PDA

Visualizza Versione Completa : Drive the Change!



D74
29/12/2009, 22:07
Direi che è un gran messaggio! al di là del contesto automobilistico!

(non spostatelo nei video.....è il messaggio che veicola il senso del topic)

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-HUUZF25P2M&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-HUUZF25P2M&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
29/12/2009, 22:08
l'ho visto oggi...splendida anche la colonna sonora...azzeccatissima

D74
29/12/2009, 22:10
direi che è un grande messaggio!

MR-T
29/12/2009, 22:11
bel messaggio e bella pubblicità.... speriamo bene non sia solo per fare gli auguri di un buon 2010

Herbie 53
29/12/2009, 22:12
direi che è un grande messaggio!

Attendo però la commercializzazione della loro autoelettrica:wink_:

Mr Frowning
29/12/2009, 22:13
bella pubblicità...ma il motore elettrico no :sick:

Herbie 53
29/12/2009, 22:13
bella pubblicità...ma il motore elettrico no :sick:

ancora ce ne vuole...ma prima o poi si dovrà fare

Mr Frowning
29/12/2009, 22:15
ancora ce ne vuole...ma prima o poi si dovrà fare

passi per le auto ma non mi toccate i motori...:mad:

MR-T
29/12/2009, 22:17
Attendo però la commercializzazione della loro autoelettrica:wink_:

tu sei già un cliente :rolleyes:


bella pubblicità...ma il motore elettrico no :sick:

:rolleyes: mah... mi sa che prima o poi....:rolleyes:


ancora ce ne vuole...ma prima o poi si dovrà fare

appunto :wink_:

oppure chissà come in ritorno al futuro... auto che funzionano bruciando la spazzatura :w00t:

D74
30/12/2009, 05:23
tu sei già un cliente :rolleyes:



:rolleyes: mah... mi sa che prima o poi....:rolleyes:



appunto :wink_:

oppure chissà come in ritorno al futuro... auto che funzionano bruciando la spazzatura :w00t:

magari.....

fearless
30/12/2009, 06:15
direi che è un grande messaggio!

assolutamente :oook:

Silvan
30/12/2009, 08:10
bellissimo spot :oook:

Sir J
30/12/2009, 08:21
Attendo però la commercializzazione della loro autoelettrica:wink_:

Quoto! :oook:

questa pubblicità ha un che di sublime ... o meglio di

subliminale! :wink_:

Filomao
30/12/2009, 11:39
Splendida!

tonidaytona
30/12/2009, 12:03
bellissimo spot.

il messaggio e' chiaro.
quando un colosso come RENAULT decide di scoprire le carte, allora vuol dire che un'epoca sta' finendo e una nuova era sta' per iniziare.

il petrolio e le abitudini che abbiamo consolidato finiranno.

questione di tempo.

Buon 2010 a tutti.

ceryx
30/12/2009, 13:23
Si e' vero lo spot e' molto bello...
la porulsione elettrica sara' il futuro a discapito di quella endotermica. Devono fare investimenti... per ora siamo solo all'inizio...:rolleyes:

LadyB
30/12/2009, 13:49
lo visto ieri per la prima volta: bellissimo spot e con un gran messaggio!

papitosky
30/12/2009, 14:25
pubblicità

D74
30/12/2009, 15:48
pubblicità

ben diversa da solito :rolleyes:

Mastroragno
30/12/2009, 16:27
mmm...il messaggio è bello, ma l'elettrico non mi convice al 100%, in un contesto ecologico. Non sono ferrato in materia, ma ho paura le batteie che alimentano i motori elettrici, riusciremo poi a smaltirle bene? I componenti di una batteria almeno attualmente non mi paiono molto ecologici, e il loro smaltimento non è sempre gestito benissimo. Ripeto che ne capisco poco, ma esistono batterie, che ne so, riciclabili? Boh, è una mia paranoia, ma magari avremo un mondo pulito dallo smog, ma zeppo di batterie!!!:blink: Boh, penso che le auto a idrogeno sarebbero la soluzione migliore.
Comunque se qualcuno più pratico mi illumina...

D74
30/12/2009, 16:36
mmm...il messaggio è bello, ma l'elettrico non mi convice al 100%, in un contesto ecologico. Non sono ferrato in materia, ma ho paura le batteie che alimentano i motori elettrici, riusciremo poi a smaltirle bene? I componenti di una batteria almeno attualmente non mi paiono molto ecologici, e il loro smaltimento non è sempre gestito benissimo. Ripeto che ne capisco poco, ma esistono batterie, che ne so, riciclabili? Boh, è una mia paranoia, ma magari avremo un mondo pulito dallo smog, ma zeppo di batterie!!!:blink: Boh, penso che le auto a idrogeno sarebbero la soluzione migliore.
Comunque se qualcuno più pratico mi illumina...

possiamo discutere sul motore elettrico, ma almeno per me il messaggio non è tanto il mezzo con cui arrivare al cambiamento ma la presa di coscienza da parte di un grande marchio di questo messaggio e che questo sia divultato a milioni di persone.

"perchè il piacere di alcuni deve pesare su altri?
Perchè godere della nostra vita oggi implica una minore qualità della vita domani? "

Mastroragno
30/12/2009, 16:50
possiamo discutere sul motore elettrico, ma almeno per me il messaggio non è tanto il mezzo con cui arrivare al cambiamento ma la presa di coscienza da parte di un grande marchio di questo messaggio e che questo sia divultato a milioni di persone.

"perchè il piacere di alcuni deve pesare su altri?
Perchè godere della nostra vita oggi implica una minore qualità della vita domani? "

Ma no, certo il messaggio è bello . Scusami, sono andato OT perchè comunque questo ha risvegliato un pensiero cui di tanto in tanto mi pongo.
Comunque spero che il messaggio da parte di un grande marchio non sia solo un tentativo di accaparrarsi clienti, e morta lì. Staremo a vedere.