winter1969
01/01/2010, 23:02
BastaInter :dry:

Q8

Chiccogarz
01/01/2010, 23:09
frenkie mi sa che per noi del napoli nel mercato di riparazione nn si fa niente...:cry::cry::cry::cry::cry:
forza napoliiiiii

Herbie 53
02/01/2010, 05:32
beh però con l'arrivo di Mazzarri state andando mica male

MR-T
02/01/2010, 08:18
beh però con l'arrivo di Mazzarri state andando mica male

quoto

Herbie 53
02/01/2010, 08:20
Alla Sampdoria iniziò bene...poi però.......

MR-T
02/01/2010, 08:24
Alla Zampdoria iniziò bene...poi però.......

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... fece un gran lavoro :w00t::biggrin3:

oldbonnie
02/01/2010, 08:31
Si sente sempre più insistente la voce di una imminente partenza, da una squadra genovese, di un grande campione dall'accento vagamente barese, pronto per emigrare in una squadra inglese....(la rima è involontaria...).:biggrin2:

Herbie 53
02/01/2010, 08:33
Si sente sempre più insistente la voce di una imminente partenza, da una squadra genovese, di un grande campione dall'accento vagamente barese, pronto per emigrare in una squadra inglese....(la rima è involontaria...).:biggrin2:

io spero rimanga...con lui abbiamo ottenuto grandi risultati...

francamente al City non ce lo vedo molto....ma l'importante è che i soldi gli arrivino...

MR-T
02/01/2010, 08:35
Si sente sempre più insistente la voce di una imminente partenza, da una squadra genovese, di un grande campione dall'accento vagamente barese, pronto per emigrare in una squadra inglese....(la rima è involontaria...).:biggrin2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: beh beh... 70mln per la coppia di ciclisti.....

Herbie 53
02/01/2010, 08:36
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: beh beh... 70mln per la coppia di ciclisti.....

ma son fuori di testa????

70 milioni?????
ma mica li valgono

MR-T
02/01/2010, 08:44
ma son fuori di testa????

70 milioni?????
ma mica li valgono

così leggevo su repubblica... tanto paga lo sceicco :biggrin3:

Herbie 53
02/01/2010, 08:45
così leggevo su repubblica... tanto paga lo sceicco :biggrin3:

mi sembra una valutazione francamente troppo alta...

Milito è costato la metà di Pazzini....ok per l'età...ma mi pare che sia una sostanziale differenza...

Milito segna anche da solo

Caxxini se Caxxano non gli fa assist nemmeno vede la palla....

basta vedere i Derby

gianz
02/01/2010, 08:46
io comprerei mr t e herbie per il torino magari vinciamo una partita:biggrin3:

Herbie 53
02/01/2010, 08:48
io comprerei mr t e herbie per il torino magari vinciamo una partita:biggrin3:

l'anno scorso avete cercato di comprarne una e non è finita bene....

scherzi a parte....nooi non ci vendiamo...

gianz
02/01/2010, 08:50
l'anno scorso avete cercato di comprarne una e non è finita bene....

scherzi a parte....nooi non ci vendiamo...

se ti ofrissi una bella scimmietta???:wink_:

MR-T
02/01/2010, 08:50
io comprerei mr t e herbie per il torino magari vinciamo una partita:biggrin3:

:coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... mmmmhhhhh.. io potrei giocare come centrale difensivo... o come terzinaccio :rolleyes:, bruno come centravanti... di sfondamento :wub::w00t:

ma noi da Zena:wub: non ci muoviamo :wink_:

grazie cmq per la fiducia :tongue::laugh2:

Herbie 53
02/01/2010, 08:53
se ti ofrissi una bella scimmietta???:wink_:

ti ringrazio ma mia cognata già la conosco....

tornando on topic.....

il Toro compra qualcuno??

mi pare che la piazza sia piuttosto insofferente

winter1969
02/01/2010, 08:56
sembra che ci saranno bei colpi...

Mancini, attacco alla Samp - Sport - Calcio - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/12/sport/calcio/calciomercato/mercato-gennaio/domani-via/domani-via.html?ref=hpspr2)

70 milioni non li vale nemmeno tutta la Samp

gianz
02/01/2010, 08:58
ti ringrazio ma mia cognata già la conosco....

tornando on topic.....

il Toro compra qualcuno??

mi pare che la piazza sia piuttosto insofferente

si si si compra il pro patria:wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
02/01/2010, 08:59
70 milioni non li vale nemmeno tutta la Samp

forse non ci sei andato molto lontano...penso che 35 milioni x entrambi sia già una più che ottimistica valutazione

MR-T
02/01/2010, 08:59
70 milioni non li vale nemmeno tutta la Samp

quoto :rolleyes:


si si si compra il pro patria:wacko::wacko::wacko:

:ph34r::ph34r::ph34r:

gianz
02/01/2010, 09:13
che co vo fà siamo poverini:ph34r::ph34r::ph34r:

FRANKIE79
02/01/2010, 10:32
cari amici genoani ma sto MODESTO sinceramente com'è?????

Herbie 53
02/01/2010, 10:34
cari amici genoani ma sto MODESTO sinceramente com'è?????

per usare un francesismo...un cesso...

gioca ogni tanto solo per non far svalutareil cartellino...

l'unica partita che ha fatto bene quest'anno è stato il derby...ma giocavamo contro nessuno

FRANKIE79
02/01/2010, 10:52
per usare un francesismo...un cesso...

gioca ogni tanto solo per non far svalutareil cartellino...

l'unica partita che ha fatto bene quest'anno è stato il derby...ma giocavamo contro nessuno

praticamente un altro DATOLO...l'unica partita che ha giocato bene è quella con la JUVE!!!

Herbie 53
02/01/2010, 10:56
praticamente un altro DATOLO...l'unica partita che ha giocato bene è quella con la JUVE!!!

stracontento che lo abbian dato...da noi non ha mai convinto...ma con Mazzarri alla reggina non giocò male

FRANKIE79
02/01/2010, 11:22
stracontento che lo abbian dato...da noi non ha mai convinto...ma con Mazzarri alla reggina non giocò male

speriamo in WALTER..se l'ha scelto lui finora non ha mai sbagliato ;)

Herbie 53
02/01/2010, 11:24
speriamo in WALTER..se l'ha scelto lui finora non ha mai sbagliato ;)

in bocca al lupo...

e Toni è diventato della lupa

papitosky
02/01/2010, 13:46
l'anno scorso avete cercato di comprarne una e non è finita bene....

scherzi a parte....nooi non ci vendiamo...

solo leasing :biggrin3:

MR-T
02/01/2010, 17:57
in bocca al lupo...

e Toni è diventato della lupa

vero.... per 6 mesi...:rolleyes:

winter1969
02/01/2010, 18:00
La Juve ha comprato Saccani

MR-T
02/01/2010, 18:00
La Juve ha comprato Saccani

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2:

Herbie 53
02/01/2010, 18:17
La Juve ha comprato Saccani

ma non lo aveva già comprato?:blink:

MR-T
02/01/2010, 18:17
ma non lo aveva già comprato?:blink:

:rolleyes: si ma poi lo aveva ceduto... in prestito :ph34r:

Herbie 53
02/01/2010, 18:18
:rolleyes: si ma poi lo aveva ceduto... in prestito :ph34r:

all'inter??:rolleyes:

winter1969
02/01/2010, 18:19
ma non lo aveva già comprato?:blink:

Si,ma in serie B non si poteva tesserare

MR-T
02/01/2010, 18:20
all'inter??:rolleyes:

:fisch:... tu lo dici.... :rolleyes: ma dovremmo chiedere al wintero.... lui :rolleyes: li conosce tutti i 1497 giocatori dell'internazionale :rolleyes::biggrin3:

winter1969
02/01/2010, 18:22
:fisch:... tu lo dici.... :rolleyes: ma dovremmo chiedere al wintero.... lui :rolleyes: li conosce tutti i 1497 giocatori dell'internazionale :rolleyes::biggrin3:

L'Inter vince perchè è la più forte

MR-T
02/01/2010, 18:26
L'Inter vince perchè è la più forte

quoto :rolleyes: con motta e il principe:wub::wub::wub: poi ...:rolleyes:

noi speriamo nel 1498esimo giocatore...suazo :w00t:.. speriamo ci dia quello sprint che ci serve :rolleyes:

mister51
02/01/2010, 18:44
quoto :rolleyes: con motta e il principe:wub::wub::wub: poi ...:rolleyes:

noi speriamo nel 1498esimo giocatore...suazo :w00t:.. speriamo ci dia quello sprint che ci serve :rolleyes:

he si Motta è stato l'uomo della svolta.:biggrin3::biggrin3:
Con la Roma è stato il migliore in campo.......187 falli commessi, zeru falli subiti, zeru palle giocate..............

Herbie 53
02/01/2010, 18:45
Matteo...Motta sta giocando di merda...

MR-T
02/01/2010, 18:45
he si Motta è stato l'uomo della svolta.:biggrin3::biggrin3:
Con la Roma è stato il migliore in campo.......187 falli commessi, zeru falli subiti, zeru palle giocate..............

:rolleyes: beh beh.. mica tutte le partite escono col buco :rolleyes:

Herbie 53
02/01/2010, 18:47
:rolleyes: beh beh.. mica tutte le partite escono col buco :rolleyes:

vedi quella con Barca

MR-T
02/01/2010, 18:49
vedi quella con Barca

vero....:rolleyes: ... ma loro ne hanno così tanti che li possono cambiare a piacere :w00t:

mister51
02/01/2010, 18:52
:rolleyes: beh beh.. mica tutte le partite escono col buco :rolleyes:

hai ragione ma, purtroppo per lui, a mio parere non ha contribuito assolutamente (al contrario di Milito) al "miglioramento" della squadra. Le partite "sufficienti" non saprei quante sono state, comunque certamente poche.

MR-T
02/01/2010, 18:53
hai ragione ma, purtroppo per lui, a mio parere non ha contribuito assolutamente (al contrario di Milito) al "miglioramento" della squadra. Le partite "sufficienti" non saprei quante sono state, comunque certamente poche.

:rolleyes: beh beh... se volete darcelo indietro.. per me non c'è problema ;) :rolleyes: col gasp le partite negative (e ci son state) non hanno certamente superato quelle positive ;)

Herbie 53
02/01/2010, 18:57
per 3 milioni lo riprendiamo indietro

MR-T
02/01/2010, 18:58
per 3 milioni lo riprendiamo indietro

:smoke_:

mister51
02/01/2010, 19:08
:rolleyes: beh beh... se volete darcelo indietro.. per me non c'è problema ;) :rolleyes: col gasp le partite negative (e ci son state) non hanno certamente superato quelle positive ;)

vero a Genova era un'altra cosa, ma converrai che i due ambienti sono diametralmenti opposti da una parte puoi essere un leader, dall'altra forse uno degli "undici".
Cmq io sono milanista.................credo obiettivo, e alla befana vi "spezzeremo".............(spero):rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
02/01/2010, 19:09
vero a Genova era un'altra cosa, ma converrai che i due ambienti sono diametralmenti opposti da una parte puoi essere un leader, dall'altra forse uno degli "undici".
Cmq io sono milanista.................credo obiettivo, e alla befana vi "spezzeremo".............(spero):rolleyes::rolleyes:

vincete facile...siam fuori forma

mister51
02/01/2010, 19:13
vincete facile...siam fuori forma

si ma noi abbiamo "risollevato" il morale di tante squadre............vedi Palermo:rolleyes:

Herbie 53
02/01/2010, 19:14
si ma noi abbiamo "risollevato" il morale di tante squadre............vedi Palermo:rolleyes:

continuo il mio mantra...vincete facile

MR-T
02/01/2010, 19:14
vero a Genova era un'altra cosa, ma converrai che i due ambienti sono diametralmenti opposti da una parte puoi essere un leader, dall'altra forse uno degli "undici".
Cmq io sono milanista.................credo obiettivo, e alla befana vi "spezzeremo".............(spero):rolleyes::rolleyes:

oppsss scusa :cry: chiedo venia.. me lo ricorderò :rolleyes:
mah.... credo che sarà cosi :cry:


vincete facile...siam fuori forma

quoto :cry:


si ma noi abbiamo "risollevato" il morale di tante squadre............vedi Palermo:rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:

Herbie 53
02/01/2010, 19:15
vi saluto...forse a dopo

mister51
02/01/2010, 19:19
[QUOTE=MR-T;2847160]oppsss scusa :cry: chiedo venia.. me lo ricorderò :rolleyes:


per questa volta ti perdono:w00t::w00t:
ma non darmi più dell'interista.........:mad:

MR-T
02/01/2010, 19:20
vi saluto...forse a dopo

:cry: io ci spero.. tra 1 oretta sono a casa :rolleyes:




per questa volta ti perdono:w00t::w00t:
ma non darmi più dell'interista.........:mad:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci proverò :ph34r:


:tongue::laugh2:

MR-T
12/01/2010, 21:39
"Lo United vuole Frey" Dainelli è del Genoa - La Gazzetta dello Sport: Calcio - Calciomercato (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/12-01-2010/guberti-samp-602626525152.shtml)

beh qualcosa si muove ;)

fearless
12/01/2010, 21:45
pero'......interessante!!!!

MR-T
12/01/2010, 21:47
pero'......interessante!!!!

:wink_: eh behhhhhhhhhhhh... e forse menegazzo dal bordeaux :rolleyes: speremmu :rolleyes:

Mamba
12/01/2010, 21:47
"Lo United vuole Frey"*Dainelli è del Genoa - La Gazzetta dello Sport: Calcio - Calciomercato (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/12-01-2010/guberti-samp-602626525152.shtml)

beh qualcosa si muove ;)

si...l'intestino......:ph34r:

MR-T
12/01/2010, 21:49
si...l'intestino......:ph34r:

:blink: ahecco...

Acme
13/01/2010, 15:16
La Viola l'ha preso Ljajic... ma chi cacchio gliè? un si pole manco chiamallo per nome per fassi lanciare la palla...

Ne parlano bene, qualcuno lo conosce?

Herbie 53
13/01/2010, 15:22
La Viola l'ha preso Ljajic... ma chi cacchio gliè? un si pole manco chiamallo per nome per fassi lanciare la palla...

Ne parlano bene, qualcuno lo conosce?

è amico di Jovetic....quindi tranquillo....sarà un ottimo tuffatore..:biggrin3:

TonyManero
13/01/2010, 15:27
Firenze Viola - BAGNI A FV, Ljajic un acquisto stellare (http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=57237)

Mah... speriamo bene.
Per il momento resta che serve ORA un centrocampista centrale, poi per i giovani c'è tempo.

yatta
13/01/2010, 15:32
:smoke_: anche la Juve ha acquistato Vbgmhgjkhvjknhgkx...han detto che e' fortissimissimo

Intrip
13/01/2010, 15:33
La Viola l'ha preso Ljajic... ma chi cacchio gliè? un si pole manco chiamallo per nome per fassi lanciare la palla...

Ne parlano bene, qualcuno lo conosce?

è un grande :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Acme
13/01/2010, 15:34
è un grande :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Intri... aspè, non mi sono spiegato bene, non intendevo "conosciuto" in senso biblico... a me se sai per esperienza che a letto è un "grande" interessa pochino...

yatta
13/01/2010, 15:35
La Viola l'ha preso Ljajic... ma chi cacchio gliè? un si pole manco chiamallo per nome per fassi lanciare la palla...

Ne parlano bene, qualcuno lo conosce?

:smoke_: tranquillo ...male che vada ce lo rifilate a noi....cosi' con Filippo Merdo ...famo scopa

Herbie 53
13/01/2010, 15:35
:smoke_: tranquillo ...male che vada ce lo rifilate a noi....cosi' con Filippo Merdo ...famo scopa

:biggrin3:...in effetti non vi ha detto molto bene

Acme
13/01/2010, 15:36
:smoke_: tranquillo ...male che vada ce lo rifilate a noi....cosi' con Filippo Merdo ...famo scopa

naaaaa mica vi si pole fregà du vorte... a sto giro abbiamo mollato Dainelli al Genoa :rolleyes:

PS: la Viola interessata a McDonald Mariga del Parma... è un nuovo menù? :tongue:

pinguino76
13/01/2010, 15:40
lè bono un gioiello di corvo un saluto al capitano dainelli

yatta
13/01/2010, 15:46
naaaaa mica vi si pole fregà du vorte... a sto giro abbiamo mollato Dainelli al Genoa :rolleyes:

PS: la Viola interessata a McDonald Mariga del Parma... è un nuovo menù? :tongue:

:smoke_: dici ?...l' attuale dirigenza secondo me sarebbe capace di acquistare anche questi di giocatori....

http://www.zenazone.net/press/wp-content/uploads/calciobalilla.jpg

Herbie 53
13/01/2010, 15:47
naaaaa mica vi si pole fregà du vorte... a sto giro abbiamo mollato Dainelli al Genoa :rolleyes:

PS: la Viola interessata a McDonald Mariga del Parma... è un nuovo menù? :tongue:

lo so che è un pacco:cry:

ma come caxxo è che l'han preso?!?!:cry:

papitosky
13/01/2010, 15:48
lo so che è un pacco:cry:

ma come caxxo è che l'han preso?!?!:cry:

avete voluto risparmiare :tongue:

Acme
13/01/2010, 15:49
lo so che è un pacco:cry:

ma come caxxo è che l'han preso?!?!:cry:

naaaaa! è vero, non godeva di grandissima stima a Firenze (come giocatore, come persona si) ma a mio parere è un buon acquisto. Io non lo avrei ceduto.

Non so il prezzo fatto ma ti ricrederai...

Piuttosto, vendiamo Castillo al Bari... ecco, quello mi pare un bel pacco.


:smoke_: dici ?...l' attuale dirigenza secondo me sarebbe capace di acquistare anche questi di giocatori....



cambia allenatore e posizione a Melo, poi ne riparliamo. E' titolare nel Brasile, non a caso. Adesso è in bambola ma è un buon giocatore, questo è fuor dubbio. Al limite (a Firenze così si diceva) pare sia problematico a livello di spogliatoio (forse è dotatissimo e sotto la doccia terrorizza i compagni...)

Herbie 53
13/01/2010, 15:50
naaaaa! è vero, non godeva di grandissima stima a Firenze (come giocatore, come persona si) ma a mio parere è un buon acquisto. Io non lo avrei ceduto.

Non so il prezzo fatto ma ti ricrederai...

:cry:dicevano così pure di esposito...un cesso di giocatore:cry:

speriamo

Intrip
13/01/2010, 15:51
almeno all'udinese un golletto di rimbalzo glielo faremo domenica ? :cry:

scusate l'ot da sfigato

Acme
13/01/2010, 15:53
almeno all'udinese un golletto di rimbalzo glielo faremo domenica ? :cry:

scusate l'ot da sfigato

pare di si... il problema è che Di Natale ne fa 3 senza rimbalzo... :tongue: ma voi c'avete McDonald Mariga!


:cry:dicevano così pure di esposito...un cesso di giocatore:cry:

speriamo

ne riparliamo tra 3/4 partite (giocherà titolare immagino)

yatta
13/01/2010, 15:54
almeno all'udinese un golletto di rimbalzo glielo faremo domenica ? :cry:

scusate l'ot da sfigato

:dry: ecco hai detto bene...sfigato....vai a giocare con Ettorino su

papitosky
13/01/2010, 15:54
almeno all'udinese un golletto di rimbalzo glielo faremo domenica ? :cry:

scusate l'ot da sfigato

di rimbalzo sì,un bel autogol :biggrin3:

Intrip
13/01/2010, 16:02
:dry: ecco hai detto bene...sfigato....vai a giocare con Ettorino su

in tangenziale ??? :cry:

papitosky
13/01/2010, 16:04
in tangenziale ??? :cry:

stazione centrale :biggrin3:

TonyManero
13/01/2010, 17:22
Dg Partizan: ''Ljajic è il più grande talento d'Europa''
Calciomercato - 13/01/2010 18.34.01

Il direttore generale del Partizan Darko Grubor racconta così ai microfoni di Radio Blu la trattativa che ha portato Adem Ljajic a Firenze: "Al momento è ufficiale solo l'accordo tra i due club. Ljajic verrà domani a Firenze per sostenere le visite mediche dopo di che sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Penso che sia il miglior giocatore europeo della sua età. Ha solo 19 anni ma è uno dei più grandi talenti. Il suo ruolo? Da noi giocava come ala sinistra. Il nuovo Kakà? Non lo so, forse sì. Credo che possa arrivare a quei livelli. Siete soddisfatti di Jovetic? Allora lo sarete anche con Ljajic, credetemi".

yatta
13/01/2010, 17:38
in tangenziale ??? :cry:

:dry: ehm...potrebbe anche piacervi.....:rolleyes: no dai resta nei dintorni...un lavoratore come te puo' sempre servire...

fearless
13/01/2010, 17:39
novita' su ferrara?

ABCDEF
13/01/2010, 17:45
novita' su ferrara?

sempre in emilia romagna :ph34r:

Medoro
13/01/2010, 17:48
sempre in emilia romagna :ph34r:x questa dovresti essere fustigato lapidato e messo alla gogna e poi ghigliottinato mentre sei messo al rogo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
13/01/2010, 17:51
novita' su ferrara?

Ha prolungato fino al 2012 a 10 € all'anno

fearless
13/01/2010, 18:13
Ha prolungato fino al 2012 a 10 € all'anno

:oook:

zero tituli ancora per 2 anni

Intrip
13/01/2010, 18:43
:dry: ehm...potrebbe anche piacervi.....:rolleyes: no dai resta nei dintorni...un lavoratore come te puo' sempre servire...

sto lavorando come una bestia io :dry:
infatti scrivo meno :rolleyes:

roberto70
13/01/2010, 18:45
clamoroso: Cristiano Ronaldo alla Juve!!!!!!!!!!!!!

yatta
13/01/2010, 18:45
sto lavorando come una bestia io :dry:
infatti scrivo meno :rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



:smoke_: mi hai fatto sorridere......ascolta ma Del Piero che ha ?????
tutto triste :cry:......avra' il chichino arrossato??????


:cry::cry::cry: il nostro Capitano da un po' lo vedo strano...non e' lui....

:wub: Del Piero sono con te !!!!!

MR-T
13/01/2010, 19:38
vedremo se ci saranno novità...

Herbie 53
13/01/2010, 19:45
vedremo se ci saranno novità...

si..Furino al Genoa:cry:

MR-T
13/01/2010, 19:47
si..Furino al Genoa:cry:

magari :rolleyes:


....

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Acme
15/01/2010, 07:13
Bolatti alla Viola! E vaiiiiiii!
(cazzo, non ne conosco uno... speriamo sian boni)

http://www.fiorentina.it/foto/33722.jpg

http://www.fiorentina.it/foto/33723.jpg

http://www.fiorentina.it/foto/33724.jpg

Intrip
15/01/2010, 08:12
il parma è anche troppo forte, nessun rinforzo al momento, si rinforzino le squadre di brocchi :coool:

NOI TIREREMO DRITTO :coool: come il toro di Ett ? :cry:

Acme
15/01/2010, 08:33
il parma è anche troppo forte, nessun rinforzo al momento, si rinforzino le squadre di brocchi :coool:

NOI TIREREMO DRITTO :coool: come il toro di Ett ? :cry:

in effetti...

ATALANTA
Acquisti: Capelli d (Reggina) fine prestito, Chevanton a (Siviglia) prestito
Cessioni: Layun c (America) prestito

BARI
Acquisti: Statella c (Salernitana), Galasso d (Salernitana)
Cessioni: Spadavecchia p (Andria)

BOLOGNA
Acquisti: Appiah c (Bologna) svincolato, Buscé c (Reggina)
Cessioni: Osvaldo a (Espanyol), Tedesco c (Reggina)

CAGLIARI
Acquisti: Ariaudo d (Juventus) prestito
Cessioni:

CATANIA
Acquisti:
Cessioni: Stovini d (Empoli) svincolato, Pesce c (Ascoli) prestito

CHIEVO
Acquisti: Cortese a (Nissa)
Cessioni: G. Colucci c (Cesena) svincolato, Cortese a (Taranto)

FIORENTINA
Acquisti: Felipe d (Udinese), Ljiajic c (Partizan Belgrado), Bolatti (Porto)
Cessioni: Dainelli d (Genoa)

GENOA
Acquisti: Suazo a (Inter) prestito, Dainelli d (Fiorentina)
Cessioni: Raggio Garibaldi c (Sorrento) prestito, Floccari a (Lazio) prestito

INTER
Acquisti: Daminuta c (Modena), Mei c (Crotone), Pandev a (Lazio) svincolato,
Cessioni Suazo a (Genoa) prestito, Vieira c (Manchester City)

JUVENTUS
Acquisti: Fischnaller, a (Sudtirol)
Cessioni: Ariaudo d (Cagliari) prestito, Molinaro d (Stoccarda) prestito, Tiago c (Atletico Madrid) prestito con diritto di riscatto, Bottone a (Digione) prestito

LAZIO
Acquisti: Barreto a (Danubio), Floccari a (Genoa) prestito
Cessioni; Pandev a (Inter)svincolato, Cribari d (Siena) prestito, Eliseu c (Real Saragozza) prestito, Perpetuini c (Crotone) prestito,

LIVORNO
Acquisti:
Cessioni:

MILAN
Acquisti: Beckham c (LA Galaxy) prestito, Adiyiah a (Fredrikstad)
Cessioni:

NAPOLI
Acquisti: Dossena d (Liverpool)
Cessioni: Pià a (Torino) prestito

PALERMO
Acquisti:
Cessioni:

PARMA
Acqusiti:
Cessioni:

ROMA
Acquisti: Toni a (Bayern Monaco) prestito
Cessioni: Leandro Greco c (Piacenza) prestito, Antunes c (Leixoes) prestito, Bertolacci c (Lecce) prestito, Guberti c (Sampdoria) prestito,

SAMPDORIA
Acquisti: Elsneg a (Frosinone), prestito, Guberti c (Roma) prestito, Cassano p (Piacenza)
Cessioni: Stankevicius c (Siviglia), prestito, Donati c (Mezzocorona), prestito, Fiorillo p (Reggina)

SIENA
Acquisti: Cribari d (Lazio) prestito
Cessioni: Guadalupo c (Viareggio)

UDINESE
Acquisti: Badu c (Asante Kotoko), Mensah d (Free State Stars)
Cessioni: Felipe d (Fiorentina), Kitoko c (Granada)

però una notiziola sul Parma c'è: Lanzafame, niente ritorno alla Juventus, resta a Parma

Intrip
15/01/2010, 08:34
:cry::cry::cry::cry:

sura
15/01/2010, 10:10
JUVENTUS
Acquisti: Fischnaller, a (Sudtirol)

è lui l'uomo giusto

fearless
15/01/2010, 10:45
fortissimo :oook:

Acme
15/01/2010, 11:02
mica è male! aveva una quotazione di 10 milioni, pare che per averlo lo abbiano pagato 25 milioni più Melo... :rolleyes:

sura
15/01/2010, 11:03
dopo Hiddink spunta Benitez ma la dirigenza sta trattando con un nuovo allenatore emergente, x ora nn si hanno info al merito, ma si vocifera di un grande ritorno

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/a2/L%27allenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristoteles!.jpg

pinguino76
15/01/2010, 11:08
grande sure ma lui non è nessuno senza il brasiliano aristotele

Lo zar
15/01/2010, 11:13
Ho letto che l'Inter prende Baptista,ma che ci fa' con un altro attaccante?

fearless
15/01/2010, 11:14
Ho letto che l'Inter prende Baptista,ma che ci fa' con un altro attaccante?

non sono mai troppi :rolleyes:

Lo zar
15/01/2010, 11:15
non sono mai troppi :rolleyes:

Si si,ma quando giochera'!:rolleyes:

sura
15/01/2010, 11:15
Ho letto che l'Inter prende Baptista,ma che ci fa' con un altro attaccante?

Baptista è un trequartista, lo prendono come sostituto di Snaider (si scrive così?:ph34r:)

Lo zar
15/01/2010, 11:16
Baptista è un trequartista, lo prendono come sostituto di Snaider (si scrive così?:ph34r:)

No nn si scrive cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sura
15/01/2010, 11:18
No nn si scrive cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uff...Sneijder Wesley :tongue:

Lo zar
15/01/2010, 11:20
uff...Sneijder Wesley :tongue:

:bravissimo_: :laugh2: